Autore Topic: Igli Tare  (Letto 36250 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28214
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #240 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:16:25 »
Infatti io e MM abbiamo delle eccellenti vite sessuali visto che godiamo con tempistiche di molto differenti dalla media ...

Appunto io già non godo più per la coppa italia... :(

Spero comunque tu abbia colto il senso del mio intervento.. ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #241 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:21:00 »
Appunto io già non godo più per la coppa italia... :(

Spero comunque tu abbia colto il senso del mio intervento.. ;)

la tua speranza non è vana.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #242 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:23:28 »
Ritengo FM e MM persone molto intelligenti che non avrebbero problemi a riconoscere meriti al duo lotito-tare quando portano a casa risultati buoni come non lesinano critiche quando prendono topiche clamorose.
Personalmente ho già da tempo, riconcesso una niente affatto economica fìducia all'operato del duo, proprio perchè sono della Lazio e distinguo la LAZIO da tutte le altre componenti che concorrono, in diversa misura, alla realizzazione del pianeta Lazio.

Per cui, dopo gli spettacoli all'Olimpico dell'ultimo campionato, almeno la fase critica la riservo finchè si potrà verificare che lo spettacolo fornito è pari alle attese che una squadra come la Lazio merita.

Al momento in campo scende ancora una squadra perfettamente in linea con quella che ha chiuso l'ultimo disastroso campionato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

porgasm

Re:Igli Tare
« Risposta #243 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:31:34 »
Al momento in campo scende ancora una squadra perfettamente in linea con quella che ha chiuso l'ultimo disastroso campionato.

questo è un atteggiamento da serial killer, però
intendo quello al quale, a 8 anni, una compagnuccia di banco ha tirato giù le braghette davanti a tutti, ed oggi a 45 fa lui fa a pezzi tutte le donne per vendetta
 8)
insomma, l'ottimismo del quale parlava chir darienzo, andrebbe perseguito, talvolta

si cresce e magari le braghette non contano più e magari, ancora, quella alla quale hai dato l'appuntamento alle 5 davanti alla lampada osram te la da, ma devi crederci

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28214
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #244 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:35:56 »
Personalmente ho già da tempo, riconcesso una niente affatto economica fìducia all'operato del duo, proprio perchè sono della Lazio e distinguo la LAZIO da tutte le altre componenti che concorrono, in diversa misura, alla realizzazione del pianeta Lazio.

Per cui, dopo gli spettacoli all'Olimpico dell'ultimo campionato, almeno la fase critica la riservo finchè si potrà verificare che lo spettacolo fornito è pari alle attese che una squadra come la Lazio merita.

Al momento in campo scende ancora una squadra perfettamente in linea con quella che ha chiuso l'ultimo disastroso campionato.

Quindi è come dico io: finchè non lo vedo a roma (ops non basta), finchè non firma (idem) finchè non c'è la presentazione (non vale manco quella..) insomma.. verso la terza-quarta giornata di campionato se sta ancora da noi possiamo considerarlo nostro. :D

Visti i precendenti è condivisibile come cosa..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #245 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:39:26 »
questo è un atteggiamento da serial killer, però
intendo quello al quale, a 8 anni, una compagnuccia di banco ha tirato giù le braghette davanti a tutti, ed oggi a 45 fa lui fa a pezzi tutte le donne per vendetta
 8)
insomma, l'ottimismo del quale parlava chir darienzo, andrebbe perseguito, talvolta

si cresce e magari le braghette non contano più e magari, ancora, quella alla quale hai dato l'appuntamento alle 5 davanti alla lampada osram te la da, ma devi crederci
Ehè?
Che c'azzecca questa ricostruzione da profiler del canale sky crime, con quello che ho scritto io e  hai citato?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

paoletto

Re:Igli Tare
« Risposta #246 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:41:32 »
Quindi è come dico io: finchè non lo vedo a roma (ops non basta), finchè non firma (idem) finchè non c'è la presentazione (non vale manco quella..) insomma.. verso la terza-quarta giornata di campionato ....
non facciamo prima a dire che è un'emerita pippa e siamo più in sintonia tutti quanti?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #247 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:51:44 »
vero, anche se ai tempi del Fortuna Dusseldorf realizzò 24 gol in 54 gare

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #248 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:03:01 »
non facciamo prima a dire che è un'emerita pippa e siamo più in sintonia tutti quanti?

ma perchè? ma chi l'ha detto?

Qualcuon ha soltanto provato a notare che ha un incedere un pochino lento e potrebbe incontrare problemi in Europa e in special modo in Italia. Ma questo non si traduce in "è una sega", proprio no.

Piuttosto l'approccio surreale di Disabitato mi sembra quello più corretto ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #249 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:08:52 »
Ma tra le righe lo si legge che per te sarebbe un acquisto insoddisfacente, chi proponi?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #250 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:11:02 »
Ma tra le righe lo si legge che per te sarebbe un acquisto insoddisfacente, chi proponi?
più che tra le righe in trasparenza.... FM anche con la tastiera scrive con inchiostro ...... simpatico....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #251 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:13:26 »
ma che è una santa alleanza, chiami in causa uno e risponde l'altro?

oppure no

porgasm

Re:Igli Tare
« Risposta #252 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:16:05 »
(a 'sto darienzo tignoso, ha fatto bene l'aria irish)

 :-*

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #253 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:17:16 »
(a 'sto darienzo tignoso, ha fatto bene l'aria irish)

 :-*
;-)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #254 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:19:44 »
ma che è una santa alleanza, chiami in causa uno e risponde l'altro?

oppure no
nulla è come sembra...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #255 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:28:41 »
Ma tra le righe lo si legge che per te sarebbe un acquisto insoddisfacente, chi proponi?

ma tra le righe lo vuoi leggere te che è un acquisto insoddisfacente.
L'ho visto su youtube e ho visto una tecnica non comune, un tiro secco e preciso, movenze quasi da Falcao, ma l'ho visto anche un po' lento. Spero di sbagliarmi e lo spero vivamente, ma ho il timore che quelle cose che gli visto fare (se ne marca due, va sulla sinistra poi si gira e mette sull'angolino dall'altra parte) in Italia sarà difficile che gliele fanno fare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #256 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:29:34 »
ah ma allora non state palando di Tare!  :(

darienzo

Re:Igli Tare
« Risposta #257 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:32:32 »
Tare ha acquisito talmente esperienza sul campo che è già meglio di Pradè

porgasm

Re:Igli Tare
« Risposta #258 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:36:44 »
igli tare è megli'e pradè
c'amm fatt' o mazz' tant pe ll'ave'

Offline branco_azul

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #259 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:39:00 »

Qualcuon ha soltanto provato a notare che ha un incedere un pochino lento e potrebbe incontrare problemi in Europa e in special modo in Italia. Ma questo non si traduce in "è una sega", proprio no.


Visto dal vivo al Morumbì varie volte e così lento non mi è sembrato. Ma poi mi fa qualcuno il nome di un bravo regista che è anche velocissimo? Hernanes è minimo veloce quanto Veron solo che ha anche la fase difensiva..
Campionato 2010-2011: sarà una grande Lazio