Autore Topic: Domenica chi va?  (Letto 17199 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Domenica chi va?
« Risposta #140 : Domenica 9 Marzo 2014, 18:06:56 »
teo, lo vogliamo fare un conto onesto? da quelli dell'altra volta togli quelli di questa. questi sono i numeri. la maggioranza dei laziali odia lotito. LO ODIA.

a quanto pare "deve" fare un passo verso i tifosi. pare l'abbia già fatto: ha richiesto un pass per rebibbia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Domenica chi va?
« Risposta #141 : Domenica 9 Marzo 2014, 18:14:37 »
Non mi aconvolge che un laziale odi lotito, ma che il suo odio sia piu forte dell'amore della lazio quello... Forse sto amore cosi sbandierato non era cosi grande
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Domenica chi va?
« Risposta #142 : Domenica 9 Marzo 2014, 18:18:13 »

Hai a che spartire eccome: protesti quando lo dicono loro. Sei un seguace di Greco e Plastino, che tu lo pensi o no, questo è un dato di fatto.

Quanto ai nick, puoi scrivere anche il mio nome e cognome completi se li conosci, per me non è un problema. O pensi che il nick attuale serva a nascondermi? Chissà tu invece chi eri nelle tue vite precedenti...
il tuo nickname dovrebbe essere Mandrake, se riesci a leggere nel mio pensiero. Io che sono semplice di mente, non riesco ad immaginare, mi attengo solo ai fatti e il commento, seppur con la mia non eccelsa mente.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Domenica chi va?
« Risposta #143 : Domenica 9 Marzo 2014, 18:27:32 »

Non mi aconvolge che un laziale odi lotito, ma che il suo odio sia piu forte dell'amore della lazio quello... Forse sto amore cosi sbandierato non era cosi grande
Non credo che si debba leggere nell'ottica dell'odio, almeno per la stragrande maggioranza dei tifosi che hanno disertato lo stadio. Lotito deve prendere coscienza che se la maggioranza dei tifosi della Lazio lo contesta, qualche cosa deve aver sbagliato.
La contestazione verso Lotito e' in crescita esponenziale, mentre quella "commerciale" lo è' da subito dopo ha Salvato la Lazio. Quante volte si è' letto su questo forum che i cori contro Lotito sono stati contestati dagli altri settori dello stadio? Come mai questa ripulsione e' andata scemando mentre la protesta no? Tu dici che non essere andati allo stadio non è' amore, ma sapresti tu quale altra forma di protesta renderebbe visibile la contestazione?
Anche lo sciopero fa perdere dei soldi ai lavoratori, ma non si dice che è' una iattura, lo si continua a definire uno strumento democratico di protesta civile.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Domenica chi va?
« Risposta #144 : Domenica 9 Marzo 2014, 18:44:32 »
Oggi era una partita importante e lo stadio era vuoto. La contestazione non e' una motivazione ma una patetica scusa.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Domenica chi va?
« Risposta #145 : Domenica 9 Marzo 2014, 18:53:18 »
Annata brutta, risultato brutto, stadio vuoto brutto, lasciare la propria squadra sola brutto, l'unica cosa bella, in una giornata in cui la Lazio per molti veniva dopo,le lacrime del figlio di Skorpius, a fone partita, inconsolable per la sconfitta, alla sua prima (credo) allo stadio,ecco le lacrime del piccolo mi hanno fatto capire capire che per la passione, la semplice passione, per una squadra di calcio forse c'è ancora speranza.

La Lazio non si lascia mai sola

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #146 : Domenica 9 Marzo 2014, 18:54:23 »
Temo che l'ambientone destrorso para cordataro sia cosciente che Lotito ha blindato la Lazio a tripla mandata, e che per svincolare la putrida1927 dal cappio bancario dovranno concedere i permessi per il nuovo stadio con conseguente concessione anche alla Lazio,  la manovalanza che viene imbeccata ed imboccata con slogan di effetto dovrà godersi questi tempi da neoreazionari perché presto andranno e/o torneranno nell'anonimato che gli spetta.
Il fenomeno ultras è destinato all'oblio e con esso anche tutte le chiacchiere che accompagnano le partite, almeno tutte quelle che non avranno un crisma di ufficialità, le varie radio arriveranno ad ascolti da prefisso telefonico e le copie dei giornali diverranno rare come il Gronchi rosa,
c'è da resistere adesso, c'è da difendere la Lazio e la sua idea originaria.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Nascar

Re:Domenica chi va?
« Risposta #147 : Domenica 9 Marzo 2014, 19:10:01 »
Continuo a leggere tante cose vere e non vere aldilà dei discorsi è un dato di fatto che ci sia una differenza enorme tra la partita col Sassuolo e questa, ora possibile che siano tutti tifosi che prima ce magnavano con la Lazio (come piace dire ad alcuni), possibile che siano tutti appecorati?

Io qualche domanda me la comincerei a fare, se un amico mi dice che sono permaloso e me la prendo, poi me lo dice il secondo, me lo dice il terzo, mi fermo e dico alt, sono fatto così ma devo cambiare qualcosa nel mio atteggiamento non è che tutti sono diventati all'improvviso dei matti.
Dopo possiamo anche parlare del fatto che la protesta di oggi non ha cambiato nulla nei fatti come non ha cambiato nulla quella col sassuolo ma ha dimostrato comunque alcuni dati e fatti che non possiamo bollare con un semplice sono complici o romanisti.

Pomata

Re:Domenica chi va?
« Risposta #148 : Domenica 9 Marzo 2014, 19:30:31 »
A Lotito gli si chiedeva il 6º posto, quello ci ha dato e anche di più, quindi protesta strumentale e tifosi no appecoronati, deppiù.

Lo scudetto non ce lo darà ne Lotito ne un altro, quindi sarebbe ora di ricominciare a tifar Lazio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #149 : Domenica 9 Marzo 2014, 19:38:56 »
A Lotito gli si chiedeva il 6º posto

5 punti ci separano dall'EL. Parma e Verona da superare.
Non era cio' che speravo a inizio anno , ma adesso è il mio obiettivo finale.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Domenica ch
« Risposta #150 : Domenica 9 Marzo 2014, 19:41:01 »
pomata, non ti offendere, ma fatti dire una cosa da uno allo stadio oggi c'era : i tuoi interventi sono inutili.
c'è un problema ENORME e sta a chi ha l'onore e l'onere di guidare la Lazio trovare una soluzione.
purtroppo, ma consigliato dalle persone senza alcuna capacità che lo circondano, sta per fare l'ennesima sciocchezza: "avvicinarsi".
la soluzione, più complessa, è quella di dirigere la comunicazione e di agire sul ventre molle, quelle decine di migliaia di persone che non hanno interessi ma che lo hanno in odio.

Nascar

Re:Domenica chi va?
« Risposta #151 : Domenica 9 Marzo 2014, 20:18:23 »
Niente ritorniamo al discorso di prima, alcuni hanno sentenziato la protesta è strumentale i tifosi sono appecorati, secondo me e parlo a quei pochi che tengono una certa posizione, aldilà di quello che è giusto o sbagliato non pensate che nascondere la testa sotto la sabbia sentenziando il tutto con protesta strumentale e tifosi appecorati possa cambiare, si è arrivati ad un punto di rottura con  il 70% circa se non di più della tifoseria, ci sono delle motivazioni e qualcuno deve porsi delle domande, arrivare a dire che tutti hanno subito il lavaggio del cervello per me è una mancanza di rispetto verso di voi perchè è una grossa stronzata.

Pomata

Re:Domenica chi va?
« Risposta #152 : Domenica 9 Marzo 2014, 20:32:33 »
Niente ritorniamo al discorso di prima, alcuni hanno sentenziato la protesta è strumentale i tifosi sono appecorati, secondo me e parlo a quei pochi che tengono una certa posizione, aldilà di quello che è giusto o sbagliato non pensate che nascondere la testa sotto la sabbia sentenziando il tutto con protesta strumentale e tifosi appecorati possa cambiare, si è arrivati ad un punto di rottura con  il 70% circa se non di più della tifoseria, ci sono delle motivazioni e qualcuno deve porsi delle domande, arrivare a dire che tutti hanno subito il lavaggio del cervello per me è una mancanza di rispetto verso di voi perchè è una grossa stronzata.

Ne avrai la controprova a breve, sparuta minoranza erano e sparuta minoranza resteranno. Oggi gli ha detto bene, se vinceva la Lazio eravamo a tiro di schioppo di un 4º posto...

La prossima andate tutti con una mano in testa e saltellando sul piede destro.

Bah

Nascar

Re:Domenica chi va?
« Risposta #153 : Domenica 9 Marzo 2014, 20:35:12 »
Ne avrai la controprova a breve, sparuta minoranza erano e sparuta minoranza resteranno. Oggi gli ha detto bene, se vinceva la Lazio eravamo a tiro di schioppo di un 4º posto...

La prossima andate tutti con una mano in testa e saltellando sul piede destro.

Bah

Niente con te non si può fare un discorso serio, lascio stare.
Buona giornata.

Pomata

Re:Domenica chi va?
« Risposta #154 : Domenica 9 Marzo 2014, 20:37:53 »
Niente con te non si può fare un discorso serio, lascio stare.
Buona giornata.

Se parti col principio di lasciare la Lazio sola, no, con me nun ce poi parlà.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Domenica chi va?
« Risposta #155 : Domenica 9 Marzo 2014, 20:41:01 »
Non ai puo' dire che la protesta e' guidata e strumentale (per chi pa giuda) senno manchi di rispetto... Ma si puo' definire chi non e' d'accordo "amante di lotito"... Che rispetto e'? Basta con l'ipocrisia
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #156 : Domenica 9 Marzo 2014, 20:48:18 »
In un pomeriggio di merda, ho conosciuto Cialtrone (e sono stato molto contento!) e sono comunque andato a vedere la Virtus per non immalinconirmi a casa. E vedere darienzo e abbeverarmi alla sua fonte di competenza cestistica è sempre una grande gioia.

Voglio dimenticarlo in fretta, questo brutto Lazio-Atalanta.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Domenica chi va?
« Risposta #157 : Lunedì 10 Marzo 2014, 00:47:45 »

pomata, non ti offendere, ma fatti dire una cosa da uno allo stadio oggi c'era : i tuoi interventi sono inutili.
c'è un problema ENORME e sta a chi ha l'onore e l'onere di guidare la Lazio trovare una soluzione.
purtroppo, ma consigliato dalle persone senza alcuna capacità che lo circondano, sta per fare l'ennesima sciocchezza: "avvicinarsi".
la soluzione, più complessa, è quella di dirigere la comunicazione e di agire sul ventre molle, quelle decine di migliaia di persone che non hanno interessi ma che lo hanno in odio.

Quoto totalmente.
Continuare a sparare sentenze contro i "protestatari" ( in cui mi includo anche se c'ero) è ridicolo e inutile.
Come già detto, non si può dare la colpa solo ai clienti. E pensare che se lui non fosse così ottuso da tempo avrebbe potuto spaccare il fronte avverso. Ma questa sua cocciutaggine segnerà la sua fine, e lo consegnerà ad un'immeritata damnatio memoriae.

Pomata

Re:Domenica chi va?
« Risposta #158 : Lunedì 10 Marzo 2014, 00:53:50 »
Quoto totalmente.
Continuare a sparare sentenze contro i "protestatari" ( in cui mi includo anche se c'ero) è ridicolo e inutile.
Come già detto, non si può dare la colpa solo ai clienti. E pensare che se lui non fosse così ottuso da tempo avrebbe potuto spaccare il fronte avverso. Ma questa sua cocciutaggine segnerà la sua fine, e lo consegnerà ad un'immeritata damnatio memoriae.

Sono più credibili i Diabolik, i Toffolo, i Plastino, i Greco, gli Scarcelli etc etc etc che da 8 anni criticano, loro hanno perso dei vantaggi, che sta manica de appecoronati.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #159 : Lunedì 10 Marzo 2014, 01:07:08 »
Sono più credibili i Diabolik, i Toffolo, i Plastino, i Greco, gli Scarcelli etc etc etc che da 8 anni criticano, loro hanno perso dei vantaggi, che sta manica de appecoronati.

Aggiornati pomata, sei fuori tempo massimo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia