Autore Topic: Lazio - Atalanta: le probabili formazioni  (Letto 811 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33710
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio - Atalanta: le probabili formazioni
« : Domenica 9 Marzo 2014, 11:51:46 »
www.tuttomercatoweb.com



Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta - Out Ledesma e Cigarini

Prosegue all'Olimpico la rimonta in campionato della Lazio, impegnata oggi alle 15 contro l'Atalanta nel match valido per la 27° giornata di Serie A. I biancocelesti arrivano dalle due vittorie consecutive contro Sassuolo e Fiorentina, con la formazione di Reja che attualmente occupa l'ottava posizione in classifica mentre l'obiettivo è quello di tornare a giocare l'Europa League nella prossima stagione dopo la cocente eliminazione contro il Ludogorets. Situazione differente tra le fila della Dea, reduce dalla vittoria casalinga col Chievo ma protagonista in negativo lontano dall'Atleti Azzurri d'Italia. L'undici bergamasco sta costruendo la salvezza sul proprio campo, visto che in trasferta il bilancio è da retrocessione: sono infatti dieci le sconfitte esterne, contro due pareggi e un solo successo fuori dalle mura amiche. Questo dato non rende tranquilla l'immediata vigilia di Colantuono, che vuole però invertire la tendenza e tornare alla vittoria esterna a cinque mesi dall'unica volta.

COME ARRIVA LA LAZIO. Reja ha sciolto i numerosi dubbi degli ultimi giorni. Ledesma ha forzato i tempi di recupero ma il tecnico non ha voluto rischiare lasciando l'italo-argentino fuori dalla lista dei convocati, dove invece figura Klose dopo la tribuna dello scorso weekend contro la Fiorentina. In mediana la regia sarà affidata a Biglia, ai lati ci saranno Onazi e Gonzalez. Cana affianca Biava al centro della difesa, mentre in attacco Lulic è in vantaggio su Keita. Giornata particolare per Candreva, che festeggerà la 100° presenza con la maglia biancoceleste.

COME ARRIVA L'ATALANTA. Sono 23 i convocati di Colantuono per il match dell'Olimpico. Indisponibile Cazzola, così come Kone che soffre di tendinopatia mentre Livaja è ancora fuori rosa. Out anche Cigarini, il posto dell'ex Napoli e Parma sarà occupato da Baselli dall'inizio. Nessuna sorpresa in attacco, dove Moralez sarà alle spalle di Denis per provare a colpire la retroguardia laziale.

- LAZIO probabile (4-3-3)
MARCHETTI; KONKO, BIAVA, CANA, RADU; GONZáLEZ, BIGLIA, ONAZI; CANDREVA, KLOSE, LULIC.

- ATALANTA probabile (4-4-1-1)
CONSIGLI; BRIVIO, YEPES, STENDARDO, BENALOUANE; BONAVENTURA, CARMONA, BASELLI, RAIMONDI; MORALEZ; DENIS.

Vai al forum