Autore Topic: "Di padre in figlio"  (Letto 34233 volte)

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #340 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 13:22:30 »
Va bene. Continuiamo: è più tifoso della Lazio DinoRaggio che va in curva ad ogni partita della Lazio, s'inca**a col presidente / gestore / panzone / supremo e urla di tutto durante la partita e sporadicamente gli esce pure un "Lazio alè", oppure Nigel che da Singapore si fa (una volta all'anno) 10.000 km per poter anch'egli urlare il suo "Lazio alè" per tutta la partita?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Boks XV

« Risposta #341 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 14:43:16 »
Va bene. Continuiamo: è più tifoso della Lazio DinoRaggio che va in curva ad ogni partita della Lazio, s'inca**a col presidente / gestore / panzone / supremo e urla di tutto durante la partita e sporadicamente gli esce pure un "Lazio alè", oppure Nigel che da Singapore si fa (una volta all'anno) 10.000 km per poter anch'egli urlare il suo "Lazio alè" per tutta la partita?

siete laziali allo stesso, immenso, modo entrambi.

non sono più laziali quelli che:

Lotito m'ha tolto 'a lazzialità.
non vado più allo stadio per colpa del clima che si respira.
la Lazio sono io.
la Lazio siamo noi.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #342 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 14:46:27 »

la Lazio sono io.
la Lazio siamo noi.

tutta gente che o l'ha abbandonata, oppure crede che sia roba sua.
Due posizioni km lontane dal bene della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

« Risposta #343 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 14:48:03 »
tutta gente che o l'ha abbandonata, oppure crede che sia roba sua.
Due posizioni km lontane dal bene della Lazio.

esattamente.
sono romanisti.

Offline seminuovo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #344 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 15:15:16 »

la Lazio sono io.
la Lazio siamo noi.
io aggiungerei quelli che usano excel a supporto delle proprie considerazioni, discutibili come tutte le opinioni figuriamoci. no, dico, solo pensare di usare 'na robba come excel e per di più per dare perle in pasto ai porci merita una croce al merito della lazialità

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #345 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 15:19:02 »
io aggiungerei quelli che usano excel a supporto delle proprie considerazioni, discutibili come tutte le opinioni figuriamoci. no, dico, solo pensare di usare 'na robba come excel e per di più per dare perle in pasto ai porci merita una croce al merito della lazialità

Parlaci di perle come questa, anche:

storica Coppa Italia (talmente storica che già a Orte fanno fatica a ricordarla, mentre a Terontola ti rispondono già un bel stiqatzi).

Dicci quale onorificenza conferiresti...

Offline BobLovati

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #346 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 15:22:12 »

Parlaci di perle come questa, anche:

e magari dacci anche la definizione di porci, già che te ce trovi    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #347 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 15:46:52 »

Ma di storico - a parte le prese per il culo da baretto de periferia a cui tanto siamo tutti affezionati - mi dici cosa percepiscono del 26 maggio in questo momento a Imola, Casarsa, Camogli, Vibo Valentia, Brindisi, Monfalcone e Trapani?

Non mi fare la lezione di lazialità, per favore. Non ne ho bisogno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

« Risposta #348 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 15:50:47 »
Ma di storico - a parte le prese per il culo da baretto de periferia a cui tanto siamo tutti affezionati - mi dici cosa percepiscono del 26 maggio in questo momento a Imola, Casarsa, Camogli, Vibo Valentia, Brindisi, Monfalcone e Trapani?

Si percepisce a Roma, dovrebbe bastare e avanzare x chi soffre di complessi di inferiorità.

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #349 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 15:55:26 »

Ma pensi veramente che potrei risponderti?
Ti sei definito per quel che sei una volta per tutte: una persona in malafede.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #350 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 15:56:43 »
Si percepisce a Roma, dovrebbe bastare e avanzare x chi soffre di complessi di inferiorità.

Ma chi non soffre di complessi di inferiorità non sta ogni minuto a lucidare il centrotavola nel corridoio e a portarselo con se mentre fa la spesa per far morire d'invidia il vicino di casa.

Ma pensi veramente che potrei risponderti?
Ti sei definito per quel che sei una volta per tutte: una persona in malafede.

Puoi fare quello che vuoi, magari rispondere sul tema che ho proposto. So di aver bestemmiato in Chiesa: vorrà dire che chiederò l'indulgenza plenaria.
Sei adulto, vaccinato e sono sicuro che hai fatto il militare a Cuneo. Insomma, sei più che maturo per rispondere. Come anche di non rispondere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #351 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 15:58:52 »
Come anche di non rispondere.

Non sprecherò mai più il mio tempo con te, abbiamo finito qui.

Offline rione 13

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #352 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 16:08:55 »
Era meglio perdere il 26 Maggio così magari Lotito allestiva uno squadrone in grado di emozionare anche a Camogli e Casarsa.

Giglic

« Risposta #353 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 16:11:50 »

Lotito guarda che hai fatto! A Imola, Casarsa, Camogli, Vibo Valentia, Brindisi, Monfalcone e Trapani non prendono per il culo i millemila luridi ivi presenti per la Coppainfaccia, e tutto per colpa tua! Disertiamo lo stadio, che non ci fai sognare!
Vuoi metteer invece il risalto che ha avuto li le imprese europee molto più visibili delle altre squadre italiane? Proprio a Monfalcone uno commentava "eh, il napoli si che fallendo e partendo dalla C - che tanto poi sempre li è tornato, uscendo col Porto ha fatto un figurone ed ha dimostrato progettualità, no come la Lazio!", mentre a Casarsa, per ovvi motivi, magnificavano le sorti fiorentine.

Ma del resto, è da quando hai scritto che preferivi perderla quella partita che non sei più credibile.

(il baretto di periferia forse lo frequenti tu: io li prendo per il culo ovunque. E mi godo quella vittoria. Se tu lo fai intimamente, o non lo fai, non darne la colpa ad altri)

Zapruder

« Risposta #354 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 16:17:55 »
Sta zitto...con queste cose non si scherza.

Ci sta scherzando lo Wilson Giuseppe n. Darlington (Gran Bretagna) 27.10.1945 [vado a memoria], non io.

mrmoto

« Risposta #355 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 16:40:28 »

la Lazio sono io.
la Lazio siamo noi.

Infatti io sono laziale dopo essere tante altre cose, non prima. Non me ne vanto e non me ne vergogno.

geddy

« Risposta #356 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 16:57:47 »
Abbiamo vinto noi. Ecco cosa c'è di storico. Che c'entra Camogli e Orte. Che poi vallo a raccontare a un sampdoriano o un genoano. Magari ci barattano il genoa di Aguilera e Policano per il goal di quella pippa di Lulic. 

Offline BobLovati

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #357 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 17:09:00 »
Abbiamo vinto noi. Ecco cosa c'è di storico. Che c'entra Camogli e Orte. Che poi vallo a raccontare a un sampdoriano o un genoano. Magari ci barattano il genoa di Aguilera e Policano per il goal di quella pippa di Lulic.

non credo; mica so´ veritifosiiidaaalaaazzziiioooo   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #358 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 17:22:16 »

Su questo dissento.

Prova ad essere un tifoso della Lazio di colore o di religione ebraica e vatti a vedere allo stadio una partita della nostra.

Magari ascoltandoti i coretti roma juden club, oppure i simpatici epiteti rivolti a Seedorf e Balotelli.

E pensa che magari ci sono anche persone non di colore o di religione ebraica a cui tutto questo "contesto" provoca vomito enorme...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #359 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 17:29:57 »
Su questo dissento.

Prova ad essere un tifoso della Lazio di colore o di religione ebraica e vatti a vedere allo stadio una partita della nostra.

Magari ascoltandoti i coretti roma juden club, oppure i simpatici epiteti rivolti a Seedorf e Balotelli.

E pensa che magari ci sono anche persone non di colore o di religione ebraica a cui tutto questo "contesto" provoca vomito enorme...

Pertanto, gli appassionati di calcio di di colore o di religione ebraica sarebbero tutti, almeno, della Roma. Vero?
Questo implicherebbe che nel momento in cui un laziale cominciasse a cantare di roma juden club e a dire Balotelli UH-UH-UH, qualificherebbe anche me che non partecipo al simpatico siparietto.

STURM UND DRANG