Autore Topic: Lotito al Processo del Lunedì...  (Letto 14920 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #220 : Sabato 15 Marzo 2014, 10:29:03 »
Non c'è alcun prezzo da abbassare, perché anche se la Lazio fosse in vendita a 10 milioni nessuno dell'ambientone romano potrebbe mai accostarsi con l'idea di comprarla. Quello che l'ambientone vuole è la possibilità di giocare - con eventuali utili a proprio vantaggio e perdite a carico di Lotito, naturalmente - al grande tavolo della Lazio. Gli "utili" possono essere costituiti da visibilità, dal mero accredito gratuito allo stadio - basta poco in questa città burina e scalcagnata per sentirsi VIP - da tante altre piccole-grandi cose.

Ma è un gioco al quale la Lazio, com'è ovvio, non può giocare.

CP 4.0

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #221 : Sabato 15 Marzo 2014, 10:32:52 »
...
Ma se penso che gli abbonamenti a giugno erano appena 2.000....

Con i soldi degli altri si è tifosi de panza, con i soldi propri si è tifosi de sostanza.

neweagle

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #222 : Sabato 15 Marzo 2014, 10:45:30 »
Non c'è alcun prezzo da abbassare, perché anche se la Lazio fosse in vendita a 10 milioni nessuno dell'ambientone romano potrebbe mai accostarsi con l'idea di comprarla. Quello che l'ambientone vuole è la possibilità di giocare - con eventuali utili a proprio vantaggio e perdite a carico di Lotito, naturalmente - al grande tavolo della Lazio. Gli "utili" possono essere costituiti da visibilità, dal mero accredito gratuito allo stadio - basta poco in questa città burina e scalcagnata per sentirsi VIP - da tante altre piccole-grandi cose.

Ma è un gioco al quale la Lazio, com'è ovvio, non può giocare.
sul fatto che non ci sia alcun prezzo da abbassare ho i miei dubbi.
c'e' gente,  romanisti senza una lira, che vogliono la Lazio, o entrare nella Lazio (al tavolo come dici te).
gente senza scrupoli che sfrutta in maniera efficacissima gli umori di un'intera tifoseria (non solo della Curva).
un classico caso di strumentalizzazione, mandare avanti altri, ed avere vantaggi.

ma tanti di quelli che contestano, spesso anche a cacchio e con argomenti sbagliati, non vanno confusi con gli avvoltoi che aspettano.

la Lazio ovviamente non deve partecipare al gioco, e nemmeno spetta a lei il compito di far emergere le distinzioni.

e' una cosa che dobbiamo fare noi.

Zapruder

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #223 : Sabato 15 Marzo 2014, 10:54:53 »
la Lazio ovviamente non deve partecipare al gioco, e nemmeno spetta a lei il compito di far emergere le distinzioni.

e' una cosa che dobbiamo fare noi.

E' una battaglia perduta. Una delle tante. Siamo rimasti in pochi, su questo lato. Molti si sono defilati, stanchi della canea montante, altri si sono rivelati per quello che erano: schiavi della necessità di essere in maggioranza, perché al proprio ruolo di protagonista con un po' di claque al seguito non rinunciano: prendevano applausi quando si scagliavano (nel più rigoroso anonimato, beninteso) contro i cordatari, li prendono oggi che a quegli stessi cordatari marciano fedelmente al fianco.

A noi spetta solo di renderci conto che tutto questo bailamme non conta nulla, perché stavolta non c'è artiglieria pesante a sostenere il lavoro dei guastatori: e quindi di attendere tranquillamente lo sviluppo degli eventi. Che sarà condito dagli "io non sapevo", "io non pensavo", "io ero in buonafede", "io ero a li spareggi" dei pecoroni che si stanno prestando a questa ennesima zozzeria nei confronti della Lazio. Della Lazio: è questo che non potrà mai essere dimenticato. Ma, d'altronde, nel 2006 fu già chiaro che il concetto di "tifoso", accostato al mondo laziale, è del tutto inesistente, salvo un migliaio di persone: il resto è pubblico, al più.

neweagle

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #224 : Sabato 15 Marzo 2014, 11:26:24 »
per come la vedo io questa situazione e' piu' pericolosa della precedente.
in quel caso l'assalto partiva da un gruppo esterno, che non aveva nessuna conoscenza dell'ambiente romano (ovviamente anche loro facevano schifo, e anche ai Laziali che sbagliando gli andarono dietro riconosco la buona fede). e fu un assalto anche male organizzato, ridicolo.

ho invece la sensazione che oggi sia qualcosa di interno a roma, di chi conosce dinamiche, personalita', influenze. che l'assalto venga da un ambiente si squallido ma con enorme capacita' di condizionamento, che ha capito che puntare sulla messa in discussione dell'identita' della Lazio sia una strada efficace.

sicuramente la Lazio non ha bisogno di nessuno per difendersi, ne uscira' fuori da solo e gli avvoltoi se la prenderanno ancora in faccia.

ma visto che l'avvoltoio ha deciso di mischiarsi tra i Laziali (ottima strategia) io cerchero' di distinguerlo, per andargli contro.

il minestrone lo favorisce.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #225 : Sabato 15 Marzo 2014, 13:25:25 »
quali sarebbero, così per curiosità.


Sarebbero: Postiga, Kakuta, F.Anderson, Biglia, Novaretti, Vinicius, Elez, Berisha, Perea, Pereirina. Sono gli ultimi 10 giocator acquisiti dalla Lazio nell'ultimo anno e mezzo. Sai chi gioca titolare in prima squadra? Biglia. Uno su dieci. Vorrei sapere se a te pare normale, perché io sono abbastanza sconvolto se 9 degli ultimi 10 arrivati stanno dispersi tra panca e tribuna. Se fossi un presidente chiederei spiegazioni al mio DS e sarebbe meglio per lui se fossero pure convincenti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Nascar

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #226 : Sabato 15 Marzo 2014, 13:56:44 »
«Quest’anno tutto è andato storto. La Roma è partita più forte di noi ed è davanti a noi; pazien- za, ci rifaremo l’anno prossimo. Nei miei program- mi non rientra la vendita della Lazio, inoltre il mio progetto iniziale non è stato ancora realizzato e voglio realizzarlo. La mia aspirazione è di offrire ai tifosi lo scudetto di Lotito».

Primo se non sbaglio una volta disse che lo scudetto non era nei suoi pensieri, mi pare disse una cosa del genere, secondo lo scudetto di lotito e qui casca l'asino, lotì lo scudetto della Lazio, della LAZIO, S.S.LAZIO!
Ecco perchè è un danno quest'uomo.

Pomata

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #227 : Sabato 15 Marzo 2014, 15:25:05 »
Primo se non sbaglio una volta disse che lo scudetto non era nei suoi pensieri, mi pare disse una cosa del genere, secondo lo scudetto di lotito e qui casca l'asino, lotì lo scudetto della Lazio, della LAZIO, S.S.LAZIO!
Ecco perchè è un danno quest'uomo.

Stronzate.

Nascar

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #228 : Sabato 15 Marzo 2014, 15:36:31 »
Stronzate.

Accendi quell'ultimo neurone che ti è rimasto ogni tanto.

Ma lo scudetto è un’altra cosa. «Vincere lo scudetto produce solo danni. La Lazio preferisce altre competizioni. Io l’anno scorso ho puntato sulla Coppa e l’ho vinta».

Fonte: http://www.lalaziosiamonoi.it/news/lotito-scatenato-non-me-ne-andra-mai-lo-scudetto-produce-solo-danni-puntiamo-ad-altri-trofei-lo-stadio-il-mio-costera-8-volte-quello-della-juve-7192

Pomata

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #229 : Sabato 15 Marzo 2014, 15:37:35 »
Accendi quell'ultimo neurore che ti è rimasto ogni tanto.

Ma lo scudetto è un’altra cosa. «Vincere lo scudetto produce solo danni. La Lazio preferisce altre competizioni. Io l’anno scorso ho puntato sulla Coppa e l’ho vinta».

Fonte: http://www.lalaziosiamonoi.it/news/lotito-scatenato-non-me-ne-andra-mai-lo-scudetto-produce-solo-danni-puntiamo-ad-altri-trofei-lo-stadio-il-mio-costera-8-volte-quello-della-juve-7192

Stronzate

Nascar

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #230 : Sabato 15 Marzo 2014, 15:41:16 »
Stronzate

Dai che alla prossima vinci un pupazzetto.




Questa intervista è strepitosa, fatta nel 2009, quante chicche ci sono.

Quest'anno la serie A ha un monte ingaggi superiore allo scorso anno. "Ma io ho abbattuto i costi dei calciatori. Zarate? E' stato un investimento. L'ho scoperto io, tra qualche tempo il giocatore avrà un valore anche superiore".

Pomata

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #231 : Sabato 15 Marzo 2014, 15:43:02 »
Impara a tifare Lazio, qualunque essa sia.

Altrimenti cambia squadra, la sud è a due passi.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #232 : Sabato 15 Marzo 2014, 15:56:35 »
Quindi Lotito dovrebbe "dialogare" con la curva?

E a che scopo?

Ci sono possibilità di contentare la curva che prevedano altro che il miglioramento tecnico della squadra, come obiettivo? E che quindi riguardano TUTTI i tifosi, com'è ovvio?

Mi dispiace per tutti quelli che stanno avallando questa cosa, ma si tratta di romanisti, non ho dubbi su questo. Cascarci una volta può succedere, cascarci due volte... non ho parole per commentare.

Prima di rispondere leggi meglio... non ho detto che deve dialogare con la Curva

Nascar

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #233 : Sabato 15 Marzo 2014, 16:13:37 »
Impara a tifare Lazio, qualunque essa sia.

Altrimenti cambia squadra, la sud è a due passi.

Che fai ci pensi tu a dirmi come si tifa?
Il primo passo qual'è andare allo stadio, bene, ma tu ci vieni? :laughing6:

Pomata

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #234 : Sabato 15 Marzo 2014, 16:14:59 »
Che fai ci pensi tu a dirmi come si tifa?
Il primo passo qual'è andare allo stadio, bene, ma tu ci vieni? :laughing6:

Io in sud o con chi fa parte della sud, non vado.

Nascar

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #235 : Sabato 15 Marzo 2014, 16:17:24 »
Io in sud o con chi fa parte della sud, non vado.

No è che tu non ci vai proprio. 8)
Chiudo qui, ciao pomà  me raccomando.

Pomata

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #236 : Sabato 15 Marzo 2014, 16:20:12 »
No è che tu non ci vai proprio. 8)
Chiudo qui, ciao pomà  me raccomando.

Io vado quando posso, no a comando...a vabbè avevi la febbre a Lazio-Atalanta...

Lotito vi sfinirà, manca poco x tifosi senza palle.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #237 : Lunedì 17 Marzo 2014, 09:29:20 »
Se rifiuta ogni mediazione si ritrova solo, faccia  a faccia con gli irriducibili.
Si sta profilando una mediazione del professor Pessi e del presidente della Polisportiva Antonio Buccioni. Vediamo se Lotito accetterà.

Se la cosa viene fatta seriamente e con un progetto di costruzione sono certo che accetterà.

Bisogna però vedere se l'altra parte si lascerà 'rappresentare' dal Prof Pessi e dal Presidente Buccioni.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #238 : Lunedì 17 Marzo 2014, 09:32:16 »

Sarebbero: Postiga, Kakuta, F.Anderson, Biglia, Novaretti, Vinicius, Elez, Berisha, Perea, Pereirina. Sono gli ultimi 10 giocator acquisiti dalla Lazio nell'ultimo anno e mezzo. Sai chi gioca titolare in prima squadra? Biglia. Uno su dieci. Vorrei sapere se a te pare normale, perché io sono abbastanza sconvolto se 9 degli ultimi 10 arrivati stanno dispersi tra panca e tribuna. Se fossi un presidente chiederei spiegazioni al mio DS e sarebbe meglio per lui se fossero pure convincenti.

Biglia??!!!

Elez?!!!

Berisha?!!!!!

E pure F. Anderson e Novaretti?!!!!!

Dio mio...




Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #239 : Lunedì 17 Marzo 2014, 11:58:32 »
Impara a tifare Lazio, qualunque essa sia.

Altrimenti cambia squadra, la sud è a due passi.
APPLAUSI IN PIEDI !!!!