Autore Topic: Lotito al Processo del Lunedì...  (Letto 14919 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #180 : Venerdì 14 Marzo 2014, 11:28:06 »
Uno sono io!
Ma è una tua impressione Giancarlo. Io difendo la Lazio.
La difendo da chi riciccia fuori dopo che ha rischiato veramente di far finire definitivamente la Lazio.
Gente che allora si è creata un seguito su panzane clamorose (ho visto personalmente la copia del bonifico...) e pericolose.
Gente che per il proprio misero tornaconto personale non esitava a mettere la Lazio nelle mani della camorra, pur di stare sotto il tavolo a raccogliere le briciole.
Mi meraviglio che una persona della tua esperienza e della tua cultura continui, dopo la figura di merda che ti hanno fatto fare allora,  ad appoggiare certi loschi figuri.
Se proprio vogliamo accusare Lotito, di elementi ce ne sarebbero a mazzi, ma proprio perché la protesta, questa protesta, è organizzata da questi loschi figuri, Lotito (ma io direi la LAZIO ) è da difendere a priori, anche se fosse il novello Jack lo Squartatore.
Mi meraviglio che una intelligenza sopraffina come la tua stia, qui dentro,  ad additare coloro che "difendono Lotito".
Io francamente, fossi in te, mi vergognerei un pochino.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Infatti, quello che io rimprovero ora a Lotito, è di radicalizzare la lotta, rifiutando ogni forma di mediazione. Per cui hanno campo libero quelli che lo vogliono fuori dalla Lazio. Con il muro contro muro non può che rimetterci la Lazio stessa.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #181 : Venerdì 14 Marzo 2014, 11:28:35 »
Ciao Romá. Peró qui non c'é nessuno che glielo augura, cosí come chi spera in un confronto aperto con lui. Chi gli augura la morte non ha diritti alcuni, secondo me.

La conterstazione è guidatra da ci gli aufura la morte allo stadio. Che il sig. Giangoverni non lo faccia lo spero ardentemente e ne sarei anche sicuro (vista la stima personale che comunque nutro per lui).

Però siamo ad un punto di non ritorno. Come altresì dimostrano le dichiarazioni di ieri di chi guida la contestazione.


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #182 : Venerdì 14 Marzo 2014, 11:30:06 »
Infatti, quello che io rimprovero ora a Lotito, è di radicalizzare la lotta, rifiutando ogni forma di mediazione. Per cui hanno campo libero quelli che lo vogliono fuori dalla Lazio. Con il muro contro muro non può che rimetterci la Lazio stessa.

E' Lotito a radicalizzare sig. Giangoverni?

http://lnx.lazialita.com/2014/03/14/la-nord-mai-a-patti-con-il-club-contestazione-a-oltranza/

Semo sicuri?

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #183 : Venerdì 14 Marzo 2014, 11:37:27 »
anche lui non ci si tira indietro, Romá. Anzi, pare che ci sguazzi. Lotito ha un ego stratosferico, diciamocelo.
sine pennis volare haud facile est

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #184 : Venerdì 14 Marzo 2014, 11:46:29 »
anche lui non ci si tira indietro, Romá. Anzi, pare che ci sguazzi. Lotito ha un ego stratosferico, diciamocelo.

E' un uomo con mille difetti. Simpatico come una spina nel culo. TOTALMENTE dall'altra parte rispetto al mio modo di vedere le cose.

Ma diciamocela Centù, alla Lazio secondo te ha fatto più bene o più male?

Io per quanti sforzi faccia non riesco a dire che ha fatto più male che bene. Anzi.

Ha sicuramente un difetto. Non è un leccaculo dei tifosi. Ma per i tifosi ha fatto molto.


Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #185 : Venerdì 14 Marzo 2014, 11:53:29 »
Ha fatto molto. Abbiamo un settore giovanile a livelli mai avuti, probabilmente. Abbiamo avuto anche giocatori importanti, tre trofei in bacheca.
Gli si rimprovera di essersi adagiato e di stagnare, di non voler tentare un crescita a livello di prima squadra. Almeno io la vedo cosí.
sine pennis volare haud facile est

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #186 : Venerdì 14 Marzo 2014, 11:53:34 »
Infatti, quello che io rimprovero ora a Lotito, è di radicalizzare la lotta, rifiutando ogni forma di mediazione. Per cui hanno campo libero quelli che lo vogliono fuori dalla Lazio. Con il muro contro muro non può che rimetterci la Lazio stessa.

Quindi ritieni opportuno mediare con chi si fa spalleggiare da Plastino e Greco? Con chi ha di fatto rischiato, tirandosi dietro anche Laziali in buona fede a suon di panzane sesquipedali, di distruggere definitivamente la Lazio stessa?



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #187 : Venerdì 14 Marzo 2014, 11:58:27 »
Ha fatto molto. Abbiamo un settore giovanile a livelli mai avuti, probabilmente. Abbiamo avuto anche giocatori importanti, tre trofei in bacheca.
Gli si rimprovera di essersi adagiato e di stagnare, di non voler tentare un crescita a livello di prima squadra. Almeno io la vedo cosí.

Che quest'anno non abbia azzeccato un cazzo con la sua presunzione di onnipotenza con una campagna acquisti veramente da film pecorecci (mancava solo l'acquisto di Margheritoni...) è lampante ed inaquivocabile. Poi però. .. adagiarsi mi sembra esagerato, non è che sono 5 anni che non vinciamo niente eh?.... aspettiamo a dire che si è adagiato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #188 : Venerdì 14 Marzo 2014, 12:01:40 »
Ha fatto molto. Abbiamo un settore giovanile a livelli mai avuti, probabilmente. Abbiamo avuto anche giocatori importanti, tre trofei in bacheca.
Gli si rimprovera di essersi adagiato e di stagnare, di non voler tentare un crescita a livello di prima squadra. Almeno io la vedo cosí.

Vedi per me stiamo invece programmando sul lungo periodo come fanno le aziende serie.

Ma la nostra quasi totale assenza di senso di appartenenza ci fa vedere le cose con una luce sempre negativa.

Cme se DOVESSIMO vincere ogni santo anno. Ed abbiamo VINTO meno di un anno fa.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #189 : Venerdì 14 Marzo 2014, 12:55:44 »
Che quest'anno non abbia azzeccato un cazzo con la sua presunzione di onnipotenza con una campagna acquisti veramente da film pecorecci (mancava solo l'acquisto di Margheritoni...) è lampante ed inaquivocabile. Poi però. .. adagiarsi mi sembra esagerato, non è che sono 5 anni che non vinciamo niente eh?.... aspettiamo a dire che si è adagiato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A gennaio si é adagiato. Ha mostrato che va bene cosí, ma ad un tifoso non puó andar bene cosí. Prendere Reja mi puó star bene in ottica di terminare la stagione salvi, peró se lo confermasse, per esempio, darebbe un segnale di non voler provare a crescere. E l'andazzo mi pare quello.
C'é da comprare mezza difesa per la prossima stagione, altro che pullman.Vediamo che segnali dará.
Faccia una squadra forte e vedrá che la gente si riavvicinerá.
sine pennis volare haud facile est

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #190 : Venerdì 14 Marzo 2014, 12:58:11 »
A gennaio si é adagiato. Ha mostrato che va bene cosí, ma ad un tifoso non puó andar bene cosí. Prendere Reja mi puó star bene in ottica di terminare la stagione salvi, peró se lo confermasse, per esempio, darebbe un segnale di non voler provare a crescere. E l'andazzo mi pare quello.
C'é da comprare mezza difesa per la prossima stagione, altro che pullman.Vediamo che segnali dará.
Faccia una squadra forte e vedrá che la gente si riavvicinerá.


Il punto che non può farla forte come vorrebbe la gente.

L'anno scorso a Piazza San Silvestro ha provato a chiedere l'aiuto dei tifosi. Ha xhiestodi vedere tanti abbonamenti per provare a vincere.

Risultato 23.000 scarsi di cui 14.000 veri. Ed avevamo appena vinto la Coppa della Storia.





darienzo

R: Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #191 : Venerdì 14 Marzo 2014, 13:03:47 »
L'anno scorso a San Silvestro già lo insultavano, e continuavano ad odiarlo...

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:R: Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #192 : Venerdì 14 Marzo 2014, 13:14:08 »
A gennaio si é adagiato. Ha mostrato che va bene cosí, ma ad un tifoso non puó andar bene cosí. Prendere Reja mi puó star bene in ottica di terminare la stagione salvi, peró se lo confermasse, per esempio, darebbe un segnale di non voler provare a crescere. E l'andazzo mi pare quello.
C'é da comprare mezza difesa per la prossima stagione, altro che pullman.Vediamo che segnali dará.
Faccia una squadra forte e vedrá che la gente si riavvicinerá.

La Juve chi ha comprato?
L'aesse ha preso in prestito un giocatore, obbligato dal proprio presidente, che aveva inseguito per tutta l'estate.
Il Napoli con non so quanti milioni tra Lavezzi e Cavani ha fatto il salto di qualita'?
La Fiorentina invece, il salto l'ha fatto con i saldi dal Villareal?
Con l'Inter dici che Hernanes va a vincere di piu' di quanto non abbia vinto con la Lazio?
Il Milan ha preferito aspettare 6 mesi per prendere  a zero un giocatore che due anni fa la Lazio avrebbe pagato 11 milioni.
L'udinese... anzi no, quest'anno il modello non vale.

Siamo in linea o no con il resto del campionato italiano, ma con in aggiunta una gran piu' bella gioventu'?

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #193 : Venerdì 14 Marzo 2014, 14:46:39 »
La Juve chi ha comprato?
L'aesse ha preso in prestito un giocatore, obbligato dal proprio presidente, che aveva inseguito per tutta l'estate.
Il Napoli con non so quanti milioni tra Lavezzi e Cavani ha fatto il salto di qualita'?
La Fiorentina invece, il salto l'ha fatto con i saldi dal Villareal?
Con l'Inter dici che Hernanes va a vincere di piu' di quanto non abbia vinto con la Lazio?
Il Milan ha preferito aspettare 6 mesi per prendere  a zero un giocatore che due anni fa la Lazio avrebbe pagato 11 milioni.
L'udinese... anzi no, quest'anno il modello non vale.

Siamo in linea o no con il resto del campionato italiano, ma con in aggiunta una gran piu' bella gioventu'?

a parte il milan e l'udinese, che tra l'altro NON PUÒ essere un nostro metro di paragone, le altre hanno fatto molto meglio. La juve, vabbé lasciamo perde, ma che ci prendiamo in giro? Il Napoli ha preso Higuain e un allenatore come Benitez e a gennaio Jorginho per esempio, sempre sul tema di correggere errori estivi: noi Postiga rotto e Kakuta che con reja giocherá 10 minuti. La Fiorentina sta in finale di coppa Italia e forse passa in EL, ha preso ottimi giocatori. L'inter ci é davanti in ogni caso, non capisco questi paragoni, perdonami.
Sulla gioventó ribadisco che va benissimo, abbiamo giocatori di prospettiva interessantissimi. Spero a questo punto in un nuovo allenatore per vederli in campo, peró.
sine pennis volare haud facile est

CP 4.0

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #194 : Venerdì 14 Marzo 2014, 15:14:35 »
sono paragoni per stabilire il contesto.

la Fiorentina quest'anno va in finale di CI e, forse, EL? e la Lazio cosa ha fatto per i passati 5 anni? ci siamo adagiati? e la Fiore che ha fatto dopo la vittoria sul Liverpool che fece partire l'ennesime discussioni su 'modelli e progetti' su LN?

l'Inter sta davanti a noi, ma di quanto? che acquisti ha fatto dal triplete dal non dire che si sono 'adagiati'? ha vinto piu' e meglio di noi da allora?

la Juve cosa ha fatto per migliorarsi che ancor oggi fuori dai confini nazionali e' ben lontanta da quel 'che gli spetta', capace di vincere in un campionato in cui solo le strisciate vincono e le altre due stanno con le pezze?

perche' e' di questo che si discute con l'adagiarsi, che mi suona tanto figliol prodigo della mediocrita' se permetti.

quale societa' si puo' dire che e' riuscita a fare il salto di qualita' e non si e' adagiata, da poter dire con certezza che la Lazio l'ha fatto e lo sta facendo?

non dimenticandosi di fare i paragoni con tutti, non solo con chi ci pare, visto che col Milan ci si sfracagno' l'ucelo co' iutiub perche' Galliani, il grande maestro del fare una grande squadra, aveva annuciato il canale del Milan e con l'Udinese spero di non dover ricordare.

senno' troppo facile avere ragione e dimenticarsi che momenti di stasi capitano a tutti ed in qualsiesi crescita. specie negli di transizione dove nel frattempo si e' costruito un settore giovanile che manco si fanno piu' articoli il 2 luglio (PS: e' 'na battuta, non un attacco a Cerracchio ;) ).

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #195 : Venerdì 14 Marzo 2014, 15:26:56 »
ma il contesto qual'é, se non quello attuale che ci dice che stanno tutte davanti a noi? A me dei giovani va bene, ma io se penso a una difesa completamente da costruire mi vengono i brividi freddi, sul tema che guardiamo avanti. Se Lotito dice che ce la giochiamo alla pari con tutte mi viene da ridere perché só che non é vero. Una stagione del cavolo puó capitare, intendiamoci, ma magari a gennaio cerchi di riaggiustare i cocci in qualche maniera. Non é stato fatto. È questo che ha fatto imbestialire anche i tifosi "tranquilli".
Si, il Milan fa ridere st'anno. Ha peró potenziali maggiori e potenzialmente ha i mezzi per tornare grande ai suoi livelli. Ma noi? Se Lotito cercasse qualcuno che lo affiancasse finanziariamente, rimanesse pure a fare il presidente logorroico e pedante, chissene: avrebbe piú mezzi da investire e de Bikila se ne dimenticherebbero tutti. Ma a me pare tanto che il ruolo di padre-padrone gli piaccia un fracco e non voglia nessuno al suo fianco che possa mettere bocca nelle sue decisioni irrevocabili.
Staremo a vedere.
sine pennis volare haud facile est

Nascar

Re:R: Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #196 : Venerdì 14 Marzo 2014, 15:39:26 »
La Juve chi ha comprato?
L'aesse ha preso in prestito un giocatore, obbligato dal proprio presidente, che aveva inseguito per tutta l'estate.
Il Napoli con non so quanti milioni tra Lavezzi e Cavani ha fatto il salto di qualita'?
La Fiorentina invece, il salto l'ha fatto con i saldi dal Villareal?
Con l'Inter dici che Hernanes va a vincere di piu' di quanto non abbia vinto con la Lazio?
Il Milan ha preferito aspettare 6 mesi per prendere  a zero un giocatore che due anni fa la Lazio avrebbe pagato 11 milioni.
L'udinese... anzi no, quest'anno il modello non vale.

Siamo in linea o no con il resto del campionato italiano, ma con in aggiunta una gran piu' bella gioventu'?

Guarda ti manca l'ultimo specchio, dai che ormai ti sei arrampicato fin lassù.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #197 : Venerdì 14 Marzo 2014, 15:42:50 »
ma il contesto qual'é, se non quello attuale che ci dice che stanno tutte davanti a noi? A me dei giovani va bene, ma io se penso a una difesa completamente da costruire mi vengono i brividi freddi, sul tema che guardiamo avanti. Se Lotito dice che ce la giochiamo alla pari con tutte mi viene da ridere perché só che non é vero. Una stagione del cavolo puó capitare, intendiamoci, ma magari a gennaio cerchi di riaggiustare i cocci in qualche maniera. Non é stato fatto. È questo che ha fatto imbestialire anche i tifosi "tranquilli".
Si, il Milan fa ridere st'anno. Ha peró potenziali maggiori e potenzialmente ha i mezzi per tornare grande ai suoi livelli. Ma noi? Se Lotito cercasse qualcuno che lo affiancasse finanziariamente, rimanesse pure a fare il presidente logorroico e pedante, chissene: avrebbe piú mezzi da investire e de Bikila se ne dimenticherebbero tutti. Ma a me pare tanto che il ruolo di padre-padrone gli piaccia un fracco e non voglia nessuno al suo fianco che possa mettere bocca nelle sue decisioni irrevocabili.
Staremo a vedere.

Centurio, com'è il centrale del Salisburgo biondo che pare interessi alla Lazio?

Ieri ho provato a spizzarlo ma non ho visto abbastanza partita per giudicare.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #198 : Venerdì 14 Marzo 2014, 15:47:40 »
Penso che sia giusto evitare i paragoni con altri club perché  dobbiamo fare la corsa su noi stessi e, allo stato attuale, stiamo facendo ben peggio rispetto a quanto realizzato negli ultimi anni. Si parla sempre di costruire una squadra che si piazzi stabilmente in Champions ma la verità è che continueremo solo a sognarcela fino a quando non ci daremo delle scadenze. E trasformeremo il sogno in un programma.
Personalmente ritengo che, allo stato attuale delle cose, ci vorranno 3 anni per creare una squadra che ambisca a traguardi simili (non possiamo spendere 100 mln a giugno quindi...). Però bisogna iniziare a muoversi bene da subito. Se fossi il presidente proporrei queste mosse nei prossimi 12 mesi per avviare l'inizio di questo fantomatico progetto triennale che esiste solo nella mia mente :D :D.

1) Via Tare ad aprile e prendo Leonardi o Marino come DS.

2) Via Reja a maggio e prendo un allenatore più importante.

3) Investo 25 mln (dopotutto abbiamo incassato a gennaio) e do incarico al nuovo DS di prendere una punta, un terzino e un centrale di difesa. GIOCATORI IMPORTANTI CHE VENGANO A FARE I TITOLARI DAL PRIMO SECONDO CHE METTONO PIEDE A FORMELLO. In caso di eventuali cessioni, sostituisco chi va via.

4) Aggiungo i 2/3 migliori della primavera.

5) A gennaio altri due acquisti pesanti (che non significa necessariamente costosissimi).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

CP 4.0

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #199 : Venerdì 14 Marzo 2014, 16:08:20 »
ma il contesto qual'é, se non quello attuale che ci dice che stanno tutte davanti a noi? A me dei giovani va bene, ma io se penso a una difesa completamente da costruire mi vengono i brividi freddi, sul tema che guardiamo avanti. Se Lotito dice che ce la giochiamo alla pari con tutte mi viene da ridere perché só che non é vero. Una stagione del cavolo puó capitare, intendiamoci, ma magari a gennaio cerchi di riaggiustare i cocci in qualche maniera. Non é stato fatto. È questo che ha fatto imbestialire anche i tifosi "tranquilli".
Si, il Milan fa ridere st'anno. Ha peró potenziali maggiori e potenzialmente ha i mezzi per tornare grande ai suoi livelli. Ma noi? Se Lotito cercasse qualcuno che lo affiancasse finanziariamente, rimanesse pure a fare il presidente logorroico e pedante, chissene: avrebbe piú mezzi da investire e de Bikila se ne dimenticherebbero tutti. Ma a me pare tanto che il ruolo di padre-padrone gli piaccia un fracco e non voglia nessuno al suo fianco che possa mettere bocca nelle sue decisioni irrevocabili.
Staremo a vedere.

se per te esiste solo il presente, ok.

per me, come detto prima, momenti di stasi capitano a tutti, cosi come le difficolta' difare il salto di qualita', specialmente in un contesto del campionato italiano che sta andando alla deriva.

ovvio che poi ognuno e' libero di avere la propria opinione, ma non e' che deve essere condivisa.