Autore Topic: Vaccino Covid-19  (Letto 31686 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #320 : Giovedì 25 Novembre 2021, 12:49:15 »
Ma sai che non sei l'unico che dice questa cosa? Che diavolo vi iniettavano al CAR?  :o :D
nun poi capi'prima della puntura te mettono in riga e te dicono.
Ci sono due modi per superare la puntura
1) ve mettete a letto e ve tenete 'na febriciattola per 3 giorni
2) dopo la puntura ve fate 'na bella corsa, ve viene 'na febbre da cavallo ma dopo mezza giornata siete pronti per la libera uscita.
Io a Firenze a Gennaio dopo la corsa manno coperto de surgelati da squaja'.
Per motivi di lavoro ho fatto Malaria, Febbre Gialla, Colera, ma un immunitario come quelle del militare non me lo ricordo proprio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #321 : Giovedì 25 Novembre 2021, 12:55:00 »
Ultimissime

Infermiera non vaccinata, sospesa dal lavoro, fa ricorso.

La sentenza del giudice :

"Si ordina alla Asl l'immediata ricollocazione della ricorrente presso la Centrale Sats di Marino (centro in provincia di Roma), nonché l'erogazione dello stipendio".

Nel documento la decisione è motivata in considerazione  "della rilevanza costituzionale dei diritti compromessi (dignità personale, dignità professionale, ruolo alimentare dello stipendio)"

_________

Ah ah ah !

Troppe ne vedremo.

D'altra parte il green pass è una fascistata arcaica e incostituzionale, mio figlio a 3 anni lo sa ! Non doveva dirlo un giudice !
Vedi che conviene vivere in un paese democratico e non in Italia!
Da voi tutelano solo i diritti costituzionali del singolo, mentre della collettivita' se ne sbattono i coglioni.
Qui il vaccino e' assolutamente volontario, la gente ha il diritto di farlo e non farlo, pero' cosi come la gente ha i suoi diritti legati alla liberta' della persona, le aziende hanno il diritto di far lavorare chi cazzo vogliono, percui se non ti vaccini ti caccio. Parita' dei diritti, viene chiamata.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #322 : Giovedì 25 Novembre 2021, 13:15:42 »
L'unica cosa è che mia moglie dice che nel buio della notte so' fosforescente :D
Ma pure de giorno e pure prima della terza dose. Ho notato che st'estate davanti all' amariciana fosforescevi a tutta callara.  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #323 : Giovedì 25 Novembre 2021, 18:20:28 »
Ultimissime

Infermiera non vaccinata, sospesa dal lavoro, fa ricorso.

La sentenza del giudice :

"Si ordina alla Asl l'immediata ricollocazione della ricorrente presso la Centrale Sats di Marino (centro in provincia di Roma), nonché l'erogazione dello stipendio".

Nel documento la decisione è motivata in considerazione  "della rilevanza costituzionale dei diritti compromessi (dignità personale, dignità professionale, ruolo alimentare dello stipendio)"

_________

Ah ah ah !

Troppe ne vedremo.

D'altra parte il green pass è una fascistata arcaica e incostituzionale, mio figlio a 3 anni lo sa ! Non doveva dirlo un giudice !

Una persona che durante una pandemia non si vaccina contro il virus responsabile di tale pandemia e assiste i malati di tale virus...

Brr!!!!

Ditemi dove lavora che evito come la peste la struttura!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #324 : Venerdì 26 Novembre 2021, 14:40:40 »
i miei entrambi positivi probabilmente presa da un paziente...febbre e tosse forte (ora rimasta).
Entrambi doppiodosati 8 mesi fa seconda dose.

Io e mia moglie siamo stati in isolamento ma sempre negativi. Doppiodosati io 4 mesi fa lei 5 mesi fa.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #325 : Venerdì 26 Novembre 2021, 14:50:05 »
i miei entrambi positivi probabilmente presa da un paziente...febbre e tosse forte (ora rimasta).
Entrambi doppiodosati 8 mesi fa seconda dose.

Io e mia moglie siamo stati in isolamento ma sempre negativi. Doppiodosati io 4 mesi fa lei 5 mesi fa.

sembrerebbe collimare con la validità di 6 mesi del vaccino, ma potrebbe essere una curiosa coincidenza. ma non cielo dicono
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #326 : Venerdì 26 Novembre 2021, 15:45:06 »
i miei entrambi positivi probabilmente presa da un paziente...febbre e tosse forte (ora rimasta).
Entrambi doppiodosati 8 mesi fa seconda dose.

Io e mia moglie siamo stati in isolamento ma sempre negativi. Doppiodosati io 4 mesi fa lei 5 mesi fa.

Deduco che siano due medici?
Cmq, da vaccinati, non più di qualche linea di febbre e tosse, vero? 
Domanda:  a questo punto la dose booster a loro non serve più?


Qualche giorno fa ho prenotato la terza (:29/12/2021) esattamente a sei mesi dalla seconda. Poi, dopo qualche ora, hanno accorciato il margine a 5... Mah.
Ora, vedo se si può fare prima, ma senza prenotazione, altrimenti lascio quella data.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #327 : Venerdì 26 Novembre 2021, 15:59:00 »
Cmq, da vaccinati, non più di qualche linea di febbre e tosse, vero? 
Come ho detto in un commento precedente mia moglie solo 37,5 ed io, oltre ad un leggero arrossamemento della faccia che mi ha fatto notare mia moglie e di cui non mi ero nemmeno accorto, assolutamente nulla malgrado il giorno dopo sia risultato positivo al tampone.
Sto in quarantena ancora per qualche giorno perché potrei infettare, quando mi sarò negativizzato mi allungheranno il green pass come se mi fossi fatto la terza dose.
Non avendo avuto sintomi di nessun genere, ed avendo fatto il tampone solo perché era risultata positiva mia moglie altrimenti non lo avrei fatto, è per puro caso che io, essendo regolarmente provvisto di green pass, non sia andato in giro facendo l' untore.
A questo punto la domanda è una sola: quante persone nelle mie stesse condizioni sono pericolose senza saperlo?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #328 : Venerdì 26 Novembre 2021, 16:02:12 »
Come ho detto in un commento precedente mia moglie solo 37,5 ed io, oltre ad un leggero arrossamemento della faccia che mi ha fatto notare mia moglie e di cui non mi ero nemmeno accorto, assolutamente nulla malgrado il giorno dopo sia risultato positivo al tampone.
Sto in quarantena ancora per qualche giorno perché potrei infettare, quando mi sarò negativizzato mi allungheranno il green pass come se mi fossi fatto la terza dose.
Non avendo avuto sintomi di nessun genere, ed avendo fatto il tampone solo perché era risultata positiva mia moglie altrimenti non lo avrei fatto, è per puro caso che io, essendo regolarmente provvisto di green pass, non sia andato in giro facendo l' untore.
A questo punto la domanda è una sola: quante persone nelle mie stesse condizioni sono pericolose senza saperlo?

probabilmente tante, ma è un rischio forse calcolato. Minore carica virale, da quel che ci dicono.
Ahò, mica lo sapevo che eri positivo...
Tua moglie tutto ok? De te me frega il giusto ah ah ah

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #329 : Venerdì 26 Novembre 2021, 16:08:59 »
 ;D Mo' sai che faccio?
Me mantengo positivo fino a quando non ci vediamo, poi, simulando un affetto eccessivo, ti abbraccio lungamente assai.
E se necessario vincerò ogni tua naturale e comprensibile recalcitranza baciandoti che manco Brezhnev con Honecker!
Il tutto esclusivamente per il turpe piacere di esercitare il mio status di monatto.

P.s.
La mujer todo bien. Sta mejo de prima.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #330 : Venerdì 26 Novembre 2021, 16:50:58 »
 ;D Mo' sai che faccio?
Me mantengo positivo fino a quando non ci vediamo, poi, simulando un affetto eccessivo, ti abbraccio lungamente assai.
E se necessario vincerò ogni tua naturale e comprensibile recalcitranza baciandoti che manco Brezhnev con Honecker!
Il tutto esclusivamente per il turpe piacere di esercitare il mio status di monatto.

P.s.
La mujer todo bien. Sta mejo de prima.

c'ho in corpo vaccini di tutti i tipi (polmonite e influenza compresi). Nun te temo.

geddy

Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #331 : Venerdì 26 Novembre 2021, 17:08:13 »
Più che altro il vaccino protegge Dale gravi complicazioni. Più vaccinati meno ricoveri Frusta. Che poi il virus circoli più o meno lo stesso sembra ormai abbastanza evidente. Il green pass era un incentivo a vaccinarsi, il prode generale ha sbandierato tutta l'estate il target dell'ottanta per cento, raggiunto. Ma non sembra bastare.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #332 : Venerdì 26 Novembre 2021, 23:52:40 »
Più che altro il vaccino protegge Dale gravi complicazioni. Più vaccinati meno ricoveri Frusta. Che poi il virus circoli più o meno lo stesso sembra ormai abbastanza evidente. Il green pass era un incentivo a vaccinarsi, il prode generale ha sbandierato tutta l'estate il target dell'ottanta per cento, raggiunto. Ma non sembra bastare.
Non basta perche il Covid e' come il virus dell'influenza, varia e quindi credo che come l'influenza dovremo vaccinarci ogni anno.
Sulla mia tessera ho gia tre bollini, chissa' quanti ce ne vogliono per prendere i piatti!


PS (questa e' cattiva ma poprio cattiva ) - Frutta come Gasperini va in giro ad attacca' il virus ai vitruviani :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #333 : Sabato 27 Novembre 2021, 11:00:34 »
Speriamo di no. Sostenere ogni anno campagne di vaccinazione per l'ottanta per cento della popolazione mi sembra complicato.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #334 : Sabato 27 Novembre 2021, 11:42:59 »
Deduco che siano due medici?
Cmq, da vaccinati, non più di qualche linea di febbre e tosse, vero? 
Domanda:  a questo punto la dose booster a loro non serve più?


Qualche giorno fa ho prenotato la terza (:29/12/2021) esattamente a sei mesi dalla seconda. Poi, dopo qualche ora, hanno accorciato il margine a 5... Mah.
Ora, vedo se si può fare prima, ma senza prenotazione, altrimenti lascio quella data.

Si, medici entrambi.

Avevano fatto conta anticorpi 10 giorni prima.
Mamma 50 vs 7 minimo, papà 40 vs 7 minimo.

Tosse, stanchezza, perdita olfatto, un po'di mal di ossa e febbre. Una influenza di 7/10 giorni.

Avevano prenotato terza dose per inizio dicembre, l'hanno cancellata.

Immagino avranno una validità estesa di 6 mesi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #335 : Sabato 27 Novembre 2021, 21:01:16 »

Ora, vedo se si può fare prima, ma senza prenotazione, altrimenti lascio quella data.

C'ho messo 30 secondi.
Disdetta e nuova prenotazione.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #336 : Sabato 27 Novembre 2021, 21:47:07 »
Si, medici entrambi.

Avevano fatto conta anticorpi 10 giorni prima.
Mamma 50 vs 7 minimo, papà 40 vs 7 minimo.

Tosse, stanchezza, perdita olfatto, un po'di mal di ossa e febbre. Una influenza di 7/10 giorni.

Avevano prenotato terza dose per inizio dicembre, l'hanno cancellata.

Immagino avranno una validità estesa di 6 mesi.

Capisco. Cmq i sintomi che abbiamo imparato a conoscere.
Dai, ormai sono fuori

C'ho messo 30 secondi.
Disdetta e nuova prenotazione.


Ce provo. Pare che ora, nelle ultime ore, si sia scatenata la bagarre


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #337 : Sabato 27 Novembre 2021, 22:25:00 »
me se mi fossi fatto la terza dose.
Non avendo avuto sintomi di nessun genere, ed avendo fatto il tampone solo perché era risultata positiva mia moglie altrimenti non lo avrei fatto, è per puro caso che io, essendo regolarmente provvisto di green pass, non sia andato in giro facendo l' untore.
A questo punto la domanda è una sola: quante persone nelle mie stesse condizioni sono pericolose senza saperlo?

fatti vedere da uno bravo

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #338 : Domenica 28 Novembre 2021, 07:58:12 »
fatti spiegare da uno bravo quello che ho detto
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #339 : Domenica 28 Novembre 2021, 09:05:15 »
Frutta...tu o chiunque altro,da positivo vaccinato,hai una carica virale talmente bassa,grazie al vaccino,che al limite potresti forse contagiare lievemente qualche altra persona,ma nessuno finirebbe ad intasare le terapie intensive,che è quello a cui serve il vaccino per tamponare la situazione in attesa della,speriamo,cura.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk