Autore Topic: Domenica chi va?  (Letto 17122 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Domenica chi va?
« Risposta #40 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 16:20:54 »
Io vorrei esserci, c'è amche il basket al Palazzetto, per una domenica en plein, ma leggo che quelli della curva saranno fuori per "visionare", mi suona inquietante. Che dite, ci saranno problemi?

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
Per accedere al Distinto Sud (settore Distinto Sud-Est, nel dettaglio) non immagino problemi di sorta.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:Domenica chi va?
« Risposta #41 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 16:25:11 »
Ho capito, ma non mi sento tranquillo lo stesso. Tempo bello, gara pomeridiana,  squadra in salute, peccato sempre quest'aria pesante per una partita di pallone

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #42 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 16:26:19 »
a quanto ho capito, non dovrebbero esserci problemi da nessuna parte. solo in curva nord ci potrebbero essere. bisogna capire in cosa si manifesta questa "vigilanza". bisogna vedere se si tratta solo di non far sedere la gente nella zona storicamente piu calda oppure nel fare problemi proprio a chi entra.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #43 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 16:30:46 »
Ho capito, ma non mi sento tranquillo lo stesso. Tempo bello, gara pomeridiana,  squadra in salute, peccato sempre quest'aria pesante per una partita di pallone
Alla luce dell'atmosfera vissuta a Lazio-sassuolo (contestazione forte sugli spalti ma nessuno che si sia azzardato a dire 'a' nei confronti di chi non condivideva la contestazione) mi sento di tranquillizzarti.
Secondo la mia esperienza a Lazio-sassuolo si è dato prova di rispetto nei confronti di tutti i laziali (d'accordo o meno che fossero) nell'ambito delle modalità di coordinamento dell'iniziativa di protesta.
Io verrei, fossi in te.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #44 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 16:34:48 »
(contestazione forte sugli spalti ma nessuno che si sia azzardato a dire 'a' nei confronti di chi non condivideva la contestazione)

Beh, nel mio settore (ma immagino anche in altri) ho visto volare un po' di sonore sveje.
E non credo che il nodo della disputa fosse la sostituzione di Dias con Ciani o Cana.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #45 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 16:41:41 »
Beh, nel mio settore (ma immagino anche in altri) ho visto volare un po' di sonore sveje.
E non credo che il nodo della disputa fosse la sostituzione di Dias con Ciani o Cana.
In effetti avevo specificato "secondo la mia esperienza", est1900.
La mia affermazione non poteva essere intesa come universale. Magari potevo specificare che mi riferivo all'avvicinamento alla partita e al successivo svolgimento della gara così come l'ho vissuta nei Distinti Est della Sud.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #46 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 16:42:31 »
Beh, nel mio settore (ma immagino anche in altri) ho visto volare un po' di sonore sveje.
E non credo che il nodo della disputa fosse la sostituzione di Dias con Ciani o Cana.

Sì, in basso. Dove sono io, fila 60, si stava tranquilli.

darienzo

Re:Domenica chi va?
« Risposta #47 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 16:46:35 »
Infatti quel "visionare" mi puzza, se non dentro, bisogna stare attenti al prima e al dopo, evitare i colori, fare finta di recarsi al MAXXI o all'Auditorium, ma è vita questa?

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #48 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 16:52:39 »
Infatti quel "visionare" mi puzza, se non dentro, bisogna stare attenti al prima e al dopo, evitare i colori, fare finta di recarsi al MAXXI o all'Auditorium, ma è vita questa?

darienzo, non devi avere paura di niente. Né devi dimostrare nulla a nessuno.
A chi, se mai ci sarà, ti dovesse avvicinare consigliandoti di evitare tu significagli la tua irrefrenabile voglia di vedere la Lazio.
A me se non ci sono forze armate non mi ferma nessuno se a aspettarmi c'è una partita della Lazio.


In effetti avevo specificato "secondo la mia esperienza", est1900.
La mia affermazione non poteva essere intesa come universale. Magari potevo specificare che mi riferivo all'avvicinamento alla partita e al successivo svolgimento della gara così come l'ho vissuta nei Distinti Est della Sud.

Sorry, franz. Intendevo solo integrare con la mia esperienza in DNE (peraltro confermata da SwanRB).
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #49 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 16:58:46 »
Infatti quel "visionare" mi puzza, se non dentro, bisogna stare attenti al prima e al dopo, evitare i colori, fare finta di recarsi al MAXXI o all'Auditorium, ma è vita questa?

Se vuoi ci diamo una punta da qualche parte.
Io prenderò in prestito la sciarpa dell'Inter di mia madre, i colori sono quelli, e se ci fermano simulerò un forte accento bergamasco qualificandomi come cugino del Bocia. E mica romperanno le scatole a due onesti ultras orobici!  ;D

darienzo

R: Re:Domenica chi va?
« Risposta #50 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 17:06:07 »
Se vuoi ci diamo una punta da qualche parte.
Io prenderò in prestito la sciarpa dell'Inter di mia madre, i colori sono quelli, e se ci fermano simulerò un forte accento bergamasco qualificandomi come cugino del Bocia. E mica romperanno le scatole a due onesti ultras orobici!  ;D

Se sei quello drl tuo avatar sto al sicuro, ma se io sono quello del mio avatar sono cavoli amari

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #51 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 17:08:31 »
Sorry, franz. Intendevo solo integrare con la mia esperienza in DNE (peraltro confermata da SwanRB).
Ci mancherebbe! Nella fretta ho adottato termini che potevano far trasparire un tono piccato che tale non era.
Ci tenevo a ribadire che a me è sembrata una serata 'tranquilla', non segnata da atteggiamenti intimidatori dentro e fuori lo stadio secondo quanto è sembrato a me. Ma, per onestà, dovevo ribadire che le mie considerazioni erano limitate all'esperienza vissuta in un determinato settore.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Domenica chi va?
« Risposta #52 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 17:17:12 »
Se sei quello drl tuo avatar sto al sicuro, ma se io sono quello del mio avatar sono cavoli amari

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Certo che sono quello. Perché si possono mettere anche avatar di altre persone?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Domenica chi va?
« Risposta #53 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 17:18:30 »
Certo che sono quello. Perché si possono mettere anche avatar di altre persone?

Assolutamente no!
Basta guardare quelli che uso io per capire che si possono usare solo foto vere!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #54 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 17:19:38 »
darienzo,

con Henry Silva e Swan direi che puoi portarti anche il cuscinetto per il sedere (incredibile, ho visto un tizio una volta portarselo ancora...).
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

darienzo

Re:R: Re:Domenica chi va?
« Risposta #55 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 17:20:51 »
Assolutamente no!
Basta guardare quelli che uso io per capire che si possono usare solo foto vere!

Zitto te che me facevi venì gli incubbi con l"avatar che tenevi prima...ti chiesi invano di cambiarlo

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #56 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 18:52:25 »
sarovvi
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #57 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 19:58:44 »
Se vuoi ci diamo una punta da qualche parte.
Io prenderò in prestito la sciarpa dell'Inter di mia madre, i colori sono quelli, e se ci fermano simulerò un forte accento bergamasco qualificandomi come cugino del Bocia. E mica romperanno le scatole a due onesti ultras orobici!  ;D
Nel filmato, gli "ultras orobici" Reflexblue e darienzo, col loro accento bergamasco della Valbrembana, chiedono informazioni ad un "vigilante" della Curva Nord su "dove devono andare" (cit.) per entrare nello Stadio Olimpico.



 :P
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #58 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 20:12:20 »
Due accrediti regalatimi da uno sponsor.
Così potrò pure verificare se la futura moglie di Cana (romana e romanista) è quella che vidi dopo Lazio-Udinese dello scorso anno.

Attenzione, fermate le rotative!!

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU - «Ci tengo a rettificare alcune dichiarazioni che ho rilasciato alla  vostra redazione nell’intervista di qualche giorno fa (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SUE PAROLE), riguardanti la vita privata di mio figlio – ci tiene a sottolineare AGIM CANA, padre-manager del giocatore biancoceleste a LAZIONEWS.EU-  relative alla sua fidanzata: lei è lazialissima al milione per cento, sin da piccola, ancora prima di conoscere Lorik, già da bambina. Il fraintendimento c’è stato a causa del mio italiano».  Il padre-manager del difensore albanese aveva detto: «Lui vuole dare continuità anche alla sua vita privata, è fidanzato e innamorato con una donna romana e romanista e a metà giugno si sposerà». Saggiamente AGIM CANA ha voluto evitare che si potessero creare “casi spinosi” per queste sue parole, frutto solo ed esclusivamente di una conoscenza di un italiano non perfetto.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #59 : Giovedì 6 Marzo 2014, 01:48:06 »
Come al solito, andrò, e spero anche tanto che "chi vuole il male della Lazio" mantenga la promessa e diserti lo stadio..........MA PER SEMPRE!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma