Autore Topic: Provo sdegno per quella curva vuota.  (Letto 8811 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #60 : Lunedì 10 Marzo 2014, 13:09:36 »
Eh, dipende, amico mio.
Quando - per azzardare un paragone ardito - hai a che fare con una malattia che ha colpito la gamba c'è chi ritiene che la miglior suluzione sia tentare ogni cura possibile per salvare l'arto e chi, invece, a malincuore o senza rimpianti pianifica lucidamente l'amputazione dell'arto pur di eliminare il male.

Assunta la decisione su come 'trattare' il problema ne discendono precise e purtroppo non evitabili conseguenze.
ad ora, per l'idea che me ne posso esser fatto, mi pare che stia prevalendo - presso molti - l'opzione del protocollo 'b' (amputazione). Una terapia difficile e che richiede coraggio, pazienza e abnegazione per essere condotta sino in fondo. Vedremo se, alla lunga, queste tre doti faranno difetto oppure no a chi si è schierato con approccio militante contro l'attuale Presidenza.

Franz, diciamo che sono daccordo con la tua tesi fino ad un certo punto. Se "l'amputazione" deve eliminare il male, come tu m'insegni ed è giusto, la cosa dovrebbe comportare, anche se in parte, un bene. Ma questo bene a cui si vuole arrivare, trattasi in questo caso di un nuovo acquirente della SS Lazio, non si vede, nemmeno si ipotizza.... Per cui se all'amputazione non consegue una "protesi" che permetta di camminare o quantomeno di potersi muovere, si rischia anche l'altra gamba! Quindi, tolto il male? Ok, ma che bene sarebbe?
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #61 : Lunedì 10 Marzo 2014, 13:16:31 »
Parliamo di calcio non di malattie..  L'idea che un tifoso faccia attivamente qualcosa che danneggi la squadra giustificandolo con il bene nel lungo periodo non trova spazio in ragionamenti seri ma solo in quell'irrealta' tipica del malato mentale
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #62 : Lunedì 10 Marzo 2014, 13:17:25 »
[...]
Per cui se all'amputazione non consegue una "protesi" che permetta di camminare o quantomeno di potersi muovere, si rischia anche l'altra gamba! Quindi, tolto il male? Ok, ma che bene sarebbe?
Ma io non credo di intravedere ragionevolezza in questa strategia che ho 'tradotto' nella metafora medica.
Non sottovalutiamo la possibilità che l'eliminazione del male divenga il FINE primario, al di là di ogni altra considerazione sull'opportunità e sui vantaggi dall'adozione di una simile, estrema opzione.

In sostanza: se rimuovere il male è L'OBIETTIVO, al di là di ogni altra considerazione di vantaggiosità, sostenibilità e opportunità della soluzione 'estrema, a quel punto ogni obiezione nei confronti del taglio, dell'amputazione verrà meno. Anche se a farne le spese sarà l'intero organismo. Anche se ciò comporterà di camminare, d'ora in poi, appoggiati a una stampella.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #63 : Lunedì 10 Marzo 2014, 15:00:35 »
pare 'na protesta organizzata dai riomanisti, ne più ne meno.
Fanno ride.

...de romanista ieri ce stava solo no striscione vergognoso.

Zapruder

Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #64 : Lunedì 10 Marzo 2014, 15:06:51 »
Parliamo di calcio non di malattie..  L'idea che un tifoso faccia attivamente qualcosa che danneggi la squadra giustificandolo con il bene nel lungo periodo non trova spazio in ragionamenti seri ma solo in quell'irrealta' tipica del malato mentale

E con questo assunto, si può fare del bene passando per il male, è giustificabile anche il tifo per uno scudetto romanista, perché può servire a "far cambiare la situazione".

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #65 : Lunedì 10 Marzo 2014, 15:10:48 »
io ero contrario a questa cosa perché avrebbe danneggiato solo la squadra, dal momento che a Lotito non frega nulla delle contestazioni.
Peró c'é anche da dire che é stata una forma di protesta civile.
Aldilá di una minoranza che ce l'ha con Lotito per via della greppia vuota, la maggioranza dei contestatori ha motivi comprensibili e disinteressati. Sarebbe plausibile cercare un punto di contatto con costoro, ma onestamente non saprei dire come, se non garantire un mercato degno di questo nome, con un allenatore ambizioso.
sine pennis volare haud facile est

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #66 : Lunedì 10 Marzo 2014, 15:32:46 »
io ero contrario a questa cosa perché avrebbe danneggiato solo la squadra, dal momento che a Lotito non frega nulla delle contestazioni.
Peró c'é anche da dire che é stata una forma di protesta civile.
Aldilá di una minoranza che ce l'ha con Lotito per via della greppia vuota, la maggioranza dei contestatori ha motivi comprensibili e disinteressati. Sarebbe plausibile cercare un punto di contatto con costoro, ma onestamente non saprei dire come, se non garantire un mercato degno di questo nome, con un allenatore ambizioso.

bravo!....io non ho mai preso un cent dalla Lazio, anzi per seguirla, una volta ovunque ,e ora solo oll'Olimpico cio' speso bei soldini e adesso non sopporto Lotito, anzi me sta proprio sul cazzo disinteressatamente.
Vorrei possibilmente una signora squadra, che poi diciamocela tutta, sticazzi della signora squadra, io me so fatto la serie B, sticazzi della squadra forte.... vorrei una sua dichiarazione, "non vi prometto 4 campioni moralizzati e didascalici, ma cerchero' di prendere quattro zappatori combattenti e Laziali, tipo Pinzi, Testardi, De Silvestri ecc ecc.. perche' sapete ragazzi ho gestito male nell'ultima campagna acquisti le risorse, io non ho capitali miei e piu' di tanto non posso azzardare, ma amo la Lazio e voglio il bene di questa squadra"..... A ME PER FARSI VOLERE BENE ME BASTA NA DICHIARAZIONE DEL GENERE....

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #67 : Lunedì 10 Marzo 2014, 15:34:48 »
sei masochista...
io me ne frego delle dichiarazioni, anzi vorrei che stesse sempre zitto, ma gradirei arrivi parecchio migliori di pinzi o desilvestri :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #68 : Lunedì 10 Marzo 2014, 15:44:31 »
Aldilá di una minoranza che ce l'ha con Lotito per via della greppia vuota, la maggioranza dei contestatori ha motivi comprensibili e disinteressati. Sarebbe plausibile cercare un punto di contatto con costoro, ma onestamente non saprei dire come, se non garantire un mercato degno di questo nome, con un allenatore ambizioso.
Caro Centurio, sarebbe una gran cosa, chi lo nega. Ma ritengo un simile scenario impossibile.

Dalla mia personale analisi degli ultimi dieci anni di Lazio mi pare di poter concludere che una sola potrebbe essere la condotta societaria in grado di assicurare un vasto consenso alla Dirigenza: operare per un costante e irreversibile miglioramento, minimizzando al contempo gli errori commessi.
Già in passato la Lazio ha scalato velocemente posizioni: dalla salvezza conseguita all'ultima giornata nel 2004-2005 alla qualificazione ai gironi della Champions nell'agosto 2007. In 37 mesi dall'arrivo di Lotito ciò rappresentò un risultato ECCEZIONALE (anche considerando l'enorme indebitamento che il neo Presidente fu costretto a gestire), per giunta conseguito nel bel mezzo di un'aspra e quasi ininterrotta contestazione che rese per quasi due anni il contesto ambientale prossimo all'invivibilità.
Ma dopo l'arrivo ai gironi di CL bastò un mercato insoddisfacente (Vignaroli!!!  >:() per spostare la lancetta del barometro del tifo verso la posizione di "tempesta".

Una situazione simile si è ripetuta nel triennio 2010-2013: dopo tre annate negative, pur illustrate dalla conquista di due Coppe, la Dirigenza ha progressivamente ricostruito la rosa su diverse basi tecniche, conseguendo significativi obiettivi sportivi, culminati con la Coppa Italia dello scorso 26 maggio. Ma anche in questo caso è bastata una successiva stagione di 'assestamento' per non dire di sostanziale regresso, almeno ad oggi, per far riesplodere la contestazione ancor più virulenta, con la lancetta del barometro del tifo che da "tempesta" si è spostata a indicare "uragano".

L'obiezione mossa, mutatis mutandis, è sempre la stessa: abbiamo mancato il salto di qualità, non siamo stati capaci di crescere, eravamo a un passo dal lottarci la Champions (o lo Scudetto, relativamente alla condizione della Lazio dopo il girone d'andata nelle stagioni 2010-11 o 2012-13) e non abbiamo fatto nulla.

Ergo, si può secondo me concludere che la tifoseria laziale si applica (passatemi il termine) nell'esercizio dello spostamento all'infinito in avanti della linea di confine o in alto dell'asticella delle ambizioni che dir si voglia.
Per l'attuale Dirigenza non c'è scampo, dunque: deve fare bene, SEMPRE, e deve tendenzialmente fare MEGLIO, di anno in anno.

Su queste basi è evidente, per come la vedo io, che non si troverà mai un punto di comune contatto, idealmente a mezza via tra due 'poli' geograficamente opposti (da una parte i concreti risultati che questa Dirigenza può conseguire e dall'altra le ambizioni ideali diun'eterogenea tifoseria).
La guerra, destinata a trasformarsi in logorante e straziante conflitto di posizione, proseguirà sino all'annientamento o, più sperabilmente, l'esaurimento di una delle due parti. Intente a combattersi, loro malgrado o consapevolmente, usando la Lazio come terreno di scontro.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #69 : Lunedì 10 Marzo 2014, 15:44:47 »
sei masochista...
io me ne frego delle dichiarazioni, anzi vorrei che stesse sempre zitto, ma gradirei arrivi parecchio migliori di pinzi o desilvestri :)


no no io vorrei dichiarazioni da Laziale...con giocatori o allenatori (mihailovic era troppo?) che gia' abbiano avuto a che fare con la Lazio.....
Testardi non sai chi e'?....vero  :D

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #70 : Lunedì 10 Marzo 2014, 15:47:53 »
 ;D
Vabbé Simò, è un Laziale entrato a roma-Samp di Pazzini, ma che fine ha fatto?
 ;D
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #71 : Lunedì 10 Marzo 2014, 15:50:54 »
Caro Centurio, sarebbe una gran cosa, chi lo nega. Ma ritengo un simile scenario impossibile.

Dalla mia personale analisi degli ultimi 10 anni di Lazio mi pare di poter concludere che una sola potrebbe essere la condotta societaria in grado di assicurare un vasto consenso alla Dirigenza: operare per un costante e irreversibile miglioramento.
Già in passato la Lazio ha scalato velocemente posizioni: dalla salvezza conseguita all'ultima giornata nel 2004-2005 alla qualificazione ai gironi della Champions nell'agosto 2007. In 37 mesi dall'arrivo di Lotito ciò rappresentò un risultato ECCEZIONALE (anche considerando l'enorme indebitamento che il neo Presidente fu costretto a gestire), per giunta conseguito nel bel mezzo di un'aspra e quasi ininterrotta contestazione che rese per quasi due anni il contesto ambientale prossimo all'invivibilità.
Ma dopo l'arrivo ai gironi di CL bastò un mercato insoddisfacente (Vignaroli!!!  >:() per spostare la lancetta del barometro del tifo verso la posizione di "tempesta".

Una situazione simile si è ripetuta nel triennio 2010-2013: dopo tre annate negative, pur illustrate dalla conquista di due Coppe, la Dirigenza ha progressivamente ricostruito la rosa su diverse basi tecniche, conseguendo significativi obiettivi sportivi, culminati con la Coppa Italia dello scorso 26 maggio. Ma anche in questo caso è bastata una successiva stagione di 'assestamento' per non dire di sostanziale regresso, almeno ad oggi, per far riesplodere la contestazione ancor più virulenta, con la lancetta del barometro del tifo che da "tempesta" si è spostata a indicare "uragano".

L'obiezione mossa, mutatis mutandis, è sempre la stessa: abbiamo mancato il salto di qualità, non siamo stati capaci di crescere, eravamo a un passo dal lottarci la Champions (o lo Scudetto, relativamente alla condizione della Lazio dopo il girone d'andata nelle stagioni 2010-11 o 2012-13) e non abbiamo fatto nulla.

Ergo, si può secondo me concludere che la tifoseria laziale si applica (passatemi il termine) nell'esercizio dello spostamento all'infinito in avanti della linea di confine o in alto dell'asticella delle ambizioni che dir si voglia.
Per l'attuale Dirigenza non c'è scampo, dunque: deve fare bene, SEMPRE, e deve tendenzialmente fare MEGLIO, di anno in anno.

Su queste basi è evidente, per come la vedo io, che non si troverà mai un punto di comune contatto, idealmente a mezza via tra due 'poli' geograficamente opposti (da una parte i concreti risultati che questa Dirigenza può conseguire e dall'altra le ambizioni ideali diun'eterogenea tifoseria).
La guerra, destinata a trasformarsi in logorante e straziante conflitto di posizione, proseguirà sino all'annientamento o, più sperabilmente, l'esaurimento di una delle due parti. Intente a combattersi, loro malgrado o consapevolmente, usando la Lazio come terreno di scontro.



so d'accordo Franz.....e' impossibile andare sempre meglio.....ma allora perche' dopo che vinci la Coppa Italia STORICA, invece di stemperare gli animi, dicendo magari che siamo andati oltre i limiti, sto coglione euforico, durante la presentazione delle maglie (FANTASTICA) ti dichiara l'acquisto di 4 compioni?.....tu non passi un'estate a cazzo dritto pensando che il prossimo anno voli in champions o punti allo scudetto??

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #72 : Lunedì 10 Marzo 2014, 15:53:24 »
 ;D
Vabbé Simò, è un Laziale entrato a roma-Samp di Pazzini, ma che fine ha fatto?
 ;D

Testardi melo sarei comprato pe accende i campi di formello quando fa buio....pe le pippe che me ce so fatto!

e un'altro e' Peluso....mo diteme che Peluso non era un giocatore da Lazio?.....poi dopo l'autogol la stessa giornata di Testardi, me lo sarei comprato ad honorem!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #73 : Lunedì 10 Marzo 2014, 15:55:10 »
Testardi non sai chi e'?....vero  :D

no, infatti. tanto che pensavo fosse un refuso. chi è?


EDIT - ah letto ora. vabbè abbiamo parametri diversi! :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Pomata

Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #74 : Lunedì 10 Marzo 2014, 16:00:36 »
bravo!....io non ho mai preso un cent dalla Lazio, anzi per seguirla, una volta ovunque ,e ora solo oll'Olimpico cio' speso bei soldini e adesso non sopporto Lotito, anzi me sta proprio sul cazzo disinteressatamente.
Vorrei possibilmente una signora squadra, che poi diciamocela tutta, sticazzi della signora squadra, io me so fatto la serie B, sticazzi della squadra forte.... vorrei una sua dichiarazione, "non vi prometto 4 campioni moralizzati e didascalici, ma cerchero' di prendere quattro zappatori combattenti e Laziali, tipo Pinzi, Testardi, De Silvestri ecc ecc.. perche' sapete ragazzi ho gestito male nell'ultima campagna acquisti le risorse, io non ho capitali miei e piu' di tanto non posso azzardare, ma amo la Lazio e voglio il bene di questa squadra"..... A ME PER FARSI VOLERE BENE ME BASTA NA DICHIARAZIONE DEL GENERE....

A te si, a chi dirige no. Lotito ha già detto che con questi introiti non possiamo fare di più, la risposta è stata; passi la mano.

È vero o non è vero quello che riporto?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #75 : Lunedì 10 Marzo 2014, 16:05:30 »


so d'accordo Franz.....e' impossibile andare sempre meglio.....ma allora perche' dopo che vinci la Coppa Italia STORICA, invece di stemperare gli animi, dicendo magari che siamo andati oltre i limiti, sto coglione euforico, durante la presentazione delle maglie (FANTASTICA) ti dichiara l'acquisto di 4 compioni?.....tu non passi un'estate a cazzo dritto pensando che il prossimo anno voli in champions o punti allo scudetto??
Posto che il termine "coglione" andrebbe evitato, anche nell'accezione scherzosa con la quale lo hai utilizzato, lascio a te giudicare se una tifoseria che ha dimostrato di ambire a traguardi sempre migliori avrebbe accettato serenamente quello che suggerisci. Qualcosa del genere, magari: "Popolo laziale, sono qui a giore per questa storica vittoria con tutti voi. Voi meritate sempre il meglio ma in vista del prossimo futuro, sebbene la nostra Società punti sempre a migliorarsi, dobbiamo ammettere che la rosa della Lazio è formata da grandi uomini e atleti che sono anche professionisti logori. Allo stesso tempo ci attendiamo di chiudere il bilancio 2012-2013 in leggera perdita. Per questi motivi possiamo concludere che siamo andati forse oltre i nostri limiti naturali. La prossima, dunque, sarà una stagione di assestamento per la Nostra Lazio".

Immagino che dopo un simile discorso i tifosi si sarebbero prodotti in affermazioni all'insegna di una franca comprensione nei confronti di Lotito. Da parte loro delusione, certamente, ma anche gratitudine per le vittorie degli ultimi anni. Sicuro.

durante la presentazione delle maglie (FANTASTICA) ti dichiara l'acquisto di 4 compioni?.....tu non passi un'estate a cazzo dritto pensando che il prossimo anno voli in champions o punti allo scudetto??
Dunque, fammi capire...
Lotito - la cui vanagloria e megalomania sono notorie - avrebbe dichiarato l'acquisto di 4 campioni in occasione della presentazione delle nuove magliette 2013-2014. Io tifoso, di conseguenza, avrei giustamente maturato sulla base di simili dichiarazioni la concreta aspettativa di poter lottare  nella stagione 2013-2014 per una qualificazione in CL oppure, addirittura, per lo Scudetto. Trascorrendo un'estate in costante erezione (che poi, dico io, può sempre venire comodo nella stagione dell'amore per eccellenza. Per quanto in tenuta da bagno una simile condizione presenta qualche inconveniente nella quotidiana relazione con il prossimo...).

Probabile, non lo nego. A 14 anni, però. Poi uno cresce, acquisisce un minimo di senso critico e capacità di lettura del mondo, così riuscendo a formarsi un'idea della realtà più aderente all'effettivo svolgimento dei fatti al di là di quello che dichiara un Presidente di una squadra di calcio.
Buon viaggio, caro Piero.

Nascar

Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #76 : Lunedì 10 Marzo 2014, 16:14:35 »
lotito ha già detto che con questi introiti non possiamo fare di più, però ha anche detto che comprava 4 campioni, che la Lazio lottava per il terzo posto, che abbiamo una ferrari, cioè riprotiamo per bene le cose è.

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #77 : Lunedì 10 Marzo 2014, 16:23:39 »
Posto che il termine "coglione" andrebbe evitato, anche nell'accezione scherzosa con la quale lo hai utilizzato, lascio a te giudicare se una tifoseria che ha dimostrato di ambire a traguardi sempre migliori avrebbe accettato serenamente quello che suggerisci. Qualcosa del genere, magari: "Popolo laziale, sono qui a giore per questa storica vittoria con tutti voi. Voi meritate sempre il meglio ma in vista del prossimo futuro, sebbene la nostra Società punti sempre a migliorarsi, dobbiamo ammettere che la rosa della Lazio è formata da grandi uomini e atleti che sono anche professionisti logori. Allo stesso tempo ci attendiamo di chiudere il bilancio 2012-2013 in leggera perdita. Per questi motivi possiamo concludere che siamo andati forse oltre i nostri limiti naturali. La prossima, dunque, sarà una stagione di assestamento per la Nostra Lazio".

Immagino che dopo un simile discorso i tifosi si sarebbero prodotti in affermazioni all'insegna di una franca comprensione nei confronti di Lotito. Da parte loro delusione, certamente, ma anche gratitudine per le vittorie degli ultimi anni. Sicuro.
Dunque, fammi capire...
Lotito - la cui vanagloria e megalomania sono notorie - avrebbe dichiarato l'acquisto di 4 campioni in occasione della presentazione delle nuove magliette 2013-2014. Io tifoso, di conseguenza, avrei giustamente maturato sulla base di simili dichiarazioni la concreta aspettativa di poter lottare  nella stagione 2013-2014 per una qualificazione in CL oppure, addirittura, per lo Scudetto. Trascorrendo un'estate in costante erezione (che poi, dico io, può sempre venire comodo nella stagione dell'amore per eccellenza. Per quanto in tenuta da bagno una simile condizione presenta qualche inconveniente nella quotidiana relazione con il prossimo...).

Probabile, non lo nego. A 14 anni, però. Poi uno cresce, acquisisce un minimo di senso critico e capacità di lettura del mondo, così riuscendo a formarsi un'idea della realtà più aderente all'effettivo svolgimento dei fatti al di là di quello che dichiara un Presidente di una squadra di calcio.


me fai ride e rabbrivisco per come scrivi bene....ma famme rimane' un po' bambino quando parlo di Lazio  :D :D
....la costante erezione sarebbe rimasta tutta l'estate in egual misura dopo il 26 maggio, con l'aggiunta di organizzazzione aereo-perculeggiante... ;D ;D





Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #78 : Lunedì 10 Marzo 2014, 16:27:25 »
se Lotito sa di non potere fare di piú, vorrei che cercasse un Thoir coi soldi che lo affiancasse. Mica deve necessariamente andare via, dal momento che ha dimostato di saper fare alcune cose bene, tipo accortezza al bilancio e rifondazione del settore giovanile. peró ci vuole oggettivamente qualcosa in piú per il salto di qualitá, lui questo non puó garantirlo, si sembra chiaro.
Ma Ho il timore che lui non voglia nessun altro vicino poiché avrebbe da dividere il comando, cosa che sarebbe inconcepibile per il suo Ego mostruoso.
sine pennis volare haud facile est

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #79 : Lunedì 10 Marzo 2014, 16:31:27 »
Parliamo di calcio non di malattie..  L'idea che un tifoso faccia attivamente qualcosa che danneggi la squadra giustificandolo con il bene nel lungo periodo non trova spazio in ragionamenti seri ma solo in quell'irrealta' tipica del malato mentale