Autore Topic: Il mio terzo gatto  (Letto 76568 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Maurita!

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #140 : Domenica 10 Ottobre 2010, 17:52:33 »
weeeee rieccomi finalmente .....

:( quante brutte notizie però....mi viene da piangere....
*pensa a qualcosa di allegro*.... pochi giorni fa, non so come, il gatto di mia cugina deve aver capito che ho la sinusite :D mi si è appollaiato in testa e devo dire che sì. ho qualche ciocca di capelli in meno probabilmente, ma la sinusite va meglio!! ;D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #141 : Domenica 10 Ottobre 2010, 19:15:43 »
Aggiornamenti:

più passano i giorni e più diventa difficile separarsi da Sophie (detta Tophie). Mi sa che resta qua... Sperando che Giada si faccia passare le crisi di gelosia quanto prima. Oggi foto "storica" delle quattro signorine tutte sul letto insieme.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #142 : Domenica 10 Ottobre 2010, 20:23:53 »
Aggiornamenti:

più passano i giorni e più diventa difficile separarsi da Sophie (detta Tophie). Mi sa che resta qua... Sperando che Giada si faccia passare le crisi di gelosia quanto prima. Oggi foto "storica" delle quattro signorine tutte sul letto insieme.







Postaci la foto storica!!!
Never change the way you are...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #143 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 14:36:03 »
Postaci la foto storica!!!

ce l'ha una mia amica argentina.. come me la manda la posto.

Purtroppo ho brutte notizie :(

Gatta n.4 (Sophie) è malata.. Febbrone e zoppia alla zampa anteriore sinistra.. Sta moscia tutto il giorno a dormire, come stordita.
Il vet gli ha fatto una iniezione di atibiotico (ancora non ha vaccini..) ieri sera ed stamane una di antinfiammatorio.. la febbre non è scesa nella notte (40,5°).

Nota simpatica: nel trasportino piange, quindi s'è fatta il viaggio a piedi vet-casa-vet sulla mia spalla facendo le fusa tra lo stupore dei passanti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #144 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 15:07:54 »
...povera piccoletta... ma che ha?
Never change the way you are...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #145 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 21:19:13 »
oggi sta meglio.. risponde alla terapia.

Probabilmente gatta n.3 (Perla, 4 mesi scarsi, 2,7kg di peso, grasso 0%), ci è andata un po' pesante mentre giocavano sbattendola con troppa violenza, o forse l'ha graffiata/mozzicata provocandole una infezione.

Oggi iniezione di pennicellina per la povera Sophie.

Altri progressi sfusi:
La n.3 sta diventando una coccolona, fa le fusa e si fa accarezzare (starà morendo?  :o ).

Sembra che i traumi da maltrattamento, finalmente, stiano svanendo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #146 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 23:09:43 »
Mi raccomando ! Anche la mia gatta si chiama Sophie, è la miciona che mi fa da avatar, quindi sono partecipe, :-* :-* :-* (ovviamente sono per Tophie)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #147 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 16:51:33 »
Mi raccomando ! Anche la mia gatta si chiama Sophie, è la miciona che mi fa da avatar, quindi sono partecipe, :-* :-* :-* (ovviamente sono per Tophie)
Mia nipote si chiama Sophie ma non è una gattina, ma i cagnolini che vi hanno fatto....non vi piacciono?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #148 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 17:29:52 »
mia figlia si chiama Sofia, ma noi la chiamiamo sophie...


vabbè, scherzavo... la chiamiamo Sofi', cioè, da bravi romani, je troncamo la a finale.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #149 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 20:00:48 »
mia figlia si chiama Sofia, ma noi la chiamiamo sophie...


vabbè, scherzavo... la chiamiamo Sofi', cioè, da bravi romani, je troncamo la a finale.
In effetti anche noi da bravi romanacci la chiamiamo Sofì' ...nnamo bella de zio.

Gatta

Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #150 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 22:12:54 »
Il mio secondo nome è Sofia.

Leggo di Melanie che è andata nel paradiso dei gatti e le mando un'infinità di carezze insieme a un forte abbraccio per la sua padrona.




Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #151 : Venerdì 15 Ottobre 2010, 11:50:30 »
Mia nipote si chiama Sophie ma non è una gattina, ma i cagnolini che vi hanno fatto....non vi piacciono?

ma scherzi? a noi (a me sicuramente) piacciono pure i cagnolini! ci mancherebbe.... è che questo topico è stato aperto ed è stato uppato di volta in volta da utenti gattari persi (vabbè, tranne zio Bob, che però è sulla buona strada ;D)

una carezzina alla piccola Sophie :-*

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #152 : Venerdì 15 Ottobre 2010, 14:04:25 »
ma scherzi? a noi (a me sicuramente) piacciono pure i cagnolini! ci mancherebbe.... è che questo topico è stato aperto ed è stato uppato di volta in volta da utenti gattari persi (vabbè, tranne zio Bob, che però è sulla buona strada ;D)

una carezzina alla piccola Sophie :-*
Ti ringrazio per la carezzina a Sophie ( sia  la gattina, la mia nipotina, e alla bimba di Ataru ).
Io amo tutti gli animali pensa che mi sono fatto 15 giorni di Spallanzani per aver salvato una piccola volpe. Io in particolare ho una meticcia adorabile tipo labrador  che si chiama Penelope, ma avrei piacere se potessimo dedicare un topic comune ai nostri amici animali. Non ho aperto alcun topic specifico sui cani perchè ritengo che i sentimenti che ci legano a questi esseri che ci amano incondizionatamente siano comuni sia ai gattari che i  ai canari. 

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #153 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 21:48:39 »
Sophie ha sfebbrato.. ora gode di ottima salute!  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Lazialli

Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #154 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 22:58:07 »
Io ho tre gatti : migio tigro; migio pulce; migio grigio. vi aspettavate anche un Franco dite la verità! ;D

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #155 : Lunedì 1 Novembre 2010, 10:45:47 »
buongiorno a tutti, gattari e non!
uppo il topico nella speranza che qualche persona di buon cuore possa intervenire....

tre giorni fa su un marciapiede, smarrita e confusa come solo una micetta di un mese e mezzo può esserlo, è stata trovata una bestiolina bellissima, probabile "discendente" di una certosina, bisognosa di adozione urgente

è già stata portata dal vet dove è stata visitata, è in buona salute, con una leggera congiuntivite tipica dei gattini molto piccoli che non hanno avuto le cure appropriate, essendo stati abbandonati  :-X

rimarrà ospite dal vet ancora per una settimana, poi...... chissà :'(

vi prego, aiutateci!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #156 : Lunedì 1 Novembre 2010, 10:49:35 »
" ... probabile discendente di una certosina. "

Chevvordi'    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #157 : Lunedì 1 Novembre 2010, 11:40:15 »
vuol dire che, nell'aspetto, la micina assomiglia a questo qui



ma essendo trovatella, non sono sicuri del pedigree :(



Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #158 : Lunedì 1 Novembre 2010, 12:22:05 »
buongiorno a tutti, gattari e non!
uppo il topico nella speranza che qualche persona di buon cuore possa intervenire....

tre giorni fa su un marciapiede, smarrita e confusa come solo una micetta di un mese e mezzo può esserlo, è stata trovata una bestiolina bellissima, probabile "discendente" di una certosina, bisognosa di adozione urgente

è già stata portata dal vet dove è stata visitata, è in buona salute, con una leggera congiuntivite tipica dei gattini molto piccoli che non hanno avuto le cure appropriate, essendo stati abbandonati  :-X

rimarrà ospite dal vet ancora per una settimana, poi...... chissà :'(

vi prego, aiutateci!

no problema Holly..

portiamola dal mio amico Gianluca, lui la farà adottare immediatamente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il mio terzo gatto
« Risposta #159 : Lunedì 1 Novembre 2010, 12:44:37 »
da-ve-ro? :o

più tardi sento la mia amica che mi ha segnalato la micina ritrovata, casomai in pvt definiamo meglio la questione

 :-*