Autore Topic: Lotito al Processo del Lunedì...  (Letto 14995 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #40 : Lunedì 10 Marzo 2014, 22:54:38 »
Un grande quando non ha voluto pronunciare la as mmerda,prevedendo il Napoli secondo e forse la nuova florenza terza.Peccato per quelli che insistono a sostenere che Er GE fstore è daa riomma

Sui ratti ha tirato diverse "pinatine" sia economiche che tecniche,  non ultima la risposta a Laganà.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Pomata

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #41 : Lunedì 10 Marzo 2014, 22:55:18 »
Un passo indietro mai lui lo farà, oohhh, oohhh, oohhh...

Il Commando Ultrà Curva Nord è destinato a sparire e la Lazio sarà sostenuta da chi la ama. Altri tifassero Luparense.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #42 : Lunedì 10 Marzo 2014, 23:49:13 »
Neanche l'acquisto del pullman avveniristico ti è piaciuto?

Forse gli è sfuggita la notizia del microonde collegato a Internet presente nella mensa di Formello.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #43 : Lunedì 10 Marzo 2014, 23:57:17 »
non mi è piaciuto per niente.
ciò che mi interessava era:
questione tecnica: risposte imbarazzanti
questione stadio: non lo farà mai

Se l'Italia non farà gli stadi il calcio nazionale rischierà un ulteriore declassamento in Europa, il vecchio governo era talmente traballante che ha preferito accantonare la questione per non affrontare ulteriori motivi d'attrito, per modificare la Legge ci vuole volontà politica e senso della realtà, gli investimenti privati dovrebbero essere incentivati invece che repressi.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #44 : Lunedì 10 Marzo 2014, 23:59:47 »
Sull'ipotesi suggestiva di cedere la società ai tifosi: “Distruggerebbe la società. Sono un combattente, non un reduce. Ho il concetto della guerra del 15-18: ‘Il piave mormorò non passa lo straniero’.”

Unisci i punti tra il concetto di
"Distruggerebbe la società. Sono un combattente, non un reduce. "
e quello successivo di
"Ho il concetto della guerra del 15-18: ‘Il piave mormorò non passa lo straniero’.”

Se l'Italia non farà gli stadi il calcio nazionale rischierà un ulteriore declassamento in Europa, il vecchio governo era talmente traballante che ha preferito accantonare la questione per non affrontare ulteriori motivi d'attrito, per modificare la Legge ci vuole volontà politica e senso della realtà, gli investimenti privati dovrebbero essere incentivati invece che repressi.

La modifica è intervenuta: il quadro giuridico è chiaro ormai, semmai fosse fumoso in precedenza.
Si facciano avanti i privati se hanno voglia e denaro da investire.
E' già sufficiente un decennio di plastici e di battute ai cronisti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #45 : Martedì 11 Marzo 2014, 00:05:40 »
Sull'ipotesi suggestiva di cedere la società ai tifosi: “Distruggerebbe la società. Sono un combattente, non un reduce. Ho il concetto della guerra del 15-18: ‘Il piave mormorò non passa lo straniero’.”

Unisci i punti tra il concetto di
"Distruggerebbe la società. Sono un combattente, non un reduce. "
e quello successivo di
"Ho il concetto della guerra del 15-18: ‘Il piave mormorò non passa lo straniero’.”

La modifica è intervenuta: il quadro giuridico è chiaro ormai, semmai fosse fumoso in precedenza.
Si facciano avanti i privati se hanno voglia e denaro da investire.
E' già sufficiente un decennio di plastici e di battute ai cronisti.

Lo stato deve aiutare, modificare leggi e far si che chi investa abbia un ritorno.

La stessa cosa che chiedi tu a Lotito, è già sufficiente un decennio di plastini e battutine ;D

borgorosso

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #46 : Martedì 11 Marzo 2014, 00:13:34 »
cazzo, per fortuna che non l'ho ascoltato altrimenti ritornavo anti lotitiano.
già c'é darienzo che mi tenta...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #47 : Martedì 11 Marzo 2014, 00:33:06 »
Lascerò la Lazio a mio figlio, nel senso di certezza del futuro su cui arriva poi la precisazione che si tratta di "una frase rassicurante, non volevo essere arrogante"".

"Lo scudetto è in parte mio perchè l'ho pagato pure io." Questa è da cineteca, peraltro non inedita. Peccato non averlo invitato alla festa scudetto, se lo meritava con quattro anni di anticipo, ma qui la responsabilità di Cragnotti ci sta tutta.

interessante e avvincente la notizia dell'ingaggio del centrocampista inglese George Pullmann, naturalmente a parametro zero ma con grandi prospettive di crescita

Transeunte: ne sono segnalati due dalle fotocellule posizionate sulla Tiberina.

Grande sagacia sul ragionamento degli abbonamenti dove ammette candidamente che su 20 mila (in realtà sarebbero 23 mila, ma stavolta - chissà perché - sottostima il numero effettivo) 9 mila sono cuccioloni, in pratica abbonamenti regalati (come lui stesso afferma).

sponsor. Ha alzato l'asticella dell'offerta, pur ammettendo scarso appeal da parte della lazio (chissà perchè).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #48 : Martedì 11 Marzo 2014, 00:36:16 »
non e' il famoso bagno di umilta' auspicato dai piu'?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #49 : Martedì 11 Marzo 2014, 00:43:13 »
non e' il famoso bagno di umilta' auspicato dai piu'?

Ma poi cosa significa che deve fare un bagno di umiltà? Perchè dovrebbe umiliarsi, inginocchiarsi e cospargersi il capo di cenere?
La verità è che de non ristabilire ma trovare, finalmente dopo 10 anni, un canale di comunicazione con la sua gente, mai cercato, mai trovato, perchè sbaglia toni, argomenti e lessico.
E la soluzione sarebbe la sua umiliazione? Ma perché?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #50 : Martedì 11 Marzo 2014, 01:17:29 »
Ma poi cosa significa che deve fare un bagno di umiltà? Perchè dovrebbe umiliarsi, inginocchiarsi e cospargersi il capo di cenere?
La verità è che de non ristabilire ma trovare, finalmente dopo 10 anni, un canale di comunicazione con la sua gente, mai cercato, mai trovato, perchè sbaglia toni, argomenti e lessico.
E la soluzione sarebbe la sua umiliazione? Ma perché?

Ma di quali argomenti dovrebbe parlare, che lessico e toni dovrebbe usare con chi è prevenuto a prescindere? Nulla è stato lodato da quando ha chiuso i rubinetti, i risultati ottenuti sono stati minimizzati con la tipica frase "o sapevo fa' pure io".

La gente che adesso aderisce alla protesta è la stessa che ha smerdato ampiamente il direttivo con dei semplici piazzamenti in uefa e tre coppette...ieri gli è andata bene e sai benissimo che con una Lazio a tiro di schioppo dal 4º posto sarebbero tornati nell'anonimato più assoluto...

Vivono e riprendono fiato quando le cose vanno così- così, erano-sono e resteranno sparuta minoranza destinata ad estinguersi.

SCIACALLI DELLA PEGGIO SPECIE

Zapruder

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #51 : Martedì 11 Marzo 2014, 01:23:10 »
E' interessante prendere atto di quanti esperti di comunicazione ci siano nel mondo Lazio.

Curioso tuttavia il fatto che di tutti 'sti esperti di comunicazione, quasi nessuno lavori nel campo della comunicazione, e quei pochi che lo fanno stanno in genere con le pezze al culo, e campano facendo altri lavori.

Ma è bello crederci, no? Butti lì "bisogna mijiorà la gomunigazzione" e ti senti tanto fico ed esperto. Che bello.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #52 : Martedì 11 Marzo 2014, 01:46:03 »
Pulmann finalmente un aquisto tempestivo...benvenuto Pulmann!
Domani controlli in Padeja.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #53 : Martedì 11 Marzo 2014, 02:05:18 »
Comunque antipatico simpatico , comunicatore si comunicatore no,
a me interessa solo se rende la squadra competitiva, chiaramente
non a parole ma con i fatti, del resto a me "tifoso" non me ne frega una mazza.

Però visto gli accadimenti mesà che so strano Io  ::)

spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Pomata

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #54 : Martedì 11 Marzo 2014, 07:15:48 »
Pulmann finalmente un aquisto tempestivo...benvenuto Pulmann!
Domani controlli in Padeja.

C'ha le ruote bucate :D

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #55 : Martedì 11 Marzo 2014, 07:21:55 »
Lascerò la Lazio a mio figlio, nel senso di certezza del futuro su cui arriva poi la precisazione che si tratta di "una frase rassicurante, non volevo essere arrogante"".
(...)

A proposito di questo stucchevole refrain, come già detto, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il tanto decantato "figliolo"...

Fossi al suo posto, gli avrei detto: "ma manco morto!!!"

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

darienzo

Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #56 : Martedì 11 Marzo 2014, 07:29:50 »
Ho riposato benissimo, con ancora nelle orecchie il tintinnio delicato della voce del Patron. L'ho sognato alla guida del suo magic bus vestito di colori psichedelici, al suo interno c'erano alcuni di noi, anche quelli più riottosi, pronti per un viaggio intergalattico verso mete sconosciute

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #57 : Martedì 11 Marzo 2014, 07:31:08 »
Di tutte le cose che avete elencato nom ce ne e' una che mi interessi da tifoso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #58 : Martedì 11 Marzo 2014, 07:51:35 »
bhè, che dica che non ci sono compratori seri e che lasciare la Lazio a suo figlio é da intendersi come cessione ad una persona affidabile non mi sembra poco

Lotito venderebbe domani mattina, se potesse
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Lotito al Processo del Lunedì...
« Risposta #59 : Martedì 11 Marzo 2014, 08:10:55 »
bhè, che dica che non ci sono compratori seri e che lasciare la Lazio a suo figlio é da intendersi come cessione ad una persona affidabile non mi sembra poco

Lotito venderebbe domani mattina, se potesse

Questo dalle sue parole lo ho percepito anche io, ma non è che avessi qualche dubbio eh?
Quindi adesso la palla passa ai comunicatori: Plastino, Greco,  Morabito e compagnia cantante: potete riscattare una vita da cazzari facendo uscire allo scoperto il "magnate". Dai, è la vostra ultima occasione!  Che sia vero e serio però eh? Forza, fatelo almeno per la fauna ittica di questo forum che sennò continua ad inanellare negli anni decine di figure di rioma consecutive.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.