Autore Topic: Vaccino Covid-19  (Letto 31697 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #340 : Domenica 28 Novembre 2021, 09:23:03 »
Frusta pone un quesito interessante invece. In quanti faranno la terza dose avendo già avuto il covi senza rendersene conto? A naso, non ne so nulla, non credo comporti rischi particolarie neanche benefici. Pero' la totale assenza di controlli in tal senso, la conta degli anticorpi a cui si sono sottoposti i genitori di MCM ad esempio, un po mi lascia perplesso.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #341 : Domenica 28 Novembre 2021, 12:07:18 »
Il fatto è che non si è sicuri di nulla.
Io so di essere un asintomatico e sto reponsabilmente in quarantena fino a che non mi negativizzo, ma, se non avessi casualmente saputo di esserlo, sarei andato tranquillamente in giro proprio come sta andando in giro in questo momento chi è asintomatico senza saperlo.
Vero è (almeno stando a quello che mi si dice ed a quello che spero) che posso contagiare solo in maniera blanda, ma se mi imbatto in un immunodepresso sarei comunque pericoloso.
Non ci resta che fare due cose: la prima dire con Eduardo: "Adda passa' a nuttata", ed a fare questo, per quel niente che conta lo possiamo fare noi, e la seconda è mettere la Cina di fronte alle sue responsabilità, e questo lo deve fare l' Occidente tutto.
Ma non solo per quel che riguarda il virus e per quello che hanno combinato avvisandoci del pericolo a babbo morto e demolendoci sia dal punto di vista sanitario che da quello economico.
A settembre sono andato a comprare una lavastoviglie ed il tizio mi ha detto che nel campo degli elettrodomestici (ma se tanto mi da tanto non solo in quello, chi produce auto ne sa qualcosa) stiamo praticamente in mano a loro, dato da perfetti idioti gli abbiamo regalato (costava meno, ahà! mò stanno a chiagnere pure in Ammereka) il monopolio dei microprocessori.

Abbracciatelo un cinese, mò.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #342 : Domenica 28 Novembre 2021, 13:31:41 »
Il fatto è che non si è sicuri di nulla.
Io so di essere un asintomatico e sto reponsabilmente in quarantena fino a che non mi negativizzo, ma, se non avessi casualmente saputo di esserlo, sarei andato tranquillamente in giro proprio come sta andando in giro in questo momento chi è asintomatico senza saperlo.
Vero è (almeno stando a quello che mi si dice ed a quello che spero) che posso contagiare solo in maniera blanda, ma se mi imbatto in un immunodepresso sarei comunque pericoloso.
Non ci resta che fare due cose: la prima dire con Eduardo: "Adda passa' a nuttata", ed a fare questo, per quel niente che conta lo possiamo fare noi, e la seconda è mettere la Cina di fronte alle sue responsabilità, e questo lo deve fare l' Occidente tutto.
Ma non solo per quel che riguarda il virus e per quello che hanno combinato avvisandoci del pericolo a babbo morto e demolendoci sia dal punto di vista sanitario che da quello economico.
A settembre sono andato a comprare una lavastoviglie ed il tizio mi ha detto che nel campo degli elettrodomestici (ma se tanto mi da tanto non solo in quello, chi produce auto ne sa qualcosa) stiamo praticamente in mano a loro, dato da perfetti idioti gli abbiamo regalato (costava meno, ahà! mò stanno a chiagnere pure in Ammereka) il monopolio dei microprocessori.

Abbracciatelo un cinese, mò.
Bisogna aspettare il 2024 quando
MAGAA


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #343 : Domenica 28 Novembre 2021, 15:29:27 »
Jim, lo so che Donaldone ha tutte le intenzioni di riprendersi la Casa Bianca, ma i potentati economici che hanno magheggiato per metterci quel citrullo di Biden si stanno attivando affinché ciò non avvenga.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #344 : Domenica 28 Novembre 2021, 16:04:16 »
Jim, lo so che Donaldone ha tutte le intenzioni di riprendersi la Casa Bianca, ma i potentati economici che hanno magheggiato per metterci quel citrullo di Biden si stanno attivando affinché ciò non avvenga.
E faranno come i riommici.
La gente qui e’ incazzata come belve, la benzina e’ andata da 1.79/GL a 3.29/GL perché l’attuale amministrazione ha ridotto il processo di estrazione, però stampa i soldi per darli alle famiglie che sono state separate alla frontiera.

Trump2024


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #345 : Domenica 28 Novembre 2021, 23:16:24 »
Speriamo che je venga n'corpo nel frattempo.

Cmq ora con Omicron il quesito e': servira o non servira' il booster?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #346 : Martedì 30 Novembre 2021, 16:23:16 »
Speriamo che je venga n'corpo nel frattempo.

Cmq ora con Omicron il quesito e': servira o non servira' il booster?
Peniteziagite Peniteziagite.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #347 : Domenica 26 Dicembre 2021, 23:44:19 »
L'avete fatta la terza dose???
Never change the way you are...

Panzabianca

Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #348 : Lunedì 27 Dicembre 2021, 08:54:35 »
L'avete fatta la terza dose???

io vado il 29
ad alcuni amici che l'hanno fatta, il giorno dopo jé venuta tanta debolezza. Io starei alla quinta dose: due de pfizer anti-covid, quello anti-influenzale e quello anti-polmonite.
Sono ancora vivo! (certo, sarò pieno de microchip, ma sta a badà...)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #349 : Lunedì 27 Dicembre 2021, 14:33:53 »
Ma non è
ad alcuni amici che l'hanno fatta, il giorno dopo jé venuta tanta debolezza...
Ma non è che conviene pigliasse direttamente il covid? Conosco gente che se non era per il tampone nn sapeva manco d' aveccelo.
Comunque, Panza, io per la terza dose ho l' appuntamento l' 8 gennajo, e se moro, il giorno  dopo, che fra l'atro è pure il tuo e della SS compleanno, te vengo a da' i numeri per un superenalotto esagggggerato, a patto però che tu te tieni solo una misera parcella da passacarte ed il grosso lo dai a Tare pe' fa' 'na campagna acquisti coi controcazzi. Ok?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #350 : Lunedì 27 Dicembre 2021, 15:02:17 »
Ho fatto la terza dose circa 2 mesi orsono in concomitanza con l'antinfluenzale.
Mi ha dato piu problemi l'antinfluenzale che il booster dell Pfizer.
Nessun dolore, ne sintomi che invece avevo avuto, essendo io stato unto dal Covid, con la prima e la seconda.
A parere del Dr Fauci, il  Pfizer e' attivo anche contro l'Omicron.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #351 : Lunedì 27 Dicembre 2021, 15:04:37 »
Io triplo Moderna.
Sono impressionatissimo, in questi giorni positivi vicinissimo ovunque.

Panzabianca

Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #352 : Lunedì 27 Dicembre 2021, 15:45:41 »
Ma non è Ma non è che conviene pigliasse direttamente il covid? Conosco gente che se non era per il tampone nn sapeva manco d' aveccelo.
Comunque, Panza, io per la terza dose ho l' appuntamento l' 8 gennajo, e se moro, il giorno  dopo, che fra l'atro è pure il tuo e della SS compleanno, te vengo a da' i numeri per un superenalotto esagggggerato, a patto però che tu te tieni solo una misera parcella da passacarte ed il grosso lo dai a Tare pe' fa' 'na campagna acquisti coi controcazzi. Ok?

scherzi? io e Igli la stanza delle trattative la chiameremo "Frutta's good soul room"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #353 : Lunedì 27 Dicembre 2021, 16:11:26 »
Un sacco di positivi attorno ma quasi nessun sintomatico.
Mia moglie terza dose fatta 7 giorni fa.
Io non ancora prenotato. Vorrei farmi un sierologico (seconda dose fatta il 30 Luglio)

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #354 : Lunedì 27 Dicembre 2021, 19:23:28 »
3^ dose fatta 40 giorni fa. M'ha rimbarzato. Come le prime due. Pfizer.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #355 : Lunedì 27 Dicembre 2021, 23:11:52 »
io vado il 29
ad alcuni amici che l'hanno fatta, il giorno dopo jé venuta tanta debolezza. Io starei alla quinta dose: due de pfizer anti-covid, quello anti-influenzale e quello anti-polmonite.
Sono ancora vivo! (certo, sarò pieno de microchip, ma sta a badà...)

Fatta una decina di giorni fa in Farmacia a Via del Gambero prima di andare a lavorare. Solito dolore al braccio (la notte m'ha fatto pure abbastanza male, più delle prime due) che è durato un paio di giorni e poi basta. Tutto ok.
Quindi ora sono ad un totale di 3 chip!  ;D

Ma io mi chiedo, pur rispettando il pensiero di tutti è, ci mancherebbe:
coloro che non si vogliono vaccinare pur sapendo che vaccinandosi molto raramente si finisce in terapia intensiva, che problemi hanno?
Non dovrebbe essere una motivazione forte quella di evitare, nella stragrande maggioranza dei casi, di venire intubati?
Quando si prova a spiattellare i numeri ufficiali, molti dicono che sono numeri manipolati perché ci sono mille interessi dietro.
Pensandoci bene se uno decide di non fidarsi non c'è proprio un cazzo da fare. Insomma più di 5 milioni di Italiani non si fidano.
Never change the way you are...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #356 : Martedì 28 Dicembre 2021, 11:49:08 »



"Boosterato" anch'io dal 16 dicembre scorso (e come se non bastasse fatto anche l'antinfluenzale stagionale).

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Panzabianca

Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #357 : Martedì 28 Dicembre 2021, 12:50:01 »
Fatta una decina di giorni fa in Farmacia a Via del Gambero prima di andare a lavorare. Solito dolore al braccio (la notte m'ha fatto pure abbastanza male, più delle prime due) che è durato un paio di giorni e poi basta. Tutto ok.
Quindi ora sono ad un totale di 3 chip!  ;D

Ma io mi chiedo, pur rispettando il pensiero di tutti è, ci mancherebbe:
coloro che non si vogliono vaccinare pur sapendo che vaccinandosi molto raramente si finisce in terapia intensiva, che problemi hanno?
Non dovrebbe essere una motivazione forte quella di evitare, nella stragrande maggioranza dei casi, di venire intubati?
Quando si prova a spiattellare i numeri ufficiali, molti dicono che sono numeri manipolati perché ci sono mille interessi dietro.
Pensandoci bene se uno decide di non fidarsi non c'è proprio un cazzo da fare. Insomma più di 5 milioni di Italiani non si fidano.

A libbertàààà...
Er 5GGG
Er chip (e chop)... ce schedano tutti...
er conflitto di interessi der virologo...
C'è na sostanza nera (er grafene) dentro ar vaccino incolore... però te giuro che ce stà
È la pandemia dei vaccinati
A casa mia se accede cor lovepass...


Ecco alcuni degli slogan... buona parte dei quali detti ahimé dalla mia ex -moglie.

Alla richiesta di vaccinà la bimba under12 lei risponde:

"No, sono contrarissima e bla bla... vediamoci coi ns avv.ti.. " seguono tutte le cazzate che ti ho elencato (per difetto).

Al ché le rispondo premettendo alcuni concetti che io davo per certi:

"Il vaccino nn preserva dalla malattia, il vaccino preserva dalla forma grave della malattia, dall'ospedale".

E poi domando:
"Gli avv.ti si occupano di diritto, io ho una laurea in giurisprudenza e tu un diploma in ragioneria. Esattamente dovremmo incontrarci per parlare di cosa?"

Credo stia meditando una risposta.

In tutto questo però non si è nemmeno presa la briga di consultare la pediatra ...perché lei sa già tutto.


Dio salvi Panzabianca ché 'a Regina 'a vita sua l'ha fatta.

geddy

Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #358 : Martedì 28 Dicembre 2021, 13:29:13 »
Porca miseria Panza.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #359 : Martedì 28 Dicembre 2021, 15:39:48 »

Dio salvi Panzabianca...



 ;D E' che se so' perse le buone abitudini, ecco che è.
In effigie una delle tradizioni più sane, quella che, a Natale, impovena alla moglie l' inginocchiamento e la richiesta di perdono al marito per tutte le volte che aveva nell' anno trascorso e per tutte le volte che avrebbe nell' anno a venire, osato disobbedire ai suoi comandi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.