Autore Topic: Igli Tare  (Letto 36156 volte)

0 Utenti e 47 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

porgasm

Re:Igli Tare
« Risposta #160 : Martedì 3 Agosto 2010, 10:26:02 »
a volte invidio la tua dedizione

secondo me dedizione non é il sinonimo giusto

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #161 : Martedì 3 Agosto 2010, 10:55:08 »
il tuo è probabilmente un post scaramantico in merito alle vicende di er nano profeta jah O0.
credo di averlo ben interpretato, vero?

così lo interpretavo all'inizio.. dopo il lungo topic su kolarov ho cambiato idea.
L'accenno ad eventuali colpe della società che preventivamente qualcuno (chi?) avrebbe già sviato se saltasse l'affare dimostra chiaramente che il problema non è l'eventuale rafforzamente della Lazio (cosa che interessa a TUTTI tranne che a lui evidentemente) ma l'orrore che qualcuno possa dire che lotito ha fatto una cosa giusta

Se mi impegno con tutto me stesso a NON esaltare in nessun modo lotito e tare per l'eventuale affare hernanes è possibile trattare questo possibile acquisto come una normale operazione di mercato della nostra lazio? E' possibile evitare di leggere tra laziali che un giocatore ritenuto da molti "bravo" sia in realtà un pippone lento.. mi piacerebbe (almeno fino alle prime partite ufficiali) rispondere sull'eventualità della pippaggine di hernanes e sulla classe limpida di adriano ai romanisti e non ai laziali..
Grazie

ps sapete cosa mi preoccupa di tutta questa storia? Pintos
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #162 : Martedì 3 Agosto 2010, 11:12:29 »
ps sapete cosa mi preoccupa di tutta questa storia? Pintos

punto assolutamente centrale della questione ... si può far firmare un contratto ad un giocatore e non depositarlo più, unilateralmente ?

a chi ha più memoria di me (tutti), chiedo: Pintos è stato preso prima della chisura degli extracomunitari ? Se sì, non penso proprio ci sia qualche scrittura privata di accordo in caso di acquisto di altro extracomunitario ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

CiPpi

Re:Igli Tare
« Risposta #163 : Martedì 3 Agosto 2010, 11:13:03 »

porgasm

Re:Igli Tare
« Risposta #164 : Martedì 3 Agosto 2010, 11:13:56 »
così lo interpretavo all'inizio.. dopo il lungo topic su kolarov ho cambiato idea.
L'accenno ad eventuali colpe della società che preventivamente qualcuno (chi?) avrebbe già sviato se saltasse l'affare dimostra chiaramente che il problema non è l'eventuale rafforzamente della Lazio (cosa che interessa a TUTTI tranne che a lui evidentemente) ma l'orrore che qualcuno possa dire che lotito ha fatto una cosa giusta

Se mi impegno con tutto me stesso a NON esaltare in nessun modo lotito e tare per l'eventuale affare hernanes è possibile trattare questo possibile acquisto come una normale operazione di mercato della nostra lazio? E' possibile evitare di leggere tra laziali che un giocatore ritenuto da molti "bravo" sia in realtà un pippone lento.. mi piacerebbe (almeno fino alle prime partite ufficiali) rispondere sull'eventualità della pippaggine di hernanes e sulla classe limpida di adriano ai romanisti e non ai laziali..

skorpius,
fra me e te non è mai corso buon sangue
 ::)
ma quando leggo cose così, capisco che le disaffinità sono nate principalmente da aspetti comportamentali e non altro

FM l'ho anche conosciuto, alla fine è un brav'omo
però, e questo lui non intende capirlo nè esaminarlo come argomento, la sua crociata sarà totale, incondizionata, senza quartiere, sviscererà tutti gli aspetti anche quelli più lontani per denigrare/criticare/dileggiare questa dirigenza

lo farà con metodi cortesi e con una dialettica astuta
ma lo farà

ciò che imputo principalmente a tutti (moderatori compresi) è che a voler essere troppo democratici, si possano creare mostri
lo dico da sempre e ne ho pagato le conseguenze

un troll (e FM non lo è) viene in genere tanato e bastonato nel tempo che Bolt ci mette a fare pipì
un netter/orger come FM è come la famosa lepre della barzelletta di Bramieri, che scappava scappava si divincolava svicolava fino a far dire al povero cacciatore
"aho'...quando fa così l'ammazzerei"

 8)

per me FM, non è credibile nelle sue filippiche e sbaglia chi gli da credito e seguito
io ne chiasi, anche altrove, il suo ban reiteratamente
alla fine mi sono convinto che è più utile alla causa da vivo che da bannato
chiunque, infatti, potrà avere un termine di paragone


CiPpi

Re:Igli Tare
« Risposta #165 : Martedì 3 Agosto 2010, 11:20:23 »
ma sopratutto, non parlarne aiuta  ;)

bak

Re:Igli Tare
« Risposta #166 : Martedì 3 Agosto 2010, 11:43:04 »
....................

Pur non conoscendo personalmente F_M mi ero fatto la tua stessa idea su di lui.
Vedo che i toni anzichè placarsi, si stanno esacerbando ulteriormente. Calma please, che io di lucchetti non ne ho assolutamente nostalgia.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #167 : Martedì 3 Agosto 2010, 11:44:50 »
nemmeno io
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #168 : Martedì 3 Agosto 2010, 11:47:19 »
punto assolutamente centrale della questione ... si può far firmare un contratto ad un giocatore e non depositarlo più, unilateralmente ?

a chi ha più memoria di me (tutti), chiedo: Pintos è stato preso prima della chisura degli extracomunitari ? Se sì, non penso proprio ci sia qualche scrittura privata di accordo in caso di acquisto di altro extracomunitario ...

damolo alla Rioma.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #169 : Martedì 3 Agosto 2010, 11:56:44 »
nemmeno io

concordo con andre, in splendida forma direi.

"dove si è raggiunto lo stato paradisiaco, dove la perfida moderazione non è riuscita ad arrivare, dove è il regno dei giusti e dove non c'è feccia, nessuno può cacciare nessuno perchè regna l'ammore".

le parole non sono mie, ma di uno dellà che si diverte ogni tanto a sfottere 'sto luogo ameno.
peccato.
a parti invertite ste cose no succedono.
mai (o forse dovrei scrivere My?)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #170 : Martedì 3 Agosto 2010, 12:02:41 »
skorpius,
fra me e te non è mai corso buon sangue
 ::)
ma quando leggo cose così, capisco che le disaffinità sono nate principalmente da aspetti comportamentali e non altro

FM l'ho anche conosciuto, alla fine è un brav'omo
però, e questo lui non intende capirlo nè esaminarlo come argomento, la sua crociata sarà totale, incondizionata, senza quartiere, sviscererà tutti gli aspetti anche quelli più lontani per denigrare/criticare/dileggiare questa dirigenza

lo farà con metodi cortesi e con una dialettica astuta
ma lo farà

ciò che imputo principalmente a tutti (moderatori compresi) è che a voler essere troppo democratici, si possano creare mostri
lo dico da sempre e ne ho pagato le conseguenze

un troll (e FM non lo è) viene in genere tanato e bastonato nel tempo che Bolt ci mette a fare pipì
un netter/orger come FM è come la famosa lepre della barzelletta di Bramieri, che scappava scappava si divincolava svicolava fino a far dire al povero cacciatore
"aho'...quando fa così l'ammazzerei"

 8)

per me FM, non è credibile nelle sue filippiche e sbaglia chi gli da credito e seguito
io ne chiasi, anche altrove, il suo ban reiteratamente
alla fine mi sono convinto che è più utile alla causa da vivo che da bannato
chiunque, infatti, potrà avere un termine di paragone



C'è un limite però e si chiama Lazio.
Fino a quando si discute di lotito a me sta anche bene ma, come nel caso kolarov, non è possibile che CI tocca difendere il nuovo acquisto come se parlassimo ad un romanista rosicone qualsiasi.. se fosse mio cugino, a cui sono legato, a dirmi che hernanes è un pippone, lento inadatto una sola, che l'affare in realtà non è chiuso e non è detta l'ultima parola lo manderei a cagare seduta stante.

Invece me tocca discutere con un sedicente laziale.. ma lotito qua, ma tare li... ma che ci frega di lotito e tare!!!! La Lazio ha in mano il cartellino di hernanes tutti i siti (di solito molto duri con la Lazio) danno anche le virgole dell'accordo quindi noi dobbiamo essere speranzosi e CONTENTI.. se succederà un eguren bis ci sarà tutto il tempo per dare addosso (o difendere) i colpevoli ma adesso non c'è uno straccio di presupposto.

Anche ZW molto critico e con cui mi scorno spesso è prudente ma VISIBILMENTE FELICE E SPERANZOSO!!

FM no.. lui sembra che rosichi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #171 : Martedì 3 Agosto 2010, 12:09:27 »
davvero ? c'è chi ci legge per prenderci per i fondelli ? non sapevo, entro su myLN ogni tanto e non certo per i gerarchi imbiancati ...

quanto a F_M, ha puntato una somma sul "capita, ma se non capita" ... la speranza (perchè io finchè non vedo la riga sul sito ufficiale della Lega Calcio non dò nulla per scontato) è che possa inviargli quanto prima un aereo sui suoi cieli con la scritta "oh sììì, è successo!!!
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #172 : Martedì 3 Agosto 2010, 12:22:33 »
punto assolutamente centrale della questione ... si può far firmare un contratto ad un giocatore e non depositarlo più, unilateralmente ?

a chi ha più memoria di me (tutti), chiedo: Pintos è stato preso prima della chisura degli extracomunitari ? Se sì, non penso proprio ci sia qualche scrittura privata di accordo in caso di acquisto di altro extracomunitario ...
Albertini a suo tempo chiarì che Lotito e gli altri presidenti sapevano da tempo di questa probabile decisione, Lotito si prese ovviamente dell'imbecille dal catetere mentre invece si era già cautelato (così mi sembra).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #173 : Martedì 3 Agosto 2010, 12:30:57 »
OT
Un applauso per Mark_Fish: ha un potere d'attrattiva invidiabile. Nessuno come lui riesce a scrivere un post (sempre garbati e spiritosi tra l'altro) e riceverne decine in risposta. Ci sono utenti che scrivono cose apprezzabilissime e non se li caca nessuno.
Un'altro applauso per Mark_Fish: nella stasi di agosto, movimenta il forum.
EOT

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #174 : Martedì 3 Agosto 2010, 12:43:11 »
OT
Un applauso per Mark_Fish: ha un potere d'attrattiva invidiabile. Nessuno come lui riesce a scrivere un post (sempre garbati e spiritosi tra l'altro) e riceverne decine in risposta. Ci sono utenti che scrivono cose apprezzabilissime e non se li caca nessuno.
Un'altro applauso per Mark_Fish: nella stasi di agosto, movimenta il forum.
EOT

grazie carpelo
non dovevi anzi ti diffido di farlo una prossima volta
Mi piace fare il laziale-antilaziale, ma nessuno si permetta di darmi dell'ATACCARO o si becca una querela! ;D
Ho provato a fare dei ragionamenti, ma non è possibile, sopratutto oggi, in attesa della fatidica agenzia di stampa che darà per ufficiale. Magari se non arriva tutti a Fiumicino a chiedere qualcosa a Tare (oggetto del topic).

In ogni caso l'importante è sapere che qualcuno mi ama ("... l'ho anche conosciuto, alla fine è un brav'omo")




PS Ieri sera mentre pagavo alla cassa ho aperto il portafoglio dove si vedono le varie tessere della lazio. La cassiera mi fa "oh che ho visto ...". E io gli ho risposto: "ho fatto qualcosa di male?". Lei mi ha fatto notare le tessere e il fatto che lei è dell'ATAC. Era un pochino scherzosamente stizzita e io l'ho elegantemente salutata ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #175 : Martedì 3 Agosto 2010, 12:49:28 »

Ho provato a fare dei ragionamenti, ma non è possibile, sopratutto oggi, in attesa della fatidica agenzia di stampa che darà per ufficiale. Magari se non arriva tutti a Fiumicino a chiedere qualcosa a Tare (oggetto del topic).

falli dopo.. se hai ragione cosa cambia?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #176 : Martedì 3 Agosto 2010, 12:54:04 »
falli dopo.. se hai ragione cosa cambia?

"Falli dopo" è bellissimo come incipit, come se ci sia una tempistica per fare certi ragionamenti.
Nel concludere il post poi vai anche oltre visto che chiedi  "se hai ragione cosa cambia".
Eppure sei tu che fai presente il paletto di ogni discussione su questo forum: la LAZIO. Concetto evanescente, inafferrabile, affascinante, sempre utile per chiudere un passaggio difficile e mettersi comodi a vedere l'effetto che fa sugli altri.
Su cosa sia questo concetto - la LAZIO - ognuno poi ha la sua idea, ma essendo cattolico e praticante, anche su temi come questi dovremmo accettare l'impostazione di una sola e unica Chiesa, unica interprete della volontà suprema, un solo modo di intendere la LAZIO.
Io ho un approccio protestante a queste cose e detesto i pulpiti ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #177 : Martedì 3 Agosto 2010, 13:01:22 »
"Falli dopo" è bellissimo come incipit, come se ci sia una tempistica per fare certi ragionamenti.
Nel concludere il post poi vai anche oltre visto che chiedi  "se hai ragione cosa cambia".
Eppure sei tu che fai presente il paletto di ogni discussione su questo forum: la LAZIO. Concetto evanescente, inafferrabile, affascinante, sempre utile per chiudere un passaggio difficile e mettersi comodi a vedere l'effetto che fa sugli altri.
Su cosa sia questo concetto - la LAZIO - ognuno poi ha la sua idea, ma essendo cattolico e praticante, anche su temi come questi dovremmo accettare l'impostazione di una sola e unica Chiesa, unica interprete della volontà suprema, un solo modo di intendere la LAZIO.
Io ho un approccio protestante a queste cose e detesto i pulpiti ...

sbagli bersaglio
Non esiste la lazio come ente sovraqualchecosa ma esiste come elemento aggregante di questa comunità
Personalmente ritengo che il tuo modo di agire e i tuoi tempi siano in completa disarmonia con il mio modo di concepire questo elemento aggregante.
Vedi non stai parlando ad una platea disomogenea ne alla radio ma ad un gruppo aggregato, non devi dire le cose per primo così potrai dire te l'avevo detto.

Per quanto riguarda la tempistica esiste eccome.. vedi nel caso kolarov la tua scelta di esporti sia prima che dopo con dubbi sul buon fine della vicenda che si sono rivelati infondati e con giudizi che (a mia opinione ovviamente) erano totalmente provocatori mi hanno fatto pensare che:
1) non ci capisci una mazza ma fai finta di saperla lunga (e questo mi ha fatto rivedere alcuni giudizi passati)
2) rosichi come una bestia per eventi che dovrebbero (stante l'elemento aggregante) farti felice
3) sei particolarmente scorretto dal punto di vista dialettico

Cmq mi stai simpatico lo stesso

per il resto mi tocca trattarti come un romanista.. ma non perchè per forza tu lo sia ma perchè usi i mezzi dialettici che userebbe un romanista, iquando un mio caro amico della lazio mi telefonò esultante dopo lazio-cagliari dell'anno scorso ho capito che succedono queste strane metamorfosi.. sempre pensando di fare il meglio della lazio ovviamente ma succedono
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #178 : Martedì 3 Agosto 2010, 13:47:35 »
...

Rispondo alla tua cortese di prima
non esiste una entità sovraordinata ma una lazio come elemento aggregante di questa comunità.
sono d'accordo, ma la mia come la tua testa non vanno all'ammasso quindi, nella passione comune, la testa rimane sempre distinta e ognuno può - e deve a mio modo di vedere - dare il suo contributo in termini dialettici e di proposizione di domande per verificare il lavoro della società, del suo allenatore, del giocatore della squadra per cui tifa.
Usare il tifo per negare la discussione è un atteggiamneto inaccettabile.

Andiamo al caso Kolarov rispetto al quale la mia posizione deve averti oltre modo colpito.
Ho scelto i tempi in completa disarmonia. Bene, e quali sarebbero i tempi armonici? Queli di chi aspetta che divampi l'incendio per poter dire - in armonia con i tempi - "toh, c'è un incendio", oppure quello di chi dice che avvicinare a una fonte di calore una tanica di benzina può essere pericoloso?
Rispetto al caso Kolarov se hai buona memoria ho evitato di intervenire sull’argomento almeno fino agli inizi di luglio. Poi a metà mese quando l’accordo sembrava chiuso ho soltanto ricordato che le cifre di cui si parlava giravano dagli inizi di giugno e su questo ho portato agenzie di stampa prese da internet senza tanto sforzo. Questo serviva a ricondurre l’affare dentro i corretti caratteri, evitando di mettere mano al repertorio un po’ demodè (finalmente) sulle magnifiche gesta di questo presidente, la cui fama è immeritata.
Non vorrei ricordare le discussioni infuocate sui cai "Pandevveledesma" dove la mia posizione e quella di pochi altri era chiara ma non accettata e violentemente contrastata. A gennaio non sono andato da nessuno a esigere le scuse di nessuno e non ho rivendicato un maggiore amore per la Lazio rispetto ad altri. Io attaccavo le posizioni capricciose di un presidente ebbro del suo effimero trionfo personale e temevo sulle sorti della stagione a venire, altri invece attaccavano le mie preoccupazioni evidentemente mortalmente pericolose per le sorti della società: il dito e la luna.

Non afferro il concetto di platea disomogenea proprio della radio, mentre qui inun forum sono di fronte a un gruppo aggregato. Anche qui ho mille teste di fronte e con tutte posso confrontarmi e scontrarmi del caso, con certi vado d'accordo su certi temi, con altri su altri temi, e con gli stessi posso cambiare opinione. E' la naturale fisiologia delle discussioni e delle associazioni. A me le adunate in uniforme non sono mai piaciute.

Peraltro, mi accusi di avere la tendenza di dover dire le cose per primo "così potrai dire te l'avevo detto". Ho un altro stile e lo sai bene.

Sull’elenco puntato evito di rispondere perché le affermazioni che fai sfiorano il livello personale e io evito di farlo per principio.
In ogni caso, anche a me stai simpatico lo stesso.




un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

porgasm

Re:Igli Tare
« Risposta #179 : Martedì 3 Agosto 2010, 14:07:00 »