Autore Topic: "Di padre in figlio"  (Letto 34222 volte)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #220 : Lunedì 24 Marzo 2014, 16:48:44 »
Certo che no, è di tale "Scialoja". Sul copyright io ci sto attento, sono altri che si autoattribuiscono motti e neologismi.
OT
Tipo interessante, peraltro. A quanto si legge sui forum, perlomeno.
EOT
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
R: Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #221 : Lunedì 24 Marzo 2014, 16:54:07 »
OT
Tipo interessante, peraltro. A quanto si legge sui forum, perlomeno.
EOT
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

« Risposta #222 : Lunedì 24 Marzo 2014, 16:57:37 »
I "sorci", gli smemorati e gli smerdati dai fatti, sono quelli che al 5º minuto di Milan-Lazio dicevano: Lulic? Questo nun è bono paa zerie A...per poi ovviamente rinsavire dopo aver vinto la coppa più importante della storia del calcio nella capitale...una manica di pupazzi manipolati da 4 cialtroni complessati dal prodotto Roma.

Che cazzo de tifosi :(

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #223 : Lunedì 24 Marzo 2014, 17:11:23 »
Il giorno prima c'è as-Juventus, penultima di campionato. E il discorso-scudetto non è ancora chiuso.

Non è ancora chiuso perché non è mai stato aperto.
L'as in lotta per lo scudo ce la siamo sognata io e qualche altro scaramantico
che ieri sera abbiamo ancora strippato come beduini fino all'ultima punizione dal limite per il Catania...

geddy

« Risposta #224 : Lunedì 24 Marzo 2014, 17:15:10 »
I "sorci", gli smemorati e gli smerdati dai fatti, sono quelli che al 5º minuto di Milan-Lazio dicevano: Lulic? Questo nun è bono paa zerie A...per poi ovviamente rinsavire dopo aver vinto la coppa più importante della storia del calcio nella capitale...una manica di pupazzi manipolati da 4 cialtroni complessati dal prodotto Roma.

Che cazzo de tifosi :(
E' entrato a fine partita a Milano Lulic. Inciampò e cadde, mi pare, dopouna progressione straoridinaria. Poco prima o poco dopo aveva regalato palla al Milan con un bel passaggio orizzontale senza alcun senso. Si è visto subito  che era bravo.

Pomata

« Risposta #225 : Lunedì 24 Marzo 2014, 17:23:42 »
E' entrato a fine partita a Milano Lulic. Inciampò e cadde, mi pare, dopouna progressione straoridinaria. Poco prima o poco dopo aveva regalato palla al Milan con un bel passaggio orizzontale senza alcun senso. Si è visto subito  che era bravo.

Il primo pallone  arrivatogli fece il famoso "stop a seguire" alla ciccio graziani...era appena entrato...

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #226 : Lunedì 24 Marzo 2014, 17:26:55 »

Fece una diagonale difensiva straordinaria sradicando un pallone pericolosissimo dai piedi di non so chi.

Al tempo commentai, durante il tiro al piccione, "Lulic è bono.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
R: "Di padre in figlio"
« Risposta #227 : Lunedì 24 Marzo 2014, 17:31:36 »
Se ritrovano le pagelle?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:R: "Di padre in figlio"
« Risposta #228 : Lunedì 24 Marzo 2014, 18:14:42 »
Se ritrovano le pagelle?

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/pagelle-milan-lazio/

Io ero a San Siro e pensai "abbiamo preso una pippa".
Poi fece una grande stagione e pensai "avevo preso una cantonata".
Poi sono tornato a pensarla come all'inizio, con tutto il grandissimo bene che sempre gli vorrò per quel gol.

Offline cuchillo

• Superbiancoceleste 2012
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #229 : Lunedì 24 Marzo 2014, 18:20:26 »
Bellissimo rileggere le vecchie pagelle.
Questa la mia su Cisse...
...Quando si dice non capirci 'na fava de 'sto sport...!
Però mi andò sulle palle subito. Su questo ho mantenuto coerenza.

Cisse 7,5 - migliore in campo. Avete visto quanta lucidità, per esempio, nel gestire gli ultimi palloni della partita passati dalle sue parti? Senza ansia, stop, palla a terra, passaggio intelligente, etc.
Questo è un grande. Chissà che riuscirà a diventamme pure simpatico...

EOT
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #230 : Lunedì 24 Marzo 2014, 18:25:15 »
...Quando si dice non capirci 'na fava de 'sto sport...!

Beh ma perché? Fu veramente il migliore in campo, fece davvero le cose che hai scritto.
Il 7,5 era alla partita, mica un pronostico sul futuro.

Offline Baruch

• Power Biancoceleste
  • *
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
« Risposta #231 : Lunedì 24 Marzo 2014, 18:32:41 »
Grande, io invece rivendico: ho citato Zarate nella sua prima pagella e in quella partita  ;D

Cisse 7: E' lui quello che fa tremare San Siro. Va a procurarsi il raddoppio e solo un grande recupero di Nesta gli nega la doppietta. Per il resto conferma un deficit nella propensione all'altruismo: come Zarate tira sempre anche quando potrebbe servire un compagno, lo fa tre volte nel primo tempo e in una circostanza (scivolone Nesta-Gattuso e lui spara su Abbiati con Klose che ribadisce a lato) l'errore è grave.

Boks XV

« Risposta #232 : Lunedì 24 Marzo 2014, 19:26:47 »
Il periodo da trinariciuto t'ha incattivito, amico mio. Troppi cineforum con 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'?

la frequenza con cui abbeveri i tuoi cagnolini mononeuronici, monopensiero, fors'anche monopalla, e li mandi a scodinzolare la lezioncina filoscarattiana di consenso al nemico pubblico numero uno della Lazio (quello seduto accanto a Tare, a scanso di equivoci) è di chiara scuola florisd'arcaisiana.
monnezzaccia non degna di te.
quando eri laziale, però.

Zapruder

« Risposta #233 : Lunedì 24 Marzo 2014, 20:00:04 »
la frequenza con cui abbeveri i tuoi cagnolini mononeuronici, monopensiero, fors'anche monopalla, e li mandi a scodinzolare la lezioncina filoscarattiana di consenso al nemico pubblico numero uno della Lazio (quello seduto accanto a Tare, a scanso di equivoci) è di chiara scuola florisd'arcaisiana.
monnezzaccia non degna di te.
quando eri laziale, però.

Ti manca quel sarcasmo feroce, ma gioioso. Ti sei intristito. Ma tornerai quello di sempre, ne sono certo.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #234 : Lunedì 24 Marzo 2014, 20:36:42 »
Vista la presenza di Nesta avevo fatto un pensierino ad andarci, turni di lavoro permettendo.

Ma il parterre de roi (cit.) che si preannuncia mi fa pensare ad una serata che, con la scusa di festeggiare, insulterà il presente.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cuchillo

• Superbiancoceleste 2012
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #235 : Lunedì 24 Marzo 2014, 21:36:48 »
Beh ma perché? Fu veramente il migliore in campo, fece davvero le cose che hai scritto.
Il 7,5 era alla partita, mica un pronostico sul futuro.

Sì, non era per il voto, che quella sera ci stava.
Era per il mio "è un grande" quando grande non lo è stato né prima, né alla Lazio, né dopo.
Su Cisse sbagliai clamorosamente pensando, tra l'altro, che lui e Klose potessero giocare in coppia, mentre invece, tu doces, "non è una coppia, non è una coppia, non è una coppia"...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #236 : Lunedì 24 Marzo 2014, 21:45:34 »
Sì, non era per il voto, che quella sera ci stava.
Era per il mio "è un grande" quando grande non lo è stato né prima, né alla Lazio, né dopo.
Su Cisse sbagliai clamorosamente pensando, tra l'altro, che lui e Klose potessero giocare in coppia, mentre invece, tu doces, "non è una coppia, non è una coppia, non è una coppia"...

E' che sono un po' all'antica e fissato sul fatto che se giochi a due punte uno deve essere un 9 e l'altro un 11, massimo un 10.
In realtà non è sempre così. Klose, per dire, al Bayern ha fatto coppia - e bene - con Toni che è un 9 molto più 9 di Cissè.
A distanza di tre anni la posso dire tutta: più che altro io credevo che Cissè fosse una gran pippa, però 1) per non fare il disfattista, 2) per non rischiare di farmi ricacciare in gola l'epiteto la buttai sull'assortimento tattico.
Zapruder, che all'epoca si chiamava BobCouto, fu molto più netto dicendolo senza tanti giri di parole. Considerando che Diggibrillo il Twittatore fu portato da Morabito, potevo sbilanciarmi anch'io  :)

Offline BobLovati

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #237 : Martedì 25 Marzo 2014, 00:11:08 »
In occasione della "oceanica adunata" chi chiederà scusa:

- la meravigliosa curva che fischiò Nesta al 1º ritorno all´Olimpico in maglia milanista ?

- la tevere dalla quale partirono "le bottigliette di stima" verso l´ex-capitano ?

Ma, soprattutto, che figura farà il buon Alessandro ( idolo dei veri Laziali ) a tornare in campo all´Olimpico in occasione di una manifestazione organizzata da una tifoseria che da anni non tifa più ?

Al 12 maggio l´ardua sentenza   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
"Di padre in figlio"
« Risposta #238 : Martedì 25 Marzo 2014, 07:50:01 »

In occasione della "oceanica adunata" chi chiederà scusa:

- la meravigliosa curva che fischiò Nesta al 1º ritorno all´Olimpico in maglia milanista ?

- la tevere dalla quale partirono "le bottigliette di stima" verso l´ex-capitano ?

Ma, soprattutto, che figura farà il buon Alessandro ( idolo dei veri Laziali ) a tornare in campo all´Olimpico in occasione di una manifestazione organizzata da una tifoseria che da anni non tifa più ?

Al 12 maggio l´ardua sentenza   ::)
i

Non andrò proprio per questo motivo. Un'ipocrisia infinita.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #239 : Martedì 25 Marzo 2014, 08:21:56 »
Io alla fine non credo che Alessandro Nesta si presenterà a questa manifestazione.