Autore Topic: Lazio, senti Klose: "Posso giocare ad alti livelli per altri due anni"  (Letto 525 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33710
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com

Miroslav Klose svela le intenzioni per il prosieguo della propria carriera, alla Lazio o altrove, ammettendo: "Il Mondiale in Brasile per me sarà l'ultimo".



E' un Miroslav Klose che non ne vuol proprio sapere di appendere a breve gli scarpini al chiodo, quello che fa il punto sulle proprie intenzioni in una carriera giunta ormai nelle battute conclusive. L'anagrafe impone al bomber della Lazio di guardarsi attorno e valutare, ma l'idea del ritiro al momento non lo sfiora.

A 'Sueddeutsche', Klose si mostra sicuro della propria efficienza e assicura: "Posso giocare ad alti livelli per altri due anni. Grazie a Dio ci sono così tante opzioni interessanti - le parole della punta - Sono circolate tante voci false, quel che è certo è che ho ancora voglia di continuare a giocare a calcio ad alti livelli".

Anche se il Mondiale in Brasile, dove la Germania sarà una delle favorite d'obbligo per la vittoria finale, stando all'ammissione dell'attaccante "sarà il mio ultimo torneo".

E a proposito di Nazionale, infine, Klose mette nel mirino il record di Muller: "Non posso dire che non mi interessa, sono una persona molto ambiziosa", ha confidato.

Vai al forum