Autore Topic: Calciomercato: rivoluzione Lazio, i colpi che ha in mente Lotito  (Letto 523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34223
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Calciomercato: rivoluzione Lazio, i colpi che ha in mente Lotito
« : Giovedì 13 Marzo 2014, 11:13:15 »
www.corrieredellosport.it

Il presidente biancoceleste ha annunciato di avere nel mirino 5-6 giocatori di «alto livello» per rinforzare la squadra e far contenti i tifosi




ROMA - La Lazio prepara la rifondazione. Il presidente biancoceleste, al "Processo del Lunedi", ha dichiarato di avere nel mirino almeno 5-6 rinforzi per la sua squadra: «Ho pronta una lista di acquisti, compreremo in più reparti, arriveranno persone di alto livello». Tutto ciò avverrà, secondo il presidente, a prescindere da una eventuale qualificazione della squadra capitolina in Europa League. Il processo di ringiovanimento della rosa, per la verità, è già cominciato in questa stagione, da considerarsi di "transizione". Gli innesti dei giovani Berisha, Biglia e Perea, infatti, si sono rivelati tutti azzeccati. L'investimento fatto su Felipe Anderson, invece, non ha ancora dato i suoi frutti, ma la società crede ancora nelle qualità del ragazzo. Lotito e Tare, inoltre, contano di poter continuare a lavorare con Reja sulla panchina biancoceleste.

DIFESA - I nomi che spuntano fuori, per rinforzare il reparto arretrato della Lazio, sono quelli di Hinteregger, mancino del Salisburgo, e di Paletta, difensore del Parma di Ghirardi appena entrato nel giro della nazionale di Prandelli. Potrebbero essere loro gli eredi di Biava e Dias.

CENTROCAMPO - Per il reparto di centrocampo, si cerca una mezz'ala, forte fisicamente, che si possa integrare bene con le qualità di Biglia e Ledesma. L'impiego di Lulic in questa zona del campo, infatti, non sembra più sufficiente a garantire equilibrio e corsa all'intero reparto. Inoltre, per quanto riguarda gli esterni, la priorità è il riscatto del cartellino di Candreva, mentre un nome nuovo per questo ruolo potrebbe essere quello di Biabiany, anche lui del Parma.

ATTACCO - Lotito aveva promesso al "Processo del Lunedi": «Arriverà un attaccante già conosciuto dai media...». La punta in questione è Djorjevic, serbo del Nantes, squadra che milita nella Ligue 1 francese. Insieme a lui, confermatissimi Perea e Keita. Inoltre, se andrà via Klose, potrebbe arrivare un altro grande bomber al suo posto.

Vai al forum