Autore Topic: Chus Llorente  (Letto 1499 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Chus Llorente
« : Lunedì 10 Marzo 2014, 06:36:17 »


È il fratello nonché portavoce dell'attaccante bianconero. Ha dichiarato che suo fratello si trova benissimo a Torino, si è ambientato alla perfezione e che già parla l'italiano meglio di Titty... 😆😆😆
Che dite sarà meglio segnalare anche lui al piano "protezione testimoni"?


Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Chus Llorente
« Risposta #1 : Lunedì 10 Marzo 2014, 17:19:43 »
C.V.D....

(ANSA) 10 MAR 16:02

Llorente, telefonata a Totti

Attaccante Juve chiarisce parole del fratello in intervista

Fernando Llorente ha chiamato Francesco Totti dopo il clamore suscitato dalla battuta del fratello Jesus che in un'intervista a El Pais, aveva tirato in ballo il giocatore giallorosso. 'Fernando vive felice perché Torino è una città tranquilla e comunque si adatta dove lo porta la professione - ha detto Jesus - E' andato 3 mesi da una professoressa di italiano e adesso (...)dicono maneggi i verbi meglio di Totti...'. Llorente ha voluto spiegare che il fratello non voleva esprimersi in quel modo.


Sarebbe interessante sapere, per telefono, come hanno fatto a capirsi (probabilmente si trattava di una videochiamata...).

 ;D ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Chus Llorente
« Risposta #2 : Lunedì 10 Marzo 2014, 23:19:11 »
Ma ci rendiamo conto?
Questo, di sicuro invitato in modo moolto democratico dai poteri mediatici giallozozzi, ha dovuto telefonare all'Analfabeta perchè il fratello "ha osato" fare una battuta sulla sua conoscenza dell'Italiano!!!
Altro che mafia!
Che ha fatto? Si è anche inginocchiato sui ceci per penitenza?
Un centinaio di frustate, no?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Chus Llorente
« Risposta #3 : Venerdì 14 Marzo 2014, 19:12:47 »
Hahahaha  :lol: quindi all'estero lo sputatore è considerato "l'ignorante" per eccellenza mentre qui gli si dedica un murale sulla facciata di una scuola.
Pensa come stiamo messi...  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Chus Llorente
« Risposta #4 : Sabato 15 Marzo 2014, 00:52:41 »

Llorente, telefonata a Totti

Attaccante Juve chiarisce parole del fratello in intervista


secondo me macse leggeri e marione l'hanno chiamato e minacciato di pene corporali dietro suggerimento di stefano petrucci.
ognuno per conto suo perché macse e marione mi pare che non si frequentino molto. Anzi mi pare che macse un giorno a marione gli diede una pizza per strada...   :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

GMar

Re:Chus Llorente
« Risposta #5 : Sabato 15 Marzo 2014, 11:52:17 »
Hahahaha  :lol: quindi all'estero lo sputatore è considerato "l'ignorante" per eccellenza mentre qui gli si dedica un murale sulla facciata di una scuola.
Pensa come stiamo messi...  ;D

 :lol:

Zapruder

Re:Chus Llorente
« Risposta #6 : Sabato 15 Marzo 2014, 12:17:51 »

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Chus
« Risposta #7 : Domenica 16 Marzo 2014, 14:26:49 »
Dici che sia il caso di scrivere alla Sciarelli? 😎



Sent from Sardinia using my launeddasphone!
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

mrmoto

Re:Chus Llorente
« Risposta #8 : Domenica 16 Marzo 2014, 14:52:55 »
Mi ricorda la battuta che fece Ian Rush quando incontro l'Avvocato per la prima volta. "His English is better than mine."