Autore Topic: Vaccino Covid-19  (Letto 31717 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #300 : Venerdì 22 Ottobre 2021, 23:36:04 »




https://visionetv.it/rapporto-iss-solo-il-3-di-tutti-i-decessi-covid-e-dovuto-al-virus/



Cosa c'è di nuovo che non c era nei vecchi report?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #301 : Sabato 23 Ottobre 2021, 07:58:16 »
E' il bove che dice cornuto all'asino.
Chi vuol capire capisca.    >:(

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #302 : Sabato 6 Novembre 2021, 23:43:54 »
Daje, tutti a fa la terza dose su!  :P
Never change the way you are...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #303 : Domenica 7 Novembre 2021, 16:07:35 »
Daje, tutti a fa la terza dose su!  :P

Sto già sui blocchi di partenza aspettando lo starter...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #304 : Domenica 7 Novembre 2021, 17:09:33 »
Io son riuscita a fare la seconda solo a metà ottobre... campa cavallo che l'erba cresce!
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #305 : Domenica 7 Novembre 2021, 21:07:17 »
Sto già sui blocchi di partenza aspettando lo starter...

 ;D ;D ;D

 ;D

Io son riuscita a fare la seconda solo a metà ottobre... campa cavallo che l'erba cresce!

La prima quando l'avevi fatta?
Never change the way you are...

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #306 : Domenica 7 Novembre 2021, 21:36:26 »

La prima quando l'avevi fatta?

Mi sono sbagliata: ho fatto la seconda dose a metà settembre, non ottobre.
La prima l'avevo fatta a metà agosto.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #307 : Lunedì 8 Novembre 2021, 09:11:00 »
Daje, tutti a fa la terza dose su!  :P

Due settimane fa ho fatto quello anti-influenzale e mercoledì scorso mi sono presentato per fare l'anti-polmonite, ma, curioso a dirsi, jé mancavano gli aghi. Così stasera ci riprovo. Chiederò pure se ce ne siano altri (sforzandomi certo di nascondere  l'espressione alla River Phoenix).
E me ne rendo conto, se mi leggesse un avvertito no-vax et lucidisimo dicitor di verità passerei per il più appecoronato all'ingiusta e spietata dittatura sanitaria.

E' che l'idea d'avecce er microchip ar braccio o de trasformamme in qualcos'altro di oscuro tra un par d'anni ma dà pure quer certo friccicore. Un modo come n'artro de annà oltre er cinar.




Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #308 : Lunedì 22 Novembre 2021, 13:39:56 »
Fatto il secondo Booster che sarebbe la terza dose, a sinistra Covid a destra Anti influenzale. Dovrei sta a posto fino al prossimo autunno!

Il vaccino anti polmonite qui lo consigliano dopo i 65 anni e dujra 5 anni con un richiamo dopo due anni.
Invece a detta di frateme, in Italia dicono che una volta fatto non ci si pensa piu'. va' a capi'?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #309 : Mercoledì 24 Novembre 2021, 13:58:49 »
Io anche ho prenotato la terza dose per dicembre, assieme alla mia ex compagna.

Suo fratello, che ha fatto Astrazeneca, a causa di patologie cardiocircolatorie (pare un problema di famiglia, sospetto genetico), sta facendo accertamenti, sembra sia a rischio trombosi; gli altri familiari invece che hanno fatto tutti Pfizer vari malanni post vaccino ma tutti per ora ok....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #310 : Mercoledì 24 Novembre 2021, 14:39:55 »
Io ho avuto il covid una settimana fa e nemmeno me ne sono accorto.
Mia moglie aveva un leggero mal di testa e la febbre a 37,5 io (a suo dire) soltanto le guance un po' arrossate.
Il giorno dopo per scrupolo lei si è ha voluto farsi il tampone ed è risultata positiva; dato che mi ci trovavo l' ho fatto anche io, ed sono risultato positivo purangh'angh' io.
Mò so' passati sette giorni  e gnente, manco un mar de testa.
Appena negativizzato mi allungheranno il green pass di non ho capito bene quanto tempo senza una dose ulteriore di vaccino.
Premetto che sia dopo la prima che seconda dose mia moglie ha avuto reazioni febbrili piuttosto fastidiose, mentre io niente.
 ;D Ma gnente de gnente.
Per me credo di dovere l' invulnerabilità all' immersione nello Stige al siringone di TABTè con cui durante il CAR mi hanno perforato i pettorali: lì o morivi subito o non morivi  più. 
Arch, siamo immortali!  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #311 : Mercoledì 24 Novembre 2021, 14:52:36 »
Io quarche dubbio ce l'avrei ::)

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #312 : Mercoledì 24 Novembre 2021, 14:57:58 »
Per me credo di dovere l' invulnerabilità all' immersione nello Stige al siringone di TABTè con cui durante il CAR mi hanno perforato i pettorali: lì o morivi subito o non morivi  più. 

Ma sai che non sei l'unico che dice questa cosa? Che diavolo vi iniettavano al CAR?  :o :D
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

superaquila

Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #313 : Mercoledì 24 Novembre 2021, 15:01:50 »

Per me credo di dovere l' invulnerabilità all' immersione nello Stige al siringone di TABTè con cui durante il CAR mi hanno perforato i pettorali: lì o morivi subito o non morivi  più. 
Arch, siamo immortali!  :D
A me durante il CAR il siringone non mi ha fatto morire subito (ci dovete credere) ma a distanza di 5 mesi un febbrone da cavallo (41°) ha provato a farmi morire (ci dovete credere) e da allora per 50 anni non ho avuto più nessun tipo di febbre fino ai giorni nostri.  Non so se il vaccino mi ha protetto o se è stato una falsa protezione. Sicurezza non ne ho.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #314 : Mercoledì 24 Novembre 2021, 19:35:44 »
Ultimissime

Infermiera non vaccinata, sospesa dal lavoro, fa ricorso.

La sentenza del giudice :

"Si ordina alla Asl l'immediata ricollocazione della ricorrente presso la Centrale Sats di Marino (centro in provincia di Roma), nonché l'erogazione dello stipendio".

Nel documento la decisione è motivata in considerazione  "della rilevanza costituzionale dei diritti compromessi (dignità personale, dignità professionale, ruolo alimentare dello stipendio)"

_________

Ah ah ah !

Troppe ne vedremo.

D'altra parte il green pass è una fascistata arcaica e incostituzionale, mio figlio a 3 anni lo sa ! Non doveva dirlo un giudice !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #315 : Mercoledì 24 Novembre 2021, 19:58:17 »
Ma sai che non sei l'unico che dice questa cosa? Che diavolo vi iniettavano al CAR?  :o :D
Kriptonite: se eri un superman ti cioncava, ma se eri uno sfigato ti rendeva imperituro.
Io ero sfigatissimo  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #316 : Mercoledì 24 Novembre 2021, 20:51:43 »
Era mejo un colpo de Smith&Wesson che l'ago del vaccino militare :(

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #317 : Giovedì 25 Novembre 2021, 11:26:45 »
Ultimissime

Infermiera non vaccinata, sospesa dal lavoro, fa ricorso.

La sentenza del giudice :

"Si ordina alla Asl l'immediata ricollocazione della ricorrente presso la Centrale Sats di Marino (centro in provincia di Roma), nonché l'erogazione dello stipendio".

Nel documento la decisione è motivata in considerazione  "della rilevanza costituzionale dei diritti compromessi (dignità personale, dignità professionale, ruolo alimentare dello stipendio)"

_________

Ah ah ah !

Troppe ne vedremo.

D'altra parte il green pass è una fascistata arcaica e incostituzionale, mio figlio a 3 anni lo sa ! Non doveva dirlo un giudice !

Frigo , i titoloni servono a questo.
La decisione non è definitiva, a dicembre ci sarà una nuova udienza. L'infermiera sospesa,nel frattempo rientra a lavoro.
Poi , si , altre sfaccettature sono anche condivisibili. Ma io un parente immunodepresso nelle mani di un inferimera cosi' non lo consegnerei.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #318 : Giovedì 25 Novembre 2021, 11:56:56 »
Ultimissime

Infermiera non vaccinata, sospesa dal lavoro, fa ricorso.

La sentenza del giudice :

"Si ordina alla Asl l'immediata ricollocazione della ricorrente presso la Centrale Sats di Marino (centro in provincia di Roma), nonché l'erogazione dello stipendio".

Nel documento la decisione è motivata in considerazione  "della rilevanza costituzionale dei diritti compromessi (dignità personale, dignità professionale, ruolo alimentare dello stipendio)"

_________

Ah ah ah !

Troppe ne vedremo.

D'altra parte il green pass è una fascistata arcaica e incostituzionale, mio figlio a 3 anni lo sa ! Non doveva dirlo un giudice !

il vaccino è una questione di sistema. Il sistema, giusto o sbagliato che sia ma cionondimento tendente all'unanime e alla salvezza, viene spesso ribaltato da alcuni testa di cazzo con la toga. Perché, vedete, anche io cadevo spesso nell'errore di pensare che uno che ha studiato alla fine non sia mai un testa a pera. E invece no.

Infine, il green pass. A mio modo di vedere una machiavellata tra le più lucide si siano mai adottate in questo strano Paese, quantomeno in rapporto alla impossibilità giuridica dell'obbligo (parlo delle reazioni del sistema al pervicace no-vax di turno. Che jé fai, lo incarceri, lo multi, lo metti alla berlina, alla gogna, te lo inchiappetti?) .

E' chiaro che sto giudice ha scoperto l'acqua calda, ma, mi chiedo e chiedo a voi:  si, la dignità personale, quella professionale e il ruolo alimentare dello stipendio, ok, ma con la sua condotta, anzi, la sua condizione di non vaccinata tra i malati questa infermiera quanti altri diritti ancora più fondamentali mette a repentaglio?

Strano che il giudicante non abbia fatto alcun rilievo sulla totale assenza di vocazione da parte di questa donna in un lavoro per il quale essa sarebbe fondamentale, altrimenti, se non hai alcuna cautela per gli altri (primo istinto vocazionale), vai a fa la tornitrice.
Volevo dire la prostituta, ma lì ce vole er massimo della vocazione.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vaccino Covid-19
« Risposta #319 : Giovedì 25 Novembre 2021, 12:45:31 »
Io, stante la mia precaria condizione fisica, il terzo l'ho fatto 30 giorni fa. Nessun disturbo, come con i primi due. Niente assolutamente. L'unica cosa è che mia moglie dice che nel buio della notte so' fosforescente :D