Autore Topic: Javier Garrido  (Letto 22758 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #120 : Venerdì 30 Luglio 2010, 18:10:14 »
Cominciasse a correre che ne abbiamo bisogno.
 :band1: :band1: :band1:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

zorba

Re:Javier Garrido
« Risposta #121 : Venerdì 30 Luglio 2010, 18:11:20 »
Andre, hai aperto un topic che era già stato aperto da giamma.

Operazione accorpamento avviata!!!!!  :P :P :P :P  :D :D :D

Comunque speriamo bene nel nuovo acquisto (che non ho visto giocare e che pertanto non posso giudicare; staremo a vedere).

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #122 : Venerdì 30 Luglio 2010, 18:18:24 »
Kolarov al City per 22 milioni: lo ha confermato anche Claudio Lotito, presidente della Lazio, durante lo “Speciale calciomercato” in onda ieri sera su Sportitalia. Lotito ha ribadito come il laterale sinistro Garrido fosse stato bloccato già a fine giugno, valutazione di circa tre milioni di euro, negando dunque che Antonelli del Parma fosse la priorità. I tre milioni di cartellino aggiunti ai diciannove cash portano ai famosi ventidue milioni richiesti da Lotito per liberare Kolarov, destinazione Manchester City.
(cit.LLSN)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #123 : Venerdì 30 Luglio 2010, 18:25:21 »
Cominciasse a correre che ne abbiamo bisogno.
 :band1: :band1: :band1:
fallo arriva' almeno...  :)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #124 : Venerdì 30 Luglio 2010, 19:57:28 »
ma sta cosa dove l'hai letta? Chi l'ha detto? dove sta scritto, uno che HA un contratto di 2,5 milioni l'anno viene qui e non solo non paghi il cartellino, ma lui si riduce di oltre il 60% l'ingaggio..... Va bene che vuoi far passare per forza Lotito come il genio della lampada..... ma almeno offri al pubblico i riferimenti ufficiali di queste genialate....
Sempre al netto che pagarlo poco o tanto non vuol dire che sia pure bravo.

Kolarov al City per 22 milioni: lo ha confermato anche Claudio Lotito, presidente della Lazio, durante lo “Speciale calciomercato” in onda ieri sera su Sportitalia. Lotito ha ribadito come il laterale sinistro Garrido fosse stato bloccato già a fine giugno, valutazione di circa tre milioni di euro, negando dunque che Antonelli del Parma fosse la priorità. I tre milioni di cartellino aggiunti ai diciannove cash portano ai famosi ventidue milioni richiesti da Lotito per liberare Kolarov, destinazione Manchester City.
(cit.LLSN)

Non dire che non te lo avevo anticipato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #125 : Venerdì 30 Luglio 2010, 23:08:52 »
19 meloni + garrido?

Beh.. ottima operazione!

dice "garrido è più offensivo che difensivo.." beh sarebbe pure ora di vedere uno che crossa dal fondo...

Bienvenido!!!!

Daje(s)!!! :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Javier Garrido
« Risposta #126 : Sabato 31 Luglio 2010, 10:52:11 »
La cessione di Kolarov assume valori ancora più grandi, ma a questo punto è abbastanza chiaro che Garrido è stato inserito dal City per abbassare il prezzo. Mi sono fatto anch'io un giro sui forum del City e la sensazione dei tifosi è quella di non ricordarsi Garrido se non per "a couple of free kicks". O "un giocatore che si limita a dar via la palla nel modo più semplice". Nonostante tutto questo io di uno con questa faccia e nato ad Irun mi voglio fidare. Al punto da non prendere nessun altro. Diamogli la fascia sinistra, teniamo Cavanda in prima squadra, investiamo in altri settori. Malissimo che vada abbiamo uno tra Scaloni, Del Nero e Zauri, e il mese di gennaio.


Boks XV

Re:Javier Garrido
« Risposta #127 : Sabato 31 Luglio 2010, 11:11:12 »
ammazza quanto è bella la maglia del City!

zorba

Re:Javier Garrido
« Risposta #128 : Martedì 3 Agosto 2010, 15:34:53 »
Garrido: alla Lazio per grandi obiettivi

Oggi visite mediche per l'ex terzino del Manchester City

(ANSA) - ROMA, 3 AGO -
03 agosto, 14:52
'Spero di raggiungere obiettivi importanti, a livello personale e di gruppo. Sono molto felice di essere arrivato alla Lazio'. Cosi' si e' presentato il neo acquisto biancoceleste Javier Garrido, sottopostosi oggi alle visite mediche di rito. L'ex terzino del Manchester City non e' spaventato dalla prospettiva di sostituire Kolarov: 'e' una responsabilita' importante - ha ammesso - Ora io sono qui e lui e' a Manchester, e' una nuova fase della mia carriera'.


jumpingjackflash

Re:Javier Garrido
« Risposta #129 : Martedì 3 Agosto 2010, 15:36:10 »
Garrido: alla Lazio per grandi obiettivi

Oggi visite mediche per l'ex terzino del Manchester City

(ANSA) - ROMA, 3 AGO -
03 agosto, 14:52
'Spero di raggiungere obiettivi importanti, a livello personale e di gruppo. Sono molto felice di essere arrivato alla Lazio'. Cosi' si e' presentato il neo acquisto biancoceleste Javier Garrido, sottopostosi oggi alle visite mediche di rito. L'ex terzino del Manchester City non e' spaventato dalla prospettiva di sostituire Kolarov: 'e' una responsabilita' importante - ha ammesso - Ora io sono qui e lui e' a Manchester, e' una nuova fase della mia carriera'.

ma c'hanno un ciclostile e se lo girano tra di loro di anno in anno?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #130 : Martedì 3 Agosto 2010, 15:53:42 »
aho, questo è uguale a borgorosso.
spiccicato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #131 : Martedì 3 Agosto 2010, 15:56:06 »
aho, questo è uguale a borgorosso.
spiccicato.

e ciò è bene?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #132 : Martedì 3 Agosto 2010, 16:45:22 »
benarrivato Javier!

Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #133 : Martedì 3 Agosto 2010, 16:50:19 »
bienvenido :band :band1:1: :band1: :band1:
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #134 : Martedì 3 Agosto 2010, 17:22:23 »
Garrido spaccame menez!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #135 : Martedì 3 Agosto 2010, 18:07:35 »
Garrido: alla Lazio per grandi obiettivi

Oggi visite mediche per l'ex terzino del Manchester City

(ANSA) - ROMA, 3 AGO -
03 agosto, 14:52
'Spero di raggiungere obiettivi importanti, a livello personale e di gruppo. Sono molto felice di essere arrivato alla Lazio'. Cosi' si e' presentato il neo acquisto biancoceleste Javier Garrido, sottopostosi oggi alle visite mediche di rito. L'ex terzino del Manchester City non e' spaventato dalla prospettiva di sostituire Kolarov: 'e' una responsabilita' importante - ha ammesso - Ora io sono qui e lui e' a Manchester, e' una nuova fase della mia carriera'.



quant' è bella la sciarpa blu notte.
me fa impazzì!
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #136 : Martedì 3 Agosto 2010, 18:09:53 »
Garrido spaccame menez!
Javier non lo sta a sentì che quello so' più i punti che je fa perde che quelli che je fa guadagnà. :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #137 : Martedì 3 Agosto 2010, 21:08:12 »
Javier non lo sta a sentì che quello so' più i punti che je fa perde che quelli che je fa guadagnà. :P

magari il contrario :P

Se si confermasse un centrocampo con brocchi e firmani panchiari, io un pensierino per spaccare definitivamente il fesso ce lo farei...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #138 : Martedì 3 Agosto 2010, 22:02:34 »
Qualche giorno fa una, credo, abbastanza seguita trasmissione radiofonica nella persona del suo conduttore ironizzava pesantemente su Garrido, addirittura "lodando" Reja che, sempre a detta del conduttore, ha avuto l'attenzione di notare le 9 presenze in due anni del giocatore con il ManCity.

Per inciso è la stessa persona che da quando arrivò Ledesma, ad ogni sua partita prima del famoso derby del fontanone, lo seppelliva di "complimenti" tipo "questo nemmeno in B, è scarso pure per la C".

Lo prendo come un buon augurio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Javier Garrido
« Risposta #139 : Martedì 3 Agosto 2010, 22:13:28 »
si però uno che in due anni fa 9 presenze in una squadra di medio-alta classifica......manco a dire che le ha fatte col manchester united o col chelsea...............boh vabbe famo a fidasse de zio edy...