Autore Topic: Lotito al Processo del Lunedì...  (Letto 15009 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #120 : Martedì 11 Marzo 2014, 15:11:11 »
salomone si limita a riportare un'idea. chi l'ha lanciata, nell'articolo non lo dice, ma credo fosse a questa gufosa eminenza che si riferisce matita.

Ma come fate a essere così sicuri? Strano per chi è smpre prudente e guardingo quando invece si tratta di interpretare il verbo del presidente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #121 : Martedì 11 Marzo 2014, 15:13:08 »
Non è un'idea cattiva, anche perché non entra in conflitto con l'esistenza ed il benessere della vera Lazio. Se c'è chi tifa Lazio ed Arsenal, perché non dovrebbe essere possibile tifare Lazio e Biancoceleste?

Pensate - delirio ad occhi aperti - ad un derby di serie A: Lazio-Biancoceleste, o Biancoceleste-Lazio. Suona bene!
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #122 : Martedì 11 Marzo 2014, 15:17:56 »
ma io mica la avverso l'idea. anzi a lungo andare sarebbe una benedizione.
ma non ci credono nemmeno loro (e dubito che salomone l'avrebbe ripalleggiata se l'unico a cui fosse venuta in mente era il pur autorevolissimo fk).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #123 : Martedì 11 Marzo 2014, 15:19:25 »
Riuscire a mangiarci, riuscire a non lavorare da una vita....con la Biancoceleste la vedo dura ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #124 : Martedì 11 Marzo 2014, 15:24:46 »
Alla fine sono andati all’Olimpico 6.548 tifosi domenica per una partita dove in palio c’era l’ingresso in Europa League, una cosa troppo brutta per la Lazio

Peccato Salomo' che nell'ultima partita di EL con il Ludogorets erano in 5000.... >:(

Domenica comunque non ci sono state multe per i versi della scimmia .... scusa se è poco. 8)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #125 : Martedì 11 Marzo 2014, 15:26:17 »


Stanno preparando il rogo a piazza della libertà.
Preparati. E ricordati di postare il romanzo Biancoceleste2013, prima di andare.

;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #126 : Martedì 11 Marzo 2014, 15:30:30 »
[...] (e dubito che salomone l'avrebbe ripalleggiata se l'unico a cui fosse venuta in mente era il pur autorevolissimo fk).
Chiaro. E' stato un piccolo atto di vanità, l'autocitarmi. Non ho evidentemente offerto alcuno spunto a Salomone.

Ma l'aver voluto sottolineare - all'indomani del mio post surreale - che simili scenari possono ottenere dignità di pubblicazione ha comunque un merito, secondo me: dimostrare quanto convenzionali e scontati (tanto da far pervenire un buontempone come me più o meno agli stessi esiti) sono simili ipotesi.

A parole realizzabilissime. In concreto, però, assai ardue da attuare...
Buon viaggio, caro Piero.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #127 : Martedì 11 Marzo 2014, 15:31:47 »
Ho riposato benissimo, con ancora nelle orecchie il tintinnio delicato della voce del Patron. L'ho sognato alla guida del suo magic bus vestito di colori psichedelici, al suo interno c'erano alcuni di noi, anche quelli più riottosi, pronti per un viaggio intergalattico verso mete sconosciute

D'arienzo, ho il sospetto che tu sia innamorato di Lotito... ;D ;D ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #128 : Martedì 11 Marzo 2014, 15:52:16 »
D'arienzo, ho il sospetto che tu sia innamorato di Lotito... ;D ;D ;D

Si tratta di una sintomatologia molto comune, classificabile come Sindrome di Stoccolma, vale a dire lo stato psicologico che si manifesta in seguito ad un episodio estremamente violento o traumatico, ad esempio l'acquisto di un pacchetto di maggioranza di una società o una corsa a piedi scalzi nel tentativo di imitare Bikila.
Il soggetto affetto dalla Sindrome di Stoccolma durante questi episodi prova un sentimento positivo, fino all’amore, nei confronti del proprio aguzzino fino a creare una sorta di alleanza e solidarietà tra la vittima e il carnefice.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #129 : Martedì 11 Marzo 2014, 15:54:30 »
Se volete fare domande a Lotito c'è questa iniziativa della gazzetta: inviatele a questo format e parte saranno selezionate per un'intervista che uscirà sabato http://gazzaspace.gazzetta.it/community/group/details-646-TifosidellaLazio.action

Molto attivo il presidente in questo periodo. Una curiosità: il correttore automatico Apple trasforma "Lotito" in "l'ottimo"  ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #130 : Martedì 11 Marzo 2014, 15:57:41 »
Comunque antipatico simpatico , comunicatore si comunicatore no,
a me interessa solo se rende la squadra competitiva, chiaramente
non a parole ma con i fatti, del resto a me "tifoso" non me ne frega una mazza.

Però visto gli accadimenti mesà che so strano Io  ::)
Allora so' strano pure io. E vado pure ad applaudirti.  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #131 : Martedì 11 Marzo 2014, 15:58:59 »
Molto attivo il presidente in questo periodo. Una curiosità: il correttore automatico Apple trasforma "Lotito" in "l'ottimo"  ;D
Mmm, possibile che il nostro darienzo sia capo degli sviluppatori di software della major di Cupertino?  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #132 : Martedì 11 Marzo 2014, 16:09:09 »
Biancoceleste? Ma non erano i biancoblù?

Io tifo solo Biancocelesti.org ;)

geddy

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #133 : Martedì 11 Marzo 2014, 18:02:07 »
Secondo me l'articolo di Salomone è una presa in giro. Non credo sia un bravo giornalista, ma è Laziale. Quella di rilevare la Lupa e chiamarla Polisportiva Lazio è chiaramente una provocazione.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #134 : Martedì 11 Marzo 2014, 19:39:01 »
Secondo me, e lo dico dopo aver letto tutto il topic, è che siamo arrivati alla follia, ai disturbi ossessivi compulsivi.....FERMIAMOCI, FERMIAMOCI, stiamo distruggendo la Lazio, altro che Lotito, se ci sta sulle palle facciamocene una ragione, guardatevi la storia della LAZIO dal 1900 ad oggi e noterete come Lotito non stia facendo male, critichiamo, incavoliamoci x le assurde campagne di indebolimento, ma fermiamoci, chi alimenta la protesta ha come obiettivo la sua battaglia personale contro Lotito, ed è disposto ad andare fino in fondo anche a costo  di distruggere la LAZIO, figuratevi di danneggiarla.
BASTA con pippe mentali e stillicidio.

darienzo

R: Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #135 : Martedì 11 Marzo 2014, 22:15:21 »
Mmm, possibile che il nostro darienzo sia capo degli sviluppatori di software della major di Cupertino?  ;D
Beh, soltanto con ottimo lo sminuiremmo. Supremo gli calza a pennello, fu una felice intuizione del bravo matita.
Intanto attendiamo con impazienza la prossima uscita pubblica del Nostro. Già pregusto

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #136 : Martedì 11 Marzo 2014, 22:23:06 »
Secondo me, e lo dico dopo aver letto tutto il topic, è che siamo arrivati alla follia, ai disturbi ossessivi compulsivi.....FERMIAMOCI, FERMIAMOCI, stiamo distruggendo la Lazio, altro che Lotito, se ci sta sulle palle facciamocene una ragione, guardatevi la storia della LAZIO dal 1900 ad oggi e noterete come Lotito non stia facendo male, critichiamo, incavoliamoci x le assurde campagne di indebolimento, ma fermiamoci, chi alimenta la protesta ha come obiettivo la sua battaglia personale contro Lotito, ed è disposto ad andare fino in fondo anche a costo  di distruggere la LAZIO, figuratevi di danneggiarla.
BASTA con pippe mentali e stillicidio.

Tranquillo, sono 4 fregnacciari.

Già me vedo la Luparense ai vertici europei :D :D :D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #137 : Martedì 11 Marzo 2014, 22:38:56 »
Tranquillo, sono 4 fregnacciari.

Già me vedo la Luparense ai vertici europei :D :D :D
Forse la loro squadra suonerebbe meglio "Lupanarense"
 :D :D :D :D :D :D

superaquila

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #138 : Mercoledì 12 Marzo 2014, 00:45:25 »
il pullmann era della OrlandiBus, che sta in via Gioberti, nel portone accanto al negozio di un nostro orger.


ONORATI-BUS , cosi' è piu' corretto.  ;)

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #139 : Mercoledì 12 Marzo 2014, 14:31:23 »
Ovviamente l'idea è dell'ometto col nasino da gufetto.

Chi sarebbe, Plastino?
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda