Autore Topic: "Di padre in figlio"  (Letto 34188 volte)

Offline Cialtrone

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:R: "Di padre in figlio"
« Risposta #120 : Venerdì 14 Marzo 2014, 20:40:50 »
Non ha mai dato del "bollito" a Nesta, è inutile che insisti. Altrimenti posso dire che il fatto che non esista un video che ti mostra a roma-Parma del 2001 mentre ti litighi commosso i parastinchi sudati di totti con Marione e Ripepi, non significa che questo non sia accaduto.

Zap, sei tu che insisti.
Non ho mai scritto che ha detto 'bollito' a Nesta.
Rileggi per favore. Ho scritto che l'ha trattato in modo poco carino.
Se ti può aiutare porto i testimoni di dov'ero il pomeriggio di Roma-Parma nel 2001.
Ho rischiato di brutto a piazza Fiume...

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
R: Re:R: "Di padre in figlio"
« Risposta #121 : Venerdì 14 Marzo 2014, 20:53:04 »
Zap, sei tu che insisti.
Non ho mai scritto che ha detto 'bollito' a Nesta.
Rileggi per favore. Ho scritto che l'ha trattato in modo poco carino.
Se ti può aiutare porto i testimoni di dov'ero il pomeriggio di Roma-Parma nel 2001.
Ho rischiato di brutto a piazza Fiume...

Te credo... sfilare i parastinchi de titty dalle mani di Nar1 non deve essere stato uno scherzo. .. :P

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #122 : Venerdì 14 Marzo 2014, 21:23:20 »
La foto di Lotito che dalle tribune lancia la bottiglietta a Nesta, fosse mai rinvenuta, sarebbe un attestato di pura lazialità che farebbe ridimensionare le contestazioni.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Cialtrone

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Venerdì 14 Marzo 2014, 21:51:30 »
La foto di Lotito che dalle tribune lancia la bottiglietta a Nesta, fosse mai rinvenuta, sarebbe un attestato di pura lazialità che farebbe ridimensionare le contestazioni.

;D

Pomata

Re:R: Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #124 : Venerdì 14 Marzo 2014, 22:08:45 »
E secondo te io sarei uno che lo attacca a ogni minimo sospiro?

Tu no.

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:R: Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #125 : Venerdì 14 Marzo 2014, 22:25:38 »
Non parlo di te nel caso specifico

Fai benissimo a non parlare di me, anche perché a me di Wilson e dei conduttori radiofonici che devono seguire la linea della curva non me ne è mai fregato e non me ne può fregare di meno.

Colgo l'occasione per mettere anch'io due punti fermi e intangibili:
1) A me di Nesta e di come viene tuttora trattato interessa ben più di un gol nella prossima partita dei Pulcini, e se all'epoca mi diedero fastidio le parole di Lotito (bravissimo Baruch a ripescarle, ero certo che la mia memoria emotiva non sbagliasse) non era certo per andare contro Lotito ma perché mi dispiaceva tantissimo che Alessandro, il mio Capitano, continuasse a ricevere pesci in faccia dalla sua Lazio: dai tifosi prima, dal presidente poi.
2) Ritengo che Lotito abbia sbagliato nel 2011 e che stia sbagliando anche adesso facendosi soffiare un testimonial così prestigioso. Plastino, Greco, De Angelis e tutta questa varia umanità sono un'armata brancaleone, dei signori nessuno. Nesta invece è un nome, una faccia famosa in tutto il mondo. Una faccia che nonostante tutto continua a rappresentare la Lazio più bella, specialmente lontano da Roma. Ogni minuto che passa senza che Lotito gli tenda la mano per disinnescare questa pericolosa operazione di marketing è un minuto sprecato.

Offline Cialtrone

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Venerdì 14 Marzo 2014, 22:46:59 »
Non solo sottoscrivo in pieno ML, ma lo vado anche ad applaudire.
Tutto qua

Zapruder

« Risposta #127 : Sabato 15 Marzo 2014, 00:22:59 »
Non puoi fare la guerra mediatica con De Angelis, pure se si gioca la carta Nesta, perché scenderesti sullo stesso livello di comunicazione, che è infimo. La cosa peggiore a livello di comunicazione, in questi anni, è De Martino che a LSR attacca le aradio cateterare. La Lazio, a livello ufficiale, non può trattare alla pari Greco e Plastino.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Sabato 15 Marzo 2014, 09:20:52 »
Avete ragione entrambi, Zap e ML.

Avete ragione quando sostenete che:

1) A me di Nesta e di come viene tuttora trattato interessa ben più di un gol nella prossima partita dei Pulcini, e se all'epoca mi diedero fastidio le parole di Lotito (bravissimo Baruch a ripescarle, ero certo che la mia memoria emotiva non sbagliasse) non era certo per andare contro Lotito ma perché mi dispiaceva tantissimo che Alessandro, il mio Capitano, continuasse a ricevere pesci in faccia dalla sua Lazio: dai tifosi prima, dal presidente poi.
2) Ritengo che Lotito abbia sbagliato nel 2011 e che stia sbagliando anche adesso facendosi soffiare un testimonial così prestigioso. Plastino, Greco, De Angelis e tutta questa varia umanità sono un'armata brancaleone, dei signori nessuno. Nesta invece è un nome, una faccia famosa in tutto il mondo. Una faccia che nonostante tutto continua a rappresentare la Lazio più bella, specialmente lontano da Roma. Ogni minuto che passa senza che Lotito gli tenda la mano per disinnescare questa pericolosa operazione di marketing è un minuto sprecato.

Non puoi fare la guerra mediatica con De Angelis, pure se si gioca la carta Nesta, perché scenderesti sullo stesso livello di comunicazione, che è infimo. La cosa peggiore a livello di comunicazione, in questi anni, è De Martino che a LSR attacca le aradio cateterare. La Lazio, a livello ufficiale, non può trattare alla pari Greco e Plastino.

Nesta rimane di fatto, a più di dieci anni dall'epopea gloriosa, un nome che se pronunciato fa sobbalzare ancora il cuore di tutti i tifosi.

Sarebbe importantissimo ricucire il discorso; gliel'ho suggerito anche a LSR mi pare a Sinibaldi, di chiamarlo ed intervistarlo per parlare dell'era Cragnotti, mi fu risposto che non era possibile perchè Nesta era un personaggio riservato e schivo.

Qui dovrebbe entrare in gioco De Martino; invece che rincorrere questo e quello, una bella esclusiva a LSR.

Inviti Nesta, Veron, Boksic e Marchegiani in visita a Formello, gli fai fare uno special di una mezza giornata alla radio e alla tv a parlare della loro storia alla Lazio, magari con la presenza di Manzini, e di uno a scelta tra Tare e Lotito per discutere della Lazio attuale, rispondi ai tifosi via sms e chat, vinci ammazzando tutte le stronzate cordatare e ti tiri dietro tanto di quel consenso che campi di rendita per un anno a livello comunicativo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

« Risposta #129 : Martedì 18 Marzo 2014, 14:39:33 »
Citazione
Oggi, alle ore 17.00, si darà il via alla vendita dei biglietti per la festa "Di padre in figlio" sarà possibile acquistarli attraverso i circuiti Listicket e Lottomatica. I prezzi dei tagliandi: 3 euro curve e distinti; 7 euro Tribuna Tevere numerata e non; 12 euro Tribuna Monte Mario; 15 euro Tribuna d'onore e Tribuna Autorità. Per gli under 16, il ridotto sarà valevole per tutti i settori al costo di 3 euro.

:band1: :band1: :band1:

Offline diepa

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 11:21:25 »
Oggi, alle ore 17.00, si darà il via alla vendita dei biglietti per la festa "Di padre in figlio" sarà possibile acquistarli attraverso i circuiti Listicket e Lottomatica. I prezzi dei tagliandi: 3 euro curve e distinti; 7 euro Tribuna Tevere numerata e non; 12 euro Tribuna Monte Mario; 15 euro Tribuna d'onore e Tribuna Autorità. Per gli under 16, il ridotto sarà valevole per tutti i settori al costo di 3 euro.

Cioè....li posso trovare dal tabaccaio dove compro di solito i biglietti per le partite?
Se ci pensate bene, potrebbe essere uno splendido regalo per la festa del papà....

Nascar

« Risposta #131 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 12:30:36 »
Cioè....li posso trovare dal tabaccaio dove compro di solito i biglietti per le partite?
Se ci pensate bene, potrebbe essere uno splendido regalo per la festa del papà....

Si e puoi acquistarli comodamente a casa, tieni presente che non servono documenti perchè i biglietti non sono nominali.
A ieri erano 4000 mila i biglietti venduti, la tevere top sta andando esaurita.

https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/28207/Di-Padre-in-Figlio

Ma come se fa a mancà ad una serata così. :band1: :band1: :band1:

Offline diepa

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 13:18:26 »
Si e puoi acquistarli comodamente a casa, tieni presente che non servono documenti perchè i biglietti non sono nominali.
A ieri erano 4000 mila i biglietti venduti, la tevere top sta andando esaurita.

https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/28207/Di-Padre-in-Figlio

Ma come se fa a mancà ad una serata così. :band1: :band1: :band1:

Li voglio acquistare cartacei, non sul web, perchè stasera passo a casa di papà a fargli gli auguri per il 19 marzo e glieli voglio regalare!!!
Ma gli voglio regalare i biglietti in senso lato, non la mail di conferma che arriva da listicket e che dice che l'acquisto on line è andato a buon fine...
Per cui passerò dal tabaccaio a comperarli!!

Offline SunEagle

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 13:23:37 »
Li voglio acquistare cartacei, non sul web, perchè stasera passo a casa di papà a fargli gli auguri per il 19 marzo e glieli voglio regalare!!!
Ma gli voglio regalare i biglietti in senso lato, non la mail di conferma che arriva da listicket e che dice che l'acquisto on line è andato a buon fine...
Per cui passerò dal tabaccaio a comperarli!!
se non ho capito male acquistando online ti arriva direttamente il biglietto che puoi stampare tu e passare ai tornelli

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 14:05:38 »
Intervista a Oddi

Lotito ha dato conferma della sua presenza?
“Lotito lo inviteremo, come invitiamo tutti gli altri presidenti. Per esempio della squadra del ’58 che ha vinto la Coppa Italia ho parlato già con Janich che era il capitano e sicuramente sarà presente. Noi invitiamo tutti, dai presidenti ai tifosi, penso sia normale. Questa deve essere una festa per il popolo laziale, una festa per noi perché sono 40 anni che abbiamo vinto questo scudetto. E’ stato un evento importante e ce ne stiamo accorgendo molto di più oggi rispetto a 40 anni fa. Quando abbiamo vinto lo scudetto, forse perché eravamo un po’ scapestrati e giovani, abbiamo detto ‘ok si abbiamo vinto lo scudetto’ ma nulla più, però ci siamo resi conto con gli anni e anche adesso, che quando passeggi per strada e un ragazzo giovane ti riconosce perché un padre gli ha parlato di noi e di quello scudetto, e ti fanno delle domande, per noi sono cose belle. Ci accorgiamo più oggi di quello che abbiamo fatto 40 anni fa. Speriamo che questo evento possa aiutare la Lazio e il popolo laziale”.

Offline diepa

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 15:35:46 »
se non ho capito male acquistando online ti arriva direttamente il biglietto che puoi stampare tu e passare ai tornelli

Ah....ok!!!

Nascar

« Risposta #136 : Giovedì 20 Marzo 2014, 14:34:31 »
Sono contento come un bimbo ho preso due tevere e alla ricevitoria davanti a me c'erano 5 persone per lo stesso evento, la tevere top è esaurita piano piano si sta riempiendo, a oggi sono circa 12 mila i biglietti venduti.

:band1: :band1:

Pomata

« Risposta #137 : Giovedì 20 Marzo 2014, 14:48:23 »
È stato invitato Paolo Di Canio, di Fabio Poli ne ha parlato qualcuno?

Offline diepa

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Giovedì 20 Marzo 2014, 16:09:17 »
Presi!! Due Monte Mario lato curva nord!!!
Non vedo l'ora di andarci con mio papà!!!!! Che, come da copione, ieri s'è pure commosso quando gliel'ho regalati...

Di sicuro, la mia partita più importante da qui al prossimo campionato sarà questo DI PADRE IN FIGLIO!!!!

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Giovedì 20 Marzo 2014, 16:13:53 »
Presi!! Due Monte Mario lato curva nord!!!
Non vedo l'ora di andarci con mio papà!!!!! Che, come da copione, ieri s'è pure commosso quando gliel'ho regalati...

Di sicuro, la mia partita più importante da qui al prossimo campionato sarà questo DI PADRE IN FIGLIO!!!!

su quale sito si può fare ??  Grazie   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”