Autore Topic: Lotito al Processo del Lunedì...  (Letto 14999 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #80 : Martedì 11 Marzo 2014, 10:38:18 »
http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/Articoli/ContentItem-85d59dfa-b254-4594-90c1-43f636a10a1b.html

" "Io non ho fatto sognare le persone, ma sono colpevole solo per il troppo affetto verso questa società. Non vendere sogni nel calcio a volte si è tacciati di non credere in un progetto o non avere affetto verso i tifosi",  Infine il suo pronostico per il finale di campionato: "Lo scudetto andrà alla Juve, il secondo posto al Napoli. Il terzo? Non lo so", conclude evitando di citare la Roma in lotta proprio per una delle prime tre posizioni.

Io sono sempre più convinto che questa 'dimenticanza' sia dovuta ad altri fattori.. molto più europei...  8)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:R: Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #81 : Martedì 11 Marzo 2014, 10:38:46 »
Era in affitto?

Non ho informazioni Kalle (ciao caro!), posso solo dare testimonianza di quanto ho visto fare piú volte ... sicuramente non attaccavano altri adesivi, si limitavano a coprire i Nostri

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #82 : Martedì 11 Marzo 2014, 10:41:15 »
Non ho informazioni Kalle (ciao caro!), posso solo dare testimonianza di quanto ho visto fare piú volte ... sicuramente non attaccavano altri adesivi, si limitavano a coprire i Nostri

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ma infatti.. mi sembra veramente una questione di lana caprina..

(ciao abbello.. )  :)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #83 : Martedì 11 Marzo 2014, 10:50:25 »
Quando dice "io non vendo sogni" va un po' sullo sterrato perché se s'è beccato il refrain dei 4 campioni la "colpa" è solamente sua, nessuno gli aveva ordinato di fare proclami poi sbugiardati. Ma questo è solo un piccolo dettaglio di una vicenda surreale che porta Lotito ad essere processato in tv da Varriale, il Fazio dello Sport (super-complimento), per giustificarsi di ciò che - spesso mirabilmente - fa per la gestione economica e tecnica della Lazio. Per quanto mi riguarda, non ci sono state né domande né risposte nuove o interessanti, a parte quella in cui praticamente conferma l'arrivo di Djordjevic.

Ah, non sapevo che Bartoletti si fosse reinventato tifoso-avvocato della roma

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:R: Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #84 : Martedì 11 Marzo 2014, 10:50:50 »
Non era il pullman sociale, magari era un mezzo dismesso o affittato saltuariamente per le giovanili sul quale preferivano lasciare gli stemmi invece di riverniciarlo completamente.

Tutto puó essere, segnalo peró che sulla fiancata c'erano anche tutti i trofei vinti

Continuo a pensare che l'unica vera notizia di ieri é che Lotito ha aperto ufficialmente, anche se con un giro di parole, alla cessione della Lazio ... mi sembra una notizia fondamentale

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #85 : Martedì 11 Marzo 2014, 10:56:35 »
Tutto puó essere, segnalo peró che sulla fiancata c'erano anche tutti i trofei vinti

Continuo a pensare che l'unica vera notizia di ieri é che Lotito ha aperto ufficialmente, anche se con un giro di parole, alla cessione della Lazio ... mi sembra una notizia fondamentale

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Per me la 'notizia' è che stiamo sottovalutando (e di molto..) la portata delle implicazioni relativa al fair play finanziario...


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #86 : Martedì 11 Marzo 2014, 10:57:51 »
La curva è l'unica entità che fa vera "comunicazione", nel mondo Lazio. Intendo, che fa una comunicazione efficace. Sul piano locale, però, e limitatamente all'intorno della partita, non ai fatti del campo.

Tu conosci i nomi e i volti dei presidenti di ManU, Bayern, Barcellona, Real Madrid, Chelsea, PSG? Hai idea di come sappiano "comunicare"? Io, no. E manco me ne frega nulla. IL PSG fino a pochi anni fa era un insignificante club francese, e del fatto che fosse la squadra di Parigi non fregava una stramazza a nessuno. Conosci il Videoton? Nell'86 ebbe un momento di celebrità perché arrivò a giocarsi una finale Uefa contro il Real Madrid. Di quale città europea è il Videoton? Come "comunica" il suo presidente?

Non gliene frega una stramazza a nessuno.

La "comunicazione" del PSG si chiama Ibrahimovic e Verratti, se sul logo hanno una Tour Eiffel o un tizio con una baguette sotto l'ascella non cambia nulla.


Oh, finalmente, dici cose che mi trovano d’accordo, ma non da cinque minuti, ma da anni. Vaglielo a dire all’azionista di maggioranza piuttosto che ha scambiato la Lazio per il suo trampolino di lancio personale. Tutto legittimo, per carità, tutto molto italiano, tutto così innaturale dove le società di calcio fanno da quinta per il potere personale dei loro presidenti, mentre in realtà sono soltanto aziende che allestiscono l’unico vero spettacolo: la partita di calcio.
Mi ricorda un Dino Risi che sul cinema di Moretti diceva “spostati e fammi vedere il film” per sottolineare l’eccessivo protagonismo egocentrico del grande cineasta romano. Ecco appunto, spostati e fammi vedere la partita!


Dobbiamo smettere di credere che ci sia bisogno di una qualche forma di "comunicazione" col tifoso: io non cambio il consenso nemmeno coi lacci delle scarpe di una punta da 20 gol. Per 80 punti in classifica il prossimo anno da Lotito mi faccio pure usare come tappetino del mouse se me lo chiedesse.

Sai bene cosa ci vuole per fare 80 punti in classifica. Soldi, idee chiare e coraggio, tutte cose che non mancano a questa Lazio, ma sono ben riposte nel cassetto come la biancheria finissima e preziosa che non si mette mai per non sciuparla.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #87 : Martedì 11 Marzo 2014, 11:01:15 »
E' interessante prendere atto di quanti esperti di comunicazione ci siano nel mondo Lazio.

Curioso tuttavia il fatto che di tutti 'sti esperti di comunicazione, quasi nessuno lavori nel campo della comunicazione, e quei pochi che lo fanno stanno in genere con le pezze al culo, e campano facendo altri lavori.

Ma è bello crederci, no? Butti lì "bisogna mijiorà la gomunigazzione" e ti senti tanto fico ed esperto. Che bello.

Visto che sei particolarmente sensibile quando non insofferente ma per un attimo prova ad applicarti alla materia. Siamo usciti dalle coppe, in campionato dobbiamo agganciare la corsa all’Europa ma domenica abbiamo fatto una brutta battuta di arresto. L’ambiente è incadenscente e sei sotto attacco da parte dell’intera tifoseria. Hai bisogno di parlare a tutti i laziali e magari dare qualche notizia e che fai? Nella gragnuola della tua prosa fluviale non trovi di meglio che infilarci la sensazionale notizia dell’acquisto di un avveniristico pullmann?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #88 : Martedì 11 Marzo 2014, 11:06:57 »
Per me la 'notizia' è che stiamo sottovalutando (e di molto..) la portata delle implicazioni relativa al fair play finanziario...

Tutto da dimostrare, purtroppo ... ad oggi il fair play finanziario é pura teoria ... possiamo solo sperare che si muoverá qualcosa la prossima stagione, ma la vedo dura veder applicata una norma che penalizza chi fa viaggiare il circo pallonaro (dal real al psg al city)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #89 : Martedì 11 Marzo 2014, 11:12:09 »
il pullmann era della OrlandiBus, che sta in via Gioberti, nel portone accanto al negozio di un nostro orger.

Probabilmente, visto che serviva solo qualche giorno al mese, veniva noleggiato ad hoc; ora si è provveduto all´acquisto. Come sempre, nello squallore che sta diventando il mondo del tifo biancoceleste,

NON andava bene prima

NON va bene adesso

Un po´come " se scappi l´orso ti prende, se ti fermi l´orso ti mangia (cit) "

P.S.: noto con piacere presenze che non si sono affacciate nel topic del Flaminio fracico    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #90 : Martedì 11 Marzo 2014, 11:12:28 »
Tutto da dimostrare, purtroppo ... ad oggi il fair play finanziario é pura teoria ... possiamo solo sperare che si muoverá qualcosa la prossima stagione, ma la vedo dura veder applicata una norma che penalizza chi fa viaggiare il circo pallonaro (dal real al psg al city)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Se da luglio verrà applicato anche NEL CAMPIONATO ITALIANO non mi sembra proprio 'teoria'...

Che si torni ad un calcio più umano?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #91 : Martedì 11 Marzo 2014, 11:14:33 »
P.S.: noto con piacere presenze che non si sono affacciate nel topic del Flaminio fracico    :D

sei OT.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #92 : Martedì 11 Marzo 2014, 11:21:44 »
OT1

Per gli appassionati delle "critiche costruttive" per il prossimo Lazio-Milan sarà in programma una protesta con l'esposizione di 10 striscioni contenenti richieste e critiche.

EOT1

OT2

Secondo alcuni rumours sarebbero in programma gli "Stati generali della lazialità" da tenersi in un cinema o addirittura a Formello con la partecipazione oltre a esponenti della società di tifosi organizzati, tifosi qualsiasi, comunicatori di area, ex giocatori, ex rivenditori di Borghetti.

EOT2

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #93 : Martedì 11 Marzo 2014, 11:23:51 »
quanta gente che non c'ha una mazza da fa....
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #94 : Martedì 11 Marzo 2014, 11:53:51 »
OT1

Per gli appassionati delle "critiche costruttive" per il prossimo Lazio-Milan sarà in programma una protesta con l'esposizione di 10 striscioni contenenti richieste e critiche.

EOT1

Toh anvedi.. quando proposi questa cosa tre settimane fa in altro forum fui preso quasi per deficiente..

 :D :D :D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #95 : Martedì 11 Marzo 2014, 11:56:47 »
OT2

Secondo alcuni rumours sarebbero in programma gli "Stati generali della lazialità" da tenersi in un cinema o addirittura a Formello con la partecipazione oltre a esponenti della società di tifosi organizzati, tifosi qualsiasi, comunicatori di area, ex giocatori, ex rivenditori di Borghetti.

EOT2


Il congresso della Lazio. "Il tempo" propone di convocare gli "Stati generali"

C’è ancora qualcuno che vuole bene alla Lazio? Di sicuro non un presidente dispotico e incapace di comunicare messaggi positivi alla sua tifoseria. Per non parlare di una squadra che dalla contestazione trova alibi preziosi per consegnarsi alla modesta Atalanta. Per finire ai tifosi che in qualche occasione si sono dimenticati del bene supremo: la Lazio, 114 anni di storia.

Tutti colpevoli, naturalmente il padrone del vapore ne ha di più per aver sottovalutato o minimizzato una protesta ormai generalizzata. Il giorno dopo la nuova contestazione, tutti a chiedersi che succederà ora perché il muro contro muro continua. E allora «Il Tempo» prova a lanciare un’idea per trovare una mediazione soddisfacente ed evitare ipotesi da brivido. Tipo quella prospettata di acquistare la «Lupa», squadra che gioca in serie D e sta cercando di salire in Lega Pro. Sarebbe rinominata tra qualche mese «Polisportiva Lazio», una parte dei tifosi biancocelesti prenderebbero questo piccolo club ripetendo quanto fatto a Manchester da colleghi inglesi che mal digerivano la gestione dello United e ora ha un discreto seguito. Insomma i laziali abbandonerebbero la Lazio, l’aquila, la storia, per ripartire da zero. Una boutade? Forse, ma il progetto non va sottovalutato perché togliersi la passione per una squadra di calcio per colpa di un presidente, anche il peggiore possibile, sembra solo una mossa alla Tafazi.

Ecco quindi un’ultima chiance, la voglia di convocare gli stati generali, tutti i laziali di buona volontà, tutti quelli che hanno a cuore le sorti del più antico club della Capitale per far capire a Lotito i suoi errori, per spiegargli il significato della parola empatia. Perché i laziali possono anche mangiare tutte le sere un piatto di lenticchie basta non prenderli in giro, basta dirglielo. È sufficiente evitare qualche inutile causa di principio con giocatori e procuratori, evitare interviste nelle quali il presidente della Lazio viene preso in giro dallo studio televisivo di turno per ricomporre almeno in parte lo strappo.

Nel corso dell’assemblea che potra tenersi a Formello ma anche in un cinema o teatro cittadino (diretta radiofonica e televisiva obbligatoria), domande dirette al presidente, tutti insieme chiusi dentro per non mollare mai, come recita l’inno. Alla fine sono andati all’Olimpico 6.548 tifosi domenica per una partita dove in palio c’era l’ingresso in Europa League, una cosa troppo brutta per la Lazio, una manifestazione quasi plebiscitaria e il presidente non può e non deve mettere la polvere sotto il tappeto. Tutti invitati, da vip ad attori, ex dirigenti e una rappresentanza della curva Nord. Sembra un’utopia, può anche esserlo ma non si può continuare ad uccidere la Lazio facendo godere i dirimpettai cittadini.

Intanto la protesta non si ferma. Nella prossima partita interna, in programma domenica sera 23 marzo all’Olimpico contro il Milan la Nord prepara una nuova iniziativa. Stavolta si andrà allo stadio con la speranza di riempirlo come accaduto col Sassuolo ma in curva ci saranno dieci striscioni contenenti domande polemiche per Lotito. In passato era successo lo stesso a Moratti che aveva ricevuto lo stesso trattamento dagli interisti. I punti toccati saranno i soliti, dagli aquisti mancati, al salto di qualità mai visto, alla cessione di Hernanes oltre alle molteplici cause perse in tribunale. Il presidente risponderà? Difficile. Di certo dovrà farlo se andrà in porto l’idea di convocare tutti intorno a un tavolo per provare a rimettere insieme i cocci. Solo per il bene della Lazio, sia chiaro. (Luigi Salomone - IlTempo.it)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #96 : Martedì 11 Marzo 2014, 12:07:06 »
Pare che il pullman acquistato sia già rotto ed è in riparazione presso la nota officina PAIDEBUS..... :P

darienzo

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #97 : Martedì 11 Marzo 2014, 12:07:38 »
Ma il Salomone è ancora opinionista a LSR? Mi ricordo quando fu accusato di essere troppo su posizioni filosocietarie. Questa proposta potrebbe lasciare il tempo che trova, oppure essere stata suggerita anche dal Patron? Mi chiedo

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #98 : Martedì 11 Marzo 2014, 12:08:35 »


Il congresso della Lazio. "Il tempo" propone di convocare gli "Stati generali"

C’è ancora qualcuno che vuole bene alla Lazio? Di sicuro non un presidente dispotico e incapace di comunicare messaggi positivi alla sua tifoseria. Per non parlare di una squadra che dalla contestazione trova alibi preziosi per consegnarsi alla modesta Atalanta. Per finire ai tifosi che in qualche occasione si sono dimenticati del bene supremo: la Lazio, 114 anni di storia.

Tutti colpevoli, naturalmente il padrone del vapore ne ha di più per aver sottovalutato o minimizzato una protesta ormai generalizzata. Il giorno dopo la nuova contestazione, tutti a chiedersi che succederà ora perché il muro contro muro continua. E allora «Il Tempo» prova a lanciare un’idea per trovare una mediazione soddisfacente ed evitare ipotesi da brivido. Tipo quella prospettata di acquistare la «Lupa», squadra che gioca in serie D e sta cercando di salire in Lega Pro. Sarebbe rinominata tra qualche mese «Polisportiva Lazio», una parte dei tifosi biancocelesti prenderebbero questo piccolo club ripetendo quanto fatto a Manchester da colleghi inglesi che mal digerivano la gestione dello United e ora ha un discreto seguito. Insomma i laziali abbandonerebbero la Lazio, l’aquila, la storia, per ripartire da zero. Una boutade? Forse, ma il progetto non va sottovalutato perché togliersi la passione per una squadra di calcio per colpa di un presidente, anche il peggiore possibile, sembra solo una mossa alla Tafazi.

Ecco quindi un’ultima chiance, la voglia di convocare gli stati generali, tutti i laziali di buona volontà, tutti quelli che hanno a cuore le sorti del più antico club della Capitale per far capire a Lotito i suoi errori, per spiegargli il significato della parola empatia. Perché i laziali possono anche mangiare tutte le sere un piatto di lenticchie basta non prenderli in giro, basta dirglielo. È sufficiente evitare qualche inutile causa di principio con giocatori e procuratori, evitare interviste nelle quali il presidente della Lazio viene preso in giro dallo studio televisivo di turno per ricomporre almeno in parte lo strappo.

Nel corso dell’assemblea che potra tenersi a Formello ma anche in un cinema o teatro cittadino (diretta radiofonica e televisiva obbligatoria), domande dirette al presidente, tutti insieme chiusi dentro per non mollare mai, come recita l’inno. Alla fine sono andati all’Olimpico 6.548 tifosi domenica per una partita dove in palio c’era l’ingresso in Europa League, una cosa troppo brutta per la Lazio, una manifestazione quasi plebiscitaria e il presidente non può e non deve mettere la polvere sotto il tappeto. Tutti invitati, da vip ad attori, ex dirigenti e una rappresentanza della curva Nord. Sembra un’utopia, può anche esserlo ma non si può continuare ad uccidere la Lazio facendo godere i dirimpettai cittadini.

Intanto la protesta non si ferma. Nella prossima partita interna, in programma domenica sera 23 marzo all’Olimpico contro il Milan la Nord prepara una nuova iniziativa. Stavolta si andrà allo stadio con la speranza di riempirlo come accaduto col Sassuolo ma in curva ci saranno dieci striscioni contenenti domande polemiche per Lotito. In passato era successo lo stesso a Moratti che aveva ricevuto lo stesso trattamento dagli interisti. I punti toccati saranno i soliti, dagli aquisti mancati, al salto di qualità mai visto, alla cessione di Hernanes oltre alle molteplici cause perse in tribunale. Il presidente risponderà? Difficile. Di certo dovrà farlo se andrà in porto l’idea di convocare tutti intorno a un tavolo per provare a rimettere insieme i cocci. Solo per il bene della Lazio, sia chiaro. (Luigi Salomone - IlTempo.it)


Voto all'articolo: 10!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #99 : Martedì 11 Marzo 2014, 12:18:16 »
Pare che il pullman acquistato sia già rotto ed è in riparazione presso la nota officina PAIDEBUS..... :P

meno maleee; pensa se stava alla diepabus      :o

 :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”