Autore Topic: "Di padre in figlio"  (Letto 34182 volte)

geddy

Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #360 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 17:34:50 »
Beh dal momento che lo fanno per far squalificare il campo alla Lazio, manco ci sono riusciti, si. Qualificano anche a te. Stessa protesta, contestazione, modalità diverse. TI do una notizia, inoltre. Il giudice sportivo si è accorto della furbata e ci ha solo multato. Lotito era da un po che questa storiella, se i "tifosi" sono scemi io che ci posso fare in estrema sintesi, notevole quindi che a beneficiare per prima delle nuove interpretazioni sia stata la Lazio.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #361 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 17:44:48 »
Pertanto, gli appassionati di calcio di di colore o di religione ebraica sarebbero tutti, almeno, della Roma. Vero?
Questo implicherebbe che nel momento in cui un laziale cominciasse a cantare di roma juden club e a dire Balotelli UH-UH-UH, qualificherebbe anche me che non partecipo al simpatico siparietto.

Non provarci.

Purtroppo un po' tutte le squadre hanno questo problema, ma quello nostro è più antico e più grave.

E non è che siccome anche gli altri rubano allora non posso essere punito solo io.

E quanto al coinvolgimento ebbene si, coinvolge anche il tifoso medio, se non manifesta sonoramente con fischi il suo dissenso a questo schifo.

E magari pensare che c'è gente che si è stufata di andare allo stadio e invece di gustarsi la partita deve passare il tempo a fischiare i proprio spalti.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #362 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 17:50:35 »
Non provarci.

Purtroppo un po' tutte le squadre hanno questo problema, ma quello nostro è più antico e più grave.

E non è che siccome anche gli altri rubano allora non posso essere punito solo io.

E quanto al coinvolgimento ebbene si, coinvolge anche il tifoso medio, se non manifesta sonoramente con fischi il suo dissenso a questo schifo.

E magari pensare che c'è gente che si è stufata di andare allo stadio e invece di gustarsi la partita deve passare il tempo a fischiare i proprio spalti.....

E' un problema che investe la società ma quella italiana, romana, non quella della SSLazio.
E' un problema culturale. Un problema enorme.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #363 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 20:03:37 »
un po´ come l´Alcoyano F.C., che, perdendo col Madrid 0-7, continuava a buttare il pallone fuori per non prenderne altri     :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline borges

• Biancoceleste DOP
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
« Risposta #364 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 20:28:24 »
Questo implicherebbe che nel momento in cui un laziale cominciasse a cantare di roma juden club e a dire Balotelli UH-UH-UH, qualificherebbe anche me che non partecipo al simpatico siparietto.

se vale che a Lazio-Sassuolo erano 40 mila a contestare, sì....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #365 : Giovedì 27 Marzo 2014, 08:51:42 »
Biancocelesti.org.

L'ultima frontiera.

Purtroppo.

(complimenti a tutti voi).

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
R: Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #366 : Giovedì 27 Marzo 2014, 08:53:08 »
Biancocelesti.org.

L'ultima frontiera.

Purtroppo.

Esatto!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
"Di padre in figlio"
« Risposta #367 : Giovedì 27 Marzo 2014, 11:32:34 »

Biancocelesti.org.

L'ultima frontiera.

Purtroppo.

Questo forum sta pagando a carissimo prezzo questa scelta impopolare..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #368 : Giovedì 27 Marzo 2014, 11:34:09 »
Tutti coloro che hanno combattuto contro le verità assolute imposte con la forza e non con le idee hanno dovuto pagare dazio.

Me ne dispiace comunque.

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #369 : Giovedì 27 Marzo 2014, 12:45:09 »

Non importa. Per seguire i "consigli" di contestazione ci sono altri "luoghi". Addirittura anche ex roccaforti, non dico lotitiane, ma quantomeno "ragionanti" ad oggi ormai covo di sipperoisti, anche nostre vecchie conoscenze, le quali, salvo uno... due personaggi, si prestano volentieri al vomitatoio a prescindere, molto di più addirittura di uno storico forum antilotitiano.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #370 : Giovedì 27 Marzo 2014, 12:51:33 »

Vedo che stiamo ormai sul meta-topic, dove c'è una gran voglia di regolare i conti.
Se volete un forum stretto stretto, dove alla porta ci sono qualificatissimi e ferocissimi bodyguard pronti a verificare patenti e libretto siete liberissimi e peraltro il fenomeno è già in atto.
Lo dico con grande tristezza ma basterebbe dare un'occhiata all'ingresso per vedere gli orger in collegamento, praticamente una trentina di persone, la metà di quello che potevano essere qualche mese fa.
Del resto si nota una certa rabbia in corrispondenza della contestazione di Lazio-Sassuolo, diciamo da un paio di mesi a questa parte.

Ripeto siete liberissimi di fare quel che volete, anche di invocare - come ho dovuto leggere già un paio di volte - che vengano espulsi orgersrei di contestare el presidente maximo che da Formello ci guida con la sua leggiadra lungimiranza.
Chiedetevi cosa può valere un forum dove si riuniscono quattro gatti che vanno d'accordo su tutto e buttano fuori il quinto che prova a dire una cosa diversa. Per quello non sono nati i forum: bastano i giardinetti.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #371 : Venerdì 28 Marzo 2014, 07:12:01 »
Vedo che stiamo ormai sul meta-topic, dove c'è una gran voglia di regolare i conti.
Se volete un forum stretto stretto, dove alla porta ci sono qualificatissimi e ferocissimi bodyguard pronti a verificare patenti e libretto siete liberissimi e peraltro il fenomeno è già in atto.
Lo dico con grande tristezza ma basterebbe dare un'occhiata all'ingresso per vedere gli orger in collegamento, praticamente una trentina di persone, la metà di quello che potevano essere qualche mese fa.
Del resto si nota una certa rabbia in corrispondenza della contestazione di Lazio-Sassuolo, diciamo da un paio di mesi a questa parte.

Ripeto siete liberissimi di fare quel che volete, anche di invocare - come ho dovuto leggere già un paio di volte - che vengano espulsi orgersrei di contestare el presidente maximo  che da Formello ci guida con la sua leggiadra lungimiranza.
Chiedetevi cosa può valere un forum dove si riuniscono quattro gatti che vanno d'accordo su tutto e buttano fuori il quinto che prova a dire una cosa diversa. Per quello non sono nati i forum: bastano i giardinetti.

Non mi sembra che qui sia stato buttato fuori nessun quinto, a differenza di altri luoghi molto simili a questo.
Sembra invece che è più facile stare in luoghi dove si vomita solamente rispetto invece a luoghi dove si prova a discutere. E quando si prova a discutete ci sono buone probabilità che gli argomenti usati vengano analizzati e a volte smentiti. A volte ci può stare di fare una figura di merda. Capita a tutti. A qualcuno un po' più spesso.
Basta non andare in puzza.
In un forum moderato, solo per aver scritto perculando "el presidente maximo" dovresti essere accompagnato alla porta, un po' come è successo in altri luoghi a chi ha affermato che la contestazione si risolverebbe con un migliaio di biglietti omaggio ai capi della curva.
Quindi rilassati, e continua a produrre i tuoi file xls che sono molto utili a capire benissimo il tipo di contestazione e chi la sta cavalcando.

Pomata

« Risposta #372 : Venerdì 28 Marzo 2014, 07:28:33 »

Ripeto siete liberissimi di fare quel che volete, anche di invocare - come ho dovuto leggere già un paio di volte - che vengano espulsi orgersrei di contestare el presidente maximo che da Formello ci guida con la sua leggiadra lungimiranza.

In un forum della Lazio si difende la Lazio, se voglio leggere offese vado su Marione.

A Lazio-Sassuolo erano un milione...

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #373 : Venerdì 28 Marzo 2014, 07:37:41 »
Stai ancora qua a parlare quindi non ci sono guardie
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

« Risposta #374 : Venerdì 28 Marzo 2014, 08:26:28 »
 Se volete un forum stretto stretto, 

più stretto di così?  :D

Zapruder

« Risposta #375 : Venerdì 28 Marzo 2014, 09:16:48 »

La maggior parte dei danni li fanno i troll come te. Siamo ai livelli dei leggendari moxur, enniocarando, 'sti personaggi qui, autentici incubi dei forum.

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #376 : Venerdì 28 Marzo 2014, 09:22:51 »
La maggior parte dei danni li fanno i troll come te. Siamo ai livelli dei leggendari moxur, enniocarando, 'sti personaggi qui, autentici incubi dei forum.

moxur... moxur... moxur...

Che m'hai ricordato.. che affinità elettive...

Offline Andre

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
R: "Di padre in figlio"
« Risposta #377 : Venerdì 28 Marzo 2014, 09:23:05 »
Agli inizi, ma anche sino a poco tempo fa, i topic critici non mancavano, e si entrava davvero nel merito, in coscienza dei mezzi a disposizione di Lotito

Poi é iniziata la campagna di strumentalizzazione e schifi vari; risultato, una guerra dove si pensa piú a non cadere knockout che non a cercare l'oggettivitá senza perder di vista il Cuore

Biancocelesti era una perla, purtoppo non meritata

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline seminuovo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #378 : Venerdì 28 Marzo 2014, 09:54:51 »
ma almeno lui non si nasconde. tu invece so anni che nascondi la tua romanistitudine sfracagnando li cojoni co l'attacco mortale alla lazio. ma quando la lazio ha subito davvero degli attacchi mortali e tu manco eri nato come s'è risolta la cosa?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:R: Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #379 : Venerdì 28 Marzo 2014, 10:33:10 »

Non mi sembra che qui sia stato buttato fuori nessun quinto, a differenza di altri luoghi molto simili a questo.

Dici? Non è stato buttato fuori nessuno perché ci sono i due “gestori” (a cui va il mio saluto e il mio affetto) che sono persone di una certa intelligenza e lungimiranza, ma fioccano qua e là negli ultimi giorni inviti ai cartellini rossi. Ne ho registrati un paio.
Non mi pare un bell’esempio di come si sta su un forum. Sai bene come la penso su questa Lazio, conosci bene i miei scontri quotidiani con i sostenitori del presidente,  ma non ho mai invitato nessuno a mettere alla porta nessuno. Non è nel mio stile e soprattutto produce la morte di un forum che è – dovresti ricordarlo – luogo libero e aperto di discussione.

Sembra invece che è più facile stare in luoghi dove si vomita solamente rispetto invece a luoghi dove si prova a discutere. E quando si prova a discutete ci sono buone probabilità che gli argomenti usati vengano analizzati e a volte smentiti. A volte ci può stare di fare una figura di merda. Capita a tutti. A qualcuno un po' più spesso.
Basta non andare in puzza.

In puzza? A mio modesto avviso, le discussioni si svolgono di solito tra opionioni, punti di vista e contributi diversi. Quelle dove sono tutti d’accordo su tutto hanno il difetto di essere poco interessanti e soprattutto di finire presto. Una volta il luogo preferito di queste discussioni era lo scompartimento ferroviario: una scena di un film bellissimo – che cito semrpe – è il finale di “Anni ruggenti”, ambientato nel’Italia fascista, dove Manfredi apre lo scompartimento per trovare un post e si ritrova un signore distinto che parla davanti agli altri magnificando le gesta dell’Italia mussoliniana che ci ha dato l’Impero. Il Manfredi assicuratore allora chiude la porta e si sistema nel corridoio, per non partecipare a quello spettacolo, avvilente, dove uno parla e gli altri stanno zitti ad ascoltare, per umana sopportazione non certo per condivisione.
Non si tratta di fare figure di merda. Si tratta soltanto di ascoltare e replicare sul punto, magari evitando continue invettive, apprezzamenti personali quando non veri e propri insulti, che a detta di molti aumentano la qualità del forum (che ultimamente ha registrato minori contatti: immagino per la gioia di chi è molto attento a questa qualità).

In un forum moderato, solo per aver scritto perculando "el presidente maximo" dovresti essere accompagnato alla porta, un po' come è successo in altri luoghi a chi ha affermato che la contestazione si risolverebbe con un migliaio di biglietti omaggio ai capi della curva.
Quindi rilassati, e continua a produrre i tuoi file xls che sono molto utili a capire benissimo il tipo di contestazione e chi la sta cavalcando.

Allora, sarebbe "el presidente maximo" l’apprezzamento che per te dovrebbe produrre nientedimeno che l’accompagnamento alla porta? Ho paura che ti sei troppo affezionato ai miei post perché non leggi quanto si scrive su questo presidente, anche da parte di coloro che lo sostengono nelle avversità.
Dai retta a me: rilassati e prenditi qualche distrazione. Leggi più a fondo i forum e lascia stare per un po’ quello che scrivo io, perché si scrive ben di peggio sul suo conto.
STURM UND DRANG