Autore Topic: Confronto Lazio-Parma in chiave EL  (Letto 12047 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Confronto Lazio-Parma in chiave EL
« Risposta #20 : Mercoledì 12 Marzo 2014, 16:08:19 »
Però già solo mantenere questa media punti (che secondo me non ci porterebbe comunque in EL) sarà difficile.

Ma sarà difficile pure per il Parma continuare a mantenere la sua media punti... non perdono da 16 o 17 partite mi pare, secondo te per quanto ancora possono continuare?
Cosi come per il Verona ed il Torino che già sono in calo, specialmente i granata.
Senza dimenticare poi la Fiorentina che mi sembra un'ottima candidata a ripetere il girone di ritorno della Lazio dello scorso anno nel caso in cui dovessero battere la Juventus in Europa League.

Per me è ancora tutto aperto. Certo, la sconfitta con l'Atalanta non ci voleva proprio, ma mica solo noi possiamo sbagliare certe partite...  la buccia di banana c'è per tutti.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Confronto Lazio-Parma in chiave EL
« Risposta #21 : Mercoledì 12 Marzo 2014, 16:08:45 »
dobbiamo recuperargli 2 punti nelle prossime 3 partite (cosa possibile visto che hanno milan e juve in trasferta) e poi batterli nello scontro diretto.
a quel punto saremmo pari, ma con gli scontri deretti a vantaggio nostro. in altre parole dovremmo fare gli stessi punti fino alla fine (assumendo che perdano il recupero con le merde).

sia noi che loro avremmo inter e napoli ancora da affrontare, noi in trasferta loro in casa.


non è facile, ma nemmeno impossibile o "ridicolo" pensarlo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Confronto Lazio-Parma in chiave EL
« Risposta #22 : Mercoledì 12 Marzo 2014, 16:18:16 »
Baruch, è chiaro che "un" Biabiany potremmo anche avercelo. In teoria ne abbiamo anche di più (Candreva, Keita, FA, ti metto pure Mauri e Lulic).
Il campo però dice che il decadente Amauri non sta facendo peggio del ben più quotato Klose, che quella gran pippaccia di Cassani (per alcuni) sta rendendo quattro volte più della somma algebrica di Cavanda e Konko, che Parolo sta facendo il Biglia e un po' pure dell'Hernanes e che Paletta-Lucarelli valgono più di tutto il nostro pacchetto arretrato messo assieme.
Per cui, tradotto: i nomi non contano. O meglio, i nomi tocca vedere come si comportano in campo.
Perchè il campo spesso ti fa credere che per te giochi il Klose del mondiale del 2002 mentre da un anno abbondante stai schierando lo Sforzini polacco.

Spero che tu abbia frainteso ancora e non che abbia voluto fraintendere
I nomi non contano è il mio assunto di partenza e ti ripeto: sul Parma e sui suoi giocatori ho un'idea credo ancora più elevata della tua, non da quest'anno
Provo però a rispiegarti il punto: le frasi "noi un Biabiany non ce lo abbiamo" e noi un Amauri non ce lo abbiamo", le ritieni credibili? E non mi limito ai nomi, voglio limitarmi alla stagione: ritieni che Biabiany abbia fatto una stagione migliore di quella di Candreva?

Se sì, il discorso è chiuso e ognuno resta delle proprie idee
Se no, converrai che una frase del genere è figlia di un errore di battitura o di disonestà intellettuale

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Confronto Lazio-Parma in chiave EL
« Risposta #23 : Mercoledì 12 Marzo 2014, 16:23:30 »
La risposta al quesito è no ma fammi precisare:
Credo che, nello specifico, Candreva e Biabiany abbiano grosso modo fatto la stessa stagione, così come Amauri su per giù quella di Klose.
E' il resto che ci vede pesantemente sconfitti.

Cmq concordo con Drenai: non è ridicolo pensare ad una qualificazione. Ridicolo sarebbe mollare a undici dalla fine.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Confronto Lazio-Parma in chiave EL
« Risposta #24 : Mercoledì 12 Marzo 2014, 16:25:04 »
Il Parma è una signora squadra e non credo che abbia chissà quanti punti in più rispetto all'organico che ha.
Io è dal 2 settembre che vado chiedendo: "ma perché dovremmo fare un campionato migliore del Parma, considerando che avremo tante* partite di EL? Non siamo abbastanza simili come qualità di organico, magari noi abbiamo qualche riserva in più che tutto sommato non sposteranno granché?"
Non ho avuto risposte convincenti, a essere sincero.

* tante, 'sto cazzo...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Nascar

Re:Confronto Lazio-Parma in chiave EL
« Risposta #25 : Mercoledì 12 Marzo 2014, 16:26:30 »
L'ultimo posto in EL cioè fare due preliminari già me lo immagino er prossimo anno, avemo iniziato la stagione prima de tutti ce sta che calamo de brutto.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Confronto Lazio-Parma in chiave EL
« Risposta #26 : Mercoledì 12 Marzo 2014, 20:41:52 »
Se vinciamo a Cagliari, fattibile, e battiamo il peggior Milan degli ultimi sei anni, e se loro perdono contro la Juve, facile, e non vincono contro il Milan, allora arriveremmo in condizioni di forza allo scontro diretto.

Ma non è tanto questo che mi preoccupa.

E' che la Lazio gli scontri decisivi, quest'anno li sta perdendo tutti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

malacarne

Re:Confronto Lazio-Parma in chiave EL
« Risposta #27 : Mercoledì 12 Marzo 2014, 20:42:46 »
L'ultimo posto in EL cioè fare due preliminari già me lo immagino er prossimo anno, avemo iniziato la stagione prima de tutti ce sta che calamo de brutto.

Quindi non ci vuoi arrivare?

Nascar

Re:Confronto Lazio-Parma in chiave EL
« Risposta #28 : Mercoledì 12 Marzo 2014, 21:42:31 »
Quindi non ci vuoi arrivare?

Non è che non ci voglio arrivare poi tra l'altro non vado in campo io ;D però analizzando bene la situazione con i mondiali, i nazionali che rientrano dopo, i preliminari che iniziano prima e di conseguenza l'impostazione della preparazione, il gioco per me non vale la candela, discorso inverso con il solito preliminare ad agosto che abbiamo fatto due anni fa.
Quando si comincia sempre prima poi difficilmente si arriva al traguardo freschi a meno di una rosa lunga e tanto BDC.

Pomata

Re:Confronto Lazio-Parma in chiave EL
« Risposta #29 : Mercoledì 12 Marzo 2014, 22:24:40 »
Oramai anche l'el per il tifosone medio è diventata mediocrità, mamma mia quanto je tocca soffrì in futuro :o

Nascar

Re:Confronto Lazio-Parma in chiave EL
« Risposta #30 : Mercoledì 12 Marzo 2014, 22:30:25 »
Come al solito non hai capito niente, ma non è una novità.

Pomata

Re:Confronto Lazio-Parma in chiave EL
« Risposta #31 : Mercoledì 12 Marzo 2014, 23:12:04 »
Come al solito non hai capito niente, ma non è una novità.

Sarai criptico, che te devo di...

Secondo te meglio non andarci perché cominceremo a luglio e poi faticheremo a salvarci perché er gestore ce compra pizza e fichi etc etc etc...ottimismo a iosa come sempre.

La differenza tra te e me:

A te se regalano una moto, pensi: cazzo de regalo, manco so' pratico, ce faccio er botto e poi sto' nove mesi con la reabilitazione...

A me se mi regalano una enorme cacata, penso: er cavallo dove sta'?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Confronto Lazio-Parma in chiave EL
« Risposta #32 : Mercoledì 12 Marzo 2014, 23:37:37 »
Baruch, è chiaro che "un" Biabiany potremmo anche avercelo. In teoria ne abbiamo anche di più (Candreva, Keita, FA, ti metto pure Mauri e Lulic).
Il campo però dice che il decadente Amauri non sta facendo peggio del ben più quotato Klose, che quella gran pippaccia di Cassani (per alcuni) sta rendendo quattro volte più della somma algebrica di Cavanda e Konko, che Parolo sta facendo il Biglia e un po' pure dell'Hernanes e che Paletta-Lucarelli valgono più di tutto il nostro pacchetto arretrato messo assieme.
Per cui, tradotto: i nomi non contano. O meglio, i nomi tocca vedere come si comportano in campo.
Perchè il campo spesso ti fa credere che per te giochi il Klose del mondiale del 2002 mentre da un anno abbondante stai schierando lo Sforzini polacco.

Com'è che hanno solo 5 punti allora?
E devono ancora affrontare Roma (la famosa partita in più) Juve (che non avrà paletta e lucarelli in difesa ma se la cava lo stesso) e noi a roma
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Confronto Lazio-Parma in chiave EL
« Risposta #33 : Giovedì 13 Marzo 2014, 07:02:57 »
Attenzione al terzo, ingombrantissimo (oltre che potentissimo...) incomodo!!!

 8) 8) 8)

(ANSA) 12 MAR - 19:46

Galliani, obiettivo Milan è ora E. League

Ad rossonero, non è vero che non vogliamo andarci

Dal podio in campionato a una complicata qualificazione alla prossima Europa League: rispetto all'inizio della stagione sono cambiati gli obiettivi del Milan e Adriano Galliani non può che prenderne atto all'indomani dell'eliminazione dagli ottavi di Champions League. ''Non è assolutamente vero che il Milan non vuole andare in Europa League: questo sarà l'obiettivo della società da qui alla fine della stagione - ha chiarito l'ad rossonero intervenendo su Milan Channel -. Domenica dobbiamo vincere con il Parma e andare così a 5 punti da loro. Il Milan è sempre stato in Europa negli ultimi anni e quindi vuole continuare a rimanerci''.

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Confronto Lazio-Parma in chiave EL
« Risposta #34 : Giovedì 13 Marzo 2014, 09:28:58 »
Com'è che hanno solo 5 punti allora?
E devono ancora affrontare Roma (la famosa partita in più) Juve (che non avrà paletta e lucarelli in difesa ma se la cava lo stesso) e noi a roma

Quanti ne  devono avere in più, con una partita in meno, 116?
Che ragionamenti sono?
Valgono noi, come dice cuchillo. Due punti in più, due in meno.
Anche se qualcuno credeva che fossimo l'antiJuve...
Non accettarlo dimostra grande passione ma scarsa aderenza con la realtà (e anche talune proprietà visionarie).
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Confronto Lazio-Parma in chiave EL
« Risposta #35 : Giovedì 13 Marzo 2014, 09:29:26 »
non gliel'hanno spiegato a galliani che è impossibile e ridicolo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Confronto Lazio-Parma in chiave EL
« Risposta #36 : Giovedì 13 Marzo 2014, 09:38:48 »
Attenzione al terzo, ingombrantissimo (oltre che potentissimo...) incomodo!!!

(ANSA) 12 MAR - 19:46

Galliani, obiettivo Milan è ora E. League

Ad rossonero, non è vero che non vogliamo andarci

Poi c'è anche il quarto incomodo (Verona), il quinto incomodo (Torino) e, guarda che ti dico, pure il sesto incomodo (Genoa)...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Confronto Lazio-Parma in chiave EL
« Risposta #37 : Giovedì 13 Marzo 2014, 09:57:53 »
Quanti ne  devono avere in più, con una partita in meno, 116?
Che ragionamenti sono?
Valgono noi, come dice cuchillo. Due punti in più, due in meno.
Anche se qualcuno credeva che fossimo l'antiJuve...
Non accettarlo dimostra grande passione ma scarsa aderenza con la realtà (e anche talune proprietà visionarie).

Cinque punti con il confronto diretto fuori casa e la partita da recuperare a roma con la roma mi sembrano poco se le differenze fossero quelle descritte.

che poi esistesse qualcuno che pensava fossimo l'anti juve è una puttanata
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Confronto Lazio-Parma in chiave EL
« Risposta #38 : Giovedì 13 Marzo 2014, 10:02:29 »
Cinque punti con il confronto diretto fuori casa e la partita da recuperare a roma con la roma mi sembrano poco se le differenze fossero quelle descritte.

che poi esistesse qualcuno che pensava fossimo l'anti juve è una puttanata

Nessuno ha descritto differenze cosmiche.
Solo differenze di rendimento stagionali. Rimarcando che non sono così scarsi e noi non così fenomenali.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Confronto Lazio-Parma in chiave EL
« Risposta #39 : Giovedì 13 Marzo 2014, 10:04:29 »
Nessuno ha descritto differenze cosmiche.
Solo differenze di rendimento stagionali. Rimarcando che non sono così scarsi e noi non così fenomenali.

Visto che tutto è in chiave di valutazione su un possibile recupero allora diciamolo... si può recuperare
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.