Autore Topic: "Di padre in figlio"  (Letto 34100 volte)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #400 : Sabato 29 Marzo 2014, 18:18:03 »
Una cortesia: chi va può fornire un resoconto dettagliato su come si svolgerà l'evento?

Certo caro fabio e lo faro io con cronache filmati interviste moviole e collegamenti in diretta

ho gia pronto il titolo
RITORNO AL FUTURO

E tutto pronto arrivero all obelisco con la mia de lorean comprata si ebay
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #401 : Sabato 29 Marzo 2014, 18:36:07 »
Si ma se insultano Lotito e l'attuale dirigenza sei pregato di riportarlo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #402 : Sabato 29 Marzo 2014, 19:21:21 »
Si ma se insultano Lotito e l'attuale dirigenza sei pregato di riportarlo.

Certo. Sto pensando alla rubrica "#contaipdm"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Zapruder

« Risposta #403 : Sabato 29 Marzo 2014, 19:50:51 »
Sara' che ho fatto fino alla terza popolare, ma non riesco a seguirti, mi sebra di capire che tu doica che: datosi che gli organizzatori sono contro la societa', per la proprieta' transitiva, tutti coloro che parteciperanno sono contro la societa'.

Non contro la società: contro la Lazio.

D'altra parte, c'è un sacco di gente che dice che gli è stata "tolta la lazialità": e se a uno togli la lazialità, per definizione non è più laziale, lo dice lui stesso... E una volta tolta la lazialità, il salto dalla parte opposta è pressoché automatico.

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #404 : Domenica 30 Marzo 2014, 00:26:08 »
se a uno togli la lazialità, per definizione non è più laziale, lo dice lui stesso... E una volta tolta la lazialità, il salto dalla parte opposta è pressoché automatico.

non fa una piega.

agli impazziti autodistruttivi dico:  aripijateve.   

state ad andà appresso a greco e plastino E ALTRI BUJACCARI, ma ve rendete conto si o no?

ARIPIJATEVE, STATE A FA GODE I ROMANISTI PERDIO E STATE ABBANDONANDO LA LAZIO.

NON LOTITO, LA LAZIO.

scrivo maiuscolo per sottolineare il concetto.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
"Di padre in figlio"
« Risposta #405 : Domenica 30 Marzo 2014, 01:36:37 »

Non contro la società: contro la Lazio
Sta qui la differenza tra il tuo ed il mio pensiero. Io dico che sono contro la società' mentre tu dici contro la Lazio. Vedi la differenza non sta nelle convinzioni ma nel fatto che io parlo della tifoseria al netto degli Irriducibili, fregnacciari tipo l'ellenico oppure Plastico, mentre tu ci accomuni tutti indistintamente. Comunque penso che il contraddittorio si stia incancrenendo, con il risultato di annoiare chi vi legge. Quindi mi auguro un buon 12 Maggio 2014 anche se per motivi logistici non potrò' esserci, mentre a te ti auguro ogni bene.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

« Risposta #406 : Domenica 30 Marzo 2014, 08:13:45 »
Sta qui la differenza tra il tuo ed il mio pensiero. Io dico che sono contro la società' mentre tu dici contro la Lazio. Vedi la differenza non sta nelle convinzioni ma nel fatto che io parlo della tifoseria al netto degli Irriducibili, fregnacciari tipo l'ellenico oppure Plastico, mentre tu ci accomuni tutti indistintamente. Comunque penso che il contraddittorio si stia incancrenendo, con il risultato di annoiare chi vi legge. Quindi mi auguro un buon 12 Maggio 2014 anche se per motivi logistici non potrò' esserci, mentre a te ti auguro ogni bene.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stai facendo il gioco loro (irr, plastico e fregnacciari) neanche te ne rendi conto.

Zapruder

« Risposta #407 : Domenica 30 Marzo 2014, 08:25:15 »
Vedi, pur rigettando qualsiasi forma di violenza, troverei comprensibile che persone come il nostro Boks - che alterna momenti di piena coscienza a fasi semi-oniriche in cui declama frasi incomprensibili che registrate e riascoltate alla rovescia si è scoperto essere la telecronaca di roma-Dundee, ma resta di certo un punto di riferimento quanto a indipendenza di pensiero - si rechi a Villa San Sebastiano per un assalto alla bajonetta contro colui che ci ha fatto giocare un'intera stagione senza una punta degna di questo nome, tanto per dirne una.

Ma quando vedo migliaia di persone marciare ingenuamente con alla testa personaggi specializzati nel non capire una mazza di niente, inventori e sponsor di inesistenti "cordate", non posso che prendere atto che quello sia l'esercito dell'ellenico, dell'esoterico e degli ultimi rimasugli dei fu irr. E l'esercito di costoro non può che rappresentare la peggior minaccia mai portata all'esistenza stessa della nostra Lazio. Non bastasse questo, è inaccettabile il modo in cui è stato conciato lo stadio quando gioca la Lazio: un porcaio, un vomitorio disgustoso.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #408 : Domenica 30 Marzo 2014, 08:32:11 »
Caro zapruder

Questi ragionamenti alternano momenti di critica a quelli in cui debi marcare la distanza dal parentame di cui provi tanta vergogna ti portano in una condizione da ecce bpmbo dove il problema diventa se ti notano di piu se non partecipi o se partecipi e ti metti in disparte.

STURM UND DRANG

Pomata

« Risposta #409 : Domenica 30 Marzo 2014, 08:45:22 »
Caro zapruder

Questi ragionamenti alternano momenti di critica a quelli in cui debi marcare la distanza dal parentame di cui provi tanta vergogna ti portano in una condizione da ecce bpmbo dove il problema diventa se ti notano di piu se non partecipi o se partecipi e ti metti in disparte.

Il tifoso deve participare, sempre, altrimenti non lo è piú.

Offline LoveLazy0

• Grigietto sporco
  • **
  • io preseguo
    • Mostra profilo
« Risposta #410 : Domenica 30 Marzo 2014, 11:44:38 »
ma sentiamo cosa ne pensa manfredonia
solo forza lazio

geddy

« Risposta #411 : Domenica 30 Marzo 2014, 13:04:35 »
Caro zapruder

Guarda che dice non sono laziali, non che se ne vergogna. Nessuna parentela, forse cugini.

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #412 : Domenica 30 Marzo 2014, 14:29:51 »
non verrò.
Vivono di ricordi e sarà un' occasione unica per vomitare insulti col solito tutti contro uno, bravissimi, quando c'è un presente invece in cui l' unica cosa che conta veramente, la Lazio, l' hanno abbandonata facendo il vero gioco dei riomanisti.
bravi, un' altra volta ve lo dico.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #413 : Domenica 30 Marzo 2014, 14:31:23 »
Guarda che dice non sono laziali, non che se ne vergogna. Nessuna parentela, forse cugini.

In natura non esiste nessuno che abbia titolo per dire chi e laziale chi no
Non esiste
STURM UND DRANG

Pomata

« Risposta #414 : Domenica 30 Marzo 2014, 14:34:15 »
Non esiste

Un par de palle.

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
R: Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #415 : Domenica 30 Marzo 2014, 14:46:24 »
Un par de palle.

Un altro paio anche per me.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #416 : Lunedì 31 Marzo 2014, 08:42:53 »
Non esiste

Voi lo fate con il Presidente Lotito, però...

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #417 : Martedì 1 Aprile 2014, 09:55:51 »
Caro zapruder

ehm ...
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #418 : Martedì 1 Aprile 2014, 12:43:00 »
Bellissimo evento, spero venga invitata la S.S. Lazio, società e giocatori, non avrebbe senso non farlo. Se deve essere una serata di LAZIO non si deve fare la divisione tra i presunti buoni e presunti cattivi. Non si commetta questo errore.

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #419 : Martedì 1 Aprile 2014, 13:16:20 »
Bellissimo evento, spero venga invitata la S.S. Lazio, società e giocatori, non avrebbe senso non farlo. Se deve essere una serata di LAZIO non si deve fare la divisione tra i presunti buoni e presunti cattivi. Non si commetta questo errore.

Ma abbi pazienza.. ma secondo te davvero credi che sarà una serata in cui se dimenticamo tutto.. tutti belli buoni e bravi e non ci sarà manco un 'Lotito devi morire'?

Ma davvero pensi questo?