Autore Topic: Javier Garrido  (Letto 22735 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Javier Garrido
« Risposta #60 : Giovedì 29 Luglio 2010, 12:25:07 »
Beh, ha un ingaggio troppo alto per essere una scommessa, è evidente che qualcuno lo ha scelto per sostituire kolarov.
Speriamo bene

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #61 : Giovedì 29 Luglio 2010, 12:27:47 »
benvenuto garrido, ammetto che speravo meglio. comunque se viene hernanes, non ci farò caso.
viceversa m'encazzo.
psichedelicatessen

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #62 : Giovedì 29 Luglio 2010, 12:29:46 »
vediamo sta storia di pocognoli, fa parte dei ragazzi terribili dello standard che ha fatto bene in europa tenuto conto dei limiti economici del club.
è davvero un bel giocatore, giocò contro l'italia se non erro in un'amichevole col belgio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #63 : Giovedì 29 Luglio 2010, 12:30:43 »
(...) con Eriksson ha sempre giocato. Con Mancini pure a giocato spesso, magari non si prendeva con l'allenatore precedente.
(...)

Oddio, non è proprio così; col Mancio ha ricomiciato a giocare dopo l'infortunio di Bridge, altrimenti panca.
(Bridge, comunque, mica pizza e fichi...)
Dal sito del City:

Citazione
He made his debut for Sven-Goran Eriksson in the opening game of the 2007/08 season against West Ham at Upton Park as the Blues won 2-0.
Garrido kept Michael Ball out of the starting line up for the early part of his first campaign though the England international eventually became the first-choice left back.
When Mark Hughes arrived as boss for the 2008/09 there was another tussle between Garrido and Ball for the starting berth.  However neither he nor Ball managed to cement their place in the side and Wayne Bridge's arrival in January 2009 saw Garrido slip out of the first team picture. He made 17 league and cup starts in the 2008-09 season.
Javi was on the sidelines of the team until the arrival of Roberto Mancini and an injury to Wayne Bridge in December 2009 saw him return to the starting line-up on several occasions. However it was as a substitute that he showed off his penchant for a free kick, coming off the bench at Molineux to slot one in around the wall to help City on to a 3-0 win.

Comunque - ribadisco - secondo me ci sarà molto utile.



Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #64 : Giovedì 29 Luglio 2010, 12:30:53 »
crisi di onnipotenza simil Lotito.
Va bene vedremo le cronache ufficiali chi confermeranno e chi smentiranno.

fai la fine de perez co kolarov.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #65 : Giovedì 29 Luglio 2010, 12:30:59 »
Mi sa tu abbia sbagliato tecnico.
Detto questo in genere i terzini spagnoli sono propulsivi, quindi magari si trova meglio a 5 che a 4.
Se l'aveva preso il city doveva essere promettente: vedremo.
Sbagliato tecnico ? Nel suo ultimo anno alla Lazio nel girone d'andata fino all'infortunio di Licht ha utilizzato Radu a sx relegando Kolarov in panchina, il serbo cominciò a giocare con continuità durante l'assenza di Lichtsteiner, poi visto come aveva giocato non fu più possibile toglierlo (sarà per questo che nel girone di ritorno tenemmo una media da retrocessione ?).
Al di là di questo giocare con Kola e Licht contemporaneamente obbligava i due a snaturarsi in chiave difensiva.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #66 : Giovedì 29 Luglio 2010, 12:32:49 »
eh, ma Molinaro la riserva non l'ha mai fatta in vita sua.
Non perché significhi qualcosa, intendiamoci, non sono contro Garrido, anzi.
E' che non si può salutare con entusiasmo un'operazione del genere completamente al buio, ci vuole la pazienza di aspettare. Almeno fino a natale

Ho citato molinaro come giocatore mandato via troppo alla leggera. In risposta al tuo "bonetto".

Magri sto garrido ce fa ride a tutti e due.

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #67 : Giovedì 29 Luglio 2010, 12:34:48 »
fai la fine de perez co kolarov.
se se..... ma magari ce l'avessimo noi la squadra che c'ha Perz, Kolarov o meno.... ma te rendi conto cosa scrivi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #68 : Giovedì 29 Luglio 2010, 12:35:13 »
Sbagliato tecnico ? Nel suo ultimo anno alla Lazio nel girone d'andata fino all'infortunio di Licht ha utilizzato Radu a sx relegando Kolarov in panchina, il serbo cominciò a giocare con continuità durante l'assenza di Lichtsteiner, poi visto come aveva giocato non fu più possibile toglierlo (sarà per questo che nel girone di ritorno tenemmo una media da retrocessione ?).
Al di là di questo giocare con Kola e Licht contemporaneamente obbligava i due a snaturarsi in chiave difensiva.

secondo me stai fuori strada 100 in una scala di valori da 1 a 100.
è una ricostruzione fantasiosa, la tua.
kolarov ha anche giocato a c.campo col balla quando c'era del nero terzino.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

paoletto

Re:Javier Garrido
« Risposta #69 : Giovedì 29 Luglio 2010, 12:35:34 »
[...] un bel giocatore come De Ceglie,[...] Ma non era abbastanza economico, probabilmente
E' un prodotto del loro vivaio; perchè dovrebbero privarsene
Seppoi è stato accostato in passato ad alcune operazioni probabilmente si riteva potesse essere una pedina di scambio
Certo bisognerebbe vedere la sua valutazione
Se Antonelli 8mil€ uno come Lui perchè tanto di meno?


Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #70 : Giovedì 29 Luglio 2010, 12:37:32 »
Vado anch'io a lume di naso e con il cuore aperto alla speranza.
Garrido ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili spagnole (campione d'Europa under 19), perciò non credo sia scarso tecnicamente. Assimilarlo a un Bonetto spagnolo non ci sta proprio. E prima che qualcun altro ricordi il...famoso terzino spagnolo Lopez sbolognatoci il primo anno di Lotito, il pedigree anche in questo caso non è assimilabile.
Garrido ha giocato abbastanza con Eriksson (che l'aveva voluto) poco con Mancio. Dovrebbe essere sano..e recuperabile
Da quanto si vede, mi sembra abbia più velocità di Kolarov, che sui recuperi non era il massimo.
Non ha la bomba del serbo? Ma quanti gol ha fatto Kolarov, uno volta che tutti gli avversari lo hanno capito? Anche Garrido ogni tanto ci coglie.
Ingaggio: per il Corriere della sera è di poco più di 1 milione l'anno x 5 anni. Idem per la Gazzetta.
La speranza è che il giovanotto, lontano dalle nebbie di Manchester, al sole di Roma ritrovi la verve spagnola. Se poi qualche giornalista telefonasse a Eriksson per saperne di più....

 

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #71 : Giovedì 29 Luglio 2010, 12:44:11 »
se se..... ma magari ce l'avessimo noi la squadra che c'ha Perz, Kolarov o meno.... ma te rendi conto cosa scrivi?

ovviamente.

tant'è che ho scritto altro.

te saluto merli se no tra 3 pagina stamo ancora arompe le palle agli altri.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #72 : Giovedì 29 Luglio 2010, 12:49:13 »

lich lo vedrei bene come capitàno di questa squadra.


Anche io

Mhà, io dico bhò...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #73 : Giovedì 29 Luglio 2010, 12:51:11 »
secondo me stai fuori strada 100 in una scala di valori da 1 a 100.
è una ricostruzione fantasiosa, la tua.
kolarov ha anche giocato a c.campo col balla quando c'era del nero terzino.
E questo che c'entra col fatto che gli allenatori non vedevano bene i due contemporaneamente in campo sulle fasce ?
Anche Licht è stato schierato più volte a centrocampo e proprio lì si infortunò in Milan-Lazio 1-2 di coppa.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #74 : Giovedì 29 Luglio 2010, 12:52:21 »
Forza Garrido!
Non sono entusiasta, ma forza Garrido.
Il suo passato non conta (De Silvestri ha più presenze di lui nelle varie nazionali), speriamo sia forte

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #75 : Giovedì 29 Luglio 2010, 12:53:50 »
E questo che c'entra col fatto che gli allenatori non vedevano bene i due contemporaneamente in campo sulle fascie ?
Anche Licht è stato schierato più volte a centrocampo e proprio lì si infortunò in Milan-Lazio 1-2 di coppa.

hai scritto che kolarov ha fatto panca.
è falso, ovviamente.
mai fatta: nè con balla nè con reja.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #76 : Giovedì 29 Luglio 2010, 12:54:12 »
Garrido per me in questa squadra può dire la sua.
E' un giocatore integro (che è già qualcosa..) voglioso di riscatto. In più è coeso e moralizzato :)

La valutazione da cravattaro per antonelli (che non ha mai giocato in nazionale nemmeno a livello giovanile mi pare..) ti fa capire di come la bravura del giocatore non la fa il prezzo.

Per me è una buona operazione, come già detto da qualcuno prima, mi conservo i baiocchi per il centrocampo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #77 : Giovedì 29 Luglio 2010, 12:56:25 »
hai scritto che kolarov ha fatto panca.
è falso, ovviamente.
mai fatta: nè con balla nè con reja.
Hai voluto rispondere ad una discussione che non hai seguito io parlavo del fatto che ha fatto panca con Rossi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #78 : Giovedì 29 Luglio 2010, 13:00:04 »
Hai voluto rispondere ad una discussione che non hai seguito io parlavo del fatto che ha fatto panca con Rossi.

con rossi? l'ultimo campionato con rossi kolarov è stato alternato nel girone di andata con radu, poi ha stravinto il duello nel ritorno.
stravinto. tra le altre cose fu decisivo in coppa italia, specie con la juve.
forse sarebbe più corretto dire che radu ha fatto panca con rossi (e vorrei vedere visto che il romeno quell'anno fece abbastanza schifo come terzino sx di una difesa a 4)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #79 : Giovedì 29 Luglio 2010, 13:08:19 »
carissimo TD

la pazienza ce la dovrebbimo da ave´ TUTTI, però     :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”