Autore Topic: Provo sdegno per quella curva vuota.  (Letto 8823 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #40 : Lunedì 10 Marzo 2014, 08:15:13 »
La Lazio può giocare anche al campo del Tre Fontane, sarà sempre la Lazio.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #41 : Lunedì 10 Marzo 2014, 08:50:25 »
Una vergogna! Sono molto amareggiato. Una protesta, a mio parere, totalmente fuori luogo. Mi spiego: una protesta si fa quando c'è un percorso avviato ed una soluzione al problema. La protesta dice "Lotito deve vendere e lasciare libera la Lazio".. Ma vendere a chi??? Quanti acquirenti ci sono? Questo secondo me è il vero problema: NON C'é NESSUN ACQUIRENTE!!!
E allora.... commentiamo queste azioni senza un senso, cartelli libera la Lazio, curve deserte, radio e TV che fomentano dicendo alla gente di "correre" senza l'ombra di un "traguardo".
Tutto assurdo e fuori luogo e, sempre a mio parere, si sta facendo solo e soltanto del male alla Lazio.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #42 : Lunedì 10 Marzo 2014, 09:16:14 »
Siamo ossessionati?
Come mai il nostro alterna le sue presenze proprio in coincidenza delle fortune della squadra per cui se vince lo trovi puntuale e tronfio di fronte ai microfoni di Scai, mediaset e EIAR mentre se perdiamo allora fa uccel di bosco?
Non hai mai notato questa cosa ve?
Siamo ossessionati ...

Lo fai anche tu qui sopra.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #43 : Lunedì 10 Marzo 2014, 09:47:03 »
Una vergogna! Sono molto amareggiato. Una protesta, a mio parere, totalmente fuori luogo. Mi spiego: una protesta si fa quando c'è un percorso avviato ed una soluzione al problema. La protesta dice "Lotito deve vendere e lasciare libera la Lazio".. Ma vendere a chi??? Quanti acquirenti ci sono? Questo secondo me è il vero problema: NON C'é NESSUN ACQUIRENTE!!!
E allora.... commentiamo queste azioni senza un senso, cartelli libera la Lazio, curve deserte, radio e TV che fomentano dicendo alla gente di "correre" senza l'ombra di un "traguardo".
Tutto assurdo e fuori luogo e, sempre a mio parere, si sta facendo solo e soltanto del male alla Lazio.
tutto giusto ma di errori madornali il signor Lotito ne ha commessi troppise ora la stragrande maggioranza della tifoseria si sente di appoggiare le strumentalizzazioni di una curva che durano da oltre 9 anni non si può ammettere che in un mercato di riparazione venga riesumato un Reja e venduto Hernanes si prenda un giocatore rotto e un raccattapalle del Chelsea.
,,
comunque ora che la rometta è tornata nei ranghi e la città di Roma  e' salva dal saccheggio anche il tifoso laziale dovrebbe tranquillizzarsi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #44 : Lunedì 10 Marzo 2014, 10:33:41 »
Una vergogna! Sono molto amareggiato. Una protesta, a mio parere, totalmente fuori luogo. Mi spiego: una protesta si fa quando c'è un percorso avviato ed una soluzione al problema. La protesta dice "Lotito deve vendere e lasciare libera la Lazio".. Ma vendere a chi??? Quanti acquirenti ci sono? Questo secondo me è il vero problema: NON C'é NESSUN ACQUIRENTE!!!
E allora.... commentiamo queste azioni senza un senso, cartelli libera la Lazio, curve deserte, radio e TV che fomentano dicendo alla gente di "correre" senza l'ombra di un "traguardo".
Tutto assurdo e fuori luogo e, sempre a mio parere, si sta facendo solo e soltanto del male alla Lazio.

pare 'na protesta organizzata dai riomanisti, ne più ne meno.
Fanno ride.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #45 : Lunedì 10 Marzo 2014, 10:38:42 »
pare 'na protesta organizzata dai riomanisti, ne più ne meno.
Fanno ride.

Non lo volevo dire, ma concordo....
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #46 : Lunedì 10 Marzo 2014, 10:42:23 »
Lo fai anche tu qui sopra.

Una replica ficcante, non c'è che dire.
Salvo considerare che metti insieme è chi ha la responsabilità di guida della Lazio e chi è un semplice tifoso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #47 : Lunedì 10 Marzo 2014, 11:17:22 »
Vedere la curva vuota fa male, condivido le ragioni di chi critica questa società per le campagne di indebolimento scorse, per acquisti quantomeno assurdi, non seguo né condivido una parte della contestazione, quella storica ed aprioristica, quella che quando si vince e si va bene cova in silenzio, per riemergere quando i risultati vanno male, quella che dura da 9 anni, quella che non propone ma contesta e basta, quella che ammette di rimanere sulle sue posizioni pure se acquistassimo Messi e Ronaldo e vincessimo campionato e Champions....la contestazione di Greco, Plastino, Capodaglio, Pieretti, Benedetti, è una contestazione che non approvo, non seguirò mai, è una contestazione che è pronta a sacrificare la Lazio pur di andare contro Lotito....ne riconosco civilmente la legittimità, ma non la condivido.
Allo stesso tempo non si dica che le prestazioni tecniche, come la sconfitta di ieri, dipendano dalle contestazione, non si dicano queste panzane....la responsabilità è di chi ha pensato che Perea fosse l'alternativa a Klose, è di chi ritiene Novaretti un sostituto di Biava e Dias, ancora oggi titolari anche se oltre ai 35 anni entrambi, un Felipe Andreson mai lanciato e mai compreso....una totale assenza di progettualità tecnica....Kakuta, Postiga.....questi sono i motivi, non la contestazione, dei risultati.

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #48 : Lunedì 10 Marzo 2014, 11:56:24 »
il punto piu' basso della storia della tifoseria Laziale.....compreso me stesso....

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #49 : Lunedì 10 Marzo 2014, 12:03:16 »
il punto piu' basso della storia della tifoseria Laziale.....compreso me stesso....
Ma non accadde lo stesso in occasione di Lazio-reggina, girone di ritorno del campionato 2005-2006?
Punti bassi, insomma, ne abbiamo già toccati.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #50 : Lunedì 10 Marzo 2014, 12:13:24 »
Ma non accadde lo stesso in occasione di Lazio-reggina, girone di ritorno del campionato 2005-2006?
Punti bassi, insomma, ne abbiamo già toccati.

Adesso qualcuno ha cominciato a scavare
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #51 : Lunedì 10 Marzo 2014, 12:17:50 »
credo che non abbia alcun impatto sul gioco, lo ha però sulla decisione di andare a giocare per una squadra piuttosto che per un'altra.

Certo...vero è che i soldi comprano tutto, ma a parità di questi è chiaro che è altro a far la differenza.


lo dicevo già 2-3 anni fa, anche in relazione allo sponsor; rimediai varie pernacchie da gente che, per fortuna o no, ora non c´è più, da queste parti.

K+
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #52 : Lunedì 10 Marzo 2014, 12:20:59 »
Ma non accadde lo stesso in occasione di Lazio-reggina, girone di ritorno del campionato 2005-2006?
Punti bassi, insomma, ne abbiamo già toccati.


si vero, facciamo schifo da un bel po'.....pero' una domanda, per tutti; quale tifoseria, di queste squadre Italiane qui sotto (e rimango solo sul nostro territorio) riesce a svuotare e riempire a loro piacimento uno stadio?

- Juve
- Toro
- Napoli
- Fiorentina
- Milan
- Inter
- roma (non la volevo nemmeno mettere, questi non riescono a organizza un sit-in manco in 50 persone)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #53 : Lunedì 10 Marzo 2014, 12:21:50 »
lo dicevo già 2-3 anni fa, anche in relazione allo sponsor; rimediai varie pernacchie da gente che, per fortuna o no, ora non c´è più, da queste parti.

K+

Non è che se paghi di più i giocatori cominciano a valutare l'opportunità di venire a Roma, sponda Lazio, perchè "Roma è una città stupenda dove si mangia bene"?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #54 : Lunedì 10 Marzo 2014, 12:22:47 »
Lo fai anche tu qui sopra.

Una replica ficcante, non c'è che dire.
Salvo considerare che metti insieme è chi ha la responsabilità di guida della Lazio e chi è un semplice tifoso.


se ficcante non lo so; ma sei oramai l´unico a non capire di essere l´ossessionato nº2, qui    ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #55 : Lunedì 10 Marzo 2014, 12:24:16 »

si vero, facciamo schifo da un bel po'.....pero' una domanda, per tutti; quale tifoseria, di queste squadre Italiane qui sotto (e rimango solo sul nostro territorio) riesce a svuotare e riempire a loro piacimento uno stadio?
Non conosco le realtà che hai citato quindi non avrei titolo per rispondere.
Ciò detto, nego la premessa e azzardo comunque una risposta: nessuna altra tifoseria tra quelle citate è pervasa dalla patologica autoreferenzialità e dalla contestuale cieca delega di funzioni rappresentative da parte della generalità dei tifosi non-ultras.

Ergo non è sorprendente che solo nello stadio della Lazio e solo quando gioca la Lazio riesca quanto hai sintetizzato (svuotamento e riempimento a piacere dello stadio).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #56 : Lunedì 10 Marzo 2014, 12:27:19 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #57 : Lunedì 10 Marzo 2014, 12:28:41 »

il punto piu' basso della storia della tifoseria Laziale.....compreso me stesso....

Vedi Simo, io ho il massimo rispetto per chi viene allo stadio e contesta perché non fanno comunque mancare la loro presenza ed il loro sostegno anche economico.
Altre posizioni non sono da me accettabili.
Chi pensa che uno stadio vuoto possa arrecare anche un minimo danno patrimoniale a Claudio Lotito è un povero deficiente.
Chi ne soffre è solo la società Lazio.
Chi boicotta Lotito uccide la Lazio.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #58 : Lunedì 10 Marzo 2014, 12:32:02 »
Non conosco le realtà che hai citato quindi non avrei titolo per rispondere.
Ciò detto, nego la premessa e azzardo comunque una risposta: nessuna altra tifoseria tra quelle citate è pervasa dalla patologica autoreferenzialità e dalla contestuale cieca delega di funzioni rappresentative da parte della generalità dei tifosi non-ultras.

Ergo non è sorprendente che solo nello stadio della Lazio e solo quando gioca la Lazio riesca quanto hai sintetizzato (svuotamento e riempimento a piacere dello stadio).

Ognuno può dare le spiegazioni/interpretazioni che vuole, ma a mio parere a monte c'è il fatto che società e tifosi dovrebbero trovare un modo equo di confrontarsi/scazzarsi/chiarisrsi/etc che non infici il bene della Lazio, aspetto del quale non si può non tenerne conto come invece sta accadendo. QUACK
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Provo sdegno per quella curva vuota.
« Risposta #59 : Lunedì 10 Marzo 2014, 12:40:43 »
Ognuno può dare le spiegazioni/interpretazioni che vuole, ma a mio parere a monte c'è il fatto che società e tifosi dovrebbero trovare un modo equo di confrontarsi/scazzarsi/chiarisrsi/etc che non infici il bene della Lazio, aspetto del quale non si può non tenerne conto come invece sta accadendo. QUACK
Eh, dipende, amico mio.
Quando - per azzardare un paragone ardito - hai a che fare con una malattia che ha colpito la gamba c'è chi ritiene che la miglior suluzione sia tentare ogni cura possibile per salvare l'arto e chi, invece, a malincuore o senza rimpianti pianifica lucidamente l'amputazione dell'arto pur di eliminare il male.

Assunta la decisione su come 'trattare' il problema ne discendono precise e purtroppo non evitabili conseguenze.
ad ora, per l'idea che me ne posso esser fatto, mi pare che stia prevalendo - presso molti - l'opzione del protocollo 'b' (amputazione). Una terapia difficile e che richiede coraggio, pazienza e abnegazione per essere condotta sino in fondo. Vedremo se, alla lunga, queste tre doti faranno difetto oppure no a chi si è schierato con approccio militante contro l'attuale Presidenza.
Buon viaggio, caro Piero.