Autore Topic: Domenica chi va?  (Letto 17075 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Domenica chi va?
« Risposta #200 : Lunedì 10 Marzo 2014, 13:25:20 »
Ha anteposto la sua voglia di passare una serata tranquillo ed evitare di litigare con qualche 'vicino' di posto alla sua NORMALE voglia di Lazio.

Ed anche mancando non gli ha fatto certo mancare il suo 'aiuto' economico.

Eviterei di sparare sentenze su chi non si conosce manco de striscio.

Grazie.

Questa è buona, proprio tu lo dici che prima di Lazio-sassuolo hai scatenato un putiferio con quell'altro che gridava a tutti di essere complici.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #201 : Lunedì 10 Marzo 2014, 13:25:52 »
La differenza e' che chi non e' andato a lazio sassuolo lo ha fatto per se e lo ammette.. Chi non e' andato ieri dice di averlo fatto per amore della lazio...

Ecco. Appunto.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #202 : Lunedì 10 Marzo 2014, 13:43:48 »
Non basterà neanche una campagna acquisti sontuosa, se compri a luglio è troppo presto e se compri ad agosto è troppo tardi, chi vuole contestare trova sempre qualcosa per farlo.

Non si tratta di campagna acquisti sontuosa, si tratta per me, di attuare praticamente una logica quella di acuistare 4 titolari.
Magari portandoli in ritiro dal primo giorno.
I tifosi delle squadre di calcio, fino a prova contraria di solita giudicano, parlano, disquisiscono, di risultati... poi di moduli, poi di competenza degli allenatori, poi del gioco, poi... poi.. poi...

Iniziamo, anzi reiniziamo, acquistiamo un centrale di difesa, un terzino titolare, un centrocampista forte e magari riscattiamo Candreva...
Poi magari dichiariamo che puntiamo a qualificarci per l'Europa League, senza fare tronfi e gli spocchiosi...
Vediamo che succede

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #203 : Lunedì 10 Marzo 2014, 13:46:30 »
I giocatori affermati vogliono i palcoscenici importanti. Leggasi CL.

Noi dobbiamo e possiamoo andare su forti giocatori di prospettiva. E, soprattutto, lanciare i nostri.

La nostra nidiata può dare grandi cose.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #204 : Lunedì 10 Marzo 2014, 13:58:04 »
Si Kalle, ma l'anno prossimo al posto di Biava, chi della nostra nidiata può sostituirlo?
Credo ad oggi nessuno. Quindi qualcuno, magari di prospettiva ma bravo di suo, va preso.
Chi della primavera può sostituire Konko? Leggi sopra...
Chi può provare a sostituire Radu ogni tanto? Leggi sopra...
Cataldi certamente tornerà e avrà il suo spazio.
Di sicuro, credo io ma chissà, può essere inserito Minala...
Qualcuno bravo va preso.
VA preso perchè è necessario, oltre al fatto che sempre IMHO, è così che taciti la contestazione. Con una rosa all'altezza.
Vogliamo parlare di TRigoria Luglio 2013? Degli striscioni "FUORI I LAZIALI DA TRIGORIA!!!"
Chi se lo ricorda oggi quel periodo?
Io non pretendo, acquisti da 20 milioni, però magari una campagna acquisti all'insegna del "mi serve un difensore, quindi lo prendo" magari si...  8)

Zapruder

Re:Domenica chi va?
« Risposta #205 : Lunedì 10 Marzo 2014, 14:12:01 »
Al di là delle schermaglie retoriche (anche ieri il buon Zapruder negava la realtà

Ma io non nego nulla, amico mio.

Ci tengo invece a sottolineare la profonda disonestà intellettuale di certi modi di "contare". Fermo restando che le istanze dei tifosi non hanno alcun valore rispetto alla gestione di una società, anzi nel caso della Lazio l'esperienza suggerisce che maggiore è il dissenso nei confronti della società, meglio questa sta operando.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #206 : Lunedì 10 Marzo 2014, 14:32:20 »

Ormai la spiegazione 'omnibus' ("Glielo ha ordinato la radio e loro, ottusamente, eseguono") viene pigramente adottata come unico paradigma interpretativo di ogni movimento che agita la nostra tifoseria. Ma essa è una spiegazione ottusamente semplicistica.

Le radio e altri media non hanno generato lo stato d'animo di diffuso malessere e scetticismo, con accenti di critica anche violenta, che pervade la tifoseria laziale.
Le radio e altri media, semmai, danno voce a uno stato d'animo preesistente

non credo proprio.
da rifiutare il termine ottusamente semplicistica in quanto é quanto di più scontato, solare ed evidente il fatto che i social network e le radio abbiano di fatto imposto un malessere fuori le righe, spropositato.

Senza questi personaggi si sarebbe stati critici in maniera netta (gli errori della dirigenza sono sotto gli occhi di tutti) ma senza creare un ambiente funereo con gli occhi iniettati di odio.
Anche il desiderio di vedere la Lazio in B non sarebbe stata neanche presa in considerazione, mentre attualmente cresce questo patetico club.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #207 : Lunedì 10 Marzo 2014, 14:34:56 »
Si Kalle, ma l'anno prossimo al posto di Biava, chi della nostra nidiata può sostituirlo?
Credo ad oggi nessuno. Quindi qualcuno, magari di prospettiva ma bravo di suo, va preso.
Chi della primavera può sostituire Konko? Leggi sopra...
Chi può provare a sostituire Radu ogni tanto? Leggi sopra...
Cataldi certamente tornerà e avrà il suo spazio.
Di sicuro, credo io ma chissà, può essere inserito Minala...
Qualcuno bravo va preso.
VA preso perchè è necessario, oltre al fatto che sempre IMHO, è così che taciti la contestazione. Con una rosa all'altezza.
Vogliamo parlare di TRigoria Luglio 2013? Degli striscioni "FUORI I LAZIALI DA TRIGORIA!!!"
Chi se lo ricorda oggi quel periodo?
Io non pretendo, acquisti da 20 milioni, però magari una campagna acquisti all'insegna del "mi serve un difensore, quindi lo prendo" magari si...  8)

Ci possono essere integrazione da fuori soprattutto sui centrali difensivi ruolo che più di ogn altro necessita di esperienza.

Per il resto vanno bene i nostri ragazzi.

IMHO.


Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #208 : Lunedì 10 Marzo 2014, 14:42:23 »
Per il resto vanno bene i nostri ragazzi.

Tipo? Per l'attacco che intendi?
Qualcosa tipo Djordjevic-Perea-Keita-Tounkara?
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #209 : Lunedì 10 Marzo 2014, 14:45:23 »
Io sono sempre stato uno dei “belli comodi”. C’ero a Lazio-Reggina nel 2006, c’ero ieri. C’ero pure a Lazio-Sassuolo. Ai “belli comodi”, volevo dire che è inutile stare a fare le manfrine: per quanto possa il tifoso determinare qualcosa di ciò che succede in campo (poco, invero), la Curva Nord, che io disprezzo per svariati motivi, è fondamentale, vitale direi, per molti altri. Chi si riempie la bocca, come me del resto, di “io c’ero”, non riesce a strillare un Forza Lazio!
Eh, ma io la partita me la guardo! Eh, ma io la soffro! Eh, ma solo se giocano alle 15:00! Eh, ma mica me devo sentì costretto a cantà! Bene! La Curva Nord è fondamentale! (purtroppo).
Perché c’è sempre. Perché solo da lì viene il sostegno ai giocatori che sgroppano in campo. Perché (ed è la verità), da lì si è in grado di decidere se la Lazio, sarà o non sarà MAI SOLA! Ieri nessuno ha proibito l’ingresso a chi voleva vedere la partita. Eppure eravamo pochissimi. Credo che molte assenze di ieri, siano state di genuina, quanto inefficace, adesione alle motivazioni della manifestazione: “te ne devi annà!” Altri, forse non si sono avvicinati allo stadio nel timore che potesse succedere qualcosa che poi, oggettivamente, non è successo. Più di un mio amico abbonato, mi ha chiamato quando mancava mezz’ora all’inizio della partita per chiedermi come fosse la situazione fuori dai cancelli. Qualcun altro, forse, non voleva sfilare davanti a quelli che ti prendevano in giro se stavi entrando. Qualcuno avrà pensato: “che ci vado a fare? Senza pubblico non è la stessa cosa, mi sento ridicolo a stare sugli spalti da solo, mi annoio, etc. Qualcuno (QUALCUNO!) è radiocomandato.
Dico purtroppo, perché le stesse “menti” e le stesse “voci” da cui la squadra trae sostegno economico, di presenza, di rumore e di colore, sono quelle che partoriscono PORCATE, che ci costringono a giocare altre partite senza pubblico e a dissociarci dalle accuse di razzismo e nazismo che ci arrivano dal mondo esterno, a volte ignorante e superficiale, quando non in malafede, ma sempre imboccato dai campioni del libero pensiero e della mentalità.
La brutta sensazione di ieri pomeriggio è quella di una Lazio prigioniera della inettitudine del “Ehi tu, cazzone!” che ha cannato le campagne acquisti/cessioni di troppe sessioni di mercato, soprattutto, quelle che potevano portarci al bersaglio grosso e dei ragazzi di buda, che sarebbero comunque in grado di mantenere lo stadio vuoto e il tifoso ostaggio, almeno per tutto il finale di questa stagione balorda.
Dunque FORZA LAZIO e fanculo a entrambi.
Ah! A chi dice che anche tra i presenti in entrambe le occasioni c’è chi ha perso tutte e due le volte, mi verrebbe da rispondere che mentre c’è chi vorrebbe stravincere e farebbe bene a chiudere il becco qualche volta, io una volta ho vinto e un’altra ho perso. Ma non gli risponderò così. Gli risponderò con un sentito FORZA LAZIO!
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #210 : Lunedì 10 Marzo 2014, 14:48:53 »

si e' vero....io non ci sono andato e me ne pento....ma chi non e' venuto a Lazio Sassuolo ha fatto uguale ha anteposto gli i contestatori alla Lazio.....MEGAPUNTO
MEGAPUNTO...un corno! Bisogna che si analizzi cosa ci sa a fare allo stadio. Io ci vado per tifare e sostenere la mia squadra, come ho fatto ieri.  Col sassuolo ci si è andati per fare tutt'altra cosa.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #211 : Lunedì 10 Marzo 2014, 14:49:23 »
Tipo? Per l'attacco che intendi?
Qualcosa tipo Djordjevic-Perea-Keita-Tounkara?

Se non facciamo l'El si. Se facciamo l'El  serve un altro attaccante.


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #212 : Lunedì 10 Marzo 2014, 14:50:08 »
oddio, c'è pure da dire che vedendo il klose attuale, pure il solo djoordjevic sarebbe un miglioramento. noi pensiamo a klose come a un giocatore completo, che crea, dialoga, cuce oltre a finalizzare. invece oggi come oggi sta in area di rigore a aspettare la palla giusta come un kozak (o un djordjevic appunto) e basta. quindi tanto vale metterci uno che magari è solamente un finalizzatore, ma almeno è atleticamente fresco.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #213 : Lunedì 10 Marzo 2014, 14:51:09 »
Se non facciamo l'El si. Se facciamo l'El  serve un altro attaccante.

Secondo me quest'attacco sarebbe assolutamente inadeguato alla serie A.
Ma proprio nettamente inadeguato.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #214 : Lunedì 10 Marzo 2014, 14:55:30 »
Non si tratta di campagna acquisti sontuosa, si tratta per me, di attuare praticamente una logica quella di acuistare 4 titolari.
Magari portandoli in ritiro dal primo giorno.
I tifosi delle squadre di calcio, fino a prova contraria di solita giudicano, parlano, disquisiscono, di risultati... poi di moduli, poi di competenza degli allenatori, poi del gioco, poi... poi.. poi...

Iniziamo, anzi reiniziamo, acquistiamo un centrale di difesa, un terzino titolare, un centrocampista forte e magari riscattiamo Candreva...
Poi magari dichiariamo che puntiamo a qualificarci per l'Europa League, senza fare tronfi e gli spocchiosi...
Vediamo che succede

La campagna acquisti fatta ad agosto aveva senso perché andava a rinforzare la panchina, col senno di poi s'è rivelata insufficiente perché i titolari hanno sbragato, chi per preservarsi durante una stagione che si chiuderà con i mondiali chi per insufficienza fisica, prendere presunti titolari non darebbe certezze, tanto più che ormai non è più il calcio giocato l'argomento principale dei tifosi e chi ha dato una delega in bianco ai contestatori continuerà a seguire l'onda acriticamente, nel computo dei danni fatti dalla situazione attuale ci metto anche un grosso alibi per la squadra, e una grande leva messa in mano alle controparti nelle trattative di mercato.
Non è possibile agire senza possibilità di errore, e non è possibile arrivare a risultati decenti se tutte le componenti tecniche non danno almeno il 100% , è vero che sono professionisti ma offrire il capro espiatorio pronto su un'ara votiva è secondo me un grave errore, così come caricare di  un'eccessiva pressione la squadra.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #215 : Lunedì 10 Marzo 2014, 15:05:59 »
Io sono sempre stato uno dei “belli comodi”. C’ero a Lazio-Reggina nel 2006, c’ero ieri. C’ero pure a Lazio-Sassuolo. Ai “belli comodi”, volevo dire che è inutile stare a fare le manfrine: per quanto possa il tifoso determinare qualcosa di ciò che succede in campo (poco, invero), la Curva Nord, che io disprezzo per svariati motivi, è fondamentale, vitale direi, per molti altri. Chi si riempie la bocca, come me del resto, di “io c’ero”, non riesce a strillare un Forza Lazio!
Eh, ma io la partita me la guardo! Eh, ma io la soffro! Eh, ma solo se giocano alle 15:00! Eh, ma mica me devo sentì costretto a cantà! Bene! La Curva Nord è fondamentale! (purtroppo).
Perché c’è sempre. Perché solo da lì viene il sostegno ai giocatori che sgroppano in campo. Perché (ed è la verità), da lì si è in grado di decidere se la Lazio, sarà o non sarà MAI SOLA! Ieri nessuno ha proibito l’ingresso a chi voleva vedere la partita. Eppure eravamo pochissimi. Credo che molte assenze di ieri, siano state di genuina, quanto inefficace, adesione alle motivazioni della manifestazione: “te ne devi annà!” Altri, forse non si sono avvicinati allo stadio nel timore che potesse succedere qualcosa che poi, oggettivamente, non è successo. Più di un mio amico abbonato, mi ha chiamato quando mancava mezz’ora all’inizio della partita per chiedermi come fosse la situazione fuori dai cancelli. Qualcun altro, forse, non voleva sfilare davanti a quelli che ti prendevano in giro se stavi entrando. Qualcuno avrà pensato: “che ci vado a fare? Senza pubblico non è la stessa cosa, mi sento ridicolo a stare sugli spalti da solo, mi annoio, etc. Qualcuno (QUALCUNO!) è radiocomandato.
Dico purtroppo, perché le stesse “menti” e le stesse “voci” da cui la squadra trae sostegno economico, di presenza, di rumore e di colore, sono quelle che partoriscono PORCATE, che ci costringono a giocare altre partite senza pubblico e a dissociarci dalle accuse di razzismo e nazismo che ci arrivano dal mondo esterno, a volte ignorante e superficiale, quando non in malafede, ma sempre imboccato dai campioni del libero pensiero e della mentalità.
La brutta sensazione di ieri pomeriggio è quella di una Lazio prigioniera della inettitudine del “Ehi tu, cazzone!” che ha cannato le campagne acquisti/cessioni di troppe sessioni di mercato, soprattutto, quelle che potevano portarci al bersaglio grosso e dei ragazzi di buda, che sarebbero comunque in grado di mantenere lo stadio vuoto e il tifoso ostaggio, almeno per tutto il finale di questa stagione balorda.
Dunque FORZA LAZIO e fanculo a entrambi.
Ah! A chi dice che anche tra i presenti in entrambe le occasioni c’è chi ha perso tutte e due le volte, mi verrebbe da rispondere che mentre c’è chi vorrebbe stravincere e farebbe bene a chiudere il becco qualche volta, io una volta ho vinto e un’altra ho perso. Ma non gli risponderò così. Gli risponderò con un sentito FORZA LAZIO!

Dopo averti dato un karma positivo volevo solo puntualizzare e ricordare che quando la vetrata venne lasciata incustodita si ebbe un periodo di spontaneismo nel tifo, ennesimo indizio di protesta indotta e cavalcata ad arte.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #216 : Lunedì 10 Marzo 2014, 15:14:35 »
Ma io non nego nulla, amico mio.

Ci tengo invece a sottolineare la profonda disonestà intellettuale di certi modi di "contare". Fermo restando che le istanze dei tifosi non hanno alcun valore rispetto alla gestione di una società, anzi nel caso della Lazio l'esperienza suggerisce che maggiore è il dissenso nei confronti della società, meglio questa sta operando.
Hai ragione, mi ero espresso male. Non avevi negato qualcosa in particolare.
Ieri, nel commentare un mio post, avevi piuttosto osservato che la descrizione del desolante colpo d'occhio di un Olimpico vuoto (che io, presente allo stadio, avevo condiviso con il resto del forum) era "irrilevante", facendo fede ieri come a Lazio-sassuolo il numero degli abbonati, dati come tutti presenti.
Comprendo bene la ratio che ti ha portato a fare una simile, condivisibile, sottolineatura. Se contano TUTTI gli abbonati deve essere così sempre e non solo quando fa comodo.

Ciò detto, io sommessamente rivendicherei il diritto di essere confutato, se possibile, nel merito di quanto affermo. Prescindendo dunque da considerazioni terze e da riferimenti ad altri individui o gruppi di individui. In che senso: si sarebbe potuto prendere atto della mia testimonianza e poi aggiungere quanto hai giustamente sottolineato, magari ammettendo che come a Lazio-sassuolo c'è stata una presenza oltre l'ordinario così ieri a Lazio-atalanta si è registrato uno stadio quasi vuoto.

Perché sennò poteva sembrare, messa così come emergeva dal tuo post, che la sottolineatura fosse nei miei confronti. Cosa non tanto impropria (quale è la mia posizione è chiaro, a chi mi legge spesso) ma proprio inutile, visto in generale sono di avviso sostanzialmente analogo al tuo.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #217 : Lunedì 10 Marzo 2014, 15:18:02 »
Secondo me quest'attacco sarebbe assolutamente inadeguato alla serie A.
Ma proprio nettamente inadeguato.

D'accordo.

Djordjevic, Quagliarella, Perea, Keita.
Ecco, già questo è decoroso. E comunque staresti lì lì col Cagliari: Pinilla, Sau, Ibarbo e Nené.

Ma Djordjevic, Perea, Keita, Tounkara è un attacco da brividi.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #218 : Lunedì 10 Marzo 2014, 15:22:22 »

Ma quale sarebbe l’onestà intellettuale nel conteggio dei voti? Quella di chi parlava di irrilevanza delle immagini che provenivano dall’Olimpico visto che
Contano paganti e abbonati. 

Un ragionamento di puro involontario umorismo, ma è ormai evidente che è tutto fuorché involontario, perché sei troppo intelligente e profondo conoscitore della Lazio per far credere che non stai facendo umorismo.
Tuttavia, prevale sempre il principio di realtà per cui bastava l'occhio per riscontrare le cifre più o meno ufficiali e quindi i 40 mila di Lazio-Sassuolo erano e sono più credibili e convincenti dei 33 mila di ieri, nonostante la quota abbonati, sempre figurativa, ieri anche immaginaria.

La verità è una sola e il risultato non cambia: Protesta batte Lotito 2-0.
Quindi, due manifestazioni riuscite, senza spargimenti di sangue, picchetti di nazisti dell’Illinois pronti a menare le mani per ogni dissenso, ma solo gente, l’intero popolo laziale fatto di pochi ultras e di tantissimi tifosi qualsiasi, che liberamente fanno quello che vogliono, ossia entrare o non entrare.

Ora la palla è al centro. Sta alla curva dimostrare di avere maturità di sfruttare correttamente questo doppio vantaggio. Sta alla società e alla sua proprietà scegliere la risposta giusta: fare una grande Lazio o abbandonare la guida.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domenica chi va?
« Risposta #219 : Lunedì 10 Marzo 2014, 15:25:21 »
Secondo me quest'attacco sarebbe assolutamente inadeguato alla serie A.
Ma proprio nettamente inadeguato.

Per me invece sono dei fenomeni da far esplodere..

Certo ci vorrebbero dei tifosi a supportarli. Ma se siamo fortunati il prossimo anno di clienti ce ne saranno pochi allo Stadio.

Anzi inserirei anche Lombardi. Pensa un pò.