Autore Topic: Domenica chi va?  (Letto 17183 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Domenica chi va?
« Risposta #120 : Domenica 9 Marzo 2014, 15:53:03 »
Saluti dallo stadio


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh vivacchiare...

Zapruder

Re:Domenica chi va?
« Risposta #121 : Domenica 9 Marzo 2014, 15:53:25 »
23mila abbonati + 4mila biglietti fanno 27.000 presenti, il fatto che siano entrati o no è irrilevante: il popolo ginulfo-cordataro somma 13.000 persone, su 400.000 tifosi laziali. Percentuali da PDUP.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #122 : Domenica 9 Marzo 2014, 15:59:15 »
23mila abbonati + 4mila biglietti fanno 27.000 presenti, il fatto che siano entrati o no è irrilevante: il popolo ginulfo-cordataro somma 13.000 persone, su 400.000 tifosi laziali. Percentuali da PDUP.
Sto allo stadio.
Nord vuota, Distinti Nord al 20% della capienza (mi tengo alto), pubblico in Tevere sparso e scarso, Distinto Sud-Est con 1/3 dell'abituale (scarsa) presenza.
Protesta indiscutibilmente riuscita.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Domenica chi va?
« Risposta #123 : Domenica 9 Marzo 2014, 16:03:17 »
Sto allo stadio.
Nord vuota, Distinti Nord al 20% della capienza (mi tengo alto), pubblico in Tevere sparso e scarso, Distinto Sud-Est con 1/3 dell'abituale (scarsa) presenza.
Protesta indiscutibilmente riuscita.

Irrilevante, contano paganti e abbonati.

Fuori che aria tira? Ci sono bracieri dove ardono reliquie di Batistoni, Curcio e Penzo, con gli astanti che aspirano voluttuosamente gli effluvi?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Domenica chi va?
« Risposta #124 : Domenica 9 Marzo 2014, 17:14:26 »

Irrilevante, contano paganti e abbonati.

Fuori che aria tira? Ci sono bracieri dove ardono reliquie di Batistoni, Curcio e Penzo, con gli astanti che aspirano voluttuosamente gli effluvi?
Guarda che se contano i presenti. Devi esse avvocato, qui se li ramo, qui te se fanno.
Non fa l'ultimo giapponese. Prendi atto di una protesta civile che è' riuscita e che grazie al Presidente la sparuta minoranza e' diventata maggioranza.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #125 : Domenica 9 Marzo 2014, 17:16:35 »
Oggi, in una partita fondamentale per l'EL, e quindi IMPORTANTISSIMA, scarsi 7.000 presenti.

A me non frega una mazza dei pro/contro Lotito.

Oggi ha perso la Lazio, anche sugli spalti.

E mi rode non poterci essere andato....(staccato alle 15).
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:Domenica chi va?
« Risposta #126 : Domenica 9 Marzo 2014, 17:26:28 »
Guarda che se contano i presenti. Devi esse avvocato, qui se li ramo, qui te se fanno.
Non fa l'ultimo giapponese. Prendi atto di una protesta civile che è' riuscita e che grazie al Presidente la sparuta minoranza e' diventata maggioranza.



Sent from my iPhone using Tapatalk

Dopo questa buffonata che si fa? Che dice er direttivo? Se ama a targhe alterne? Fatece sape'

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Domenica chi va?
« Risposta #127 : Domenica 9 Marzo 2014, 17:26:47 »

Guarda che se contano i presenti. Devi esse avvocato, qui se li ramo, qui te se fanno.
Non fa l'ultimo giapponese. Prendi atto di una protesta civile che è' riuscita e che grazie al Presidente la sparuta minoranza e' diventata maggioranza.



Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma chei frega di maggiornaza e minoranza mi frega solo della lazio e che un tizio qualsiasi prima della partita si permetta di dire: divertitevi in 5000 mi fa solo vomitare
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Nascar

Re:Domenica chi va?
« Risposta #128 : Domenica 9 Marzo 2014, 17:30:19 »
Sto allo stadio.
Nord vuota, Distinti Nord al 20% della capienza (mi tengo alto), pubblico in Tevere sparso e scarso, Distinto Sud-Est con 1/3 dell'abituale (scarsa) presenza.
Protesta indiscutibilmente riuscita.

Aspetto sempre dati ufficiali però in sostanza è riuscita almeno dalla tv sembrava così, io come ho detto giorni fa ero contro questa protesta che secondo me non sposta nulla meglio uno stadio bello pieno come Lazio-Sassuolo con i cartoncini di grande impatto.
Il paragone va fatto con quella partita è la differenza è enorme, mi sembra chiaro.

Concludo dicendo che io rispetto chi non è entrato oggi e non gli do del romanista, come rispettavo chi non era venuto contro il sassuolo, a quanto vedo però non è così e mi dispiace.

Pomata

Re:Domenica chi va?
« Risposta #129 : Domenica 9 Marzo 2014, 17:33:06 »
Al CUCN nessun rispetto.

Zapruder

Re:Domenica chi va?
« Risposta #130 : Domenica 9 Marzo 2014, 17:41:20 »
Guarda che se contano i presenti. Devi esse avvocato, qui se li ramo, qui te se fanno.
Non fa l'ultimo giapponese. Prendi atto di una protesta civile che è' riuscita e che grazie al Presidente la sparuta minoranza e' diventata maggioranza.

Era maggioranza pure ai tempi degli ungheresi, poi è finita come è finita. Certo, si può salire sul treno che finisce in un burrone una volta, anche se le cose erano chiarissime anche all'epoca: farlo una seconda volta, però, appare assai autolesionista. Del resto, il concetto di "tifoso laziale" morì in quell'occasione, per mai più resuscitare. Noi abbiamo un pubblico poco interessato alla Lazio, in cui è disperso un migliaio di veri innamorati dei nostri colori, non di più.

E vedere certi personaggi spuntare solo in determinate occasioni e per precisissimi argomenti, è un'ulteriore conferma di quanto dico.

Avete perso, da anni. Il fatto che entriate o usciate dallo stadio è irrilevante.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Domenica chi va?
« Risposta #131 : Domenica 9 Marzo 2014, 17:44:04 »

Ma chei frega di maggiornaza e minoranza mi frega solo della lazio e che un tizio qualsiasi prima della partita si permetta di dire: divertitevi in 5000 mi fa solo vomitare
Divertitevi in 5000,come ho spiegato, si riferiva al fatto che vi siete sempre dichiarati "belli comodi".
invece, a chi mi apostrofa dicendomi che lo faccio vomitare, non rispondo dato che non voglio scendere sul suo piano che è' quello delle invettive.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #132 : Domenica 9 Marzo 2014, 17:45:42 »
Aspetto sempre dati ufficiali però in sostanza è riuscita almeno dalla tv sembrava così, io come ho detto giorni fa ero contro questa protesta che secondo me non sposta nulla meglio uno stadio bello pieno come Lazio-Sassuolo con i cartoncini di grande impatto.
Il paragone va fatto con quella partita è la differenza è enorme, mi sembra chiaro.

Concludo dicendo che io rispetto chi non è entrato oggi e non gli do del romanista, come rispettavo chi non era venuto contro il sassuolo, a quanto vedo però non è così e mi dispiace.

IO non rispetto proprio nessuno!
Chi poteva andare e non è andato "per protesta", è assimilabile pari pari a un romanista.
Punto.
E che si diverta questa sera a fuorigrotta.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

borgorosso

Re:Domenica chi va?
« Risposta #133 : Domenica 9 Marzo 2014, 17:46:19 »
dallo stadio: protesta riuscita.
complimenti. alla prossima si entra saltellando e a quella dopo camminando sulle mani?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Domenica chi va?
« Risposta #134 : Domenica 9 Marzo 2014, 17:50:18 »

Era maggioranza pure ai tempi degli ungheresi, poi è finita come è finita. Certo, si può salire sul treno che finisce in un burrone una volta, anche se le cose erano chiarissime anche all'epoca: farlo una seconda volta, però, appare assai autolesionista. Del resto, il concetto di "tifoso laziale" morì in quell'occasione, per mai più resuscitare. Noi abbiamo un pubblico poco interessato alla Lazio, in cui è disperso un migliaio di veri innamorati dei nostri colori, non di più.

E vedere certi personaggi spuntare solo in determinate occasioni e per precisissimi argomenti, è un'ulteriore conferma di quanto dico.

Avete perso, da anni. Il fatto che entriate o usciate dallo stadio è irrilevante.
Veramente faccio fatica a rispondere a chi generalizza i discorsi senza entrare nello specifico degli altrui interventi, caro Teo/RobCuoto o come accidenti ti sei riproposto questa volta dopo esserti cancellato.
Lo ripeto per l'ultima volta. Io ho niente a che spartire con cordate e corsa tari, con Greco, Parisi, Chinaglia, camorristi ed ungheresi, questo non mi impedisce di dissentire dalla conduzione Padronale di una cosa che amo da prima che Lotito nascesse. Lui ne può' essere il Titolare ma non il Padrone.
Semplice a capirsi o no?



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #135 : Domenica 9 Marzo 2014, 17:51:13 »
dallo stadio: protesta riuscita.
complimenti. alla prossima si entra saltellando e a quella dopo camminando sulle mani?

Aspetta che ora Greco e Plastino ci pensano.....  le faremo sapere. ^-^
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Domenica chi va?
« Risposta #136 : Domenica 9 Marzo 2014, 17:51:33 »

IO non rispetto proprio nessuno!
Chi poteva andare e non è andato "per protesta", è assimilabile pari pari a un romanista.
Punto.
E che si diverta questa sera a fuorigrotta.
sopratutto se vince il Napoli.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Domenica chi va?
« Risposta #137 : Domenica 9 Marzo 2014, 17:53:45 »

Divertitevi in 5000,come ho spiegato, si riferiva al fatto che vi siete sempre dichiarati "belli comodi".
invece, a chi mi apostrofa dicendomi che lo faccio vomitare, non rispondo dato che non voglio scendere sul suo piano che è' quello delle invettive.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Rileggiti.. T'e' scappato l'augurio del cazzo e manco ti vergogni
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:Domenica chi va?
« Risposta #138 : Domenica 9 Marzo 2014, 18:00:35 »
Veramente faccio fatica a rispondere a chi generalizza i discorsi senza entrare nello specifico degli altrui interventi, caro Teo/RobCuoto o come accidenti ti sei riproposto questa volta dopo esserti cancellato.
Lo ripeto per l'ultima volta. Io ho niente a che spartire con cordate e corsa tari, con Greco, Parisi, Chinaglia, camorristi ed ungheresi, questo non mi impedisce di dissentire dalla conduzione Padronale di una cosa che amo da prima che Lotito nascesse. Lui ne può' essere il Titolare ma non il Padrone.
Semplice a capirsi o no?

Hai a che spartire eccome: protesti quando lo dicono loro. Sei un seguace di Greco e Plastino, che tu lo pensi o no, questo è un dato di fatto.

Quanto ai nick, puoi scrivere anche il mio nome e cognome completi se li conosci, per me non è un problema. O pensi che il nick attuale serva a nascondermi? Chissà tu invece chi eri nelle tue vite precedenti...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #139 : Domenica 9 Marzo 2014, 18:05:30 »
Oggi, in una partita fondamentale per l'EL, e quindi IMPORTANTISSIMA, scarsi 7.000 presenti.


Mi stai dicendo che 20.000 persone circa pur avendo pagato il biglietto in anticipo di una partita di calcio, sono rimasti a casa perchè glielo ha detto diabolik? perchè Lotito non lo fà sognà?

Stiamo messi malino eh....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"