Autore Topic: Lotito al Processo del Lunedì...  (Letto 14959 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #140 : Mercoledì 12 Marzo 2014, 14:38:56 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #141 : Mercoledì 12 Marzo 2014, 21:33:22 »
Se volete fare domande a Lotito c'è questa iniziativa della gazzetta: inviatele a questo format e parte saranno selezionate per un'intervista che uscirà sabato http://gazzaspace.gazzetta.it/community/group/details-646-TifosidellaLazio.action

Molto attivo il presidente in questo periodo. Una curiosità: il correttore automatico Apple trasforma "Lotito" in "l'ottimo"  ;D

Vorrei fargli questa domanda: "Signor Presidente Lotito, è cosciente di avere una grave colpa, quella di essere troppo innamorato della Lazio? Mi risponda con sincerità"
Confesso che me l'ha suggerita Giandomenico Fracchia.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #142 : Mercoledì 12 Marzo 2014, 21:45:30 »
Se un inprenditore non è innamorato della propria azienda è un colione.
Forse fracchia potrebbe porre la stessa domanda ai mercanti del tifo e dei btu radiofonici.Scommetti che amano più il loro business che sfrutta il marchio SS Lazio di proprietà altrui?

Io gli chiederei se non pensa sia giunto il momento di spendere due spicci per un Allenatore Serio
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #143 : Mercoledì 12 Marzo 2014, 23:14:49 »
Vorrei fargli questa domanda: "Signor Presidente Lotito, è cosciente di avere una grave colpa, quella di essere troppo innamorato della Lazio? Mi risponda con sincerità"
Confesso che me l'ha suggerita Giandomenico Fracchia.

Così tanto convinti che l'elemento più ridicolo di questa farsa sia lui
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #144 : Mercoledì 12 Marzo 2014, 23:18:30 »
Vorrei fargli questa domanda: "Signor Presidente Lotito, è cosciente di avere una grave colpa, quella di essere troppo innamorato della Lazio? Mi risponda con sincerità"
Confesso che me l'ha suggerita Giandomenico Fracchia.

Anche Giorgione (che riposi in pace) sbagliò per troppo amore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #145 : Giovedì 13 Marzo 2014, 01:00:13 »
Io invece se ci da le statistiche di Pullman, quanti goals ha fatto in carriera? Perché' è' un attaccante, vero?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #146 : Giovedì 13 Marzo 2014, 01:02:16 »
Anche Giorgione (che riposi in pace) sbagliò per troppo amore.

No, Pomata, questa battuta fantozziana l'ha detta lui ieri al Processo. La scrisse sulla copertina della rivista Lazio STYLe: "Confesso di essere colpevole...", poi nell'articolo aggiungeva... di troppo amore per la Lazio. Più stupido di così si muore, diveva Ettore Petrolini.

darienzo

R: Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #147 : Giovedì 13 Marzo 2014, 10:12:30 »
Perchè stupido?

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #148 : Giovedì 13 Marzo 2014, 10:22:31 »
No, Pomata, questa battuta fantozziana l'ha detta lui ieri al Processo. La scrisse sulla copertina della rivista Lazio STYLe: "Confesso di essere colpevole...", poi nell'articolo aggiungeva... di troppo amore per la Lazio. Più stupido di così si muore, diveva Ettore Petrolini.

e due.
Dobbiamo veramente basare un discorso sulla stupidità di lotito?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #149 : Giovedì 13 Marzo 2014, 10:26:45 »
Vorrei fargli questa domanda: "Signor Presidente Lotito, è cosciente di avere una grave colpa, quella di essere troppo innamorato della Lazio? Mi risponda con sincerità"
Confesso che me l'ha suggerita Giandomenico Fracchia.

Lo sa che stà diventando una persona saccente ed antipatica sig. Giangoverni?

Quasi al livello del Presidente Lotito.

darienzo

R: Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #150 : Giovedì 13 Marzo 2014, 12:24:06 »
Ieri pomeriggio ho ascoltato un poco radio six (visto che le radio pare non lo ascolti nessuno...). Trasmissione della Curva su toni neanche troppo aggressivi. Poi il duo Abbastanza Zappulla ha di nuovo confutato le parole del Patron di lunedì, rinfocolando di molto i loro attacchi anche alla persona, una specie di mostro senza cuore nelle loro parole Spezzo una lancia in favore di Magliocchetti de il messaggero che ha parzialmente difeso la figura del Patron

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #151 : Giovedì 13 Marzo 2014, 13:02:30 »
Ieri pomeriggio ho ascoltato un poco radio six (visto che le radio pare non lo ascolti nessuno...). Trasmissione della Curva su toni neanche troppo aggressivi. Poi il duo Abbastanza Zappulla ha di nuovo confutato le parole del Patron di lunedì, rinfocolando di molto i loro attacchi anche alla persona, una specie di mostro senza cuore nelle loro parole Spezzo una lancia in favore di Magliocchetti de il messaggero che ha parzialmente difeso la figura del Patron

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Credo tu ti riferisca a Roberto Bastanza.
Non è pedanteria, la mia. Sono convinto che non vada mai trascurata l'importanza, quasi maniacale, di un'accuratissima conoscenza degli speaker radiofonici, indispensabile e arrivo a scrivere vitale ai fini di una più efficace difesa della Lazio.

In che senso: potrebbe ad esempio accadere che qualcuno, sintonizzatosi ovviamente per puro caso su Radio6, udite le più orribili contumelie indirizzate al Nostro e appurato che la fonte di tali oltraggi sarebbe Bastanza e non "un certo" (cit.) Abbastanza, finisse per ritenere simili parole meno gravi in quanto non provenienti dall'Abbastanza nei confronti del quale i laziali tutti sarebbero stati messi in guardia su biancocelesti.org.

Attenzione, amici. Attenzione.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:R: Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #152 : Giovedì 13 Marzo 2014, 13:05:03 »
Credo tu ti riferisca a Roberto Bastanza.
Non è pedanteria, la mia. Sono convinto che non vada mai trascurata l'importanza, quasi maniacale, di un'accuratissima conoscenza degli speaker radiofonici, indispensabile e arrivo a scrivere vitale ai fini di una più efficace difesa della Lazio.

In che senso: potrebbe ad esempio accadere che qualcuno, sintonizzatosi ovviamente per puro caso su Radio6, udite le più orribili contumelie indirizzate al Nostro e appurato che la fonte di tali oltraggi sarebbe Bastanza e non "un certo" (cit.) Abbastanza, finisse per ritenere simili parole meno gravi in quanto non provenienti dall'Abbastanza nei confronti del quale i laziali tutti sarebbero stati messi in guardia su biancocelesti.org.

Attenzione, amici. Attenzione.  ;)

Non occorre una conoscenza così dettagliata, franz. Io direi che il solo fatto di possedere un apparecchio atto o adattabile a ricevere il canale FM 98,1 costituisce di per sé atto di aggressione nei confronti della S.S. Lazio.

geddy

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #153 : Giovedì 13 Marzo 2014, 13:07:44 »
Devo quindi spegnere il PC? ;D

CP 4.0

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #154 : Giovedì 13 Marzo 2014, 13:09:03 »
Abbasta sape' che e' la voce dei contestatori o basta sapere che e' Radio6?

geddy

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #155 : Giovedì 13 Marzo 2014, 13:09:25 »
Comunque se avete un minimo a cuore le sorti della Lazio quella frequenza provoca almeno prurito alle mani.

darienzo

R: Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #156 : Giovedì 13 Marzo 2014, 13:13:53 »
Io monitoro, caro puntuto Franz, e nell'orgia di communicatori qualche dettaglio mi sfugge. Probabilmente mi sono confuso con l'ex calciatore Abbondanza o col maestro di tango Miglioranza nel resocontare le parole di quello speaker. Certo è che il Patron viene attaccato in modo così gratuito ne soffro

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #157 : Giovedì 13 Marzo 2014, 18:41:39 »
Lo sa che stà diventando una persona saccente ed antipatica sig. Giangoverni?

Quasi al livello del Presidente Lotito.

Sì lo so, sig, Kalle. E immagino che la pensino così tutti i difensori a oltranza del Presidente Lotito, com lei.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #158 : Giovedì 13 Marzo 2014, 18:59:20 »
Vedo che si continua, da anni, a dibattere sulla piche di Lotito, sulle sue passioni, sulle sue manìe, ma la cosa fondamentale sarebbe quella di capire/sapere se c'è un imprenditore o gruppo industriale che sia in grado o voglia:
-acquistare la S.S. Lazio da Lotito (quantomeno il 67%), per un prezzo cmq importante (se l'Inter vale 700 mln fate voi il prezzo.....)
-investire in maniera copiosa x una dimensione più competitiva di quella attuale.
Esiste ?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #159 : Giovedì 13 Marzo 2014, 21:13:46 »
Vedo che si continua, da anni, a dibattere sulla piche di Lotito, sulle sue passioni, sulle sue manìe, ma la cosa fondamentale sarebbe quella di capire/sapere se c'è un imprenditore o gruppo industriale che sia in grado o voglia:
-acquistare la S.S. Lazio da Lotito (quantomeno il 67%), per un prezzo cmq importante (se l'Inter vale 700 mln fate voi il prezzo.....)
-investire in maniera copiosa x una dimensione più competitiva di quella attuale.
Esiste ?

Ma chiedere un miglioramento di Lotito, no?