Autore Topic: Il mio terzo gatto  (Letto 76578 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #280 : Martedì 7 Febbraio 2012, 11:25:56 »
Bellissimeee!! Grande Holly   :-* :-*
"No retreat, baby, no surrender"


Lazialli

Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #281 : Martedì 7 Febbraio 2012, 18:22:44 »
Holly come mai sono di spalle? Non vogliono essere riconoscibili? ;D

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #282 : Martedì 7 Febbraio 2012, 19:53:06 »
erano impegnati a contare i fiocchi di neve, uno per uno.... ;D

comunque Mick è assai "sensibile" all'obiettivo, guardate qua:




e già che ci sono (visto che questa community all'epoca ancora non esisteva) ve li faccio vedere a poco più di un mese dalla nascita, penso ne valga la pena  O:-)


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #283 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 07:42:19 »
Ora pure i gatti invadono il campo:



 :D :D :D :D :D :D :D
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #284 : Mercoledì 15 Febbraio 2012, 22:31:14 »
carissimi, ri-uppo il topico per fare un appello: vorrei tanto che la micina bianca venisse adottata da qualcuno
la situazione nel mio palazzo non è grave, ma sta lentamente degenerando, nel senso che ho il terrore che qualcuno possa farle del male

premetto che sia io che mia mamma ormai stiamo attentissime a non farla entrare più nel garage, però purtroppo la gatta si è abituata a capire quando si sta aprendo il portone, e riesce sempre a sgattaiolare dentro; molto spesso riesce (approfittando della sua chiusura lenta) a entrare dalla porta principale del palazzo senza che nessuno se ne accorga, e a salire le scale..... ieri sera ce la siamo trovata al nostro piano, il 4°, che miagolava spaventata e non riusciva a tornare giù, ha svegliato mezzo palazzo e siamo entrate in collisione (in maniera urbana ma sempre non molto gradevole) con gli inquilini del piano di sotto

poi tre giorni fa abbiamo saputo che un paio delle solite comari si sono lamentate con l'altro gattaro che abita nel nostro condominio sempre a proposito di questi animali, che a loro dire, sono "troppi" e "fanno i loro bisogni e si sente la puzza", le quali cose non sono ASSOLUTAMENTE vere, dal momento che i gatti abitano nel consorzio esattamente come noi, è il loro habitat, qui sotto ce ne sono sempre stati, anzi, ora mi sembrano anche maggiormente sotto controllo; poi il fatto degli odori, noi tre gattari stiamo attentissimi a non lasciare sporco in giro, diamo loro da mangiare in un angolo nascosto e puliamo sempre; nell'androne d'ingresso poi non li facciamo entrare MAI, e certamente io e mia mamma abbiamo le narici perfettamente funzionanti, e 'ste puzze non le sentiamo

comunque sia, le acque si sono smosse, in negativo....

vi faccio vedere la bianchina, che è un'amore di gatta e meriterebbe sicuramente l'affetto di una famiglia O:-)


qui è in compagnia del Grigione, un bel maschiotto che ogni tanto la viene a trovare:


qui invece nel trasportino mentre la portavamo dal veterinario per la sterilizzazione:


dateve da fa' ;)


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #286 : Sabato 18 Febbraio 2012, 13:17:32 »
carissimi, ri-uppo il topico per fare un appello: vorrei tanto che la micina bianca venisse adottata da qualcuno
la situazione nel mio palazzo non è grave, ma sta lentamente degenerando, nel senso che ho il terrore che qualcuno possa farle del male

premetto che sia io che mia mamma ormai stiamo attentissime a non farla entrare più nel garage, però purtroppo la gatta si è abituata a capire quando si sta aprendo il portone, e riesce sempre a sgattaiolare dentro; molto spesso riesce (approfittando della sua chiusura lenta) a entrare dalla porta principale del palazzo senza che nessuno se ne accorga, e a salire le scale..... ieri sera ce la siamo trovata al nostro piano, il 4°, che miagolava spaventata e non riusciva a tornare giù, ha svegliato mezzo palazzo e siamo entrate in collisione (in maniera urbana ma sempre non molto gradevole) con gli inquilini del piano di sotto

poi tre giorni fa abbiamo saputo che un paio delle solite comari si sono lamentate con l'altro gattaro che abita nel nostro condominio sempre a proposito di questi animali, che a loro dire, sono "troppi" e "fanno i loro bisogni e si sente la puzza", le quali cose non sono ASSOLUTAMENTE vere, dal momento che i gatti abitano nel consorzio esattamente come noi, è il loro habitat, qui sotto ce ne sono sempre stati, anzi, ora mi sembrano anche maggiormente sotto controllo; poi il fatto degli odori, noi tre gattari stiamo attentissimi a non lasciare sporco in giro, diamo loro da mangiare in un angolo nascosto e puliamo sempre; nell'androne d'ingresso poi non li facciamo entrare MAI, e certamente io e mia mamma abbiamo le narici perfettamente funzionanti, e 'ste puzze non le sentiamo

comunque sia, le acque si sono smosse, in negativo....

vi faccio vedere la bianchina, che è un'amore di gatta e meriterebbe sicuramente l'affetto di una famiglia O:-)


qui è in compagnia del Grigione, un bel maschiotto che ogni tanto la viene a trovare:


qui invece nel trasportino mentre la portavamo dal veterinario per la sterilizzazione:


dateve da fa' ;)

Holly hai la legge dalla tua.
I gatti non possono essere cacciati dal luogo che scelgono come colonia. Viene chiamata la asl che provvede alle cure mediche e sterilizzazioni del caso. chi li maltratta va nel penale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #287 : Sabato 18 Febbraio 2012, 20:22:04 »
Amici stavo vedendo le foto dei mici e poco fa ho visto il video del lupacchiotto Navarre,  devo dire che mi sono commosso,  forse perchè proprio ieri mia cugina che è la veterinaria della mia cagnolona Penelope, gli ha fatto una ecografia e purtroppo il risultato è stato sconvolgente.  Ha alcuni tumori alla vescica, Penelope è sempre allegra e giocarellona e fino ad oggi non aveva mai dato segni di malessere, da un po' aveva solo iniziato a fare pipì un po' più spesso e l'abbiamo curata per la cistite, solo il sabato della prima nevicata ci siamo accorti sulla neve candida di alcune goccioline di sangue, e ci siamo messi subito in allarme. Lei a vederla sta bene gioca e fa le feste, abbiamo iniziato la cura Di Bella, sembra che abbia dato degli ottimi risultati permettendo a queste patologie di regredire. Ho visto gli esami di altri cani, che hanno ottenuto degli ottimi risultati, dopo questa batosta che ha colpito me mia moglie e le mie figlie speriamo di riuscire nell'impresa. Scusate ma voi che amate gli animali potete capire lo stato in cui ci troviamo. ciao a tutti

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #288 : Sabato 18 Febbraio 2012, 20:52:39 »




Amici stavo vedendo le foto dei mici e poco fa ho visto il video del lupacchiotto Navarre,  devo dire che mi sono commosso,  forse perchè proprio ieri mia cugina che è la veterinaria della mia cagnolona Penelope, gli ha fatto una ecografia e purtroppo il risultato è stato sconvolgente.  Ha alcuni tumori alla vescica, Penelope è sempre allegra e giocarellona e fino ad oggi non aveva mai dato segni di malessere, da un po' aveva solo iniziato a fare pipì un po' più spesso e l'abbiamo curata per la cistite, solo il sabato della prima nevicata ci siamo accorti sulla neve candida di alcune goccioline di sangue, e ci siamo messi subito in allarme. Lei a vederla sta bene gioca e fa le feste, abbiamo iniziato la cura Di Bella, sembra che abbia dato degli ottimi risultati permettendo a queste patologie di regredire. Ho visto gli esami di altri cani, che hanno ottenuto degli ottimi risultati, dopo questa batosta che ha colpito me mia moglie e le mie figlie speriamo di riuscire nell'impresa. Scusate ma voi che amate gli animali potete capire lo stato in cui ci troviamo. ciao a tutti




Vedrai che andrà tutto bene. Una carezza a Penelope da parte mia!
Never change the way you are...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Il mio terzo gatto
« Risposta #289 : Sabato 18 Febbraio 2012, 22:45:50 »
Amici stavo vedendo le foto dei mici e poco fa ho visto il video del lupacchiotto Navarre,  devo dire che mi sono commosso,  forse perchè proprio ieri mia cugina che è la veterinaria della mia cagnolona Penelope, gli ha fatto una ecografia e purtroppo il risultato è stato sconvolgente.  Ha alcuni tumori alla vescica, Penelope è sempre allegra e giocarellona e fino ad oggi non aveva mai dato segni di malessere, da un po' aveva solo iniziato a fare pipì un po' più spesso e l'abbiamo curata per la cistite, solo il sabato della prima nevicata ci siamo accorti sulla neve candida di alcune goccioline di sangue, e ci siamo messi subito in allarme. Lei a vederla sta bene gioca e fa le feste, abbiamo iniziato la cura Di Bella, sembra che abbia dato degli ottimi risultati permettendo a queste patologie di regredire. Ho visto gli esami di altri cani, che hanno ottenuto degli ottimi risultati, dopo questa batosta che ha colpito me mia moglie e le mie figlie speriamo di riuscire nell'impresa. Scusate ma voi che amate gli animali potete capire lo stato in cui ci troviamo. ciao a tutti

Che cosa terribile! Speriamo che la cura funzioni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #290 : Sabato 18 Febbraio 2012, 22:49:07 »
amico sanfatucchio, non riesco a immaginare cosa proviate tutti in famiglia.... coraggio e zampe incrociate per la bestiolona!

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #291 : Domenica 19 Febbraio 2012, 08:52:50 »
Grazie della solidarietà ecco Penelope


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #292 : Domenica 19 Febbraio 2012, 10:54:34 »
Un abbraccio a Sanfatucchio e tante carezze alla bellissima Penelope, forza!


Ieri è stato investito da un auto ed è morto il gatto dei miei suoceri.
Era tutto per loro, che vivono lontani da figli e nipoti, una presenza di affetto costante.
Li ho sentiti e sono a pezzi.
Ma perché devono succedere queste cose?
"No retreat, baby, no surrender"


Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #293 : Domenica 19 Febbraio 2012, 11:36:03 »
Ciao Holly, condivido il problema e se può esserti utile, pubblico questo manifestino.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #294 : Domenica 19 Febbraio 2012, 11:39:32 »
Ciao Holly, condivido il problema e se può esserti utile, pubblico questo manifestino.

Quelli nella foto sono Clio, la mamma e Platone, il suo micetto di 9 chili (a destra). Le mie adorabili creature.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Il mio terzo gatto
« Risposta #295 : Sabato 12 Maggio 2012, 10:24:10 »
Perla oggi...

Zozza Sofia..

Giada al sole..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #296 : Sabato 12 Maggio 2012, 11:47:15 »
Belle :)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #297 : Sabato 12 Maggio 2012, 15:53:29 »
Guardate questo micetto:

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Il mio terzo gatto
« Risposta #298 : Lunedì 16 Luglio 2012, 18:50:08 »


Ma si può lavorare così?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #299 : Sabato 21 Luglio 2012, 15:37:26 »
Grazie della solidarietà ecco Penelope



Amici oggi la mia Penelope ci ha lasciato per sempre. Io e la mia famiglia siamo distruti da questo dolore così devastante. Non riesco a smettere di piangere. Probabilmente non è giusto rispetto a cose forse più importanti ma per noi era parte della famiglia. Oddio sto veramente male.