Autore Topic: "Di padre in figlio"  (Letto 34220 volte)

geddy

Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #100 : Venerdì 14 Marzo 2014, 10:52:00 »
Può darsi, come può darsi di no. Nesta all'epoca era alle prese con un infortunio piuttosto serio. Guardando indietro ci si rende conto che Nesta ha avuto un finale di carriera rovinato da quell'infortunio. Ricordo continue ricadute e terapie. Non deve essere piacevole ascoltare quelle parole in tale situazione. Niente di strano che sia ancora risentito.

CP 4.0

« Risposta #101 : Venerdì 14 Marzo 2014, 10:55:34 »
certamente non fa piacere a nessuno farsi dire della vecchia gloria, ma come ricordato da Kalle e molti altri, e stato considerato peggio ancor prima da chi poi si e' risentito dell'infelice uscita di Lotito.

ci metteranno pure la faccia, ma sempre una faccia da culo e'.

darienzo

R: "Di padre in figlio"
« Risposta #102 : Venerdì 14 Marzo 2014, 11:17:37 »
Non bisognerebbe avere la memoria a intermittenza, si pesa col bilancino ogni.minima dichiarazione del Patron, si passa sopra tranquillamente su una cosa che fece davvero del male alla Lazio

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

geddy

Re:R: "Di padre in figlio"
« Risposta #103 : Venerdì 14 Marzo 2014, 11:29:48 »
Non bisognerebbe avere la memoria a intermittenza, si pesa col bilancino ogni.minima dichiarazione del Patron, si passa sopra tranquillamente su una cosa che fece davvero del male alla Lazio

Mica vorrai finire a parlare di Malgioglio pure qua?

Nascar

« Risposta #104 : Venerdì 14 Marzo 2014, 14:00:50 »
Ma che è il topic di Nesta? Polemiche?

Parliamo della festa, a me l'idea piace e spero che vengano lasciati fuori eventuali proteste dell'attuale gestione, è una cosa che fa parte del passato della nostra Lazio e come tale va vissuta ricordando quei campioni e non che hanno vestito o lavorato nella prima squadra della capitale.

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Venerdì 14 Marzo 2014, 14:57:38 »
Ma che è il topic di Nesta? Polemiche?

Parliamo della festa, a me l'idea piace e spero che vengano lasciati fuori eventuali proteste dell'attuale gestione, è una cosa che fa parte del passato della nostra Lazio e come tale va vissuta ricordando quei campioni e non che hanno vestito o lavorato nella prima squadra della capitale.

puoi cominciare, sin d´ora, a " magna´ tranquillo "    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
R: Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #106 : Venerdì 14 Marzo 2014, 15:33:24 »
Com'era definito Nesta dalla maggior parte della tifoseria.. Almeno quella più rappresentativa.. all'epoca dei fatti?

Un cassonetto per la raccolta differenziata della plastica,  se non ricordo male.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:R: Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #107 : Venerdì 14 Marzo 2014, 15:36:47 »
Un cassonetto per la raccolta differenziata della plastica,  se non ricordo male.

Una pagina vergognosa. E ancora tocca discutere con dei dementi secondo cui "ha tradito la Lazio"...
E' proprio per questo che avrebbe meritato (meriterebbe) un altro trattamento dai rappresentanti del club che ha aiutato a sopravvivere.

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Venerdì 14 Marzo 2014, 15:41:43 »
Una pagina vergognosa. E ancora tocca discutere con dei dementi secondo cui "ha tradito la Lazio"...
E' proprio per questo che avrebbe meritato (meriterebbe) un altro trattamento dai rappresentanti del club che ha aiutato a sopravvivere.

Oltre a dire che è stato un grande giocatore della Storia della Lazio che avrebbero dovuto dire i Rappresentanti del club?

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Venerdì 14 Marzo 2014, 15:51:08 »
Oltre a dire che è stato un grande giocatore della Storia della Lazio che avrebbero dovuto dire i Rappresentanti del club?

Leggiti il topic.
(Difendere Lotito anche quando non lo merita rende un pessimo servizio a Lotito medesimo).

Pomata

« Risposta #110 : Venerdì 14 Marzo 2014, 15:54:32 »
Leggiti il topic.
(Difendere Lotito anche quando non lo merita rende un pessimo servizio a Lotito medesimo).

Attaccarlo ad ogni minimo sospiro, lo rende più forte.

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Venerdì 14 Marzo 2014, 15:58:01 »
Attaccarlo ad ogni minimo sospiro, lo rende più forte.

E secondo te io sarei uno che lo attacca a ogni minimo sospiro?

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #112 : Venerdì 14 Marzo 2014, 16:54:03 »

Su questo sono perfettamente d'accordo.
Le bottigliette non gliele tirò Lotito però. 
Nesta è stato "riabilitato" dal "direttvo" in funzione anti-Lotito quando lo stesso, in maniera sicuramente  brutale accannò la sua possibilità di ritorno alla Lazio. Non che non avesse ragione, vista poi la parabola "sanitaria" intrapresa dal nostro Sandro, ma se fosse stato un po' più diplomatico non avrebbe fatto un soldo di danno, proprio per i motivi da te elencati.

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #113 : Venerdì 14 Marzo 2014, 17:50:21 »
Su questo sono perfettamente d'accordo.
Le bottigliette non gliele tirò Lotito però. 
Nesta è stato "riabilitato" dal "direttvo" in funzione anti-Lotito quando lo stesso, in maniera sicuramente  brutale accannò la sua possibilità di ritorno alla Lazio. Non che non avesse ragione, vista poi la parabola "sanitaria" intrapresa dal nostro Sandro, ma se fosse stato un po' più diplomatico non avrebbe fatto un soldo di danno, proprio per i motivi da te elencati.

Mi fa piacere che almeno tu abbia colto il senso.
La malafede degli ultras è palese, stanno cercando di arruolare Nesta nella guerra anti-Lotito dopo averlo infamato e poi ignorato per anni. Nesta non è D'Amico, averci contro Nesta è una brutta cosa, mediaticamente parlando. Per questo credo che Lotito farebbe bene a ricucire finché è in tempo: usando, una volta tanto, un po' di umiltà potrebbe ribaltare la situazione a suo favore.

darienzo

« Risposta #114 : Venerdì 14 Marzo 2014, 18:08:13 »
Però anche lo stesso Nesta dovrebbe stare attento a non farsi intruppare in mezzo a quelli che lo hanno insultato, deriso e colpito non solo in senso metaforico

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Venerdì 14 Marzo 2014, 19:27:49 »
Però anche lo stesso Nesta dovrebbe stare attento a non farsi intruppare in mezzo a quelli che lo hanno insultato, deriso e colpito non solo in senso metaforico

Verissimo.
Se io considero la questione solo dal lato-Lotito è perché, in questo momento Nesta=Nesta mentre Lotito=Lazio.
Però è innegabile che anche Nesta ci fa una pessima figura facendosi usare in questa maniera.
E quindi a me dispiace doppiamente.

darienzo

« Risposta #116 : Venerdì 14 Marzo 2014, 19:41:01 »
La speranza e la certezza in fondo è che non si cali completamente nella parte, essendo anche, e da certi versi soprattutto, purtroppo,  uomo Milan

Zapruder

« Risposta #117 : Venerdì 14 Marzo 2014, 20:09:37 »
Leggiti il topic.

Vediamo di mettere un punto fermo intangibile, nelle discussioni: per quanto mi riguarda, se devo scegliere tra rendere omaggio a Nesta e tra un gol in più della Lazio nella prossima partita di Pulcini con la nostra maglia, io non ho dubbi, mi prendo il gol in più.

La sera di quel Lazio-Milan filmai il suo saluto a uno striscione in sud, saluto che ovviamente non fu considerato dai conduttori radiofonici - che devono seguire la linea della curva, perché se la fanno sotto dalla paura di dire qualcosa di diverso, ad eccezione del poliziotto Pantano - i quali erano obbligati a porre l'accento sul "mancato saluto" (te credo) allo striscione perculante comparso nella sud2. E mi vergognai come un cane per quelle bottigliette dalla Tevere. Ma una cosa mi era ben chiara: quello che vedevo era un giocatore del Milan in quel momento, e di fronte c'era la Lazio, e per me esiste solo e soltanto la Lazio.

Del Nesta di oggi non me ne po' frega' di meno. Del fatto che sia "offeso" con Lotito, nemmeno. Se poi vedo che anche lui cade nel giochino dei cordatari, lo considererò per quello che è: come Chinaglia a suo tempo, con tanti che si stracciavano le vesti scandalizzati. Ma avevo ragione io e riuscìi a prevedere tutto quello che sarebbe poi accaduto.

Mi resta infine difficile capire come gente che si adombra perché Nesta è stato definito "vecchia gloria", va alla festa organizzata dal truccatore di partite che ha fatto retrocedere la Lazio e che si è lamentato stizzito del fatto che l'attuale presidente della Lazio "non vòle morì".

Bisogna essere sinceri quando si ha un'opinione: Lotito me sta sul caxxo, punto. Allora, tutto quadra. Così come quando è morto il povero Caté d'istinto a me è venuto da pensare "così te impari a non passa' quel pallone". Cercare argomenti "coerenti" per spiegare come Wilson sia lazialmente "bravo" e Lotito no, fa fare solo la figura dell'ipocrita e del bugiardo. Non parlo di te nel caso specifico, ma sono in tanti a comportarsi così.

Offline Cialtrone

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Venerdì 14 Marzo 2014, 20:27:03 »
Dovrebbe esser questo

http://m.youtube.com/watch?v=_D3N0NX2lZI

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

Non è questo il video.
Ricordo che Lotito era nel suo ufficio, o almeno in un posto dove era di casa.
Il fatto che non ci sia un video di Giulio Cesare su web non significa che non sia mai esistito.
Non è un attacco Lotito. Semplicemente quella volta ha fatto come gli capita spesso il 'bulletto' citando Tuia e Faraoni come i nuovi fenomeni del calcio italiano... tutto qua.
ML ha ragione potrebbe chiamarlo e scusarsi. Peraltro da un fervente cristiano quale lui è sarebbe quasi doveroso chiedere scusa.
Chiedere scusa a Nesta per averlo trattato in modo poco elegante.
Poi Zap, non ci facciamo prendere la mano dal complottismo.
E non credo Nesta si faccia sedurre dai 'cordatari'. Non ha mai flirtato con la curva neanche ai tempi belli...
È troppo intelligente

Zapruder

« Risposta #119 : Venerdì 14 Marzo 2014, 20:37:41 »
Non è questo il video.
Ricordo che Lotito era nel suo ufficio, o almeno in un posto dove era di casa.
Il fatto che non ci sia un video di Giulio Cesare su web non significa che non sia mai esistito.
Non è un attacco Lotito. Semplicemente quella volta ha fatto come gli capita spesso il 'bulletto' citando Tuia e Faraoni come i nuovi fenomeni del calcio italiano... tutto qua.
ML ha ragione potrebbe chiamarlo e scusarsi. Peraltro da un fervente cristiano quale lui è sarebbe quasi doveroso chiedere scusa

Non ha mai dato del "bollito" a Nesta, è inutile che insisti. Altrimenti posso dire che il fatto che non esista un video che ti mostra a roma-Parma del 2001 mentre ti litighi commosso i parastinchi sudati di totti con Marione e Ripepi, non significa che questo non sia accaduto.