Autore Topic: Igli Tare  (Letto 36086 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #120 : Lunedì 2 Agosto 2010, 18:32:25 »
Fish, ma la fonte delle tue notizie cosi precise qual'è?

 Se se po dire, e se esiste  ;D.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #121 : Lunedì 2 Agosto 2010, 18:33:39 »
La parte sull'intervento di sabbatini poi è un gioiello di rosicamento..
A tutti gli effetti non sembra scaramanzia ma proprio rosicamento.. come con kolarov
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #122 : Lunedì 2 Agosto 2010, 18:35:40 »
il palermo non compra quelle cifra, storicamente non si comporta così.
sono troppo alte.
non mi ricordo, a memoria, un acquisto del palermo con doppia cifra economica.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #123 : Lunedì 2 Agosto 2010, 18:36:25 »
La situazione è che abbiamo l'accordo con la Traffic (17%) e quello verbale con Hernanes e il suo manager Joseph Lee (8%). Quindi abbiamo dalla nostra il 25% jdel giocatore: un buon motivo per scrivere che "hernanes è della Lazio al 99%". E poi ci si lamenta del modo di fare un certo giornalismo sportivo.

Curioso il particolare relativo ai moduli dei contratti. Queli che aveva con sè il ds laziale non andavano bene, così via fax ne sono stati spediti degli altri direttamente da Roma. Si fanno 10 chilometri portandosi i moduli sbagliati. ottimo.

Intrigante il particoalre per cui l'intesa con il San Paolo per tenere l'affare nascosto per qualche giorno ancora, sembra per non turbare la concentrazione del giocatore. Ok, speriamo bene.

In radio ho sentito citare un lancio di agenzia secondo cui tale Sabatini,  in forza al Palermo il quale ammette di non essere così sicuro che sia già biancoceleste, come ha fatto capire il d.s. laziale Tare ai nostri microfoni: “Non sono sicuro che Hernanes vada alla Lazio. E’ già abbastanza difficile che vada alla Lazio, ma qualora fosse così sarebbe sicuramente un’operazione importante da un punto di vista economico. Non che il Palermo non possa permetterselo ma il valore del giocatore in termini economici dovrebbe corrispondere all’impiego in campo e noi siamo molto soddisfatti dei nostri titolari quindi la cosa ci ha fatto riflettere"
hernanes è del 99% della Lazio non è un titolone dei giornali ma una frase di un diretto interessato della vicenda, penha.

la questione dei moduli mi sembra veramentre risibile ma ormai quando stiamo ad un passo dall'acquistare un grande giocatore ci si attacca a tutto ( comunque italia-brasile non sono 10km ma vabbè....)

l'affare di certo non viene nascosto per non turbare il giocatore come sai bene visto che hai appena detto che abbiamo il suo accordo verbale, al massimo viene tenuto nascosto all'ambiente; una mossa condivisibile visto che giovedì si giocano l'accesso alla finale di una competizione che vale la nostra champions

quella di sabatini è una rosicata bella e buona, dove si preoccupa anche si specificare che zamaprini comunque le risorse economiche le ha ( scordandosi di dire che a certi ingaggi loro non ci arrivano); ma ormai quello che dice e fa sabatini viene mitizzato da molti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #124 : Lunedì 2 Agosto 2010, 18:40:40 »

OT

Io non capisco.

si cerca di avere un forum "diverso" dal vecchio , con un contradittorio piu' calmo e rispettoso come scritto nella Home.

Se vai ot ti richiamano , se rispondi ad un utente ti richiamano , poi c'è qualcuno che puo' sempre dire la sua , che mai ci azzecca con la Lazio , mai , solo cazzate di contorno manco verificabili , eppure sta li , fa il suo lavoretto giornaliero , senza che nessuno alzi una mano.

Sembra abbia un trespolo particolare, tipo un signorinI al grande fratello , un mughini a controcampo.




EOT

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

RobCouto

Re:Igli Tare
« Risposta #125 : Lunedì 2 Agosto 2010, 18:45:03 »
La parte sull'intervento di sabbatini poi è un gioiello di rosicamento..
A tutti gli effetti non sembra scaramanzia ma proprio rosicamento.. come con kolarov

Infatti. Se quelle parole le avesse pronunciate il DS della Lazio, sarebbe stato massacrato.

Ormai c'è un giro una vera e propria sindrome, sul genere di quelle che devastano il campo cittadino avverso: si parte da un assunto ("Lotito c'ha torto, Er Palazzo ce l'ha co' noi) e in base a quello si commenta qualsiasi avvenimento.

Del resto, il "tifoso della Lazio" è quello del deserto pro-casalesi di Lazio-Reggina del 2006. E ancora sono pochissimi quelli che hanno chiesto scusa.

Ci adatteremo, la Lazio sopravviverà, come sempre.

en_rui

Re:Igli Tare
« Risposta #126 : Lunedì 2 Agosto 2010, 19:10:45 »
Curioso il particolare relativo ai moduli dei contratti. Queli che aveva con sè il ds laziale non andavano bene, così via fax ne sono stati spediti degli altri direttamente da Roma. Si fanno 10 chilometri portandosi i moduli sbagliati. ottimo.

Guarda che e' San Paolo del Brasile no San Paolo Basilica a Roma Sud :P

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #127 : Lunedì 2 Agosto 2010, 19:13:28 »
OT

Io non capisco.

si cerca di avere un forum "diverso" dal vecchio , con un contradittorio piu' calmo e rispettoso come scritto nella Home.

Se vai ot ti richiamano , se rispondi ad un utente ti richiamano , poi c'è qualcuno che puo' sempre dire la sua , che mai ci azzecca con la Lazio , mai , solo cazzate di contorno manco verificabili , eppure sta li , fa il suo lavoretto giornaliero , senza che nessuno alzi una mano.

Sembra abbia un trespolo particolare, tipo un signorinI al grande fratello , un mughini a controcampo.




EOT

OT
Hai problemi a vedere anche l'altra faccia della medaglia?
Io spero di no.

Sei contento dell'arrivo (eventuale) di Hernanes? Siamo in due.

Hai mai visto Hernanes all'opera? Io l'ho visto su youtube per ora,

Sei sicuro sulla sua riuscita in italia? ma a sentire tutti è un giocatore con tasso tecnico elevato. L'ho visto un pochino lento, con giocate alla Falcao, ma quello di 30 anni fa. Ho notato che non sono pochi coloro che vedoo nella sua scarsa velocità un possibile problema di ambientamento nel campioanto italiano. Ma speriamo che abbiano torto. Staremo a vedere ma ad augurarcelo siamo in due.

Sei sicuro che tutto sia stato fatto? A quanto pare - ripeto, pare - non sembra.

Hernanes è stato presentato a Formello? Mi pare di no (è tare a ricordare che "Hernanes alla Lazio? Non esageriamo, è ancora troppo presto").

Tare ha dato l'annuncio del contratto? Come da lui stesso affermato, ancora no.

Eppure provi insofferenza verso chi interviene per sottolineare aspetti non ancora del tutto chiari.

Vorrei sapere se per te le discussioni si fanno tra chi sono tutti d'accordo oppure c'è spazio per un confronto tra chi ha idee diverse.
Io ho idee diverse dalle tue e voglio confrontarmi con tee non ho MAI invitato nessuno a escludere nessuno.
Questo è un forum, questa è la democrazia.
 
PS per giggio: avevi ragione. Ho lanciato google earth e ho visto la distanza in linea d'aria - tra San Paolo del Brasile e Roma. Sono 9472,47 chilometri.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #128 : Lunedì 2 Agosto 2010, 19:20:50 »
ma dai, ma forse non è il punto centrale della discussione non  credi?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #129 : Lunedì 2 Agosto 2010, 19:30:43 »

Hernanes è stato presentato a Formello? Mi pare di no (è tare a ricordare che "Hernanes alla Lazio? Non esageriamo, è ancora troppo presto").

Tare ha dato l'annuncio del contratto? Come da lui stesso affermato, ancora no.

E allora?
A questo punto e con queste notizie mi sembra perdere tempo discutere se abbiamo buone possibilità o no.. ne abbiamo di ottime e se non dovesse concretizzarsi si dovrebbe iscutere non di affare sfumato ma di come un affare già fato sia scivolato via..
Ma ai fini della discussione e dei giudizi credo che rimarcarlo serva veramente a poco.. a meno che non dia fastidio l'idea!

E' lento? Perchè ledesma è veloce? Be cmq è un ottimo argomento a discapito da portare fino a settembre tanto per frenare gli entusiasmi (e pensare che dall'altra parte manco l'alcolismo cronico frena gli entusiasmi)

Ps di tutti gli antilotitiani mi sembri l'unico che sta rosicando..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

bak

Re:Igli Tare
« Risposta #130 : Lunedì 2 Agosto 2010, 19:31:30 »
...............................................

Nessun problema almeno da parte mia a vedere l'altra faccia della medaglia, e neanche a usare tutta la prudenza possibile ed immaginabile. Mi bruciai con Batista e le ustioni sono ancora visibili. Detto ciò se l'operazione Hernanes và in porto è un colpo di mercato stratosferico almeno per noi; l'anno scorso lo cercavano Barça e United e il San Paolo tenne duro (fonte skysport24).
La tua visione delle cose di Casa Lazio, mi sembra pervasa da un pessimista cosmico, alla Leopardi per intenderci.
Un altro Lotito è possibile, e anche un altro Tare. Così per parafrasarti  :)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #131 : Lunedì 2 Agosto 2010, 19:57:48 »
OT
Hai problemi a vedere anche l'altra faccia della medaglia?
Io spero di no.

Sei contento dell'arrivo (eventuale) di Hernanes? Siamo in due.

Hai mai visto Hernanes all'opera? Io l'ho visto su youtube per ora,

Sei sicuro sulla sua riuscita in italia? ma a sentire tutti è un giocatore con tasso tecnico elevato. L'ho visto un pochino lento, con giocate alla Falcao, ma quello di 30 anni fa. Ho notato che non sono pochi coloro che vedoo nella sua scarsa velocità un possibile problema di ambientamento nel campioanto italiano. Ma speriamo che abbiano torto. Staremo a vedere ma ad augurarcelo siamo in due.

Sei sicuro che tutto sia stato fatto? A quanto pare - ripeto, pare - non sembra.

Hernanes è stato presentato a Formello? Mi pare di no (è tare a ricordare che "Hernanes alla Lazio? Non esageriamo, è ancora troppo presto").

Tare ha dato l'annuncio del contratto? Come da lui stesso affermato, ancora no.

Eppure provi insofferenza verso chi interviene per sottolineare aspetti non ancora del tutto chiari.

Vorrei sapere se per te le discussioni si fanno tra chi sono tutti d'accordo oppure c'è spazio per un confronto tra chi ha idee diverse.
Io ho idee diverse dalle tue e voglio confrontarmi con tee non ho MAI invitato nessuno a escludere nessuno.
Questo è un forum, questa è la democrazia.
 
PS per giggio: avevi ragione. Ho lanciato google earth e ho visto la distanza in linea d'aria - tra San Paolo del Brasile e Roma. Sono 9472,47 chilometri.

Fish , smettila di prendere per il sedere .

Siamo in un topic intitolato Igli Tare e l'unica cosa che hai detto IN TOPIC è che tare si e' scordato i moduli , prendendo una notizia manco si sa' da dove.
Poi dopo altre risposte ,tra cui la mia , provi a salvarti in corner.

Tu non vuoi confrontarti .
Tu ormai da tempo giochi a provocare.




Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #132 : Lunedì 2 Agosto 2010, 20:14:55 »
Tare è il mio DS.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #133 : Lunedì 2 Agosto 2010, 20:29:22 »
fish_mark, Hernanes arrivera' o non arrivera', giochera' bene o male e potremo dire Lotito ha toppato o ha fatto bene, Tare aveva i moduli sbagliati o giusti. Tutto e il contrario di tutto. Ma tu dovresti avere un po' piu' di onesta' intellettuale ed ammettere che l' altra Lazio possibile di cui sovente vagheggi passa attraverso comportamenti esattamente opposti ai tuoi. Tertius non datur, non solo per Lotito e Tare...

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #134 : Lunedì 2 Agosto 2010, 20:35:14 »
Fish , smettila di prendere per il sedere .

Siamo in un topic intitolato Igli Tare e l'unica cosa che hai detto IN TOPIC è che tare si e' scordato i moduli , prendendo una notizia manco si sa' da dove.
Poi dopo altre risposte ,tra cui la mia , provi a salvarti in corner.

Tu non vuoi confrontarti .
Tu ormai da tempo giochi a provocare.

che poi insomma...con quel bel nick name... (quanto me piaceva a me Fish)......

 e si bonino.
e su.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

jumpingjackflash

Re:Igli Tare
« Risposta #135 : Lunedì 2 Agosto 2010, 21:57:28 »
OT
Hai problemi a vedere anche l'altra faccia della medaglia?
Io spero di no.

Sei contento dell'arrivo (eventuale) di Hernanes? Siamo in due.

Hai mai visto Hernanes all'opera? Io l'ho visto su youtube per ora,

Sei sicuro sulla sua riuscita in italia? ma a sentire tutti è un giocatore con tasso tecnico elevato. L'ho visto un pochino lento, con giocate alla Falcao, ma quello di 30 anni fa. Ho notato che non sono pochi coloro che vedoo nella sua scarsa velocità un possibile problema di ambientamento nel campioanto italiano. Ma speriamo che abbiano torto. Staremo a vedere ma ad augurarcelo siamo in due.

Sei sicuro che tutto sia stato fatto? A quanto pare - ripeto, pare - non sembra.

Hernanes è stato presentato a Formello? Mi pare di no (è tare a ricordare che "Hernanes alla Lazio? Non esageriamo, è ancora troppo presto").

Tare ha dato l'annuncio del contratto? Come da lui stesso affermato, ancora no.

Eppure provi insofferenza verso chi interviene per sottolineare aspetti non ancora del tutto chiari.

Vorrei sapere se per te le discussioni si fanno tra chi sono tutti d'accordo oppure c'è spazio per un confronto tra chi ha idee diverse.
Io ho idee diverse dalle tue e voglio confrontarmi con tee non ho MAI invitato nessuno a escludere nessuno.
Questo è un forum, questa è la democrazia.
 
PS per giggio: avevi ragione. Ho lanciato google earth e ho visto la distanza in linea d'aria - tra San Paolo del Brasile e Roma. Sono 9472,47 chilometri.
da parte mia sei privo di qualsiasi credibilità

la tua vista è ottenebrata dal livore.

Tare, l'ultimo dei DS, il lustrascarpe di Sabatini è volato in Brasile portando Soldi non noccioline ha intavolato una trattativa seria per prendere un giocatore con le caratteristiche che servono a noi. Il vicepresidente di quella squadra dice che è cosa fatta e che gli abbiamo usato la "cortesia" di lasciarglielo fino alla finale della libertadores.

ad oggi abbiamo fatto tutto per bene, se pure non venisse questa volta non mi sentirei di criticare nulla nell'operato di Tare o Lotito o della Lazio.

poi tu continua pure la tua privatissima crociata contro il Grande Satana ma non toccare la Lazio, non ci provare nemmeno.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #136 : Lunedì 2 Agosto 2010, 21:58:47 »
Fish , smettila di prendere per il sedere .

Siamo in un topic intitolato Igli Tare e l'unica cosa che hai detto IN TOPIC è che tare si e' scordato i moduli , prendendo una notizia manco si sa' da dove.
Poi dopo altre risposte ,tra cui la mia , provi a salvarti in corner.

Tu non vuoi confrontarti .
Tu ormai da tempo giochi a provocare.


Io non gioco a nulla, ma ho soltanto sottolineato come mi è difficile trovare i motivi per entusiasmarmi per un affare che non può dirsi concluso.
Diciamo che non ho l'arguzia di scegliere il tempo esatto per provare a porre certe domande, visto che oggi è il giorno dell'entusiasmo a profusione, della festa di tutti i laziali che vogliono bene alla Lazio per un acquisto ormai fatto, al 99%.
Ricordo a tutti che ad ora, dalle notizie a nostra disposizione - sono le stesse di cui disponiamo tutti, ma ci sono netter che la sanno lunga e non li freghi mai - dei tre soggetti con cui trattare soltanto due sono d'accordo e hanno un controllo del cartellino del giocatore che si aggira attorno al 25%.
Però guai a porre domande. Vi sono soltanto certezze.
 

Un saluto a Rocco tanica al quale rivolgo un accorato appello.
Non c'è un altro Lotito è possibile e neanche un altro Tare.

Per Benvolio
Vorrei capire il senso della frase in cui mi chiedi maggiore "onesta' intellettuale ed ammettere che l' altra Lazio possibile di cui sovente vagheggi passa attraverso comportamenti esattamente opposti ai tuoi. Tertius non datur, non solo per Lotito e Tare..."
mandami un pvt quando vuoi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #137 : Lunedì 2 Agosto 2010, 22:07:53 »
OT

Io non capisco.

si cerca di avere un forum "diverso" dal vecchio , con un contradittorio piu' calmo e rispettoso come scritto nella Home.

Se vai ot ti richiamano , se rispondi ad un utente ti richiamano , poi c'è qualcuno che puo' sempre dire la sua , che mai ci azzecca con la Lazio , mai , solo cazzate di contorno manco verificabili , eppure sta li , fa il suo lavoretto giornaliero , senza che nessuno alzi una mano.

Sembra abbia un trespolo particolare, tipo un signorinI al grande fratello , un mughini a controcampo.
EOT

io credo che quando si è chiarita la propria posizione, il proprio parere, sia perfettamente inutile reiterare ... chi fa questo è padronissimo di farlo, ci mancherebbe, ma è stato inquadrato e il loro peso specifico diminuisce a vista di ogni ulteriore topic cartavelina, soprattutto se condito di finto sarcasmo ... e non credo sia vero che nessuno alzi la mano, che come vedi in tanti stanno facendo notare la questione ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #138 : Lunedì 2 Agosto 2010, 23:10:16 »
.........Ps di tutti gli antilotitiani mi sembri l'unico che sta rosicando..
Evidentemente non hai sentito Vocalelli a RadioRadio.  >:D
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #139 : Lunedì 2 Agosto 2010, 23:14:55 »
e sabato sera Anselmi a Radio6 quando la notizia benché non ancora certissima era iperprobabile.
Purtroppo o per fortuna antiLotitiani rosicanti temo ce ne siano molti.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)