Autore Topic: Igli Tare  (Letto 36171 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #300 : Giovedì 5 Agosto 2010, 11:25:10 »
Magari Hernanes si rivelera' troppo lento, magari non si adattera' al calcio italiano (io non credo affatto che sara' cosi).

Cio' non toglie che l'operazione, ad oggi, e' straordinaria.



Le perplessita' preventive ci stanno, per carita', ma e' la modalita' disco rotto a renderle irritanti, almeno per me.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #301 : Giovedì 5 Agosto 2010, 11:30:23 »

quando si chiede concretezza alle accuse ecco le risposte....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26273
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #302 : Giovedì 5 Agosto 2010, 11:30:37 »
Kolarov 22 milioni (o 19 e garrido)

Hernanes 13

abbiamo tappato 2 buchi ,uno con un Genio e avanzano 6 milioni. Oltre agli altri in cassa.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #303 : Giovedì 5 Agosto 2010, 11:31:09 »
Magari Hernanes si rivelera' troppo lento, magari non si adattera' al calcio italiano (io non credo affatto che sara' cosi).

Cio' non toglie che l'operazione, ad oggi, e' straordinaria.
Le perplessita' preventive ci stanno, per carita', ma e' la modalita' disco rotto a renderle irritanti, almeno per me.

Dirò una banalità riepilogativa:
Meglio 1000 volte rischiare con un Hernanes che con un Mutarelli. Forse facciamo fatica anche noi tifosi ad uscire dalla fase.."stitica" degli ultimi 6 anni.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #304 : Giovedì 5 Agosto 2010, 11:31:46 »
Magari Hernanes si rivelera' troppo lento, magari non si adattera' al calcio italiano (io non credo affatto che sara' cosi).

Cio' non toglie che l'operazione, ad oggi, e' straordinaria.



Le perplessita' preventive ci stanno, per carita', ma e' la modalita' disco rotto a renderle irritanti, almeno per me.

Diciamo che la modalità disco rotto fa perdere ogni credibilità anche alle critiche giuste e costruttive. Comunque peggio per chi non riesce a godersi nulla e che si rovina il fegato e quello che c'è intorno. Fatti loro.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #305 : Giovedì 5 Agosto 2010, 12:11:22 »
Ma io so di sbagliare e ho il coraggio di ammetterlo, per il resto ho una posizione fin troppo chiara su questa presidenza.
Ho idee culturalmente agli antipodi di questo presidente, tutto qui.
Per il resto mi sento autorizzato - anche perché non ci sono uffici comunali atti a rilasciare licenze di sorta - a tifare Lazio in quanto essendo un laziale non ho bisogno di adorare il suo presidente, come non l'ho mai sentito in passato, neannche ai tempi di cragnotti, di cui però avevo ben altre idee (non tutte entusiastiche peraltro).




Fino a poco tempo fa è così che ti giudicavo.. fino al topic su Kolarov.
Credo che non sia un caso che il primo elemento in cui mi si è incrinata l'immagine che ho di te sia il primo evento oggettivamente positivo degli ultimi anni di Lotito.
Sarai anche un laziale non lo metto in dubbio ma i tuoi argomenti e il modo di esternarli SONO IDENTICI a quelli utilizzati dal mio amato cugino romanista, che ti devo dire?

ps io personalmente lo detesto lotito ma non mi sembra abbastanza per staccarmi anche solo un millimetro dal modo in cui ho vissuto la Lazio per tutta la mia vita
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #306 : Giovedì 5 Agosto 2010, 12:28:03 »
Tutti quelli che rosicano e tifano contro solo se la Lazio fà qualcosa di positivo e si esaltano per i fatti negativi o presunti tali ( dalla sagra delle falsità e delle strumentalizzazioni).
Qualche esempio
A)I sordi nun ce l'ha messi Lotito e a Lazio, ma er city
B)Lotito ha perso Pandev , un giocatore esemplare, un cuore d'oro( come cuore e cervello :D) DISINTERESSATO come il suo procuratore e ...quel signore di Moratti
C)A Lazio ha vinto a coppa Italia ai rigori e a supercoppa solo per bdc( manco i riommerdisti).
etc etc etc
Adesso i nomi falli tu.

ma che senso ha buttare così a caso in un discorso queste battute ascoltate da chissà quale radiaccia o copiate da chissà quale forummaccio, che contributo apporta alla discussione? se non provocare e creare flame, oltre che ovviamente cercare di delegittimare l'interlocutore di turno?
che palle (cit.)
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #307 : Giovedì 5 Agosto 2010, 12:30:12 »
Fino a poco tempo fa è così che ti giudicavo.. fino al topic su Kolarov.
Credo che non sia un caso che il primo elemento in cui mi si è incrinata l'immagine che ho di te sia il primo evento oggettivamente positivo degli ultimi anni di Lotito.
Sarai anche un laziale non lo metto in dubbio ma i tuoi argomenti e il modo di esternarli SONO IDENTICI a quelli utilizzati dal mio amato cugino romanista, che ti devo dire?

ps io personalmente lo detesto lotito ma non mi sembra abbastanza per staccarmi anche solo un millimetro dal modo in cui ho vissuto la Lazio per tutta la mia vita

Non mi dire niente, cosa ci vuoi fare.
Ora hai come termine di paragone il tuo amato cugino romanista. Anche io i romanisti li stuzzico e non poco.
Il fatto è che mi pace parlare id queste cose con razionalità, talvolta anche troppo fredda, ma cerco di evitare lo tsunami di retorica, di falsità, di ipocrisie che puntualmente sommerge le nostre menti.
Per il resto quando in campo vedo giocare la lazio, sento di dovermi schierare dalla parte di quegli undici non di altri.

PS Tu personalmente lo detesti, io anche. Devi aver vissuto la Lazio in modo molto esaltante negli ultimi 6 anni. Io un po' meno, sarà per l'età, sarà percHé di questo presidente non mi piace niente, sarà per l'ambiente dilaniato dalle varie cosche (ma nei favolosi anni 70-80-90 non è che fosse migliore), sarà quel che sarà, ma credo fermamente nella necessità di una nuova presidenza, posto che "un'altra LAZIO è (sempre) possibile".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #308 : Giovedì 5 Agosto 2010, 12:38:56 »

PS Tu personalmente lo detesti, io anche. Devi aver vissuto la Lazio in modo molto esaltante negli ultimi 6 anni. Io un po' meno, sarà per l'età, sarà percHé di questo presidente non mi piace niente, sarà per l'ambiente dilaniato dalle varie cosche (ma nei favolosi anni 70-80-90 non è che fosse migliore), sarà quel che sarà, ma credo fermamente nella necessità di una nuova presidenza, posto che "un'altra LAZIO è (sempre) possibile".

Non l'ho vissuta in modo esaltant ma l'ho vissuta da tifoso.. 
Dal punta di vista sportivo mi sono esaltato di più che negli anni 80/90 (fino al 98 of course) per le 2 vittorie ma anche per l'inaspettata partecipazione alla coppa campioni..
Ovvio che se l'l'antipatia per Lotito avesse superato il mio amore di tifoso le avrei vissute in maniera diversa.

Quello che rimpiango è non porter giudicare la Lazio in maniera serena e obbiettiva, sono più impegnato a smontare le esagerazioni e le provocazioni che a leggere veramente i fatti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #309 : Giovedì 5 Agosto 2010, 12:44:15 »
PS Tu personalmente lo detesti, io anche.... sarà perché di questo presidente non mi piace niente, sarà per l'ambiente dilaniato dalle varie cosche (ma nei favolosi anni 70-80-90 non è che fosse migliore), sarà quel che sarà, ma credo fermamente nella necessità di una nuova presidenza, posto che "un'altra LAZIO è (sempre) possibile".

E puntualizzo che di questo presidente non mi piace niente perchè soprattutto negli atteggiamenti mi ricorda MOLTISSIMO il romanista medio. Attenzione, non dico sia romanista, ma che assume gli stessi identici atteggiamenti.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #310 : Giovedì 5 Agosto 2010, 12:54:38 »
mah....
a me basta che ami la Lazio e la difenda nelle sedi opportune.
mi sembra che lo faccia.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Iker

Re:Igli Tare
« Risposta #311 : Giovedì 5 Agosto 2010, 12:55:45 »
non solo ma alla prima partita da titolare sparò un terra aria che s'infilò nella prta

ed era pure in trasferta

Si, infatti. Mò pare che a Kakà glie l'hanno insegnato quelli di Milan Lab come se gioca a pallone.
Pe' carità....

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #312 : Giovedì 5 Agosto 2010, 13:20:43 »
Si, infatti. Mò pare che a Kakà glie l'hanno insegnato quelli di Milan Lab come se gioca a pallone.
Pe' carità....

L'affermazione che nel calcio i campioni oltre a nascere è necessario che crescano in un certo ambiente viene interpretata nel senso che Kaka, dopo la firma del contratto, fu avviato alla scuola NAGC ...
Continuate pure così, facciamoci del male. :D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #313 : Giovedì 5 Agosto 2010, 13:22:07 »
mah....
a me basta che ami la Lazio e la difenda nelle sedi opportune.
mi sembra che lo faccia.

a parere dello scrivente - ma il pensiero è maligno, lo ammettiamo - il" massimo esponente" della SSLazio nelle sedi opportune difende soprattutto la sua figura più che quella della società che rappresenta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #314 : Giovedì 5 Agosto 2010, 13:31:11 »
mah....
a me basta che ami la Lazio e la difenda nelle sedi opportune.
mi sembra che lo faccia.

nelle sedi opportune, mi sembra, si siano fatte questioni più per motivi di carattere personali.
Inoltre, sempre a mio parere, i risultati non sono stati proprio entusiasmanti... Vedi aule di tribunale...
Questioni sollevate per questioni 'personali' ma a pagare è la S.S.Lazio. Spesso, troppo spesso

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #315 : Giovedì 5 Agosto 2010, 13:34:57 »
mah....
a me basta che ami la Lazio e la difenda nelle sedi opportune.
mi sembra che lo faccia.
nulla è come sembra...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

Re:Igli Tare
« Risposta #316 : Giovedì 5 Agosto 2010, 14:09:13 »
il povero Tare si sta deprimendo.

mi ha detto:"ma come, io me faccio un mazzo tanto, vado in Brasile, dormo sotto li ponti pe quattro giorni, vendo il culio pe portà uno dei più promettenti centrocampisti del Sudamerica, il vicepresidente del San Paolo dichiara che ha convicerlo so stato io, e questi parlano nel topic mio de Lotito.. "

e non è che c'abbia tutti i torti eh ::)

CiPpi

Re:Igli Tare
« Risposta #317 : Giovedì 5 Agosto 2010, 14:12:13 »
il povero Tare si sta deprimendo.

mi ha detto:"ma come, io me faccio un mazzo tanto, vado in Brasile, dormo sotto li ponti pe quattro giorni, vendo il culio pe portà uno dei più promettenti centrocampisti del Sudamerica, il vicepresidente del San Paolo dichiara che ha convicerlo so stato io, e questi parlano nel topic mio de Lotito.. "

e non è che c'abbia tutti i torti eh ::)

se vede che non conosce ancora bene i tifosi Laziali.

s'informasse meglio  :P

Iker

Re:Igli Tare
« Risposta #318 : Giovedì 5 Agosto 2010, 14:18:52 »
L'affermazione che nel calcio i campioni oltre a nascere è necessario che crescano in un certo ambiente viene interpretata nel senso che Kaka, dopo la firma del contratto, fu avviato alla scuola NAGC ...
Continuate pure così, facciamoci del male. :D

No, io l'ho capito il punto ma è decisamente discutibile. Il Milan ha comprato un giocatore forte, di 23 anni, che già si era distinto a livello di club, nazionale ed internazionale e nel suo percorso con i rossoneri ha dimostrato a) di essere forte b) di poter diventarlo ancora di più.
Il talento è una cosa, l'espressione ad alti livelli un'altra. Uno che vince due scudetti, che gioca regolarmente in Copa Libertadores, che ottiene riconoscimenti personali per due anni di seguito come miglior giocatore brasiliano, non deve venire certo ad imparare a giocare a pallone in Italia. (parlo di Hernanes).
E' un problema, il nostro, culturale. Ci siamo fermati a 10 anni fa quando la serie A era il banco di prova definitivo per giudicare il vero valore di un calciatore. Oggi come oggi, ci sono almeno tre campionati in Europa che non ci vedono proprio, come qualità complessiva delle partecipanti. Ci sono un'infinità di calciatori , anche tra quelli visti all'ultimo mondiale, dai nomi e la provenienza improbabile, che da noi verrebbero accolti tra risolini e perculeggi dai grandi esperti,   che giocherebbero con la pippa in bocca in un buon 80% dei squadre.
Il campionato italiano è di una mediocrità sconcertante; tolta l'Inter che ha tenuto alta la bandiera quest'anno , le altre si sono contraddistinte solo per scoppole epocali rimediate dalle blasonate spagnole , inglesi e tedesche ma anche da greche, francesi, austriache.
Il calcio italiano è rimasto imprigionato nei dettami tattici di 4 soloni dalle idee giurassiche, in un ignoranza di fondo che non gli ha permesso di scoprire nuovi mercati, nell'arroganza di chi pensa che a pallone si giochi solo da noi.
Intanto le altre crescono e noi (squadre) facciamo la figura dei peracottari a diversi livelli contro Egitto, Nuova Zelanda, Panatinhaikos e Salisburgo.
E noi (tifosi, esperti, invitati di salotti, giornalisti, cateterari, arrighisacchi) continuiamo a chiederci , con fare scettico, se Hernanes sarà capace di adeguarsi ai ritmi indiavolati del nostro campionato, se saprà sopportare le pressioni dello stadio di Udine, se riuscirà a divincolarsi dalla morsa di Marcolini e Pinzi.

porgasm

Re:Igli Tare
« Risposta #319 : Giovedì 5 Agosto 2010, 14:26:52 »
a parere dello scrivente - ma il pensiero è maligno, lo ammettiamo - il" massimo esponente" della SSLazio nelle sedi opportune difende soprattutto la sua figura più che quella della società che rappresenta.

secondo me sei all'oscuro degli orientamenti della Lega di A

vedi, imho, Lotito è stato (lui d'accordo) utilizzato come testa di ponte per sollevare alcuni problemi che, a livello generale, interessano anche alcune delle società più influenti ed importanti di A

una specie di "negoziatore" o, meglio, un sasso nello stagno