Autore Topic: Il 'servizio mensa' della Lazio.  (Letto 4051 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #20 : Venerdì 7 Marzo 2014, 11:43:35 »
Già ci siamo avvitati nuovamente su lotitomercatotrattoria eppure il topic era molto circostanziato.

Che palle!


Giusto.. tornando in topic.. qualcuno ha potuto verificare se ho detto una cavolata?


Zapruder

Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #21 : Venerdì 7 Marzo 2014, 11:46:01 »
Questo è il TUO modo di relazionarti, non il mio.
E vai di karma - che te diverti tanto.

Si parlava di catetering, s'è arrivati a Pandcev. Perché Vignaroli no?

E arriva pure il soccorso australe...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #22 : Venerdì 7 Marzo 2014, 11:47:34 »
Si parlava di catetering, s'è arrivati a Pandcev. Perché Vignaroli no?

E arriva pure il soccorso australe...

No, nessun soccorso, guarda, continuate pure liberamente.
Se vuoi, magari posto qualche preventivo di qualche laboratorio di gastronomia perché questa storia delle pizzette a 100 mila euro è degna di approfondimento.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #23 : Venerdì 7 Marzo 2014, 11:48:16 »
Si parlava di catetering, s'è arrivati a Pandcev. Perché Vignaroli no?

E arriva pure il soccorso australe...

Io parlavo ANCHE di altri costi aumentati in maniera esponenziale, qualcuno ha pensato bene di rispondermi "Vai in Assemblea e chiedigleilo a lui" (la summa del confronto civile e del dialogo, ammazza...).

Ciò detto,  il karma - me l'hai messo?


"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #24 : Venerdì 7 Marzo 2014, 11:50:10 »
http://www.sslazio.it/biglietteria-a-stadio/corporate.html


Cioè stò popò de servizio.. catering a 5 STELLE.. ridimensionato a du' pizzette...

Cacchio come passare da Klose a Mandelli...

 :-X

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #25 : Venerdì 7 Marzo 2014, 11:52:30 »
Io parlavo ANCHE di altri costi aumentati in maniera esponenziale, qualcuno ha pensato bene di rispondermi "Vai in Assemblea e chiedigleilo a lui" (la summa del confronto civile e del dialogo, ammazza...).

Ciò detto,  il karma - me l'hai messo?

Non ho risposto proprio così.. Ho detto che se hai delle domande a cui difficilmente altri ti possono rispondere (non essendo amministratori della Società..) HAI, abbiamo tutti, una GRANDE opportunità di capire meglio come vengono spesi i soldi alla Lazio.

Direttamente da chi cura il suo bilancio..

Non mi pare poco, non credi?

Non mi far pensare che tu sia uno di quelli che je piace buttà il sasso nello stagno per vedre con divertimento le onde che si alzano..


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #26 : Venerdì 7 Marzo 2014, 11:55:48 »

Già ci siamo avvitati nuovamente su lotitomercatotrattoria eppure il topic era molto circostanziato.

Che palle!

E' inevitabile sia cosi. La cosa che mi irrita e' che argomenti lungamente discussi vengono rilanciati in qualsiasi argomento come dati assodati
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #27 : Venerdì 7 Marzo 2014, 11:57:06 »

No, nessun soccorso, guarda, continuate pure liberamente.
Se vuoi, magari posto qualche preventivo di qualche laboratorio di gastronomia perché questa storia delle pizzette a 100 mila euro è degna di approfondimento.

Tu sai per certo che sono pizzette?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #28 : Venerdì 7 Marzo 2014, 11:58:15 »
Non mi far pensare che tu sia uno di quelli che je piace buttà il sasso nello stagno per vedre con divertimento le onde che si alzano..

Non devi farlo, perchè non lo sono.
E a dire il vero, mi frega poco se Lotito "ce magna" con la Lazio.
Certo, la semestrale dice che la Gasoltermica ha aumentato il suo fatturato di 100 k, così come la Linda la Omnia Service e la Snam.
Capisco che ci metta dentro le sue aziende e non so quantificare quanto la Lazio risparmi (né mi interessa molto).
Rilevo solo che quando dice "con la Lazio non ci mangio" dice un'inesattezza.
Chiusa la parentesi, se vuoi la mia, mi fa infinitamente più incazzare l'acquisto di giocatori inutili, scarsi, indisponibili, rotti più del fatto che la Snam pulisca i cessi di Formello.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Zapruder

Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #29 : Venerdì 7 Marzo 2014, 11:59:54 »
Io parlavo ANCHE di altri costi aumentati in maniera esponenziale, qualcuno ha pensato bene di rispondermi "Vai in Assemblea e chiedigleilo a lui" (la summa del confronto civile e del dialogo, ammazza...).

Di che vuoi parlare? Di un costo di cui non conosci i dettagli?

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #30 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:00:14 »
Non devi farlo, perchè non lo sono.
E a dire il vero, mi frega poco se Lotito "ce magna" con la Lazio.
Certo, la semestrale dice che la Gasoltermica ha aumentato il suo fatturato di 100 k, così come la Linda la Omnia Service e la Snam.
Capisco che ci metta dentro le sue aziende e non so quantificare quanto la Lazio risparmi (né mi interessa molto).
Rilevo solo che quando dice "con la Lazio non ci mangio" dice un'inesattezza.
Chiusa la parentesi, se vuoi la mia, mi fa infinitamente più incazzare l'acquisto di giocatori inutili, scarsi, indisponibili, rotti più del fatto che la Snam pulisca i cessi di Formello.

Hai sempre l'opportunità di cui sopra.

Altri al costo di una sola azione si son tolti lo sfizio.

(i giocatori 'sbagliati' li prendono tutti..non solo la Lazio)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #31 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:04:32 »
Tu sai per certo che sono pizzette?
Prendo spunto dal tuo commento per dire che trovo colposa, in effetti, la leggerezza con cui si discute di questioni che sono - in effetti - inconoscibili dalla stragrandissima maggioranza di noi.
La semplice lettura del bilancio ci restituisce delle cifre aggregate, a quanto pare (non mi sono soffermato nel dettaglio sulla questione, la trovo tutto sommato irrilevante) sensibilmente aumentate da un anno all'altro.
In assenza di un puntuale dettaglio, nell'ambito della relazione semestrale del Gruppo SS Lazio Spa, tale da consentire a un comune cittadino (investitore o meno) di analizzare nello specifico le singole componenti di tale voce di spesa, non ci resta che ipotizzare la soluzione proposta da alcuni, tra cui kalle.

Convengo che nell'ambito dei nostri dibattiti possa risultare stucchevole vedersi rispondere, a ogni rimostranza e/o dubbio palesato sulla gestione della Lazio, "comprati un'azione e vai in Assemblea".
Ma, ragionevolmente, quella è davvero l'unica via per capire qualcosa in più di queste questioni, ritenute effettivamente meritevoli, da parte di alcuni, di un così grande interesse. E' l'unica via, a mio avviso, alla luce della considerazione che una lettura dei bilanci della Lazio, pur approfondita, non è forse in grado di lumeggiare adeguatamente e dettagliatamente una simile questione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #32 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:04:47 »
Il 'servizio mensa' della Lazio?

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #33 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:06:21 »
Di che vuoi parlare? Di un costo di cui non conosci i dettagli?

Allora cancellati l'account del forum.
Perchè non puoi parlare di scelte tecniche (non conosci le ragioni di Reja),  né di scelte di mercato (come ragioni Tare è per te argomento ignoto), né di scelte societarie (Lotito e De Martino fanno il cazzo che vogliono e tu non conosci le motivazioni che li animano).
Eri più intellettualmente stimolante quando parlavi a caso di Vignaroli e foibe, credimi.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Zapruder

Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #34 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:07:32 »
No, nessun soccorso, guarda, continuate pure liberamente.
Se vuoi, magari posto qualche preventivo di qualche laboratorio di gastronomia perché questa storia delle pizzette a 100 mila euro è degna di approfondimento.

Bravo, vai da Cecere e chiedi se "le spese per catetering della Lazio sono congrue". Così, secco. Poi non se si mettono a ridere e ti danno dello scemo, facci sapere.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #35 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:10:02 »
Leggendo il paragrafo relativo ai "Rapporti con parti correlate" (pag. 40 dell'ultima semestrale) nel periodo 1 luglio - 31 dicembre 2013 il Gruppo ha intrattenuto rapporti, tra gli altri, con la Omnia Service, per un costo di Euro 0,10 milioni (100 mila euro) e debito di Euro 0,12 milioni (120 mila euro) "per il servizio di mensa sia giornaliero che in occasione dei ritiri per i tesserati presso il centro Sportivo di Formello".

Lo stesso paragrafo relativo ai "Rapporti con parti correlate" (pag. 51 del bilancio al 30 giugno 2013 per la capogruppo e pag. 118 per il gruppo SSLazio) la Omnia Service, aveva sostenuto costi complessivi per Euro 0,01 milioni (10 mila euro), per il”servizio di catering in occasione delle partite di Europa League”.

Pertanto, l’aggancio di questi costi con le partite casalinghe ci sarebbe soltanto per le partite di Europa League della stagione 2012-13, non quella attuale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #36 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:11:24 »
Bravo, vai da Cecere e chiedi se "le spese per catetering della Lazio sono congrue". Così, secco. Poi non se si mettono a ridere e ti danno dello scemo, facci sapere.

E questo sarebbe il tuo contributo alla discussione? Due righe di pura provocazione?
Stai progredendo ultimamente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #37 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:12:33 »
Tu sai per certo che sono pizzette?

Ho cercato qualche riferimento nei due ultimi documenti. Ne ho parlato più diffusamente in un altro post.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #38 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:17:12 »
Allora cancellati l'account del forum.
Perchè non puoi parlare di scelte tecniche (non conosci le ragioni di Reja),  né di scelte di mercato (come ragioni Tare è per te argomento ignoto), né di scelte societarie (Lotito e De Martino fanno il cazzo che vogliono e tu non conosci le motivazioni che li animano).
Eri più intellettualmente stimolante quando parlavi a caso di Vignaroli e foibe, credimi.

L'off topic sistematico fa chiudere i forum. Con le medesime basi logiche di chi dice che "100.000 Euro di catering so' troppi" io mi chiedo se non ci siano partecipanti ai forum pagati da Lotito per sparecchiarli, delegittimarli, renderli ridicoli e poco attendibili, in modo da demolire la credibilità delle critiche alla gestione societaria. E chi ci dice che i 6 milioni di appalti alle società di Lotito non nascondano in realtà questa corposa attività segreta? Milioni in nero ai demolitori di forum? Tutto è possibile.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il 'servizio mensa' della Lazio.
« Risposta #39 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:21:55 »
Leggendo il paragrafo relativo ai "Rapporti con parti correlate" (pag. 40 dell'ultima semestrale) nel periodo 1 luglio - 31 dicembre 2013 il Gruppo ha intrattenuto rapporti, tra gli altri, con la Omnia Service, per un costo di Euro 0,10 milioni (100 mila euro) e debito di Euro 0,12 milioni (120 mila euro) "per il servizio di mensa sia giornaliero che in occasione dei ritiri per i tesserati presso il centro Sportivo di Formello".

Lo stesso paragrafo relativo ai "Rapporti con parti correlate" (pag. 51 del bilancio al 30 giugno 2013 per la capogruppo e pag. 118 per il gruppo SSLazio) la Omnia Service, aveva sostenuto costi complessivi per Euro 0,01 milioni (10 mila euro), per il”servizio di catering in occasione delle partite di Europa League”.

Pertanto, l’aggancio di questi costi con le partite casalinghe ci sarebbe soltanto per le partite di Europa League della stagione 2012-13, non quella attuale.


Forse perchè il bilancio è al 30/6/2013?   ;D ;D ;D