Autore Topic: "Di padre in figlio"  (Letto 34122 volte)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #380 : Venerdì 28 Marzo 2014, 10:37:58 »
La maggior parte dei danni li fanno i troll come te. Siamo ai livelli dei leggendari moxur, enniocarando, 'sti personaggi qui, autentici incubi dei forum.

Rilassati ogni tanto. Spero di non minacciare il castello fatato delle tue certezze, ma da uomo adulto, che ha fatto il militare alla Cecchignola (non a Cuneo) so bene che quando mi imbatto in un'altra persona avrò la sorpresa di trovarmi di fronte a qualcuno che ha altre idee, sensibilità e punti di vista, anche in una materia che mi può essere molto cara: la LAZIO, che non è di mia proprietà, ma un bene comune, come un parco o una strada.

Non ho nessun regolamento di conti da fare con nessuno, anche se so bene che il mondo Lazio è infestato di questuanti, contrabbandieri macedoni e studenti di Damasco, per non parlare di ricottari, bruscolinari e rivenditori ambulanti. E' un popolo di un milione di persone.

Se dopo 10 anni il Lotitismo sta ancora al punto di partenza, non è certo per colpa mia, minuscolo granello di polvere, ma per l'insostenibilità e la implausibilità di un personaggio che si è rivelato inadatto al compito.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #381 : Venerdì 28 Marzo 2014, 10:42:12 »
stà ancora al punto di partenza...

;D ;D ;D ;D :D :D :D :o :o ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #382 : Venerdì 28 Marzo 2014, 10:46:37 »
fuffa... fuffa...

Il mio non è un invito rivolto agli amministratori affinché ti mandino via, non sia mai.
Il mio è un caldo ed accorato invito a TE, affinché ci liberi della tua presenza.

Un po' come fai con Lotito, un atto di responsabilità. Prendi atto che che stai sfasciando questa comunità e #liberailforum.

Il forum è un luogo libero di discussione, nel quale ti poni in maniera sgradevole e provocatoria. Ci sono altri utenti che dicono le tue stesse cose, ma  hanno un modo non-perculatorio di approccio agli altri.

Sei come Lotito: non è quello che scrivi, ma come lo scrivi.

Sai benissimo che quando hai portato contributi interessanti sono stato il primo ad apprezzarli, ma quando vieni sotto con dati parziali e tendenziosi atti solo a sostenere il Pensiero Unico del senedeveanna', allora risulti essere (sempre a mio parere, che conta meno di zero) persona non gradita in una comunità.

Poi, se in nome dell'ecumenismo 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'ano, ti devo sopportare come lo zio rompipalle ed un po' sgradevole che si incontra ai matrimoni/cresime/festività dimmelo, che non ti negherò mai un sorriso compiaciuto ed una tenera pacca sulla spalla.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

« Risposta #383 : Venerdì 28 Marzo 2014, 16:56:59 »
Fish, ti sei perso tre trofei della Lazio in 10 anni.

Ah, ma tu festeggi in altra maniera...

Manipolati è dir poco.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #384 : Venerdì 28 Marzo 2014, 17:29:16 »
Fish, ti sei perso tre trofei della Lazio in 10 anni.

Ah, ma tu festeggi in altra maniera...

Manipolati è dir poco.

Ma tu che ne sai come ho festeggiato?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

"Di padre in figlio"
« Risposta #385 : Venerdì 28 Marzo 2014, 17:53:09 »
Augurandoti di perdere il 26 maggio.

Chi è romanista avvelena anche te: digli di smettere.

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #386 : Venerdì 28 Marzo 2014, 18:29:46 »
Il 12 maggio 2014, Lotito partecipa alla manifestazione "Di padre in figlio". Accolto da una selva di fischi, riesce comunque a scioccare la vasta platea presente con la seguente affermazione: "Va bene, metto in vendita la Lazio. La metto in vendita ad un prezzo mio, e per un periodo limitato. Chi vuole la Lazio, ha due mesi di tempo per acquistare le mie azioni ad un prezzo di 100 milioni di euro. Se entro il 12 luglio 2014 nessuno avrà fatto un'offerta seria, la Lazio rimarrà mia e voi tutti, voi che siete qui stasera, sarete moralmente obbligati ad abbonarvi alla Lazio ed a supportarla dal 1° al 90° di ogni santa partita".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Zapruder

« Risposta #387 : Sabato 29 Marzo 2014, 02:16:32 »
Ma dopo la processione di reliquie, si va tutti a cena a "La Lampara"?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
"Di padre in figlio"
« Risposta #388 : Sabato 29 Marzo 2014, 11:39:17 »

Ma dopo la processione di reliquie, si va tutti a cena a "La Lampara"?
quindi per te la Lazio ha vinto uno scudetto, quello del '74 lo hai rimosso visto chi sono stati i protagonisti? Un venduto, uno cretino, uno abbindolato dai camorristi, uno fascista ed aggravante pilota dell' Alitalia. Forse sono ancora 2 se si reclama quello del 1914-1915.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

« Risposta #389 : Sabato 29 Marzo 2014, 13:04:34 »
quindi per te la Lazio ha vinto uno scudetto, quello del '74 lo hai rimosso visto chi sono stati i protagonisti? Un venduto, uno cretino, uno abbindolato dai camorristi, uno fascista ed aggravante pilota dell' Alitalia. Forse sono ancora 2 se si reclama quello del 1914-1915.

Un par de ciufoli, lo scudetto lo ha rimosso chi vuole usarlo contro un'altra Lazio.

Mi auguro solo che il contrappasso non sia il peggiore possibile: la lotta è tra l'atavica repulsione della Vittoria nei confronti dell'asroma e una sfida (organizzare una replica del Giannini-Day) allo stellone da far accapponare la pelle, una cosa totalmente estranea al pensare e al sentire laziale. Chi prevarrà?

Boks XV

« Risposta #390 : Sabato 29 Marzo 2014, 13:11:18 »
Chi prevarrà?

tu.
che potrai startene comodamente spaparanzato sul divano a guardarti, per l'ennesima volta, i DVD de La Storia dell'A.S.Roma del Corriere dello Sport.
che tu possiederai solo per motivi di interesse storico, naturalmente.
non te commuove troppo quando rivangherai i ricordi della tua infanzia popolata di Scaratti, Santarini e Ginulfi.

Zapruder

« Risposta #391 : Sabato 29 Marzo 2014, 13:24:43 »
Il nemico va conosciuto a fondo, egregio. Sennò poi finisce che scagli e invochi le orde mongoliche, che è un po' come ergòdeturoneerabbono.

Boks XV

« Risposta #392 : Sabato 29 Marzo 2014, 13:30:57 »
Il nemico va conosciuto a fondo, egregio. Sennò poi finisce che scagli e invochi le orde mongoliche, che è un po' come ergòdeturoneerabbono.

e voi ormai lo conoscete così bene che ve ce siete trasformati.
avete lo stesso idolo della curva sud.
sarebbe ora che iniziaste a palesarvi e dichiarvi apertamente tifosi romanisti.

Zapruder

« Risposta #393 : Sabato 29 Marzo 2014, 13:51:18 »
Un po' di fantasia però, hai perso de velocità (citazione proibitiva, lo so).

A propo', ci saranno Cordova, Spinosi e De Sisti? La Storia è Storia, non è che si può far finta di dimenticarne una parte, no?

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #394 : Sabato 29 Marzo 2014, 13:58:17 »
Come manifestazione è e sarà bellissima, a patto che non si trasformi in una manifestazione  anti-presente.
La Lazio è UNICA, nel bene e nel male.
Come se uno amasse la moglie solo quando era bella, gnocca e sorridente, e non quando è meno giovane e con qualche acciacco, e magari ti fa anche incazzare.....la si ama lo stesso, anzi forse di più.

Boks XV

« Risposta #395 : Sabato 29 Marzo 2014, 14:10:33 »
Un po' di fantasia però, hai perso de velocità (citazione proibitiva, lo so).

A propo', ci saranno Cordova, Spinosi e De Sisti? La Storia è Storia, non è che si può far finta di dimenticarne una parte, no?

non lo so, tu però intanto chiedi udienza nella sagrestia di villa S.Sebastiano e, mentre tu e panzaliscia ricordate i tempi belli de Pruzzo e Falcao, insegnaje la formazione della Lazio '74.
se se deve continua' a camuffa' da laziale è bene che il travestimento sia perfetto.
come il vostro.

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #396 : Sabato 29 Marzo 2014, 14:24:43 »
Come manifestazione è e sarà bellissima, a patto che non si trasformi in una manifestazione  anti-presente.
Come se uno amasse la moglie solo quando era bella, gnocca e sorridente, e non quando è meno giovane e con qualche acciacco, e magari ti fa anche incazzare.....la si ama lo stesso, anzi forse di più.

´n ce credeno manco i fratelli Grimm, a questo    :P

il 12 maggio 2014 bandiera e biglietto (solo stavorta) lazizzzziale perfetto    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #397 : Sabato 29 Marzo 2014, 16:14:03 »

:clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap:
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #398 : Sabato 29 Marzo 2014, 16:28:43 »
Un par de ciufoli, lo scudetto lo ha rimosso chi vuole usarlo contro un'altra Lazio.

Mi auguro solo che il contrappasso non sia il peggiore possibile: la lotta è tra l'atavica repulsione della Vittoria nei confronti dell'asroma e una sfida (organizzare una replica del Giannini-Day) allo stellone da far accapponare la pelle, una cosa totalmente estranea al pensare e al sentire laziale. Chi prevarrà?
Sara' che ho fatto fino alla terza popolare, ma non riesco a seguirti, mi sebra di capire che tu doica che: datosi che gli organizzatori sono contro la societa', per la proprieta' transitiva, tutti coloro che parteciperanno sono contro la societa'.
Cosi' come tutti coloro, me incluso, che corsero numerosi all'Olimpico quando Giorgio torno' con i Cosmos, erano transfughi perche' lo era Giorgio?
E poi basta di citare sempre le merde quando si parla di Lazio e lazialita', ma chi se lo incula il Giannini day oppure il Conti day? Il 12 Maggio la maggior parte di coloro che andranno all'Olimpico lo fara' per celebrare la Lazio e la sua Storia, Celebrera' lo Stellone senza contrapporsi a quell'antri. Che ti piaccia o no.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #399 : Sabato 29 Marzo 2014, 17:35:21 »
Una cortesia: chi va può fornire un resoconto dettagliato su come si svolgerà l'evento?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!