Autore Topic: Senza Candreva...  (Letto 2920 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Senza Candreva...
« Risposta #20 : Martedì 25 Marzo 2014, 15:58:57 »
Con Candreva, invece, Keita ha giocato a sinistra, e non ha ripetuto le faville della partita di Cagliari. Forse Konko avanza più di Radu, forse Candreva è la cosa piàù vicina ad un calamitapalloni che la Lazio abbia, risultando in tal modo la fonte principale di gioco Laziale. Sbaglia molto, ma costruisce anche molto, oppure capovolgendo, costruisce molto, ma sbaglia anche molto. Mi piacerebbe vedere un 4-3-3 con Keita dalla parte di Konko, Candreva dalla parte di Radu e Klose al centro. Non mi dite che è già successo!  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Senza Candreva...
« Risposta #21 : Martedì 25 Marzo 2014, 19:44:54 »
uno con lo stop la tecnica e l'accelerazione di candreva è uno scandalo che incida meno di gervinho nella seria A
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Senza Candreva...
« Risposta #22 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 14:08:54 »
uno con lo stop la tecnica e l'accelerazione di candreva è uno scandalo che incida meno di gervinho nella seria A

non sa giocare con gli altri. tutto qua.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Senza Candreva...
« Risposta #23 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 14:35:57 »
non sa giocare con gli altri. tutto qua.

I giocatori di qualità, tranne rare eccezioni, si possono addestrare con allenamenti specifici.
Se sono così zucche da risultare refrattari alle consegne tattiche si può plasmare, nei limiti del possibile, il reparto nel quale operano per esaltarne le doti e mascherarne i difetti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Senza Candreva...
« Risposta #24 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 14:42:44 »
non sa giocare con gli altri. tutto qua.

Gli manca l'ultimo passaggio. Ci vorrebbe il rinnovo co la il premio assist.
 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

Re:Senza Candreva...
« Risposta #25 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 15:01:47 »
Cavanda e Keita due ottime ali sulla destra, fossi Lotito manco lo riscatterei sto zarate italiano ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Senza Candreva...
« Risposta #26 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 22:57:16 »
Con Candreva non si tira in porta da dentro l'area.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Senza Candreva...
« Risposta #27 : Giovedì 27 Marzo 2014, 08:29:08 »
Fate i bravi, aldilà dei molti errori, è l'unico che crea pericolo. Sono d'accordo con Reflex, magari va addestrato con allenamenti specifici.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Anselazio

Re:Senza Candreva...
« Risposta #28 : Giovedì 27 Marzo 2014, 09:28:19 »
non sa giocare con gli altri. tutto qua.


Riscattare e vendere a peso d'oro in premier...Vai bello vai.

Giglic

Re:Senza Candreva...
« Risposta #29 : Giovedì 27 Marzo 2014, 09:43:35 »
aldilà dei molti errori, è l'unico che crea pericolo.

Alla mia anima, considerando quanto bestemmio ogni volta che sbaglia un cross o forza un tiro o perde un tempo.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Senza Candreva...
« Risposta #30 : Giovedì 27 Marzo 2014, 09:44:43 »
Ripeto: facciamoci dare un giocatore (valido) dall'Udinese.
Oh vivacchiare...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Senza Candreva...
« Risposta #31 : Giovedì 27 Marzo 2014, 10:05:47 »
Un allenatore come Conte avrebbe quantomeno attaccato al muro Candreva x aver ignorato in più di un occasione Keita libero, occasioni che, soprattutto nel secondo tempo, avrebbero potuto cambiare la storia della partita.
Detto ciò, penso che questa Lazio, con questa dirigenza, e con la comprovata incapacità a fare mercato, Candreva sia un pgiocatore fondamentale, altro sarebbe se potessimo acquistare giocatori forti.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Senza Candreva...
« Risposta #32 : Domenica 30 Marzo 2014, 23:03:12 »
Ho finito ora di vedere la partita, prestazione nettamente diversa dalle precedenti quella del nostro.
Quasi nessuna forzatura, palla spesso fatta filtrare all'uomo in corsa che si sovrapponeva, da una di queste occasioni il primo gol di Lulic, palla scaricata al compagno meglio piazzato in caso di raddoppio di marcatura, scambi ripetuti addirittura con Keita, tante piccole cose la cui risultante è una fluidità di gioco che con Candreva in campo quest'anno non si era mai vista.
Peccato per il coattume nell'esultanza al grido di "muti,muti" rivolto alla tribuna, ma se gioca così e segna gol decisivi frega na sega a me del coattume.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Senza Candreva...
« Risposta #33 : Domenica 30 Marzo 2014, 23:11:20 »
Gianluca ricrediti Candreva è un' iradiddio, basta farlo giocare con giocatori se non dico pari ma almeno decenti e vedrete che razza di giocatore è.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Senza Candreva...
« Risposta #34 : Lunedì 31 Marzo 2014, 06:53:55 »
Antonio Candreva il piu' forte di tutti,la nostra forza motrice,spesso si interstardisce in giocate o tiri inutili,ma e'il numero uno in questa squadra.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Senza Candreva...
« Risposta #35 : Lunedì 31 Marzo 2014, 07:40:18 »
ieri molto più nel contesto di squadra ... se continua così possiamo ancora recuperare posizioni
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Senza Candreva...
« Risposta #36 : Lunedì 31 Marzo 2014, 08:06:13 »
Gianluca ricrediti Candreva è un' iradiddio, basta farlo giocare con giocatori se non dico pari ma almeno decenti e vedrete che razza di giocatore è.

Mah  iradiddio e' esagerato, ..... e l'ultimo goal e' stato meraviglioso per il goal ,... ma
di tanti tecnici che ci sono qui : 442/433/4213/4411, nessuno ha detto che il pallone pur
entrando in porta e' stato calciato malissimo, se lo colpiva 3 centimetri prima andava
alto sopra la traversa.  Quelle palle li devono essere colpite con il collo del piede e andare
basse, altrimenti si sbaglia facile. Ci ha detto bene, ma l'autore non si montasse la testa
perché ha avuto un bel sedere a mettere dentro quella palla ....   !! (digressione
tecnica, scusate) ....

borgorosso

Re:Senza Candreva...
« Risposta #37 : Lunedì 31 Marzo 2014, 08:29:01 »
senza offesa, eh.
ma digressione tecnica non é MAI stato un sinonimo di minchiata  ;D

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Senza Candreva...
« Risposta #38 : Lunedì 31 Marzo 2014, 09:25:11 »
Mi chiedo come sia possibile che un giocatore così facesse la riserva nel Cesena.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Senza Candreva...
« Risposta #39 : Lunedì 31 Marzo 2014, 09:28:20 »
Gianluca ricrediti Candreva è un' iradiddio, basta farlo giocare con giocatori se non dico pari ma almeno decenti e vedrete che razza di giocatore è.

Il motivo per cui mi avveleno con Candreva da quasi un anno ormai è proprio perchè credo anche io che sia il nostro giocatore più forte, ma non lo sta dimostrando non per colpa dei compagni, ma per colpa della sua presunzione. 
Non ho potuto seguire la partita in diretta e vedendola con calma ieri sera ho notato un diverso atteggiamento in campo, molti più fraseggi, palla data ai compagni con i tempi giusti e non solo quando ormai la stava per perdere come nelle partite precedenti.
Piccole cose, ma che fanno la differenza tra una foca da circo ed un gran giocatore.
Ah, sul contropiede di Lulic è stato ignorato dal bosniaco un po' come lui ha ignorato i suoi compagni in tante partite, ovviamente si è infuriato, speriamo abbia capito la lezione.

Forza Lazio e forza Antonio.  :D
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.