Autore Topic: Del mio meglio, vol.2 (una raccolta...Suprema)  (Letto 888 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Del mio meglio, vol.2 (una raccolta...Suprema)
« : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:30:45 »
Come preannunciato, sottopongo alla vostra attenzione una serie di video riguardanti il nostro caro Patron. Una selezione ragionata e commentata, nella speranza non troppo segreta di renderlo amabile anche a chi rimane stranamente riottoso nei suoi confronti.

Iniziamo da una storica intervista salernitana. Il Nostro è per chi non lo sapesse un "eroe dei due mari", con la stessa capacità gestionale e manageriale riesce a imprimere il suo comando a due società di altissimo profilo.

L'incauta intervistatrice viene qui immediatamente rimessa al suo posto. Siamo nell'immediato postpartita di una bollente Salernitana-Viareggio e la ragazzotta prova ad abbozzare una sterile analisi della gara. Subito viene rimessa al suo posto da un deciso Patron che con posa ieratica e mascella volitiva comincia invece a parlare di tattica, dimostrando ancora una volta di capirci eccome di calcio (e non di pallone!), arrivando a citare financo Napoleone. Alla fine prima di abbandonare il microfono il Patron proferisce un "A professò" di indubbia riuscita.

Triste e volgare la chiosa negli studi televisivi della stessa emittente dove una specie di guappo farfuglia minacce senza senso.






Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del mio meglio, vol.2 (una raccolta...Suprema)
« Risposta #1 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:33:43 »
Una selezione ragionata e commentata, nella speranza non troppo segreta di renderlo amabile anche a chi rimane stranamente riottoso nei suoi confronti.

Se non avessi capito (in grave ritardo, lo ammetto) che ci stai sfottendo da sempre, ti direi che questo è il modo migliore per farlo odiare con sempre maggiore forza da tutti quanti, pure quelli che non lo odiano...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del mio meglio, vol.2 (una raccolta...Suprema)
« Risposta #2 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:37:06 »
se uno vuole bene a lotito dovrebbe cercare di rimuoverle dalla rete le sue interviste, altro che selezione ragionata...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del mio meglio, vol.2 (una raccolta...Suprema)
« Risposta #3 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:41:35 »
se uno vuole bene a lotito dovrebbe cercare di rimuoverle dalla rete le sue interviste, altro che selezione ragionata...

Ma infatti lui non gli vuole bene  :)
Darienzo è il più acerrimo nemico di Lotito, è diabolico  :evil4:
Ne ha fatti diventare antilotitiani più lui con la sua (finta) melassa che fish_mark con 9 anni di tabelle Excel...

geddy

Re:Del mio meglio, vol.2 (una raccolta...Suprema)
« Risposta #4 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:47:07 »
Contesto la definizione di eroe dei due mari. Anche Salerno si affaccia sul tirreno.
Lo sarebbe diventato probabilmente se si prendeva pure la Sambenedettese.

geddy

Re:Del mio meglio, vol.2 (una raccolta...Suprema)
« Risposta #5 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:49:03 »
Il segreto Mark è non vedere e non ascoltare Lotito. Ne quando si vince e a maggior ragione quando si perde.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del mio meglio, vol.2 (una raccolta...Suprema)
« Risposta #6 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:51:35 »
Il segreto Mark è non vedere e non ascoltare Lotito. Ne quando si vince e a maggior ragione quando si perde.

Quando si perde è facilissimo, visto che non si presenta  :D

darienzo

Re:Del mio meglio, vol.2 (una raccolta...Suprema)
« Risposta #7 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:53:53 »
Questo è uno dei miei preferiti. Qui il Patron assurge a una personalità a metà strada tra una rockstar e un vescovo benedicente. La calca attorno lo coccola, lo vezzeggia, lo esalta, lo immortala, lo fa parlare coi bambini a casa. Notate le facce: il baffo che non si tiene per l'emozione, la vecchietta ciancicabroccoli. Esilarante l'imitazione dei cinesi. e una frase: "1070 miliardi di debito di quelli che avevano vinto tutto, coi soldi nostri", a marcare la differenza.



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Del mio meglio, vol.2 (una raccolta...Suprema)
« Risposta #8 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:55:45 »
Se non avessi capito (in grave ritardo, lo ammetto) che ci stai sfottendo da sempre, ti direi che questo è il modo migliore per farlo odiare con sempre maggiore forza da tutti quanti, pure quelli che non lo odiano...

Ma no, carissimo, è esattamente il contrario. Si tratta di una eroica campagna pubblicitaria.
Continua pure darienzo, hai tutto il mio sostegno!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del mio meglio, vol.2 (una raccolta...Suprema)
« Risposta #9 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:59:44 »
Ma no, carissimo, è esattamente il contrario. Si tratta di una eroica campagna pubblicitaria.
Continua pure darienzo, hai tutto il mio sostegno!

E' una manovra a tenaglia: Fish guida l'assalto frontale, le truppe regolari; Darienzo è un agente segreto che si è infiltrato e sabota dall'interno. Lotito non ha scampo  :)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Del mio meglio, vol.2 (una raccolta...Suprema)
« Risposta #10 : Venerdì 7 Marzo 2014, 13:05:52 »
E' una manovra a tenaglia: Fish guida l'assalto frontale, le truppe regolari; Darienzo è un agente segreto che si è infiltrato e sabota dall'interno. Lotito non ha scampo  :)

Naaa. Io sono al bar corporate per un aperitivo. mmm ghuoinolivetta?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Del mio meglio, vol.2 (una raccolta...Suprema)
« Risposta #11 : Venerdì 7 Marzo 2014, 13:11:22 »
Darienzo è un agente segreto che si è infiltrato e sabota dall'interno. Lotito non ha scampo  :)



'Fosse stata femmina l'avremo chiamata 'Mata Hari'
i servizi, la sicurezza, le pulizie...
su cosa ancora il Patron mettera' le maniiiii...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Del mio meglio, vol.2 (una raccolta...Suprema)
« Risposta #12 : Sabato 8 Marzo 2014, 15:22:44 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)