Autore Topic: Cagliari Calcio - S.S. Lazio  (Letto 5300 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #40 : Giovedì 13 Marzo 2014, 15:48:00 »
il suo ingresso al posto di Radu nel derby di Klose (16/10/2011).

In assoluto la sua migliore (mezza) partita, cui aggiungerei Lazio-Milan 2 a 0 di qualche mese dopo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #41 : Giovedì 13 Marzo 2014, 16:05:07 »
Secondo me la sua migliore partita intera fu a Bologna nel 2011 e contro l'Inter in casa, sempre nella stessa stagione.
E in assoluto credo che la posizione in campo dove abbia reso meglio sia stata quella di interno sx nel 4-3-1-2 dell'inverno 2011.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #42 : Giovedì 13 Marzo 2014, 16:06:30 »
E in assoluto credo che la posizione in campo dove abbia reso meglio sia stata quella di interno sx nel 4-3-1-2 dell'inverno 2011.

stessa opinione.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #43 : Giovedì 13 Marzo 2014, 16:12:03 »
Ottimo!!!
Schieriamo un bel 4-3-1-2 con Lulic interno di sinistra e FA trequartista  ;)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #44 : Giovedì 13 Marzo 2014, 16:13:42 »
Lulic ha giocato a destra a Zurigo in EL.
Ricordo una sua splendida sgroppata con cross concluso sul palo o sulla traversa da un colpo di testa di Kozak.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #45 : Giovedì 13 Marzo 2014, 16:14:36 »
è la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho pensato che candreva è squalificato. ma mi piacerebbe vedere la coppia biglia-ledesma E anderson trequartista, che col rombo diventa un pò azzardato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #46 : Giovedì 13 Marzo 2014, 16:23:12 »
Non sarebbe male se ledesma si riposasse un po' e non affrettasse il rientro.

Una mediana con Onazi Biglia Gonzalez sarebbe abbastanza solida da tenere FA come trequartista senza rischiare troppo. Se poi ci sono Perea e Keita di punta, con Perea scassare i cabasisi cagliaritani in impostazione, stiamo ancora più tranquilli.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

CP 4.0

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #47 : Giovedì 13 Marzo 2014, 16:25:54 »
Ottimo!!!
Schieriamo un bel 4-3-1-2 con Lulic interno di sinistra e FA trequartista  ;)

          Marchetti
Konko  Biava  Ciani  Radu
 Cavanda Biglia    Lulic
              FA
       Perea  Keita

cosi facciamo riposare Ledesma per Cartesio ed abbiamo ben 3 finti centravanti per Matador e Baruch.

Nient'altro?  :D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #48 : Giovedì 13 Marzo 2014, 16:29:19 »
con gonzalez al posto di cavanda e cana al posto di ciani questa squadra per me in campo ci può stare tranquillamente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #49 : Giovedì 13 Marzo 2014, 17:04:00 »
Lulic ha giocato a destra a Zurigo in EL.
Ricordo una sua splendida sgroppata con cross concluso sul palo o sulla traversa da un colpo di testa di Kozak.

Vero, bravissimo!
Quindi, Zurigo il suo primo anno e 25 minuti a Firenze quest'anno.
Mi sento di dire che con Petkovic non ha mai giocato a destra.
Bisognerebbe verificare, però, se oltre Zurigo ci sia stata qualche altra partita, sempre il suo primo anno.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Nascar

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #50 : Giovedì 13 Marzo 2014, 17:34:59 »
Ma cristo santo ma non abbiamo nulla da perdere, per una volta bona vogliamo provare qualche schema nuovo, proviamo F.A trequartista, Klose punta e Keità seconda punta, devo sorbirmi ancora Lulic schierato in tutte le posizioni inimmaginabili a sto punto fai giocare F.A. un paio di partite consecutive, se non ora quando? la prossima stagione, tra due anni, anzi se fosse per me al posto di Gonzalez metterei Minala e Crecco.
Questa ultima parte del campionato per me dovrebbe essere usata come conta, vediamo chi può rimanere e chi no.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #51 : Giovedì 13 Marzo 2014, 17:56:37 »
In effetti se FA non fa un po' di partite ora...
Anche perché Lulic a me sembra in debito di ossigeno. Domenica in occasione del gol dell'Atalanta era rimasto indietro a rifiatare e poi è partito troppo tardi per andare a prendere l'uomo. Dà l'idea di metterci impegno ma di essere spremuto.
A questo punto piuttosto che sparpagliarlo di qua e di là perché non provare FA trequartista?
Tanto...

malacarne

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #52 : Giovedì 13 Marzo 2014, 18:42:47 »
Ma cristo santo ma non abbiamo nulla da perdere

Ma anche no.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #53 : Giovedì 13 Marzo 2014, 19:26:26 »
Anche perché Lulic a me sembra in debito di ossigeno. Domenica in occasione del gol dell'Atalanta era rimasto indietro a rifiatare e poi è partito troppo tardi per andare a prendere l'uomo. Dà l'idea di metterci impegno ma di essere spremuto.

Domenica li ha fatto una megamaialata Radu: Lulic era solissimo esterno e invece s'è inventanto quel passaggio sbagliato. A quel punto per il bosniaco era impossibile rientrare.

Approvo la mozione 4 3 1 2 con Lulic e Biglia ai lati di Ledesma
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #54 : Venerdì 14 Marzo 2014, 08:38:31 »
Ahem ma Lulic a destra non ve lo ricordate con il Ludogoretz?

Comunque come vedo ho avuto purtroppo ragione....Anderson non giocherà mai più da qui alla fine del campionato. Forse l'ultima partita se sarà ininfluente, gli ultimi minuti finali....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #55 : Venerdì 14 Marzo 2014, 09:22:43 »
Ma cristo santo ma non abbiamo nulla da perdere...
Questa ultima parte del campionato per me dovrebbe essere usata come conta, vediamo chi può rimanere e chi no.

Sono d'accordo con te in linea di principio: restano da giocare 11 partite completamente inutili ai fini della classifica e quindi si potrebbero fare tranquillamente esperimenti e verifiche di giocatori giovani o che abbiamo visto poco finora..

Anche se ho il fondato sospetto che già da oggi si possa affermare con ragionevole certezza il livello dei suddetti calciatori: cioè, ad esempio, Biglia e Keita li metto in una categoria, Perea, FA e Novaretti decisamente in un'altra...Non credo ci sia bisogno di altre verifiche...

CP 4.0

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #56 : Venerdì 14 Marzo 2014, 09:41:46 »
con gonzalez al posto di cavanda e cana al posto di ciani questa squadra per me in campo ci può stare tranquillamente.

il cambio non mi dispiace, ma esperimento per esperimento, almeno Cavanda est. di centrocampo lo vorrei vedere. meno cagnaccio del Tata, ma con piedi migliori.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #57 : Venerdì 14 Marzo 2014, 10:24:37 »
Sono d'accordo con te in linea di principio: restano da giocare 11 partite completamente inutili ai fini della classifica e quindi si potrebbero fare tranquillamente esperimenti e verifiche di giocatori giovani o che abbiamo visto poco finora..

Anche se ho il fondato sospetto che già da oggi si possa affermare con ragionevole certezza il livello dei suddetti calciatori: cioè, ad esempio, Biglia e Keita li metto in una categoria, Perea, FA e Novaretti decisamente in un'altra...Non credo ci sia bisogno di altre verifiche...

Io Perea nella stessa categoria di Novaretti non ce la faccio ancora a mettercelo. Anderson, pur con tutte le parolacce che gli ho tirato finora, non saprei proprio in quale categoria infilarlo (nel senso che la ignoro propio). Qualche altra verifica la farei ancora. Soprattutto per Perea. Tanto Klose l'ho già capito in quale categoria si collochi.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #58 : Venerdì 14 Marzo 2014, 10:27:09 »
se diepa fosse stato un tifoso dell'atletico avrebbe rotto le palle per anni per mandare via a calci in culo quel pippone di diego costa. quando investi su un giovane, a parte che non è detto che ci azzecchi, devi dergli TEMPO.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #59 : Venerdì 14 Marzo 2014, 14:27:46 »
Sono d'accordo con te in linea di principio: restano da giocare 11 partite completamente inutili ai fini della classifica e quindi si potrebbero fare tranquillamente esperimenti e verifiche di giocatori giovani o che abbiamo visto poco finora..

Anche se ho il fondato sospetto che già da oggi si possa affermare con ragionevole certezza il livello dei suddetti calciatori: cioè, ad esempio, Biglia e Keita li metto in una categoria, Perea, FA e Novaretti decisamente in un'altra...Non credo ci sia bisogno di altre verifiche...

Perea non è nella stessa categoria di Novaretti, Perea è un giovane con buoni margini di miglioramento per me può tranquillamente diventare un giocatore di metà classifica che ci può stare quindi in serie A, Novaretti è scarso ed ormai non è neanche così giovanissimo da poter aspettare e vedere come va.
Rimango comunque dell'idea di far giocare F.A e qualche giovane anticipando i tempi per la prossima stagione così capiamo cosa abbiamo tra le mani.