Autore Topic: Calcio in TV  (Letto 9861 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #40 : Martedì 14 Settembre 2010, 17:33:40 »
Questa è interessante (solo nei Mediaworld)


E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #41 : Martedì 14 Settembre 2010, 18:11:25 »
ecco, potrebbe essere la quadra
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #42 : Martedì 14 Settembre 2010, 19:52:48 »
Eh be', la tentazione è forte...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #43 : Martedì 14 Settembre 2010, 22:35:42 »
dici che Sky rilancia o ha raggiunto il suo obiettivo di abbonamenti ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #44 : Mercoledì 15 Settembre 2010, 22:58:50 »
a me i 19,90 me li hanno offerti chiamandomi al telefono come ex abbonato. ho ceduto e ho fatto l'abbonamento. aho 19,90 sono pochi, per campionato e champions. eppoi pure un pò di canali di film che non guastano
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #45 : Giovedì 16 Settembre 2010, 10:37:59 »
Ma infatti. 2 anni a 20 euro al mese per vedere la serie A, la Champions e l’Europa League è un’offerta molto allettante. In più, potrei mettere il decoder DTT all’altra TV, in modo da evitare sovrapposizioni di programmi e “confilitti” con la mia consorte, che del calcio poco se ne cale. D’altra parte, il segnale di MP Calcio è un’incognita, non avendo mai potuto verificare la sua qualità, e con due anni di contratto, se non si vede bene, sono cavoli amari.

Da questo punto di vista, sky è una garanzia di segnale ottimo, solo che cinema (pacchetto intoccabile) e calcio vengono 47 euro al mese. Io ho solo cinema, aspetto l’offerta alla scadenza del contratto (novembre), e se prendo MP Calcio e se sky mi dà 6 mesi di un pacchetto o ticket gratuito (see, magna tranquillo, cit.), potrei aggiungere il pacchetto “Sport” con i campionati esteri ed il tennis.

L’alternativa gratuita è lo streaming, anche se non sempre tutto fila liscio. Però, lo streaming ha l’atout di farmi guardare la partita in internet ed in tal modo posso entrare nella forumcronaca di BC.org, che per noi aquile lontane, è un po’ come guardare la partita all'Olimpico e commentarla con il vicino di fila allo stadio: “Ci servirebbe una torre in area”, “Guarda come gioca bene Mauri quando ha voglia”, “?Sti arbitri li mandano sempre a noi...”. Bellissimo.

Comunque, un salto al Mediaworld di Rende (CS), forse domenica lo faccio, se poi Rupert vuole venire a prendersi un caffè... :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #46 : Giovedì 16 Settembre 2010, 21:25:43 »

Comunque, un salto al Mediaworld di Rende (CS), forse domenica lo faccio, se poi Rupert vuole venire a prendersi un caffè... :)


Fatti vivo se passi dalle mie parti!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

zorba

Re:Calcio in TV
« Risposta #47 : Domenica 19 Settembre 2010, 19:00:26 »
A proposito di calcio in TV.

Sto vedendo '90mo minuto'.

Ma a voi piace e convince questa novità di far fare agli inviati la cronaca-commento in tempo reale durante la partita e costruire i servizi della trasmissione rimandando la registrazione degli spezzoni salienti di questi commenti?

Non ci sono più i vecchi servizi con i commenti in post-produzione come gli anni scorsi.

A me sinceramente piacevano più prima........

IB

Re:Calcio in TV
« Risposta #48 : Domenica 19 Settembre 2010, 19:06:47 »
Orribile, pensavo la stessa cosa.
Che diavolo te urli ? Cerqueti me pare un matto, urla come un ossesso, come se uno non conoscesse il risultato.

bak

Re:Calcio in TV
« Risposta #49 : Domenica 19 Settembre 2010, 19:15:26 »
Visto anche io. Pensavo fosse la registrazione di rai sport di Cesena-Lecce, poi visti i servizi delle altre partite ho provato una gran pena per questa piega orribile che è stata presa.

Aridatece Necco e Barletti.

zorba

Re:Calcio in TV
« Risposta #50 : Venerdì 24 Settembre 2010, 08:22:04 »
(Il Fatto Quotidiano 24.09.2010)

SKY CALCIO show comincia male Per le battute di Mauro e Sconcerti, proteste in rete

Nel bar sport del dopo gara, accadono strane cose. Ti aspetteresti competenza e basso profilo, critica argomentata e ragionamento e invece, ti ritrovi in una pallida imitazione di Rugantino alternata a un’ossessione statistica inutile come un termosifone in estate. Regolamenti di conti, irrisioni gratuite, dialoghi che si trasformano in monologhi. La tribuna, meglio dire il tribunale, è quello di Sky Calcio Show. Un programma non proprio localistico, quasi monopolista, per il quale si abbonano (pagando) milioni di persone. La giuliva Ilaria D’Amico, avvitata sulle glorie trascorse, non riesce più a dominare gli istinti dei suoi ospiti. Peggio di lei, Massimo Mauro e Mario Sconcerti. Il primo (ai tempi delle infatuazioni 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'ane, anche deputato dei Ds, oggi consigliere comunale del Pd a Torino), duella con l’italiano e con gli ospiti in studio. Il secondo, collezionista di incarichi dentro giornali e società di calcio, combatte settimanalmente un’ardua battaglia con l’ironia, dalla cui nuvola, esce non di rado sconfitto. Mercoledì notte, Ilaria, Massimo e Mario, hanno sobriamente introdotto la sciagurata direzione di Russo in Brescia-Roma, preconizzando la lunga squalifica di Mexès grazie all’imparziale analisi del cronista Mangiante: “Il francese è protagonista di un fuori di testa che sicuramente non è sfuggito all’arbitro” e al dolente monosillabismo di Gigi Di Biagio, uno che tortura la dialettica come certi calci di rigore francesi del recente passato. Sconcerti intanto (microfono aperto, commento dal sen fuggito) accarezzava il dolorante Julìo Sergio, rimasto in campo nonostante l’infortunio, parodiandolo con un “piccolino” più da ultrà che da editorialista. Immersi in tanta equidistanza, Mauro e Sconcerti hanno proseguito innalzando il livello dello scontro. Prima con Daniele Pradè, direttore sportivo della Roma, accolto da una sconnessa comparazione di Mauro: “Ho visto un giocatore in campo, Adriano, portato a Roma come se fosse il Messia (in realtà accolto come un trippone sub judice, ndr) e dopo un mese, la società ha acquistato un altro centravanti, Borriello”. Accusa gravissima, (mai udita nei confronti di Inter e Milan), di stretta attinenza al tema della gara appena conclusa, impreziosita dal seguito: “Gli errori dell’arbitro sono assurdi però lui almeno suda (sic), i dirigenti invece, seduti e comodi, prima portano il Messia, poi un’altra punta. Come vedete, sbagliamo tutti”. Pradè prova a difendersi e Mauro glissa: “Ma per favore”. Dopo l’immersione nel non-sense, tocca a Ranieri. Da settimane è accompagnato da un vento cattivo, già spirato in occasione di Bayern Monaco-Roma. Quando vinceva, solo elogi. L’aria è cambiata e per Sconcerti, l’occasione somiglia al teatro per regolare antichi dissapori. Stenografia di un rancore pregresso. Ranieri dà un giudizio duro sul guardalinee: “È da ricovero” e Mario il censore, lo avverte: “Stiamo tranquilli, il guardalinee da ricovero lasciamolo perdere”. Poi passa ai quesiti. “Non c’è mai stata negli ultimi 20 anni una Roma a questo livello. Tu Claudio pensi di avere delle responsabilità e se sì, quali?”. Ranieri risponde: “Le stesse dell’anno scorso, quando abbiamo lottato fino alla fine per lo scudetto”. Sconcerti provoca: “Non ho capito”, il tecnico ribadisce e Mario insiste: “Ma era casuale allora o è casuale oggi?”. Anche Giobbe perse la pazienza: “Visto che ti esprimi per statistiche, ti porto indietro negli anni. Anche con Spalletti, ci volle tempo per rimettersi in moto”. A Sconcerti, si sappia, così non si risponde. Tono alterato, ieratico, due ottave sopra: “Questo lo so. Cerco di mettere dei mattoni sul terreno di una supposta verità”. Volano pugni: “Supposta è la parola giusta”, “Più di lasciarti le risposte non posso fare”, “In Italia si è sempre alla ricerca di un colpevole, nello sport esistono momenti alterni” e via così fino a tarda notte. A Roma, il gradimento è ai minimi termini. Gruppi Facebook contro Sconcerti e telefonate di fuoco, alle numerose radio romane tra l’indignato e il minaccioso: “Stracciamo l’abbonamento a Sky”. L’emittente di Murdoch trasmette da Aosta a Caltanissetta. A Milano, forse, dovrebbero pensarci. (Mal. Pag.)


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Calcio in TV
« Risposta #51 : Venerdì 24 Settembre 2010, 14:43:15 »
ma pure nella redazione de il fatto quotidiano si sono insediati questi?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

TD

Re:Calcio in TV
« Risposta #52 : Venerdì 24 Settembre 2010, 14:49:15 »
Soprattutto Cerqueti quando fa la diretta non strilla mai, a parte TOTTIIIII.
Ataru, l'estensore dell'articolo è della Lazio, ha scritto pure su Lazionet.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Calcio in TV
« Risposta #53 : Venerdì 24 Settembre 2010, 15:12:14 »
Ataru, l'estensore dell'articolo è della Lazio, ha scritto pure su Lazionet.
 :o
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #54 : Domenica 26 Settembre 2010, 12:56:46 »
Ma l'offerta di Mediaset Premium GALLERY+CALCIO fino al 30/06/2011 costa ancora 299 euro?
Se sì...è' ipotizzabile un calo di quest'offerta col trascorrere del tempo?
Oggi sono stai resi noti i nuovi prezzi di MP per i pacchetti prepagati:

Prezzi pacchetti prepagati dal 26 settembre 2010

Gallery*+Calcio 7 giorni: 20 €
Gallery+Calcio 1 mese: 35 €
Gallery+Calcio 3 mesi: 99 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 269 €

Gallery+Calcio+Fantasy 1 mese: 39 €
Gallery+Calcio+Fantasy 3 mesi: 119 €
Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 299 €

Singola partita pay per view: 10 €

---
Qualcosa hanno scontato, il prezzo di 269 euro lo facevano già prima dell'inizio del campionato, poi aumentato a 299.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #55 : Lunedì 27 Settembre 2010, 09:00:10 »
Oggi sono stai resi noti i nuovi prezzi di MP per i pacchetti prepagati:

Prezzi pacchetti prepagati dal 26 settembre 2010

Gallery*+Calcio 7 giorni: 20 €
Gallery+Calcio 1 mese: 35 €
Gallery+Calcio 3 mesi: 99 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 269 €

Gallery+Calcio+Fantasy 1 mese: 39 €
Gallery+Calcio+Fantasy 3 mesi: 119 €
Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 299 €

Singola partita pay per view: 10 €

---
Qualcosa hanno scontato, il prezzo di 269 euro lo facevano già prima dell'inizio del campionato, poi aumentato a 299.

Precisazione assolutamente necessaria

La singola partita in pay per view è possibile acquistarla solo se sulla scheda è già operativo il pacchetto GALLERY....

Non è che io ricarico 10 euro sulla tessera e mi compro la partita!!! Troppo bello sarebbe!!!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #56 : Lunedì 27 Settembre 2010, 09:08:06 »
Oggi sono stai resi noti i nuovi prezzi di MP per i pacchetti prepagati:

Prezzi pacchetti prepagati dal 26 settembre 2010

Gallery*+Calcio 7 giorni: 20 €


Sarebbe interessante sapere cosa rappresenta quell'asterisco vicino alla parola GALLERY...
Ad intuizione...UNA FREGATURA!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #57 : Lunedì 27 Settembre 2010, 09:11:39 »
Io da mediaset sono passato a sky ma ho ancora la tessera mediaset.
Se la ricarico mi posso vedere cmq le partite? Sapete qualcosa in merito?
Never change the way you are...

Boks XV

Re:Calcio in TV
« Risposta #58 : Lunedì 27 Settembre 2010, 10:27:36 »
Ataru, l'estensore dell'articolo è della Lazio, ha scritto pure su Lazionet.

e non lo metto in dubbio ma c'è modo e modo di essere laziale.
per dire, non è obbligatorio accorere in soccorso dei vincitori (morali). ci si può defilare o, al più, restare equidistanti. sennò sei un Vocalelli come un altro. un Galeazzi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #59 : Martedì 28 Settembre 2010, 19:24:21 »
Precisazione assolutamente necessaria

La singola partita in pay per view è possibile acquistarla solo se sulla scheda è già operativo il pacchetto GALLERY....

Non è che io ricarico 10 euro sulla tessera e mi compro la partita!!! Troppo bello sarebbe!!!
Se non sbaglio, ora è possibile, ma pagare 10 euro per una singola partita è veramente eccessivo.

Io ho comprato a 39 euro una tessera prepagata MP, visione per un mese di tutti i programmi (incluso il calcio), poi, se entro un mese dall'attivazione acquisti un pacchetto dal costo uguale o superiore ai 39 euro, ti rimborsano la spesa iniziale della tessera. In pratica, se entro un mese da ieri, compro il pacchetto Gallery+Calcio (3 mesi) a 99 euro, me lo danno con una ricarica da 60 euro, così fino a gennaio dovrei essere a posto.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)