Autore Topic: Il mio terzo gatto  (Letto 78148 volte)

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #40 : Domenica 1 Agosto 2010, 16:24:40 »
càspita, disabitato, ma sono due Signore Gatte! vedrai che alla fine socializzeranno con Pericle, e sarete un'unica feliceissima famiglia, che bello!

allora, vabbè, già che ci sono.....

Mick, il fusto di casa ;D

Poldo, la dolcezza fatta persona gatto  O:-)

Holly, la nobilgatta del palazzo :-*

Aquilotta del Nord

« Risposta #41 : Lunedì 2 Agosto 2010, 21:41:01 »
Ma sono splendidi!!!  :D

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Lunedì 2 Agosto 2010, 23:19:17 »
Dopo aver visto i gatti di Holly chi avrà più il coraggio di postare le foto dei propri ?
Spettacolosi !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 2 Agosto 2010, 23:22:12 »
Comunque quanto detto nel post precednte non esime Disabitato dal mostrarci Pericle che ormai, credo, è diventato la mascotte del sito.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Martedì 3 Agosto 2010, 08:48:22 »
grazie infinite, la bellezza è tutto merito loro e del fotografo professionista (il capofamiglia) che riesce a immortalarli come si deve ;)

ribadisco l'esigenza di sbirciare al più presto qualche foto del nostro Pericle (nostro nel senso di community), orsù!

porgasm

« Risposta #45 : Martedì 3 Agosto 2010, 10:21:36 »
aehm, io ci provo
 ::)

mamma Ksyusha

Neo, il piccolino (6 kili)

Natasha, l'amore mio

lasciarli è stata una delle ferite più grandi della mia vita
 :-[

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Martedì 3 Agosto 2010, 15:41:22 »
A grande richiesta ecco er sor Pericle:

http://disabitato.files.wordpress.com/2010/08/estate-2010_042.jpg

http://disabitato.files.wordpress.com/2010/08/estate-2010_059.jpg

http://disabitato.files.wordpress.com/2010/08/estate-2010_044.jpg

Serie di aggiornamenti:

Giada anche se non lo vuole far vedere di nascosto gioca con Pericle.. e la gelosia va scemando.

Il nostro invece ancora gioca a nascondino ma quando sente la parola "pappa" ed il rumore dei croccantini esce.

Facciamo progressi... :D

Più tardi lo porto dal veterinario per il vaccino e la medicazione delle ferite che ha sopra gli occhi e sotto la mandibola.

Inoltre (se sarà a casa) porterò anche Agata che ha una spina conficcata in testa...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Martedì 3 Agosto 2010, 15:51:27 »
La fisiognomica felina dice che ha un bel caratterino, diventerà bellissimo.

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Martedì 3 Agosto 2010, 17:26:09 »
le bruciature che vengono impietosamente ingrandite cliccando sulle foto non si possono vedere, non ci riesco, sento proprio un nodo all'altezza dello stomaco... gli occhi di questo gattino sono ancora pieni di sofferenza e diffidenza, ma se si guarda bene c'è anche una luce di speranza, perché è proprio questo che mi colpisce di più negli animali: la capacità di continuare ad amare gli esseri umani, e se non è amore è comunque voglia di continuare ad avere fiducia in essi, che molte, moltissime volte beneficiano del tutto immeritatamente di questo sentimento :-X

vedendo le foto degli ex miciotti di porga mi viene da citare una bella canzone di qualche anno fa cantata dalla grande Alison Moyet: I go weak, I go weak, weak in the presence of beauty..... BEL-LIS-SI-MI!

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Martedì 3 Agosto 2010, 17:37:30 »
Holly ti assicuro che ho messo le foto meno "impietose". :(
Però ormai è uno di casa per cui che si mettesse in testa che questa è casa sua e si rilassasse :)

Spero solo prenda dalla zia Giada (molto casalinga) che da Agata (vagabonda). Anche se vedendo come si tuffa dai 2 mt di altezza delle librerie nutro poche speranze di trattenerlo in casa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Martedì 3 Agosto 2010, 17:52:29 »
Inoltre sto pensando ad una palestra fai-da-te per i gatti... visto che giada si sta inquartando ed io ho solo superfici verticali lisce a casa (e diverse pareti libere), sto progettando una serie di pertiche e passerelle in quota per far giocare, sfogare, e sudare i felini.
qualcuno ha qualche idea? Pensavo a dei cilindri ricoperti di sisal o fibra di cocco oppure moquette e poi una serie di mensole rivestite di moquette con buchi nicchie e quant'altro.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Martedì 3 Agosto 2010, 21:14:23 »
Responso del vet:

Pericle: 5/6 giorni di pomate cortisoniche e antibiotiche oftalmiche + stronghold

Agata: graffio da rissa... tutto ok.

Costo: 0 euri.

Nota dolente:
portati altri due gattini che erano stati adottati e quindi ri-abbandonati... :(
Femmina certosina grigia scura, maschietto muccato bianco-nero. Mooolto docili...

Metteteve una mano sul cuore...

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Martedì 3 Agosto 2010, 21:50:09 »
I gatti certosini di Porgasm sono splendidi.

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Martedì 3 Agosto 2010, 22:15:27 »
belli i micioni postati, vi presento le ns due ...

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Martedì 3 Agosto 2010, 23:01:51 »
ma agata lavora nel settore security ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Martedì 3 Agosto 2010, 23:10:26 »
ma agata lavora nel settore security ?

Agata sta combattendo per il controllo di Via Macedonia angolo via Coppi.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Martedì 3 Agosto 2010, 23:51:04 »
Il primo piano della mia Sophie è il mio avatar, del gatto nero Ghippi non sono mai riuscito ad avere una foto soddisfacente, comunque è quanto di più somigliante ad una mini pantera nera si possa immaginare.

Offline La-zion

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 00:21:57 »
Posso dirti che la mia micia, Cuba, la prima volta che provai ad accarezzarla mi azzannò un indice, ritrassi subito il braccio, ma mi si avvinghiò intorno alla mia povera mano con le unghie di tutte e 4 le zampe, rimanendomi appesa lontana da terra. Col tempo però è divenuta la più affettuosa delle mie tre gatte.

Voglio aggiungere che mi sono auto-censurato, promettendo di non scrivere quanto ho immaginato nei confronti di quel vile che ha procurato quelle bruciature al piccolo Pericle.

Complimenti per la sfida che hai intrapreso, il giovane Pericle tornerà o inizierà a sorridere accanto al genere umano grazie alla tua opera.

porgasm

« Risposta #58 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:01:48 »
I gatti certosini di Porgasm sono splendidi.

sono dei british shortair blu
ma fa lo stesso

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Giovedì 5 Agosto 2010, 11:59:48 »
sono dei british shortair blu
ma fa lo stesso

stai a guarda' il capezzolo... :D

Oggi Pericle è addirittura salito da solo sul divano con noi..

Le ferite stanno guarendo...

siamo molto ottimisti..