Autore Topic: Javier Garrido  (Letto 22775 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:Javier Garrido
« Risposta #80 : Giovedì 29 Luglio 2010, 13:11:00 »

<-----------  :-*

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #81 : Giovedì 29 Luglio 2010, 13:11:51 »
Mago, come diceva Alberto Marchesi: " ciai ´na parola cattiva pe´tutti, che che Dio te benedica !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #82 : Giovedì 29 Luglio 2010, 13:30:29 »
con rossi? l'ultimo campionato con rossi kolarov è stato alternato nel girone di andata con radu, poi ha stravinto il duello nel ritorno.
stravinto. tra le altre cose fu decisivo in coppa italia, specie con la juve.
forse sarebbe più corretto dire che radu ha fatto panca con rossi (e vorrei vedere visto che il romeno quell'anno fece abbastanza schifo come terzino sx di una difesa a 4)
Kola gioc' le prime tre partite poi stette prevalentemente in panca, anche perché ogni volta che entrava perdevamo di brutto vai a controllare su Laziowiki.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

bak

Re:Javier Garrido
« Risposta #83 : Giovedì 29 Luglio 2010, 13:42:25 »
Garrido è un giocatore della Lazio ?

Quindi Aupa Javier, siempre

 :band2: :band1:  :band12:

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #84 : Giovedì 29 Luglio 2010, 13:48:21 »
Garrido è un giocatore della Lazio ?

Quindi Aupa Javier, siempre

 :band2: :band1:  :band12:

Meglio: Zorionak Javi!

:band2: :band1:



Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #85 : Giovedì 29 Luglio 2010, 14:02:32 »
Vado anch'io a lume di naso e con il cuore aperto alla speranza.
Garrido ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili spagnole (campione d'Europa under 19), perciò non credo sia scarso tecnicamente. Assimilarlo a un Bonetto spagnolo non ci sta proprio. E prima che qualcun altro ricordi il...famoso terzino spagnolo Lopez sbolognatoci il primo anno di Lotito, il pedigree anche in questo caso non è assimilabile.
Garrido ha giocato abbastanza con Eriksson (che l'aveva voluto) poco con Mancio. Dovrebbe essere sano..e recuperabile
Da quanto si vede, mi sembra abbia più velocità di Kolarov, che sui recuperi non era il massimo.
Non ha la bomba del serbo? Ma quanti gol ha fatto Kolarov, uno volta che tutti gli avversari lo hanno capito? Anche Garrido ogni tanto ci coglie.
Ingaggio: per il Corriere della sera è di poco più di 1 milione l'anno x 5 anni. Idem per la Gazzetta.
La speranza è che il giovanotto, lontano dalle nebbie di Manchester, al sole di Roma ritrovi la verve spagnola. Se poi qualche giornalista telefonasse a Eriksson per saperne di più....

sono una pigrona e quoto Fulca

mi permetto di aggiungere che con Garrido si alza il tasso estetico della squadra ;D

forza Javier!

:band5:

porgasm

Re:Javier Garrido
« Risposta #86 : Giovedì 29 Luglio 2010, 14:16:55 »
mi permetto di aggiungere che con Garrido si alza il tasso estetico della squadra ;D

(a tifosi già stavi messa bene, honey)

Garrido pe' nun piagne

TD

Re:Javier Garrido
« Risposta #87 : Giovedì 29 Luglio 2010, 14:21:02 »
garrido pe nun piagne è roba per spinozzi.net, la firmi porgasm o in altro modo?
 

porgasm

Re:Javier Garrido
« Risposta #88 : Giovedì 29 Luglio 2010, 14:25:00 »
garrido pe nun piagne è roba per spinozzi.net, la firmi porgasm o in altro modo?
 

t'amo, fijo bove

porgasm

Re:Javier Garrido
« Risposta #89 : Giovedì 29 Luglio 2010, 14:26:31 »
si, firmala porgasm

c'é pure questa:

un solo garrido: (e qui aggiungi ciò che vuoi...romammerda, forza lazio...)

jumpingjackflash

Re:Javier Garrido
« Risposta #90 : Giovedì 29 Luglio 2010, 14:28:13 »
(a tifosi già stavi messa bene, honey)

Garrido pe' nun piagne
io invece non vedo l'ora de levamme st'Hernanes del disco. Che fastidio!!


nun ce prova' hai cominciato te!!

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #91 : Giovedì 29 Luglio 2010, 14:39:02 »

 Premesso che non è mia intenzione fare polemica e vogliate perdonare la mia poca lungimiranza , vorrei che qualcuno mi spiegasse la strategia societaria  che prevede di dare un ingaggio direi importante ( le cifre che riportano i giornali parlano di 1.4 milioni annui) ad un giocatore che deve sicuramente dimostrare il suo valore e si propone un rinnovo dell'ingaggio di Ledesma, che qualcosa in Italia ha dimostrato ( e che  in assenza di rinnovo perderai a parametro SZERU  tra un anno,) alle stesse cifre se non più basse.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #92 : Giovedì 29 Luglio 2010, 14:44:12 »
Gli ingaggi non dipendono solo dalle capacità del calciatore, ma anche da come arriva alla Lazio. Se è svincolato, prende di più perché il suo arrivo costa zero, se guadagnava 2 meloni a Roma non ci viene per 500.000, ecc.
Non è che c'è il contratto di categoria.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #93 : Giovedì 29 Luglio 2010, 14:49:29 »
Gli ingaggi non dipendono solo dalle capacità del calciatore, ma anche da come arriva alla Lazio. Se è svincolato, prende di più perché il suo arrivo costa zero, se guadagnava 2 meloni a Roma non ci viene per 500.000, ecc.
Non è che c'è il contratto di categoria.

esatto se il signor Ledesma l'anno scorso ci portava la squadra coi 15 milioni in bocca magari quest'anno tornava e gli offrivamo un buon contratto, ma il signor Ledesma il City (o altra grande squadra) non l'ha mai comprato.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #94 : Giovedì 29 Luglio 2010, 14:53:40 »
 Premesso che non è mia intenzione fare polemica e vogliate perdonare la mia poca lungimiranza , vorrei che qualcuno mi spiegasse la strategia societaria  che prevede di dare un ingaggio direi importante ( le cifre che riportano i giornali parlano di 1.4 milioni annui) ad un giocatore che deve sicuramente dimostrare il suo valore e si propone un rinnovo dell'ingaggio di Ledesma, che qualcosa in Italia ha dimostrato ( e che  in assenza di rinnovo perderai a parametro SZERU  tra un anno,) alle stesse cifre se non più basse.

Ciao conte,
il discorso ledesma è un'altra cosa. Il rinnovo gli è stato proposto alle stesse cifre "importanti" (cit. Pippolito Luglio 2009), ma evidentemente si vuole accasare altrove. Se verrà un altro centrocampista non starò certo qui a stracciarmi le vesti per ledesma.

;)

Eot
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #95 : Giovedì 29 Luglio 2010, 14:58:29 »

OT

Recentemente Ledesma ha eifiutato 8 milioni per 5 anni.

EOT
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #96 : Giovedì 29 Luglio 2010, 15:00:05 »
Sbagliato tecnico ? Nel suo ultimo anno alla Lazio nel girone d'andata fino all'infortunio di Licht ha utilizzato Radu a sx relegando Kolarov in panchina, il serbo cominciò a giocare con continuità durante l'assenza di Lichtsteiner, poi visto come aveva giocato non fu più possibile toglierlo (sarà per questo che nel girone di ritorno tenemmo una media da retrocessione ?).

Fino al 06/12/2008 Lazio inter 0 3 i due, visto che Kolarov era relegato in panchina, vantano le stesse 8 presenze da titolare in campionato, con Lichtsteiner sempre presente peraltro. Poi Radu giocò 4 gare di fila fino al rientro del serbo che dalla gara col toro divenne titolare.
Questo dicono i tabellini che sono inopinabili.
Voglio 11 Scaloni

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #97 : Giovedì 29 Luglio 2010, 15:04:54 »
Fino al 06/12/2008 Lazio inter 0 3 i due, visto che Kolarov era relegato in panchina, vantano le stesse 8 presenze da titolare in campionato, con Lichtsteiner sempre presente peraltro. Poi Radu giocò 4 gare di fila fino al rientro del serbo che dalla gara col toro divenne titolare.
Questo dicono i tabellini che sono inopinabili.

Assolutamente corretto, ma Rossi partì con Kolarov titolare (prime 3 partite), poi dopo il 4-1 col Milan in tutta evidenza gli preferì Radu (senza, questo è vero, operare una scelta definitiva).
Ricordo bene perché ero pro Kolarov ed ero dispiaciuto nel non vederlo giocare.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #98 : Giovedì 29 Luglio 2010, 15:09:29 »
Non lo conosco quindi solo sugli elementi scaramantici...
Dunque è spagnolo come de la pena
E' un terzino spagnolo come oscar lopez
E' basco come mendieta

O mamma mia!!!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #99 : Giovedì 29 Luglio 2010, 15:17:23 »
Non lo conosco quindi solo sugli elementi scaramantici...
Dunque è spagnolo come de la pena
E' un terzino spagnolo come oscar lopez
E' basco come mendieta

O mamma mia!!!

E fa rima con Carrizo.  :D