Autore Topic: "Di padre in figlio"  (Letto 34085 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
"Di padre in figlio"
« Risposta #20 : Giovedì 13 Marzo 2014, 00:56:27 »
Pur di rimanere in trincea umiliate la storia della Lazio. Certo per molti qui dentro la Lazio del -9 non è' degna di menzione ed il goal di Fiorini dovrebbe essere derubricato. La LAZIO per i laziali e' emozione ed il fatto che Oddi e Wilson siano ostili a questa dirigenza non dovrebbero intaccare il vero significato di una nottata così'.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:"Di padre in figlio"
« Risposta #21 : Giovedì 13 Marzo 2014, 01:02:37 »
Pur di rimanere in trincea umiliate la storia della Lazio. Certo per molti qui dentro la Lazio del -9 non è' degna di menzione ed il goal di Fiorini dovrebbe essere derubricato. La LAZIO per i laziali e' emozione ed il fatto che Oddi e Wilson siano ostili a questa dirigenza non dovrebbero intaccare il vero significato di una nottata così'.

La storia della Lazio la umilia che organizza una celebrazione dicendo che l'attuale presidente della Lazio non è gradito.

Il signor Wilson, dopo il 1980, sparì per anni. Lo ripescò un giornalista, Guy Chiappaventi, al quale Wilson spiegò che preferì il silenzio e che mise piede allo stadio solo un paio di volte, dopo quei fatti. Apprezzai molto quelle parole. Ma ora ci ritroviamo questo signore, assieme ad altri, che ci spiega cos'è la Lazio. E' veramente il colmo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
"Di padre in figlio"
« Risposta #22 : Giovedì 13 Marzo 2014, 01:13:21 »

La storia della Lazio la umilia che organizza una celebrazione dicendo che l'attuale presidente della Lazio non è gradito.

Il signor Wilson, dopo il 1980, sparì per anni. Lo ripescò un giornalista, Guy Chiappaventi, al quale Wilson spiegò che preferì il silenzio e che mise piede allo stadio solo un paio di volte, dopo quei fatti. Apprezzai molto quelle parole. Ma ora ci ritroviamo questo signore, assieme ad altri, che ci spiega cos'è la Lazio. E' veramente il colmo.
la manifestazione si tiene all'olimpico non credo all'aula magna della Sapienza e non ci sarà' nessuna lezione. Wilson, quella sera ai miei occhi sarà il capitano del primo scudetto. Passata la nottata lui continuerà' a dire cose che non condivido ed io continuerò' ad ignorarlo.
Anche se purtroppo, al momento, ci troviamo schierati dalla stessa parte, come M5S e FI

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Dija

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 13 Marzo 2014, 01:31:22 »
Mia figlia è nata il 12 maggio.
Pensavo di portarla,ma la s.s.lazio non è gradita a quanto pare.
Non capisco perché dovrei esserci.

C'è gente che sta cercando di rovinarci la nostra storia per i loro interessi e/o giudizi personali.
Mi viene il vomito...
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
"Di padre in figlio"
« Risposta #24 : Giovedì 13 Marzo 2014, 01:46:20 »

Mia figlia è nata il 12 maggio.
Pensavo di portarla,ma la s.s.lazio non è gradita a quanto pare.
Non capisco perché dovrei esserci.

C'è gente che sta cercando di rovinarci la nostra storia per i loro interessi e/o giudizi personali.
Mi viene il vomito...
Da quello che ho capito io, anche da LSR ci sarà anche rappresentanza della Lazio odierna. Chi non è' gradito e' soltanto Lotito, ma Lotito non è' la Lazio. La Lazio è' quella che traspare dalle parole del Generale Vaccaro.
Comunque fate voi, però è' singolare che a disertare questa manifestazione siano le stesse persone che hanno accusato gli assenti di domenica, ammenoche' non vogliate fare differenziazione tra varie Lazio, allora quelli della Luparese siete voi.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Zapruder

« Risposta #25 : Giovedì 13 Marzo 2014, 02:00:02 »
Da quello che ho capito io, anche da LSR ci sarà anche rappresentanza della Lazio odierna. Chi non è' gradito e' soltanto Lotito, ma Lotito non è' la Lazio. La Lazio è' quella che traspare dalle parole del Generale Vaccaro.

Ah sì, peccato non le abbia mai dette.

La Lazio è quella che va in campo, il resto non conta nulla.

Offline Dija

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Giovedì 13 Marzo 2014, 02:04:24 »
Ti ho scritto un privato.
Ovviamente non ce l'ho con te,ma con quelli delle aradio.

Un abbraccio
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
"Di padre in figlio"
« Risposta #27 : Giovedì 13 Marzo 2014, 02:06:54 »

Ah sì, peccato non le abbia mai dette.

La Lazio è quella che va in campo, il resto non conta nulla.
mah! che te devo di? M'arenno c' hai ragione te. Allora a che te serve la memoria storica che ti compiaci di
ostentare, se la Lazio è' soltanto quella che va in campo?

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
"Di padre in figlio"
« Risposta #28 : Giovedì 13 Marzo 2014, 02:11:02 »

Ti ho scritto un privato.
Ovviamente non ce l'ho con te,ma con quelli delle aradio.

Un abbraccio
Un bacione e Forza Lazio.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Zapruder

« Risposta #29 : Giovedì 13 Marzo 2014, 02:11:58 »
mah! che te devo di? M'arenno c' hai ragione te. Allora a che te serve la memoria storica che ti compiaci di
ostentare, se la Lazio è' soltanto quella che va in campo?

Serve proprio a ricordare che nessuno può mettersi contro la Lazio. Mai.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
"Di padre in figlio"
« Risposta #30 : Giovedì 13 Marzo 2014, 02:26:01 »

Serve proprio a ricordare che nessuno può mettersi contro la Lazio. Mai.
no la Lazio è' solo quella che va in campo, lo hai detto tu, quindi chi si mette contro la Lazio possono essere solo i giudici di gara(non auspicabile) oppure gli avversari il che è' normale. Decidi se la Lazio ha 114 anni oppure è' solo quella che Domenica gioca.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Zapruder

« Risposta #31 : Giovedì 13 Marzo 2014, 02:52:38 »
no la Lazio è' solo quella che va in campo, lo hai detto tu, quindi chi si mette contro la Lazio possono essere solo i giudici di gara(non auspicabile) oppure gli avversari il che è' normale. Decidi se la Lazio ha 114 anni oppure è' solo quella che Domenica gioca.

Ci riprovo: la Lazio è quella che va in campo.

Il signor Wilson era la Lazio quando andava in campo.

Oggi, è una persona qualsiasi. E se contribuisce a far perdere anche un solo centesimo alla Lazio, per me equivale a uno che sta cercando di sfondarmi la porta di casa.

Senza dimenticare la retrocessione che, assieme ad altri, provocò con le sue - chiamiamole così - leggerezze. Retrocessione che ho scontato sulla mia pelle di giovane tifoso per quasi un decennio. Assieme a pochi altri, che io tutta 'sta lazialità all'epoca non la ricordo.

Penso che molta gente negli anni Ottanta si sia riccamente defilata, perché altrimenti non parlerebbe come parla della Lazio attuale, né esalterebbe certi personaggi. A quell'epoca, REALMENTE si rischiava di sparire da un giorno all'altro.

Pomata

« Risposta #32 : Giovedì 13 Marzo 2014, 07:19:22 »
Ci riprovo: la Lazio è quella che va in campo.

Il signor Wilson era la Lazio quando andava in campo.

Oggi, è una persona qualsiasi. E se contribuisce a far perdere anche un solo centesimo alla Lazio, per me equivale a uno che sta cercando di sfondarmi la porta di casa.

Senza dimenticare la retrocessione che, assieme ad altri, provocò con le sue - chiamiamole così - leggerezze. Retrocessione che ho scontato sulla mia pelle di giovane tifoso per quasi un decennio. Assieme a pochi altri, che io tutta 'sta lazialità all'epoca non la ricordo.

Penso che molta gente negli anni Ottanta si sia riccamente defilata, perché altrimenti non parlerebbe come parla della Lazio attuale, né esalterebbe certi personaggi. A quell'epoca, REALMENTE si rischiava di sparire da un giorno all'altro.

Esatto, gente che ha venduto la "Lazialità" a Trinca & Cruciani...

Ps: Chi ha costruito le trincee è stato chi non riesce a sostenere una Lazio da 6º/8º posto.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Giovedì 13 Marzo 2014, 08:31:45 »
Il vero "Capitano" é uno solo: Alessandro Nesta!

geddy

« Risposta #34 : Giovedì 13 Marzo 2014, 08:41:40 »
Favalli, è stato la Lazio più volte di tutti.
L'hanno invitato? Viene?

Zapruder

« Risposta #35 : Giovedì 13 Marzo 2014, 08:47:00 »
Favalli, è stato la Lazio più volte di tutti.
L'hanno invitato? Viene?

Manca anche il nome di Cragnotti, là in mezzo. Nessuno ci aveva fatto caso?

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Giovedì 13 Marzo 2014, 08:52:30 »
Ma ha fatto piú danni alla Lazio Lotito oppure Wilson, Giordano e Manfredonia nel 1980 con lo scandalo del calcioscommesse?

geddy

« Risposta #37 : Giovedì 13 Marzo 2014, 08:57:48 »
Vabbè dai quella volta che è sceso in campo,Cragnotti, mi sono vergognato io per lui. :)
Vero, ci dovrebbe essere Cragnotti. Certo. Così ci spiega come gli è venuto in mente di prendere Crespo e Peruzzi... :-\ :) :band1:

Jim, non abbiamo idea di che idea avesse Vaccaro della Lazio. Tifava Lazio, evidente. Non ha esitato a mettersi di traverso ed aveva a che fare con gente pericolosa..mica Totti e De Rossi.  La Lazio, quella che va in campo. Domenica, a Cagliari. L'ennesima.

Zapruder

« Risposta #38 : Giovedì 13 Marzo 2014, 09:00:50 »
Ma ha fatto piú danni alla Lazio Lotito oppure Wilson, Giordano e Manfredonia nel 1980 con lo scandalo del calcioscommesse?

Danni? Senza quelle Pantere sul campo di Pescara, come avremmo mai potuto celebrare Lazio-Catanzaro coi primavera in campo? (che poi, mai capito cosa ci sia da celebrare: una partita che non servì a nulla, visto come andarono poi le cose)

Sono dei benemeriti, altroché.

Purtroppo, è come dico io: il laziale è uno che quando nasce gli mettono la giacchetta di pelle di capra rivoltata e che se la tiene stretta tutta la vita. Gli puoi regalare qualsiasi vestito ma quella non se la toglie: ogni tanto sbircia sotto il completo, annusa il tanfo di serie B, dà un'occhiata ai fori di pallottole e si commuove: di quello ha bisogno, non di normalità. Da 25 anni abbiamo lasciato alle spalle la dimensione da stracciaroli, ma molti ancora non si rassegnano: sono cresciuti così del resto, difficile che cambino idea.

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Giovedì 13 Marzo 2014, 09:40:03 »
Comunque fate voi, però è' singolare che a disertare questa manifestazione siano le stesse persone che hanno accusato gli assenti di domenica, ammenoche' non vogliate fare differenziazione tra varie Lazio, allora quelli della Luparese siete voi.

... mentre, sembra, che la Lazio, oggi, sia Wilson, Oddi e Facco ??

Questa credo sia una spiegazione chiara di quello che sta succedendo  :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”