Autore Topic: Il 'servizio mensa' della Lazio.  (Letto 4045 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #40 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:22:47 »
Problemi inutili, sollevati da pipparoli della peggior specie...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #41 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:24:12 »
Bastava cliccare sul link che ho postato per vedeer che il servizio allo stadio è cominciato nella stagione 2012/13


geddy

Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #42 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:27:57 »
Ma anche fosse riferito al solo servizio mensa di Formello per i calciatori e anche chi ci lavora non è che sia così iperbolico come costo.
Ci sono anche i ragazzi della primavera che mangiano a Formello.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #43 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:36:22 »

Forse perchè il bilancio è al 30/6/2013?   ;D ;D ;D

Carissimo, rispondevo alla tua perplessità iniziale, dove polemizzavi contro i nemicidaalazzio che avevano trovato un nuovo fronte d’attacco nelle pizzette a 100 mila euro da te subito prontamente respinto.

Ho ricordato come nel bilancio al 30 giugno le pizzette erano a 10 mila euro offerte nelle partite da Europa league, come segnalato nel documento di bilanicio, mentre la cifra attuale di 100 mila si riferisce ad altro, ossia alla mensa, come ci segnala il nuovo documento di bilancio.

Ho paura che forse stai facendo un pochino di confusione quando parli di “'servizio di catering” o di “spese per la attìvità Corporate sotto linkata che la Lazio ha iniziato ad offrire lo scorso anno” per giustificare la cifra dei 100 mila euro che pur ti sembra “piuttosto vistosa”. Infatti, nei documenti di bilancio le due cifre vengono classificate sotto spese abbastanza diverse: i 10 mila per il catering (pizzette) nel bilancio annuale a giugno 2013, e i 100 mila sotto la voce mensa per ritiri a Formello (non pizzette) per la semestrale al 31 dicembre 2013.

Il link che hai postato non speiga proprio niente: è una pagina pubblicitaria e niente di più.
Chi è che poi ha scritto che “Ci stanno 100.000 Euro di costi considerando una trentina di partite casalinghe. No?

No. Consiglierei una rilettura più serena ed attenta dei due differenti documenti bilancio.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #44 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:38:13 »
Ma anche fosse riferito al solo servizio mensa di Formello per i calciatori e anche chi ci lavora non è che sia così iperbolico come costo.
Ci sono anche i ragazzi della primavera che mangiano a Formello.

Se per questo ci vivono pure.. per cui immagino ci sianoo costi di pulizia.. vigilanza e quant'altro...

Ma tutto ciò non deve essere fatto utilizzando le aziende del sig. Lotito.

Poi se ricordo i stipendi milionari che se pijavano il dottore e family tutti si risentono.. 'Eh ma con lui vincevamo..' .

Eh ma con lui avemo pure rischiato la S.S. Lazio soccer 2004... (cosa che per qualcuno non  è un problema..)


Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #45 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:39:30 »
Se per questo ci vivono pure.. per cui immagino ci sianoo costi di pulizia.. vigilanza e quant'altro...

Ma tutto ciò non deve essere fatto utilizzando le aziende del sig. Lotito.

Poi se ricordo i stipendi milionari che se pijavano il dottore e family tutti si risentono.. 'Eh ma con lui vincevamo..' .

Eh ma con lui avemo pure rischiato la S.S. Lazio soccer 2004... (cosa che per qualcuno non  è un problema..)

Che fai? Mi citi il Dottore? E le foibe? E gli obbligazionisti Cirio?
E sopratutto I karmatori negativi che dicono?
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #46 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:39:56 »
Carissimo, rispondevo alla tua perplessità iniziale, dove polemizzavi contro i nemicidaalazzio che avevano trovato un nuovo fronte d’attacco nelle pizzette a 100 mila euro da te subito prontamente respinto.

Ho ricordato come nel bilancio al 30 giugno le pizzette erano a 10 mila euro offerte nelle partite da Europa league, come segnalato nel documento di bilanicio, mentre la cifra attuale di 100 mila si riferisce ad altro, ossia alla mensa, come ci segnala il nuovo documento di bilancio.

Ho paura che forse stai facendo un pochino di confusione quando parli di “'servizio di catering” o di “spese per la attìvità Corporate sotto linkata che la Lazio ha iniziato ad offrire lo scorso anno” per giustificare la cifra dei 100 mila euro che pur ti sembra “piuttosto vistosa”. Infatti, nei documenti di bilancio le due cifre vengono classificate sotto spese abbastanza diverse: i 10 mila per il catering (pizzette) nel bilancio annuale a giugno 2013, e i 100 mila sotto la voce mensa per ritiri a Formello (non pizzette) per la semestrale al 31 dicembre 2013.

Il link che hai postato non speiga proprio niente: è una pagina pubblicitaria e niente di più.
Chi è che poi ha scritto che “Ci stanno 100.000 Euro di costi considerando una trentina di partite casalinghe. No?

No. Consiglierei una rilettura più serena ed attenta dei due differenti documenti bilancio.

Il mio l link è una pagina pubblicitaria nulla più.. Tu hai deciso che il catering che offre la Lazio (a 5 stelle..) sono due pizzette.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #47 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:40:52 »
Che fai? Mi citi il Dottore? E le foibe? E gli obbligazionisti Cirio?
E sopratutto I karmatori negativi che dicono?

Che ne so.. lo dovresti domandare al paio che mi karmano in negativo da un pò di tempo..

 :D

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #48 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:42:27 »
Che ne so.. lo dovresti domandare al paio che mi karmano in negativo da un pò di tempo..

 :D

Chi s'è azzardato?
karma + compensativo per te. ;D
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #49 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:44:27 »
Chi s'è azzardato?
karma + compensativo per te. ;D

Contraccambio...

 ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #50 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:51:47 »
Stucchevole 'sta risposta in loop dell'Assemblea.
Io sono un tifoso, abbonato da tanti tanti anni. Non ho azioni della Lazio né vorrò mai averne perchè detesto giocare in Borsa e non ho praticamente risparmi da investire (se ne avessi, li impiegherei certamente altrove).
Questo non mi impedisce di pormi domande né di interrogarmi su alcune scelte societarie.

Di campo e di scrivania.

verissimo; ma non obbliga la Società a risponderti, però.
Se dai per scontato il tuo diritto, devi fare altrettanto con il diritto altrui di non risponderti, se non ( obbligatoriamente per legge ) in assemblea; che prevede anche l´obbligo di pubblicazione sul verbale.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #51 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:56:31 »
Leggendo il paragrafo relativo ai "Rapporti con parti correlate" (pag. 40 dell'ultima semestrale) nel periodo 1 luglio - 31 dicembre 2013 il Gruppo ha intrattenuto rapporti, tra gli altri, con la Omnia Service, per un costo di Euro 0,10 milioni (100 mila euro) e debito di Euro 0,12 milioni (120 mila euro) "per il servizio di mensa sia giornaliero che in occasione dei ritiri per i tesserati presso il centro Sportivo di Formello".

Lo stesso paragrafo relativo ai "Rapporti con parti correlate" (pag. 51 del bilancio al 30 giugno 2013 per la capogruppo e pag. 118 per il gruppo SSLazio) la Omnia Service, aveva sostenuto costi complessivi per Euro 0,01 milioni (10 mila euro), per il”servizio di catering in occasione delle partite di Europa League”.

Pertanto, l’aggancio di questi costi con le partite casalinghe ci sarebbe soltanto per le partite di Europa League della stagione 2012-13, non quella attuale.

risucire anche solo a pensare di postare un analisi del genere, dove confronti voci differenti di bilanci differenti non puo' che valerti diversi karma +.

ci vuole piu coraggio di Darenzio che posta le interviste del Patron.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #52 : Venerdì 7 Marzo 2014, 13:04:24 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #53 : Venerdì 7 Marzo 2014, 13:04:33 »
risucire anche solo a pensare di postare un analisi del genere, dove confronti voci differenti di bilanci differenti non puo' che valerti diversi karma +.

ci vuole piu coraggio di Darenzio che posta le interviste del Patron.

Ho capito. Lascia stare quello che scrivo io, non ha importanza.
Provi a rileggere i documenti (di cui cito anche la pagina, non dovrebbe essere difficile).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #54 : Venerdì 7 Marzo 2014, 13:06:36 »
non ho il tuo fegato ne il coraggio anche solo di pensare di comparare dati di due periodi differenti per dare una risposta ad una voce sul bilancio di un terzo periodo.

geddy

Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #55 : Venerdì 7 Marzo 2014, 13:09:03 »
Mi pare di capire che per le partite di Europa League di questa stagione non c'erano le pizzette correlate.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #56 : Venerdì 7 Marzo 2014, 13:10:45 »
Mi pare di capire che per le partite di Europa League di questa stagione non c'erano le pizzette correlate.

Manco una milionata per un 'par de pizzette'?

Strano..


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #57 : Venerdì 7 Marzo 2014, 13:18:47 »
Mi pare di capire che per le partite di Europa League di questa stagione non c'erano le pizzette correlate.

Questo mi sembra emerga dai documenti di bilancio. Bravo Geddy!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #58 : Venerdì 7 Marzo 2014, 13:25:35 »
e riguardo il campionato? non c'era il servizio catering della corporate che cita Kalle nel 2012-13?

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #59 : Venerdì 7 Marzo 2014, 13:28:57 »
Ma se hai domande vorrai delle risposte o ti acontenti di esternare le tue domande senza aver risposte?

Basta un'azione per togliersi lo sfizio. Circa 0.52 Euro.

più il costo di apertura e mantenimento di un conto titoli in banca.

un paio di osservazioni:

1) 100.000 euro all'anno di costi mensa non sono tanti, non trattandosi di pizzette.   
2) al di là delle letture di bilancio, per saperne di più  e sindacare l'unico modo è caparsi le fatture una ad una. il bilancio è una bella zuppa dove non è semplice distinguere gli ingredienti.

detto ciò, mi sembra che la Lazio a grandi linee sia una società sana, con i conti in ordine, e di un buon livello tecnico, ovviamente migliorabile. il quadro di insieme non è così terribile come si dice e si legge in città, tutt'altro.

Forza Lazio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»