Autore Topic: "Di padre in figlio"  (Letto 34084 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #420 : Martedì 1 Aprile 2014, 14:29:45 »
Lotito deve esserci, anche a costo di prendersi insulti, è il Presidente della S.S. Lazio deve esserci, è un suo dovere, anche perchè deve fare di tutto per attenuare questa situazione.

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #421 : Martedì 1 Aprile 2014, 14:35:18 »
attenuarla? andandoci la rinfocolerebbe e basta.
questo evento per quanto valido dal punto di vista sentimentale, non ha nessuna rilevanza "istituzionale" quindi lotito non è formalmente tenuto a partecipare. è stato giusto estendergli l'invito, ma lui farà bene a declinare, ringraziando contestualmente e elogiando la significatività dell'evento per la gente laziale.
e tutti felici, per quanto possibile.
tanto cori, striscioni contestatari e quant'altro sono comunque scontati, ma almeno c'è la possibilità che qua e la ci sia un'effettiva partecipazione al ricordo e che TUTTI per un pò si dimentichino dell'esistenza di lotito.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #422 : Martedì 1 Aprile 2014, 14:43:26 »
Lotito deve esserci, anche a costo di prendersi insulti, è il Presidente della S.S. Lazio deve esserci, è un suo dovere, anche perchè deve fare di tutto per attenuare questa situazione.

Certo come no... Se c'è e lo insultano la colpa e la sua che si è presentato non desiderato.

Se non ci và e l'insultano la copa è sempre la sua perchè è un personaggio pubblico ed in quanto tale oggetto passibbile di qualsiasi insulto.

Come và, và... sempre colpa il Presidente c'ha.

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #423 : Martedì 1 Aprile 2014, 14:45:14 »
attenuarla? andandoci la rinfocolerebbe e basta.
questo evento per quanto valido dal punto di vista sentimentale, non ha nessuna rilevanza "istituzionale" quindi lotito non è formalmente tenuto a partecipare. è stato giusto estendergli l'invito, ma lui farà bene a declinare, ringraziando contestualmente e elogiando la significatività dell'evento per la gente laziale.
e tutti felici, per quanto possibile.
tanto cori, striscioni contestatari e quant'altro sono comunque scontati, ma almeno c'è la possibilità che qua e la ci sia un'effettiva partecipazione al ricordo e che TUTTI per un pò si dimentichino dell'esistenza di lotito.

un giorno qualcuno mi spiegherà perchè c'è tutto sto bisogno di festeggiare il quarantennale e non s'è sentito lo stesso bisogno per il trentacinquennale.. il trentennale.. il venticinquennale.-. and so on..

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #424 : Martedì 1 Aprile 2014, 14:45:53 »
il ferro va battuto quando è caldo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #425 : Martedì 1 Aprile 2014, 15:51:04 »
un giorno qualcuno mi spiegherà perchè c'è tutto sto bisogno di festeggiare il quarantennale e non s'è sentito lo stesso bisogno per il trentacinquennale.. il trentennale.. il venticinquennale.-. and so on..
Pero' Kalle sei proprio tu il primo, con i tuoi sospetti, a far si che questo evento non posso essere solo una bella serata di Lazio. Non dico che tu abbia torto, anzi, pero' dai, lasciamo da parte, almeno fino a che non succede, questa "Conspiracy Theory".

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #426 : Martedì 1 Aprile 2014, 16:01:17 »
JB.. ma te ricordi che si diceva tra i tifosi della Lazio quando quelli dellà festeggiarono gli 80 anni della loro fondazione?

(ed almeno li c'era la giustificazione di un presidente che stava lentamente morendo..)

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #427 : Martedì 1 Aprile 2014, 16:34:30 »
La partita del 12 maggio l'ha organizzata Wilson e questo probabilmente è sufficiente ad autorizzare il sospetto di un secondo fine. Ma cosa diciamo sempre a quelli che si professano disamorati? Gli ricordiamo di guardare la luna (la Lazio) e non Lo-tito. Allo stesso modo, io credo che bisognerebbe pensare più alla Lazio che il 12 maggio sarà sul prato dell'Olimpico - e ce ne sarà tanta - che ai secondi fini di Pino Wilson.
Oltretutto "Di padre in figlio" non è che una delle tante occasioni in cui la contestazione potrà trovare sfogo. Prima ci sono altre quattro partite in casa e tre in trasferta della prima squadra, più tutte quelle della Primavera (se non ci avete fatto caso, ormai anche alle partite della Primavera prima in classifica si strilla contro Lotito). Ormai ogni evento-Lazio è un'occasione per contestare, e non importa chi lo abbia organizzato. Così come non mi privo delle partite di campionato per colpa della contestazione, allo stesso modo non mi priverò di quest'amichevole per colpa degli organizzatori.
Le polemiche sugli anniversari, poi, le trovo veramente miserevoli. La roma la prendevamo per il culo essenzialmente perché ha 27 anni di storia meno di noi: se ne avesse avuti 27 in più l'anniversario dell'Ottantesimo ci avrebbe fatto ridere molto meno.

Offline Brunogiordano

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #428 : Martedì 1 Aprile 2014, 16:41:02 »
Così come non mi privo delle partite di campionato per colpa della contestazione, allo stesso modo non mi priverò di quest'amichevole per colpa degli organizzatori.

Hai scritto per me.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #429 : Martedì 1 Aprile 2014, 16:42:13 »
La partita del 12 maggio l'ha organizzata Wilson e questo probabilmente è sufficiente ad autorizzare il sospetto di un secondo fine. Ma cosa diciamo sempre a quelli che si professano disamorati? Gli ricordiamo di guardare la luna (la Lazio) e non Lo-tito. Allo stesso modo, io credo che bisognerebbe pensare più alla Lazio che il 12 maggio sarà sul prato dell'Olimpico - e ce ne sarà tanta - che ai secondi fini di Pino Wilson.
Oltretutto "Di padre in figlio" non è che una delle tante occasioni in cui la contestazione potrà trovare sfogo. Prima ci sono altre quattro partite in casa e tre in trasferta della prima squadra, più tutte quelle della Primavera (se non ci avete fatto caso, ormai anche alle partite della Primavera prima in classifica si strilla contro Lotito). Ormai ogni evento-Lazio è un'occasione per contestare, e non importa chi lo abbia organizzato. Così come non mi privo delle partite di campionato per colpa della contestazione, allo stesso modo non mi priverò di quest'amichevole per colpa degli organizzatori.
Le polemiche sugli anniversari, poi, le trovo veramente miserevoli. La roma la prendevamo per il culo essenzialmente perché ha 27 anni di storia meno di noi: se ne avesse avuti 27 in più l'anniversario dell'Ottantesimo ci avrebbe fatto ridere molto meno.

Miserevoli... c'è n'è tanta di roba miserevole a questo mondo. Tipo frodare le persone portandole allo stadio per una festa inventata e poi usarle come eco di cori di morte per un altro Laziale. Quello è miserevole.

Nelle mia miserevole testa il festeggiare un quarantennale di uno scudetto è una CAZZATA.  IMHO

CP 4.0

« Risposta #430 : Martedì 1 Aprile 2014, 16:48:57 »
...Prima ci sono altre quattro partite in casa ...

se mantengono il proposito di disertarle tutte, togliendose la sete col prosciutto, sai che 'panza' gonfia che ci avranno quel giorno.

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #431 : Martedì 1 Aprile 2014, 16:53:21 »
Miserevoli... c'è n'è tanta di roba miserevole a questo mondo. Tipo frodare le persone portandole allo stadio per una festa inventata e poi usarle come eco di cori di morte per un altro Laziale. Quello è miserevole.

Nelle mia miserevole testa il festeggiare un quarantennale di uno scudetto è una CAZZATA.  IMHO

C'è sempre un motivo per non venire, c'è sempre un motivo per venire.
A te piacciono di più i primi. E le polemiche sugli anniversari sono miserevoli.

Pomata

« Risposta #432 : Martedì 1 Aprile 2014, 20:47:50 »
Fossi il presidente mi presenterei con una maglietta del 74 con il nome stampato dietro e farei il giro del campo indicando con i pollici la spalla... ;D

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #433 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 08:51:58 »
C'è sempre un motivo per non venire, c'è sempre un motivo per venire.
A te piacciono di più i primi. E le polemiche sugli anniversari sono miserevoli.
Al di là degli insulti..( miserevoli per me è un insulto..) ancorta ci dovresti spiegare perchè non sono stati doverosamente festeggiati gli altri 'anniversari'.. Il venticinquennale ad esempio.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #434 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 09:19:43 »
Fossi il presidente mi presenterei con una maglietta del 74 con il nome stampato dietro e farei il giro del campo indicando con i pollici la spalla... ;D
 :D :D

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #435 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 10:30:29 »
Io invece vorrei che, a prescindere da questa manifestazione, se davvero Nesta viene a Roma, venga ufficialmente invitato a Formello e passi una giornata con la società, aprendo per l'occasione anche ai tifosi.

Sarebbe una bella mossa di riconciliazione. E chissà che Sandro non si convinca a tornare....magari anche come allenatore delle giovanili....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
"Di padre in figlio"
« Risposta #436 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 10:59:47 »

Al di là degli insulti..( miserevoli per me è un insulto..) ancorta ci dovresti spiegare perchè non sono stati doverosamente festeggiati gli altri 'anniversari'.. Il venticinquennale ad esempio.

Te l'ho spiegato giorni fa. Vattelo a leggere, se non ti fa troppa fatica.

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #437 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 11:01:20 »
Te l'ho spiegato giorni fa. Vattelo a leggere, se non ti fa troppa fatica.

Ti sarei grato di un tono diverso.

No, non l'ho letto e proverò a cercare.

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #438 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 11:02:31 »
Ti sarei grato di un tono diverso.

No, non l'ho letto e proverò a cercare.

Io uso con ognuno il tono che mi ispira.
Pensa prima al tono tuo, e vedrai che magari cambierà anche il mio.

Offline rione 13

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #439 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 11:16:32 »
ormai è guerra a tutte la latitudini