Autore Topic: "Di padre in figlio"  (Letto 34236 volte)

Zapruder

Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #200 : Lunedì 24 Marzo 2014, 15:29:41 »
al contrario: il più piccolo sentore di giallorosso mi rende irricevibile qualsiasi pietanza. e, nel caso specifico, l'odore è assai forte.

Offline seminuovo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #201 : Lunedì 24 Marzo 2014, 15:34:19 »
ah, quindi roba in cui te senti a tuo pieno agio.
tranquillo che tutti quelli che dicono pubblicamente che non andranno, al contrario saranno presenti: nascosti come sorci, ma ci saranno. a parte i romanisti, ovviamente.

Offline cuchillo

• Superbiancoceleste 2012
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #202 : Lunedì 24 Marzo 2014, 15:35:00 »
Non lo so chi organizza. So che Alessandro Nesta si rimetterà la maglia della Lazio e io non me lo voglio perdere.
Del resto me frega abbastanza cazzi.

Appunto.
Nesta torna all'Olimpico e indosserà una maglia biancoceleste e tanto basta.
Oltre a Nesta, stando alle notizie, ci saranno altri 10/12 giocatori che ho una gran voglia di applaudire per i trofei conquistati con la nostra Amata.
Questa manifestazione potevano organizzarla pure Pietro Cavallero e Renato Vallanzasca. Ci sarei andato lo stesso. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Boks XV

« Risposta #203 : Lunedì 24 Marzo 2014, 15:43:43 »
tranquillo che tutti quelli che dicono pubblicamente che non andranno, al contrario saranno presenti: nascosti come sorci, ma ci saranno. a parte i romanisti, ovviamente.

ma infatti.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #204 : Lunedì 24 Marzo 2014, 15:49:30 »
ci sarò, Tribuna Tevere. Già ho i biglietti.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

« Risposta #205 : Lunedì 24 Marzo 2014, 15:51:07 »
dici che se quella sera un ipotetico Boks, o un losco figuro analogo, vedesse Lotito e je scaraccasse in un occhio, la colpa sarebbe dell'organizzazione?

direi che lo spirito con cui e' andato non e' quello che la manifestazione, in teoria, propone.

cioe' celebrare un evento particolare della storia della Lazio. e basta.

il che vuol dire anche non cacarselo di pezza almeno una volta nella vita di Laziale degli ultimi (quasi) 10 anni sia inteso, non certo andarlo a ringraziare e dirgli che quello scudetto in fondo e' anche suo, visto che altrimenti questa festa non sarebbe stata possibile perche' tutto azzerato.

dici che e' troppo?

Zapruder

« Risposta #206 : Lunedì 24 Marzo 2014, 15:51:26 »
Non lo so chi organizza. So che Alessandro Nesta si rimetterà la maglia della Lazio e io non me lo voglio perdere.
Del resto me frega abbastanza cazzi. Le cose che mi fanno schifo sono altre, tipo lasciare la Lazio da sola o tifarle contro durante le partite all'Olimpico, non certo un'amichevole tra vecchie (più o meno) glorie (più o meno) per celebrare un anniversario...

Il giorno prima c'è as-Juventus, penultima di campionato. E il discorso-scudetto non è ancora chiuso.

Ah, l'ultima è Genoa-Roma.

Curioso il fatto che gli scaramantici non si stiano grattando i colleoni a sangue... Si vuole togliere al Giannini-Day il suo inarrivabile primato?

O forse si farà tutta una festa?

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #207 : Lunedì 24 Marzo 2014, 15:54:18 »
Io ho deciso di non andare, lo scudetto del '74  è legato a mio padre, e lui non c'è più da troppo tempo ormai.

parto da qui, quotando Darienzo, ma andando in direzione opposta: io ho deciso di andare, lo scudetto del '74  è legato a mio padre, anche se lui non c'è più da troppo tempo ormai, ho bisogno di sentirne ancora la presenza, guardando correre (vabbé, correre...) sul prato verde dell'Olimpico gli stessi giocatori che ha visto lui con i suoi occhi

sentimentalismi a parte, che interessano solo a pochi, io mi reputo persona abbastanza matura e "dalla mente sgombra" - cito drenai - per poter pensare di assistere a una bella rievocazione sportiva, e nient'altro; come sempre più spesso accade in questa sciagurata stagione, turarmi il naso una volta di più non mi farà male, vojo di'... dopo l'orrore di ieri sera....

in Tevere anch'io, munita di binocolo, con mia mamma al mio fianco, chi meglio di lei - completamente de-cateterizzata - può capire la bontà di fondo dell'iniziativa, quella bontà che sono sicura ci sia, anche se praticamente tutti fanno a gara a seppellirla? di questo sono certa, dopotutto l'ottimismo è nella mia natura

in ultimo, qualcuno può rispondere a disabitato?  ;D

anzi no... questo è l'ultimo commento: il collage di zap è strepitoso  :lol:

Boks XV

« Risposta #208 : Lunedì 24 Marzo 2014, 15:57:14 »
O forse si farà tutta una festa?

te ne intendi de feste scudetto giallorosse.
l'ultima volta che li volevi fa scappa' coi matarazzi sul portapacchi so' arrivati in du' milioni ar Circo Massimo...

Offline seminuovo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #209 : Lunedì 24 Marzo 2014, 16:00:31 »
l'ultima volta che li volevi fa scappa' coi matarazzi sul portapacchi so' arrivati in du' milioni ar Circo Massimo...
al circo massimo l'ha organizzata anche lui. anzi strano che wilson non gli abbia chiesto consigli

Zapruder

« Risposta #210 : Lunedì 24 Marzo 2014, 16:02:42 »

Il periodo da trinariciuto t'ha incattivito, amico mio. Troppi cineforum con 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'?

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #211 : Lunedì 24 Marzo 2014, 16:04:48 »
smettetela voi due, mi fate cappottare...  :D

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #212 : Lunedì 24 Marzo 2014, 16:27:12 »

anzi no... questo è l'ultimo commento: il collage di zap è strepitoso  :lol:

ma non è "roba" sua.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

« Risposta #213 : Lunedì 24 Marzo 2014, 16:29:44 »
ma non è "roba" sua.

Certo che no, è di tale "Scialoja". Sul copyright io ci sto attento, sono altri che si autoattribuiscono motti e neologismi.

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #214 : Lunedì 24 Marzo 2014, 16:32:06 »
ho capito, ma è Zap che me lo ha proposto sotto al naso (in maniera traditora, diciamocelo) ed è lui che dunque ringrazio  O0

Zapruder

« Risposta #215 : Lunedì 24 Marzo 2014, 16:34:09 »
Ma è un capolavoro, ce l'ho come sfondo sul PC, è come la targa del Piooner.

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #216 : Lunedì 24 Marzo 2014, 16:35:58 »

Parlo per me. Puoi giurarci che invece non andrò manco morto..

Offline kalle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #217 : Lunedì 24 Marzo 2014, 16:36:32 »
ci sarò, Tribuna Tevere. Già ho i biglietti.

Questo denota quanto poco rispetto avete nei confronti delle idee diverse dalle vostre.

Speriamo di riuscirvi ad annoiare a lungo.

Zapruder

« Risposta #218 : Lunedì 24 Marzo 2014, 16:38:20 »
Parlo per me. Puoi giurarci che invece non andrò manco morto..

kalle, seminuovo è un caro vecchio amico, non trattarlo male.  :)

Offline Ceres

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #219 : Lunedì 24 Marzo 2014, 16:42:19 »
Sta cosa di Sgt Peppers non mai l'avevo vista!!  :D :D

Per la Lazio, Giordano!