Autore Topic: Lotito al Processo del Lunedì...  (Letto 14953 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #160 : Giovedì 13 Marzo 2014, 21:51:34 »
Tutti lo chiedono, tutti, nessuno escluso

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #161 : Giovedì 13 Marzo 2014, 22:38:56 »
Sì lo so, sig, Kalle. E immagino che la pensino così tutti i difensori a oltranza del Presidente Lotito, com lei.

Non esistono difensori ad oltranza di Lotito... basta con questa volgare mistificazione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #162 : Giovedì 13 Marzo 2014, 23:11:16 »
Non esistono difensori ad oltranza di Lotito... basta con questa volgare mistificazione

Dopo i risultati sopra la media storica (lei lo sa bene signor Governi) della gestione Lotito, direi che esistono i contestatori ad oltranza che oggi riprendono fiato come autentici sciacalli, confortati anche da "tifosi" egregi (come lei) che per antipatie personali porta avanti la sua battaglia.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #163 : Giovedì 13 Marzo 2014, 23:11:36 »
Più che volgare é superficiale ...

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #164 : Giovedì 13 Marzo 2014, 23:15:21 »
Più che volgare é superficiale ...


No è volgare perchè è voluta!

ovviamente escludo darienzo la cui ironia non è colta da tutti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #165 : Venerdì 14 Marzo 2014, 00:28:36 »
Non esistono difensori ad oltranza di Lotito... basta con questa volgare mistificazione

Qui qualcuno c'è...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #166 : Venerdì 14 Marzo 2014, 00:33:59 »
Dopo i risultati sopra la media storica (lei lo sa bene signor Governi) della gestione Lotito, direi che esistono i contestatori ad oltranza che oggi riprendono fiato come autentici sciacalli, confortati anche da "tifosi" egregi (come lei) che per antipatie personali porta avanti la sua battaglia.

Nulla di personale con Lotito. Penso che Lotito si sia messo in un cul de sac alienandosi le simpatie dei tifosi in giacca e cravatta (per dire...) che non hanno nessun motivo per destabilizzare la Società. Si deve mettere in testa che nessun tifoso di buon senso vuole espropriarlo ma tutti vorrebbero che cambiasse atteggiamento e cambiasse politica. Per proseguire insieme il cammino. Il muro contro muro non giova a nessuno e danneggia la Lazio, perché radicalizza la contestazione fino a portarla a un punto di non ritorno.

Zapruder

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #167 : Venerdì 14 Marzo 2014, 00:49:22 »
Nulla di personale con Lotito. Penso che Lotito si sia messo in un cul de sac alienandosi le simpatie dei tifosi in giacca e cravatta (per dire...) che non hanno nessun motivo per destabilizzare la Società. Si deve mettere in testa che nessun tifoso di buon senso vuole espropriarlo ma tutti vorrebbero che cambiasse atteggiamento e cambiasse politica. Per proseguire insieme il cammino. Il muro contro muro non giova a nessuno e danneggia la Lazio, perché radicalizza la contestazione fino a portarla a un punto di non ritorno.

Ma guardi, non c'è alcun "muro contro muro", c'è solo il solito assalto alla diligenza. Tra l'altro, ci siamo dimenticati forse delle sviolinate e degli accordi, con il capocurva che parlava felice alla radio ufficiale? Poi il capocurva è finito dove è finito, e curiosamente si riparla di "mancanza di dialogo". Ma come si fa a farsi prendere in giro così?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #168 : Venerdì 14 Marzo 2014, 01:08:07 »
Ma guardi, non c'è alcun "muro contro muro", c'è solo il solito assalto alla diligenza. Tra l'altro, ci siamo dimenticati forse delle sviolinate e degli accordi, con il capocurva che parlava felice alla radio ufficiale? Poi il capocurva è finito dove è finito, e curiosamente si riparla di "mancanza di dialogo". Ma come si fa a farsi prendere in giro così?

Sarei curioso di sapere qual è il suo osservatorio. Io sostenitori, a oltranza dico e non viscerali, li trovo soltanto qui in questo forum.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #169 : Venerdì 14 Marzo 2014, 01:55:18 »
Ma il problema sono i comportamenti di Lotito (che a me personalmente sta parecchio antipatico, e sin da subito, sin da quando si presentò)?
O sono i risultati che il presidente della SSLazio fa ottenere alla sua squadra, no perchè della prima questione a me frega il giusto (cioè un ca@@o, mica ci devo uscire la sera a cena) della seconda questione chiaramente frega tantissimo, io 'sti pianti per le figure barbine che ci farebbe fare ogni volta che parla non li capisco, a me preoccupa se le figure barbine me le fa fare sul campo, quelle delle comparsate in tv, a torto o a ragione sono solo ed esclusivamente le sue, io come tifoso laziale non mi sento certo preso in giro se lui spesso viene visto come una macchietta il problema (al limite) è il suo.
Non lo sopportate,lo ttovate arrogante,pieno di se all'inverosimile ??
Fate come me; quando lo vedete cambiate canale.

Chiaramente altro è chiedere e pungolare la società (nelle nostre possibilità economiche) affinchè si faccia il massimo per rafforzare la squadra, e possibilmente ottenere risultati positivi .
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #170 : Venerdì 14 Marzo 2014, 07:36:30 »
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #171 : Venerdì 14 Marzo 2014, 07:47:37 »
radicalizza la contestazione fino a portarla a un punto di non ritorno.

"Non fare l'abbonamento non significa non andare allo stadio ma, insieme al fatto di non acquistare prodotti ufficiali, potrebbe creare dei danni economici al presidente:o ) ed essere una buona forma di protesta"
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Pomata

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #172 : Venerdì 14 Marzo 2014, 08:31:43 »
Sarei curioso di sapere qual è il suo osservatorio. Io sostenitori, a oltranza dico e non viscerali, li trovo soltanto qui in questo forum.

Significa che c' è gente che pensa solo alla Lazio in campo, e ripeto, QUALUNQUE ESSA SIA.


Il vero problema sta nell'incapacità del tifoso medio di sostenere una Lazio "mediocre", chi conosce la stoia della Lazio (e lei signor Giangoverni la conosce bene) potrà dire peste e corna di Lotito come uomo, ma come presidente è, dopo Cragnotti, uno tra i migliori x gestione e risultati.

Questao dovrebbe contare x un tifoso, i comportamenti me li sbatto altamente al kaiser.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #173 : Venerdì 14 Marzo 2014, 08:45:42 »
Qui qualcuno c'è...

Uno sono io!
Ma è una tua impressione Giancarlo. Io difendo la Lazio.
La difendo da chi riciccia fuori dopo che ha rischiato veramente di far finire definitivamente la Lazio.
Gente che allora si è creata un seguito su panzane clamorose (ho visto personalmente la copia del bonifico...) e pericolose.
Gente che per il proprio misero tornaconto personale non esitava a mettere la Lazio nelle mani della camorra, pur di stare sotto il tavolo a raccogliere le briciole.
Mi meraviglio che una persona della tua esperienza e della tua cultura continui, dopo la figura di merda che ti hanno fatto fare allora,  ad appoggiare certi loschi figuri.
Se proprio vogliamo accusare Lotito, di elementi ce ne sarebbero a mazzi, ma proprio perché la protesta, questa protesta, è organizzata da questi loschi figuri, Lotito (ma io direi la LAZIO ) è da difendere a priori, anche se fosse il novello Jack lo Squartatore.
Mi meraviglio che una intelligenza sopraffina come la tua stia, qui dentro,  ad additare coloro che "difendono Lotito".
Io francamente, fossi in te, mi vergognerei un pochino.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #174 : Venerdì 14 Marzo 2014, 09:06:13 »
Buon giorno a tutti.
Vedo che pian piano le cose si delineano sempre meglio.


Bene così.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #175 : Venerdì 14 Marzo 2014, 09:37:13 »
Ma chiedere un miglioramento di Lotito, no?

glielo chiediamo augurandogli una visita agli alberi pizzuti?

(io non difendo Lotito, che me stà pure sulle palle, proverei a difendere la Lazio..)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #176 : Venerdì 14 Marzo 2014, 09:41:40 »
Significa che c' è gente che pensa solo alla Lazio in campo, e ripeto, QUALUNQUE ESSA SIA.


Il vero problema sta nell'incapacità del tifoso medio di sostenere una Lazio "mediocre", chi conosce la stoia della Lazio (e lei signor Giangoverni la conosce bene) potrà dire peste e corna di Lotito come uomo, ma come presidente è, dopo Cragnotti, uno tra i migliori x gestione e risultati.

Questao dovrebbe contare x un tifoso, i comportamenti me li sbatto altamente al kaiser.


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #177 : Venerdì 14 Marzo 2014, 09:43:48 »
quote author=Aquila Maremmana link=topic=18088.msg574740#msg574740 date=1394783142]
Uno sono io!
Ma è una tua impressione Giancarlo. Io difendo la Lazio.
La difendo da chi riciccia fuori dopo che ha rischiato veramente di far finire definitivamente la Lazio.
Gente che allora si è creata un seguito su panzane clamorose (ho visto personalmente la copia del bonifico...) e pericolose.
Gente che per il proprio misero tornaconto personale non esitava a mettere la Lazio nelle mani della camorra, pur di stare sotto il tavolo a raccogliere le briciole.
Mi meraviglio che una persona della tua esperienza e della tua cultura continui, dopo la figura di merda che ti hanno fatto fare allora,  ad appoggiare certi loschi figuri.
Se proprio vogliamo accusare Lotito, di elementi ce ne sarebbero a mazzi, ma proprio perché la protesta, questa protesta, è organizzata da questi loschi figuri, Lotito (ma io direi la LAZIO ) è da difendere a priori, anche se fosse il novello Jack lo Squartatore.
Mi meraviglio che una intelligenza sopraffina come la tua stia, qui dentro,  ad additare coloro che "difendono Lotito".
Io francamente, fossi in te, mi vergognerei un pochino.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
[/quote]

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #178 : Venerdì 14 Marzo 2014, 10:33:20 »

Fate come me; quando lo vedete cambiate canale.

Chiaramente altro è chiedere e pungolare la società (nelle nostre possibilità economiche) affinchè si faccia il massimo per rafforzare la squadra, e possibilmente ottenere risultati positivi .

In due righe l'essenza del vero Tifoso Laziale (prima), che non sopporta il Presidente (poi).
Non spegnete la Lazio. Spegnete Lotito.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #179 : Venerdì 14 Marzo 2014, 11:23:41 »
glielo chiediamo augurandogli una visita agli alberi pizzuti?

(io non difendo Lotito, che me stà pure sulle palle, proverei a difendere la Lazio..)

Ciao Romá. Peró qui non c'é nessuno che glielo augura, cosí come chi spera in un confronto aperto con lui. Chi gli augura la morte non ha diritti alcuni, secondo me.
sine pennis volare haud facile est