Autore Topic: Cagliari Calcio - S.S. Lazio  (Letto 5303 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #60 : Venerdì 14 Marzo 2014, 14:49:31 »
Vabbè se non altro se perdiamo a Cagliari il forum forse sarà più leggibile.

Tanto è na partita inutile cosi come le dieci successive (cit.)

(si, come no :lol: )

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #61 : Venerdì 14 Marzo 2014, 17:18:38 »
Vabbè se non altro se perdiamo a Cagliari il forum forse sarà più leggibile.

Tanto è na partita inutile cosi come le dieci successive (cit.)



Se si vince non e' inutile ma ogni altri risultato andrebbe male a meno che
le altre perdessero tutte;  ma siccome e' del tutto impossibile,  diciamo che il
nostro campionato si decide a Cagliari.    Dopo di che se non prendiamo punti,
dentro i giocatori sui quali abbiamo ancora dei dubbi .... e qualcuno della
primavera ..... insomma facciamo le verifiche ....

malacarne

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #62 : Venerdì 14 Marzo 2014, 19:23:47 »
Io invece ho il presentimento che se si vince "eh ma tanto ormai non serve pure se perdevamo era uguale" e se si perde "aaaaa avete perso pure questa vergognia vattana" guardampo'  :P

Ma so io che penso male, sicuro.

Nascar

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #63 : Venerdì 14 Marzo 2014, 19:42:07 »
Io invece ho il presentimento che se si vince "eh ma tanto ormai non serve pure se perdevamo era uguale" e se si perde "aaaaa avete perso pure questa vergognia vattana" guardampo'  :P

Ma so io che penso male, sicuro.

Parlo per me: l'interesse verso il risultato rispetto le altre volte è minore, se avevo qualche speranza era sabato scorso poi è stata spazzata via dall'Atalanta e non voglio dire bugie ma sotto proprio sotto ci speravo nel quarto posto nonostante abbia detto che era utopia.
Domenica l'interesse più grande è rivolto a chi gioca e la formazione in campo, spero nella convocazione di qualche primavera, voglio capire chi è carne e chi è pesce.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #64 : Venerdì 14 Marzo 2014, 20:48:45 »
Nel dubbio Noi intanto vinciamo a Cagliari...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #65 : Venerdì 14 Marzo 2014, 21:40:17 »
ROMA  - In quel di Formello, Luciano il contestatore solitario ha presentato una tabella (con tutte le prossime partite della Lazio) con la scritta eloquente "se ve va".
La sta consegnando a tutti i giocatori, concendendo solo due sconfitte a Milano con l'Inter e al San Paolo con il Napoli. Il resto, tutte vittorie: questa e' la ricetta per il quarto posto.
Ha fatto 20 fotocopie e le sta consegnando a tutti i calciatori. Al momento, ha già parlato con Cana e Biglia e Mauri. "Ho speso due euro per le fotocopie, i giocatori se devono svejà"

 :D

(chi può posti la foto con la tabella)
Voglio 11 Scaloni

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #66 : Venerdì 14 Marzo 2014, 22:51:37 »
Da quello che leggo l'unico dubbio è tra 4-3-3 con Gonzalez-Ledesma-Biglia dietro Lulic-Klose-Keita e 4-2-3-1 con Gonzalez e Ledesma dietro Lulic-Mauri-Keita più Klose. Dietro Radu e Konko terzini, Biava e Novaretti centrali. Nonostante la prima assenza di Candreva in campionato (era successo solo a Bergamo, ma poi è subentrato), per Felipe Anderson non ci sarà che la 21° panchina. Cana out, così come Perea: Klose è l'unica punta (se stavamo agli ottavi di EL chissà che ci inventavamo)

spero nella convocazione di qualche primavera

Elez e Minala si sono allenati con la prima squadra, ma sono stati convocati da Inzaghi per la partita col Latina

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #67 : Venerdì 14 Marzo 2014, 23:51:09 »
sentito oggi di sfuggita in radio che al momento per reja anderson viene anche dietro kakuta. comincio a pensare che in allenamento dorma.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #68 : Venerdì 14 Marzo 2014, 23:55:16 »
Quindi lo considera un'ala, sigh

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #69 : Sabato 15 Marzo 2014, 00:43:38 »
sentito oggi di sfuggita in radio che al momento per reja anderson viene anche dietro kakuta. comincio a pensare che in allenamento dorma.

I dati ad oggi dicono questo: a Sofia è andato in panchina Kakuta, non Anderson che è rimasto in tribuna; a Bergamo è entrato Kakuta, non Anderson. Un prestito gratuito appena arrivato che scalza 9 milioni qui dall'estate. E dire che un tempo si diceva che Anderson faceva "grandi cose in allenamento e poi in partita..."

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Lazio
« Risposta #70 : Sabato 15 Marzo 2014, 00:47:38 »
Purtroppo so' undici....
Ora che pure quell'altro pericolo in testa alla classifica sembra scongiurato (se semo capiti, vero?), trovare un senso a questi ultimi due mesi abbondanti di stagione è veramente un'impresa!!!

Quanto a Cagliari-Lazio, probabilmente mi interesserebbe di più una puntata di AMICI di Maria De Filippi....

certo che la tua vita da tifoso é proprio penosa.. ma chi te lo fa fare?   :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #71 : Sabato 15 Marzo 2014, 02:14:15 »
Ma quali esperimenti,io in Europa legue ci voglio andare sempre!
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #72 : Sabato 15 Marzo 2014, 07:00:47 »
sentito oggi di sfuggita in radio che al momento per reja anderson viene anche dietro kakuta. comincio a pensare che in allenamento dorma.

Ovvio se gli serve un esterno.
Anderson è un trequarti centrale.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #73 : Sabato 15 Marzo 2014, 09:38:46 »
No, ma Anderson non sta pagando il rigore sbagliato ed il fatto che lui non sia un esterno e che Reja pretenda che giochi con i ritmi di Candreva.....noooo.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #74 : Sabato 15 Marzo 2014, 09:43:40 »

Sono d'accordo con te in linea di principio: restano da giocare 11 partite completamente inutili ai fini della classifica e quindi si potrebbero fare tranquillamente esperimenti e verifiche di giocatori giovani o che abbiamo visto poco finora..

Anche se ho il fondato sospetto che già da oggi si possa affermare con ragionevole certezza il livello dei suddetti calciatori: cioè, ad esempio, Biglia e Keita li metto in una categoria, Perea, FA e Novaretti decisamente in un'altra...Non credo ci sia bisogno di altre verifiche...

Chissa' che dicevi di fiore alla fine del primo anno. O di cesar
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

malacarne

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #75 : Domenica 16 Marzo 2014, 03:27:20 »
Forza Lazio

 :band1:


Vinci anche alla faccia dei tifosi di Atletico Madrid, Vaslui, Mura05, Stoccarda, Siena e compagnia bella  ;D

Daje  :avanti:

Zapruder

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #76 : Domenica 16 Marzo 2014, 10:52:46 »
C'è la possibilità di superare l'Hellas e mantenere i prosciuttari a tiro, vincere è fondamentale. Forza ragazzi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #77 : Domenica 16 Marzo 2014, 11:10:55 »
Reja su Anderson (dalla conferenza stampa di ieri):

"Ci ho parlato, spiegandogli che lo preferivo sulla fascia, ma lì si sente sacrificato perché preferisce libertà di manovra. Vorrebbe spaziare dietro la punta, e durante la gara potrei schierarcelo: non è una bocciatura, sta vivendo un momento difficile perché in Brasile era tra i più promettenti e vorrebbe imporsi. Ha bisogno di prestazioni positive per mostrare il suo potenziale. Gli darò possibilità".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #78 : Domenica 16 Marzo 2014, 11:22:24 »
beh, stamo ´pezzo avanti; zio Eddy ha già capito che Anderson preferisce non fare l´ala tornan
te; se avesse letto il forum, oltre ad aver visto il ragazzo, magari lo saprebbe già da ´n pezzo   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Nascar

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #79 : Domenica 16 Marzo 2014, 11:47:09 »
Reja su Anderson (dalla conferenza stampa di ieri):

"Ci ho parlato, spiegandogli che lo preferivo sulla fascia, ma lì si sente sacrificato perché preferisce libertà di manovra. Vorrebbe spaziare dietro la punta, e durante la gara potrei schierarcelo: non è una bocciatura, sta vivendo un momento difficile perché in Brasile era tra i più promettenti e vorrebbe imporsi. Ha bisogno di prestazioni positive per mostrare il suo potenziale. Gli darò possibilità".

E se non cambiamo asseto tattico che famo, se lo damo in faccia, mammamia povera Lazio mia.