Autore Topic: Lazio-Al Nassr  (Letto 7212 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Lazio-Al Nassr
« Risposta #80 : Giovedì 29 Luglio 2010, 22:12:32 »
Mi pare che la Lazio scenderà in campo domani.
E' un flop questo tipo di comunicazioni che ci arrivano o che non ci arrivano a dovere; penso che domani giocherà l'intera gara e/o che domani a precisa domanda al mister  la risposta sarà palese, tranquilla. Se non mi sbaglio è successo pure la scorsa settimana a Matuzalem

Per quanto riguarda le mie impressioni sulla partita che sto vedendo penso che Bresciano sia uno di quei giocatori che nella rosa dei giocatori a disposizione nel corso di un intero anno possa rivelarsi un buonissimo e preziossissimo acquisto

Boks XV

Re:Lazio-Al Nassr
« Risposta #81 : Venerdì 30 Luglio 2010, 08:56:19 »
A me la cosa che ha colpito di più in assoluto è il fatto che Ledesma non abbia giocato neanche un minuto.

il che lascia desumere che per Reja i due siano incompatibili (e per me non è vero).
solo che in quel ruolo Matuzalem pare un pesce fuor d'acqua ( e confesso che dopo tre anni ancora non ho capito qual'è il vero ruolo di Matuzalem).
Ledesma, mediano basso, rispetto a Matuzalem pare Dunga.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Al Nassr
« Risposta #82 : Venerdì 30 Luglio 2010, 09:15:34 »
anch'io ieri ho visto la partita.
indubbiamente c'è stato qualche svarione difensivo, lo imputerei oltre ai meccanismi difensivi da registrare anche dalle coperture dei centrocampisti. se copre solo uno davanti la difesa in fase di non possesso rischi parecchio.

Bresciano è un buon giocatore dalla cintola in su ma non è adatto a compiti di copertura.matuzalem ha commesso qualche errore di sufficienza. lo vedrei meglio spostato a sinistra con un centrale più interditore (ledesma).
queste partite servono per capire dove vanno apportate le opportune correzioni.
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

geddy

Re:Lazio-Al Nassr
« Risposta #83 : Venerdì 30 Luglio 2010, 09:23:20 »
Matuzalem è andato bene in fase di possesso palla e meno bene quando c'era da coprire e ripiegare. I movimenti di copertura sono automatismi e vanno affinati col tempo e l'intesa. Il centrocampo schierato ieri, Matuzalem, Brocchi e Bresciano era completamente inedito. I tre era la prima volta che giocavano insieme in una partita vera.
Mi ha impressionato favorevolmente Kozak, Bresciano non mi sembra un giocatore reduce da infortunio e declinante. Anzi.

Boks XV

Re:Lazio-Al Nassr
« Risposta #84 : Venerdì 30 Luglio 2010, 09:38:31 »
Mi ha impressionato favorevolmente Kozak, Bresciano non mi sembra un giocatore reduce da infortunio e declinante. Anzi.

concordo.

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Al Nassr
« Risposta #85 : Venerdì 30 Luglio 2010, 09:43:21 »
bene Kozak, malissimo la difesa a 5
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Al Nassr
« Risposta #86 : Venerdì 30 Luglio 2010, 10:57:25 »
La preparazione nelle gambe, un campo infame, alcuni titolari assenti, ma che brutta partita abbiamo giocato. Da salvare Bresciano e i ragazzini (Kozak compreso). Centrocampo farraginoso, che fa poco filtro e costruisce ancora di meno. Zarate non so dov'era...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Al Nassr
« Risposta #87 : Sabato 31 Luglio 2010, 00:15:04 »
Ho visto Gonzalo Barreto in panca?
Daje pischello, forza.

Non mi sbagliavo: dal sito SS Lazio

Lazio-Al Nassr 1-2

Lazio – Al Nassr 1-2 (1-1)
 
Lazio (3-5-2): Berni (46' Bizzarri); Biava, Dias, Radu; Lichtsteiner (57' Cavanda), Brocchi, Matuzalem (79' Perpetuini), Bresciano, Del Nero; Kozak (75' Rocchi), Zarate. In panchina: Berardi, Cribari, Pintos, Scaloni, Zauri, Gonzalez, Ledesma, Mauri, Barreto, Floccari. All. Reja
 
Al Nassr (4-4-2): Alenazi; Aldosari (78' Alqarni), McKain, Barnawi, Alkhaibari (78' Albishi); Cocis (92' Al Mubarak), Abass, Petre, Figueroa (71' Al Qahtani); Alharthi (68' Mahmoud), Al Sahlawi (78' Zalayee). In panchina: Alwabari, Aljayzani, Alasiri, Alhadrami, Hassan, Rabea, Hazazi, Alshahrani. All. Zenga

----

Daje pischello.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)