Autore Topic: Domenica chi va?  (Letto 17143 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #180 : Lunedì 10 Marzo 2014, 10:29:09 »
Molto distratto dalla comparsata del mio piccolo come paggetto ad inizio partita.
Alla fine molta più gente di quanto mi aspettassi.
Al di là di tutto, al di là del dibattito, Lotito si/no, bene/male etc. etc.
per me importante, se vuole uscire da questa palude, fare una campagna acquisti degna.
Squadra che vince azzitta molti dei detrattori.
Viceversa può continuare a parlare e dire quello che vuole.
Parlava tempo fa di 4 campioni. Acquisti 4 titolari dove serve. Poi vediamo chi parlerà di congiuntivi ed atteggiamenti...

P.S. scovato Cuchillo ad inizio secondo tempo... piacere Cu!

Non basterà neanche una campagna acquisti sontuosa, se compri a luglio è troppo presto e se compri ad agosto è troppo tardi, chi vuole contestare trova sempre qualcosa per farlo.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #181 : Lunedì 10 Marzo 2014, 11:07:56 »
Sul tabellino del Televideo Rai c'era scritto 33.000 spettatori.
Come al solito danno i numeri...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #182 : Lunedì 10 Marzo 2014, 11:12:33 »
Non so a quanto ammonti il dato dei paganti, ma i 24mila e rotti abbonati (come il buon FM ci insegna) sono da contarsi come tutti presenti.
Ergo lo scarto fra Lazio-Sassuolo e ieri è di circa 6-8000 unità.

Quindi, applicando il teorema del tutti presenti, ieri c'erano almeno 27-28000 mila tifosi che non hanno preso parte alla protesta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Domenica chi va?
« Risposta #183 : Lunedì 10 Marzo 2014, 11:41:59 »
Sul tabellino del Televideo Rai c'era scritto 33.000 spettatori.
Come al solito danno i numeri...

Per una volta sono stati gonfiati perchè 33 mila non li facciamo manco in una domenica normale.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #184 : Lunedì 10 Marzo 2014, 11:45:24 »
Non so a quanto ammonti il dato dei paganti, ma i 24mila e rotti abbonati (come il buon FM ci insegna) sono da contarsi come tutti presenti.
Ergo lo scarto fra Lazio-Sassuolo e ieri è di circa 6-8000 unità.

Quindi, applicando il teorema del tutti presenti, ieri c'erano almeno 27-28000 mila tifosi che non hanno preso parte alla protesta.

Tuttavia, prevale il principio di realtà per cui basterebbe l'occhio per riscontrare la credibilità delle cifre.
In questo senso, la cifra di 40 mila di Lazio-Sassuolo era più convincente dei 33 mila di ieri dove la quota abbonati, seppur figurativa, restava immaginaria con la sommaria visione delle immagini.

Niente da fare il risultato è inviariato. Protesta batte Lotito  2-0. A voi studio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #185 : Lunedì 10 Marzo 2014, 11:47:06 »
Chi non è andato allo stadio per protesta ha anteposto Lotito alla Lazio (punto)

Il resto è la solita fuffa invecchiata 10 anni.


si e' vero....io non ci sono andato e me ne pento....ma chi non e' venuto a Lazio Sassuolo ha fatto uguale ha anteposto gli i contestatori alla Lazio.....MEGAPUNTO

Nascar

Re:Domenica chi va?
« Risposta #186 : Lunedì 10 Marzo 2014, 11:48:25 »

si e' vero....io non ci sono andato e me ne pento....ma chi non e' venuto a Lazio Sassuolo ha fatto uguale ha anteposto gli i contestatori alla Lazio.....MEGAPUNTO

Esatto e seguendo il loro ragionamento è stata comunque lasciata sola anche da loro.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #187 : Lunedì 10 Marzo 2014, 11:58:41 »
Niente da fare il risultato è inviariato. Protesta batte Lotito  2-0. A voi studio.
Game.
Non dico game, set, match. Ma game sì.

Al di là delle schermaglie retoriche (anche ieri il buon Zapruder negava la realtà che io, testimone diretto, gli restituivo per quanto visto con i miei occhi, asserendo che ieri sarebbero valsi i presenti abbonati+paganti in ossequio allo stesso principio adottato in occasione di Lazio-sassuolo) quello che resta - nella memoria di chi è stato presente in entrambe le occasioni come il sottoscritto ma anche di molte decine se non centinaia di migliaia di persone che si sono formate una percezione sulla base di quanto raccontato dai mezzi di informazione - è che la protesta ha prima riempito lo stadio e poi lo ha svuotato.

A Lazio-sassuolo sono accorse allo stadio migliaia di persone col solo obiettivo di contestare Lotito e la gran parte dei sempre presenti (abbonati + lo zoccolo duro dei paganti) si è generalmente accodato.
Ieri, in occasione di Lazio-atalanta, almeno 10mila persone si sono assentate volontariamente.

Cosa accadrà d'ora in poi lo ignoro. Ma fare gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia, negando quello che è avvenuto nelle ultime due gare, credo sia umiliante per le spiccate intelligenze che connotano parecchi di noi, qua sopra.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Domenica chi va?
« Risposta #188 : Lunedì 10 Marzo 2014, 12:09:23 »
Vincere ha un sapore dolce.. Certo ricorda un po' gli scudetti morali della roma o le sue coppe europee
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #189 : Lunedì 10 Marzo 2014, 12:26:35 »
Game.
Non dico game, set, match. Ma game sì.

Al di là delle schermaglie retoriche (anche ieri il buon Zapruder negava la realtà che io, testimone diretto, gli restituivo per quanto visto con i miei occhi, asserendo che ieri sarebbero valsi i presenti abbonati+paganti in ossequio allo stesso principio adottato in occasione di Lazio-sassuolo) quello che resta - nella memoria di chi è stato presente in entrambe le occasioni come il sottoscritto ma anche di molte decine se non centinaia di migliaia di persone che si sono formate una percezione sulla base di quanto raccontato dai mezzi di informazione - è che la protesta ha prima riempito lo stadio e poi lo ha svuotato.

A Lazio-sassuolo sono accorse allo stadio migliaia di persone col solo obiettivo di contestare Lotito e la gran parte dei sempre presenti (abbonati + lo zoccolo duro dei paganti) si è generalmente accodato.
Ieri, in occasione di Lazio-atalanta, almeno 10mila persone si sono assentate volontariamente.

Cosa accadrà d'ora in poi lo ignoro. Ma fare gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia, negando quello che è avvenuto nelle ultime due gare, credo sia umiliante per le spiccate intelligenze che connotano parecchi di noi, qua sopra.

personale opinione, ha vinto solo chi era presente in entrambe le occasioni...in questo caso tu, brunogiornado e qualche altro.....



Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #190 : Lunedì 10 Marzo 2014, 12:38:15 »
personale opinione, ha vinto solo chi era presente in entrambe le occasioni...in questo caso tu, brunogiornado e qualche altro.....
Eh, ma ti stai referendo a individui diversi animati da diversi obiettivi.
Il mio obiettivo è seguire la Lazio con cieca, ottusa, acritica, incondizionata, ossessiva fedeltà. Quindi la mia presenza è subordinata a una singola, elementare condizione: il fatto che in una certa data si disputi una partita della Lazio all'Olimpico. Tutto il resto è irrilevante, per certi versi. Per quanto un risultato positivo rende l'esperienza più piacevole, innegabilmente.

Chi ha stabilito che la propria priorità esistenziale è un avvicendamento alla guida della Lazio può - a buon diritto, secondo me - aver vissuto le ultime due gare casalinghe come due vittorie (vedremo quanto 'utili' e in grado di dispiegare concreti effetti futuri) nell'ambito di una più ampia iniziativa di protesta.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #191 : Lunedì 10 Marzo 2014, 12:41:00 »
personale opinione, ha vinto solo chi era presente in entrambe le occasioni...in questo caso tu, brunogiornado e qualche altro.....

C'è anche chi ha perso pur essendo presente in tutte e due le occasioni. In una peraltro ha parlato, in un'altra ha taciuto. Nella prima la Lazio aveva vinto, nella seconda ha perso.
Sono coincidenze che danno la cifra della qualità della comunicazione, che non è soltanto la capacità di scrivere un comunicato, ma anche il coraggio di farsi vedere nelle occasioni sfortunate, che capitano sempre, perchè la comunicazione è fatta anche e soprattutto di simbologia, mica soltanto di congiuntivi.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #192 : Lunedì 10 Marzo 2014, 12:45:33 »
Eh, ma ti stai referendo a individui diversi animati da diversi obiettivi.
Il mio obiettivo è seguire la Lazio con cieca, ottusa, acritica, incondizionata, ossessiva fedeltà. Quindi la mia presenza è subordinata a una singola, elementare condizione: il fatto che in una certa data si disputi una partita della Lazio all'Olimpico. Tutto il resto è irrilevante, per certi versi. Per quanto un risultato positivo rende l'esperienza più piacevole, innegabilmente.

Chi ha stabilito che la propria priorità esistenziale è un avvicendamento alla guida della Lazio può - a buon diritto, secondo me - aver vissuto le ultime due gare casalinghe come due vittorie (vedremo quanto 'utili' e in grado di dispiegare concreti effetti futuri) nell'ambito di una più ampia iniziativa di protesta.

...ieri e' stata incredibilmente inutile e autodistruttiva, non c'e' mai una controprova nel calcio, ma mi ci gioco le palle che ieri con lo stadio pieno (almeno i 40 mila di Lazio Sassuolo) si vinceva e si poteva ancora sperare nell'Europa League....AUTOGOL PAZZESCO da parte di chi ha organizzato sto scempio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Domenica chi va?
« Risposta #193 : Lunedì 10 Marzo 2014, 13:07:56 »

Non so a quanto ammonti il dato dei paganti, ma i 24mila e rotti abbonati (come il buon FM ci insegna) sono da contarsi come tutti presenti.
Ergo lo scarto fra Lazio-Sassuolo e ieri è di circa 6-8000 unità.

Quindi, applicando il teorema del tutti presenti, ieri c'erano almeno 27-28000 mila tifosi che non hanno preso parte alla protesta.
Il principio aritmetico che usi tu si applica per calcolare l'incasso, non i presenti.
Non fate torto alle vostre intelligenze pur di minimizzare quello che sta
succedendo in casa Lazio. Per il resto mi allineo con gli interventi di Chinaglia(bastava che Lotito non fosse stato così strafottente per isolare i contestatori "pro pecunia") e di FK, che pur non essendo tra color che hanno scioperato, non si è' messo in trincea distorcendo la verità'.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Domenica chi va?
« Risposta #194 : Lunedì 10 Marzo 2014, 13:12:55 »

...ieri e' stata incredibilmente inutile e autodistruttiva, non c'e' mai una controprova nel calcio, ma mi ci gioco le palle che ieri con lo stadio pieno (almeno i 40 mila di Lazio Sassuolo) si vinceva e si poteva ancora sperare nell'Europa League....AUTOGOL PAZZESCO da parte di chi ha organizzato sto scempio.
Cioè' la tanto vituperata CN serve? Ma non era la cornice marcia oppure la sparuta minoranza?
 Il nostro vivere e' fatto di convenzioni, allora mettiamoci d'accordo o il pubblico serve oppure no, una volta stabilito questo, allora si inizia a discutere su base univoca.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Nascar

Re:Domenica chi va?
« Risposta #195 : Lunedì 10 Marzo 2014, 13:13:25 »
Non so a quanto ammonti il dato dei paganti, ma i 24mila e rotti abbonati (come il buon FM ci insegna) sono da contarsi come tutti presenti.
Ergo lo scarto fra Lazio-Sassuolo e ieri è di circa 6-8000 unità.

Quindi, applicando il teorema del tutti presenti, ieri c'erano almeno 27-28000 mila tifosi che non hanno preso parte alla protesta.

Aspettiamo i dati ufficiali perchè li si contano gli abbonati che sono entrati più i paganti che ieri ufficialmente erano 2200, dire che la differenza sia solo di 6-8 mila unità è prendersi per il culo da soli.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Domenica chi va?
« Risposta #196 : Lunedì 10 Marzo 2014, 13:17:50 »

C'è anche chi ha perso pur essendo presente in tutte e due le occasioni. In una peraltro ha parlato, in un'altra ha taciuto. Nella prima la Lazio aveva vinto, nella seconda ha perso.
Sono coincidenze che danno la cifra della qualità della comunicazione, che non è soltanto la capacità di scrivere un comunicato, ma anche il coraggio di farsi vedere nelle occasioni sfortunate, che capitano sempre, perchè la comunicazione è fatta anche e soprattutto di simbologia, mica soltanto di congiuntivi.
Caro Pescetto mio, credo che stai dicendo una inesattezza, se non erro il Titolare della SSLazio ieri ha parlato, in una radio, dicendosi disposto ad avere un confronto con i tifosi non Prevenuti.
Ora vorrei chiedere all'esimio Titolare chi sono i tifosi non prevenuti?, ma sopratutto chi lo stabilisce se siano prevenuti oppure no?
A parte queste due frasi di apertura, ha poi sciorinato il solito rosario del funerale, debiti, l'assioma non vince chi più' spende(ditelo al PSG) etc....



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #197 : Lunedì 10 Marzo 2014, 13:21:24 »
La fredda cronaca:
La contestazione è perfettamente riuscita.
La Lazio ha perso.
A me me rode er culo.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #198 : Lunedì 10 Marzo 2014, 13:22:02 »

si e' vero....io non ci sono andato e me ne pento....ma chi non e' venuto a Lazio Sassuolo ha fatto uguale ha anteposto gli i contestatori alla Lazio.....MEGAPUNTO

Ha anteposto la sua voglia di passare una serata tranquillo ed evitare di litigare con qualche 'vicino' di posto alla sua NORMALE voglia di Lazio.

Ed anche mancando non gli ha fatto certo mancare il suo 'aiuto' economico.

Eviterei di sparare sentenze su chi non si conosce manco de striscio.

Grazie.


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Domenica chi va?
« Risposta #199 : Lunedì 10 Marzo 2014, 13:23:51 »
La differenza e' che chi non e' andato a lazio sassuolo lo ha fatto per se e lo ammette.. Chi non e' andato ieri dice di averlo fatto per amore della lazio...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.